Amo io aspetto, non lascarmi troppo sulle spineWendy ha scritto: ORA VADO A MANGIARE E A RITIRARE GLI ESITI DELLE BETA![]()

Messaggio da romava » 9 nov 2009, 13:07
Amo io aspetto, non lascarmi troppo sulle spineWendy ha scritto: ORA VADO A MANGIARE E A RITIRARE GLI ESITI DELLE BETA![]()
Messaggio da patti80 » 9 nov 2009, 13:09
Messaggio da romava » 9 nov 2009, 13:11
Patti temi l'influenza suina?patti80 ha scritto:wendyfacci sapere il prima possibile
noi stiamo benino ci stiamo riprendendo ma dopo aver ascoltato la storia di quella bimba nata a marzo come rita ho un po' di fifa ancora visto che la tosse non è andata ancora via
Messaggio da patti80 » 9 nov 2009, 13:16
Messaggio da romava » 9 nov 2009, 13:17
patti80 ha scritto:veramente l'abbiamo anche noi, ci è stata diagnosticata lunedi scorso ma non in forma cosi grave
Messaggio da patti80 » 9 nov 2009, 13:19
Messaggio da kitty » 9 nov 2009, 13:20
AIUTOOOOOOO.. io prendo cerazette da tre settimane e col maritino vado tranquillaloretta83 ha scritto:buona sera sono appena tornata dalla visita post parto dal gine,tutto ok,gentilissimo come al solito e ha voluto ben 800 euri però se li è meritati tutti(ovviamente sono andati per tutte le visite in gravidanza) siamo rimasti che se mi viene il ciclo mettiamo subito la spirale altrimenti nisba,nn mi ha nemmeno consigliato la cerazette perchè da un recente studio è stato appurato che nn è efficace anzi forse è il miglior modo per rimanere incinta per cui
a me hanno sconsigliato il vaccino anche perchè nn rientriamo nelle categorie cosiddette a rischio però da lunedì ho tenuto a casa Nicky perchè ha tosse e raffreddore cronicoloretta83 ha scritto:altra cosa vuole che mi faccia il vaccino per la nuova influenza e nn so se seguirò il suo consiglio ci sono molti medici che elencano tutti gli effetti collaterali di questo vaccino..bo sono + confusa che persuasa,mi ha anche detto di ritirare daniele dall'asilo visto che elisetta è così piccola ed sono 3 settimane che è malata,meglio nn rischiare..allora d'accordo con mio marito ho deciso che farò così,me lo son tenuta in casa 3 anni lo terrò con me ancora uun altro anno e amen,ho troppa paura sopratutto per la piccola
ok tempo scaduto il marito mi aspettanotteeeeeee
Messaggio da Nini » 9 nov 2009, 13:30
Messaggio da romava » 9 nov 2009, 13:34
Patti quindi non i ha fatto fareil tampone?patti80 ha scritto:il medico lunedi disse potenziale rischio, poi l'ho chiamato sabato e quando gli ho chiesto quando potevamo uscire almeno per controllarci mi ha detto che lui lunedi non mi ha voluto allarmare ma che non eravamo potenzialmente a rischio ma che l'avevamo proprio quindi mi ha detto di non scherzare con l'uscire, ed aspettare almeno dieci giorni e ritornare da lui
Messaggio da patti80 » 9 nov 2009, 13:38
Messaggio da romava » 9 nov 2009, 13:41
anche secondo me hai fatto bene a non andarcipatti80 ha scritto:no perchè sinceramente andare in ospedale sotto suo consiglio non c'è la siamo sentita
Messaggio da kitty » 9 nov 2009, 13:47
Messaggio da Wendy » 9 nov 2009, 13:50
Messaggio da kitty » 9 nov 2009, 13:56
Wendy ha scritto:RITIRATE LE BETA A 4+3 = 406![]()
![]()
CHE DITE???
Messaggio da Wendy » 9 nov 2009, 14:04
Messaggio da alessandra72 » 9 nov 2009, 14:05
Wendy ha scritto:RITIRATE LE BETA A 4+3 = 406![]()
![]()
CHE DITE???
Messaggio da kitty » 9 nov 2009, 14:08
Wendy ha scritto:KITTY![]()
![]()
MA NON SONO ANCORA TRANQUILLA LO SARO' GIOVEDI' CHE DOVREBBERO TRIPLICARE VERO???
EMMA![]()
![]()
SORR![]()
MI HA RISPOSTO MARCELLA CHE PER LEI VANNO BENE![]()
Messaggio da Wendy » 9 nov 2009, 14:09
Messaggio da SaraR72 » 9 nov 2009, 14:11
kitty ha scritto:Wendy ha scritto:RITIRATE LE BETA A 4+3 = 406![]()
![]()
CHE DITE???![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da patti80 » 9 nov 2009, 14:11
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”