un pò interessato (per far piacere a babbo natale si venderebbe anche l'anima... non dico la mamma perchè so di essere il suo unico vero amore... per ora!) ma molto dolce, sì!vale77 ha scritto:carino maxgattoromeo ha scritto:Noi abbiamo iniziato ieri a scrivere la letterina.
E ho anche detto a Max che babbo Natale aveva bisogno del suo aiuto. Visto che non ha tutti i regali che servono aveva bisogno che tutti i bambini gliene regalassero alcuni dei loro (magari giochi da piccoli). E max CHE VUOLE MOLTO BENE A BABBO NATALE (amore disinteressato!) me ne ha dati 4.
Io volevo darli per i bambini poveri, ho chiesto alla suora e lei (furba!) ha 'capito' che erano per l'asilo. Ma visto il bel gesto di max io voglio proprio che arrivino a dei bambini bisognosi.
Devo trovare qualche associazione!
Cmq nella letterina ha messo 4 cavolate (gormiti, lo spara bakugan, le scarpe di ben ten) ma io volevo prendelrgli uno stereo per la sua cameretta. Ne ho trovato uno da bambini (quindi più solido) ma siamo indecisi...
Per le decorazioni ci sto già pensando e anche io inizierò a fine mese. Abbiamo giardato un pò in giro per un albero alto ma costano un botto e max ha deciso che vuole usare il nostro solito micro albero (50 mq di salone e un'albero da 90 cm... evvabbè...) così alla fine quando tiriamo fuori albero e palline vediamo cosa ci manca e cosa comprare.
ma vorrei fare delle altre deco per la casa.... avete idee?
qualcosa in cui coinvolgere max!![]()
bella l'idea dello stereo
per le idee perchè non fate delle palline con il cartoncino e ci incolli della pasta colorata?
bella idea!!!