FANTASTICA!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahahakane ha scritto:non mi devi provocare siria, perchè io VORREI E COME STICCARE! MA SOLO SE LO STICK è POSITIVOse è negativo non voglio
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE VETERANE FESTEGGIANO IL "PESCIOLINO" E CHE PORTI A OGNUNA IL SUO PANCINO!
- alessandra72
- Master~GolGirl®
Re: LE VETERANE FESTEGGIANO IL "PESCIOLINO" E CHE PORTI A OGNUNA IL SUO PANCINO!
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- akane
- Gold~GolGirl®
Re: LE VETERANE FESTEGGIANO IL "PESCIOLINO" E CHE PORTI A OGNUNA IL SUO PANCINO!
grandissimi!canirbas ha scritto:anche io quindi con Daphne ora mi spiego molte coseakane ha scritto:annagio' vedrai che poi francesco amerà la musica anche una volta nato, i bimbi la adorano, per loro è importantissimo. Anche io ne ascoltavo tanta quando era incinta ma per lo + rock e hard rock![]()
sarà per questo che flavio è "quello"?![]()
![]()
era l'anno in cui uscii questa http://www.youtube.com/watch?v=hJ5Tp97UgyQ" onclick="window.open(this.href);return false; e io la adoravo!!!!

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
cambiato avatar 

Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
non fa una piega :ahahalessandra72 ha scritto:FANTASTICA!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahahakane ha scritto:non mi devi provocare siria, perchè io VORREI E COME STICCARE! MA SOLO SE LO STICK è POSITIVOse è negativo non voglio
- siria
- Expert~GolGirl®
Akane ma vogliamo parlare di sintomi? dai, come se nn fossimo vere veterane
come ti senti? la senti la vocina? che sintomi hai?

come ti senti? la senti la vocina? che sintomi hai?
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
- siria
- Expert~GolGirl®
canirbas siete bellissime!!!!!!! 

- annagiò
- Original~GolGirl®
Prima ho dimenticato di salutare Paperinik, dai che ci siete quasi
Bellissimo il nuovo avatar Canir
Boh, stacco vado a pranzare!

Bellissimo il nuovo avatar Canir

Boh, stacco vado a pranzare!
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)
Sossina endometriosina rinata
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
canirbas, appena si ricomprano i cioccolati voto pure io daphne
ho letto indietro ma ora non mi ricordo nulla
oggi è venuta una ragazza nuova a pulire... vi giuro che mi sono cadute le braccia a terra... ha spolverato senza spostare nulla... ha passato sull'argento i prodotti per la polvere... ha lavato a terra a zig zag lasciando diversi punti non lavati, l'ho beccata che voleva lavare il secchio sporco dentro la jacuzzi, ha passato l'aspirapolvere in 2 minuti... e ha lavato a terra solo la sala cucina e un bagno... vi giuro che ho le palle a terra...

ho letto indietro ma ora non mi ricordo nulla

oggi è venuta una ragazza nuova a pulire... vi giuro che mi sono cadute le braccia a terra... ha spolverato senza spostare nulla... ha passato sull'argento i prodotti per la polvere... ha lavato a terra a zig zag lasciando diversi punti non lavati, l'ho beccata che voleva lavare il secchio sporco dentro la jacuzzi, ha passato l'aspirapolvere in 2 minuti... e ha lavato a terra solo la sala cucina e un bagno... vi giuro che ho le palle a terra...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- annagiò
- Original~GolGirl®
Azz Canir
davvero le facevi ascoltare questo tipo di musica????? Ci credo che è venuta agitatella...... 

Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)
-
- Expert~GolGirl®
Ale ora do un'occhiata a questo.
Lo Jané non è reversibile e io invece lo vorrei fronte mamma e fronte strada, e nemmeno io avevo letto delle recensioni eccellenti.
Sul Bugaboo mi riferivo al Bee, che però non ha la navicella, il Cameleon se non sbaglio si deve smontare in due per poterlo chiudere e proprio non ho voglia di fare sta vita tutte le volte, mi conosco e lo defenestrerei dopo due mesi.
Sul Brevi grazie della dritta!!! Peccato perché mi piaceva tanto...
Io in realtà avrei voluto un passeggino e basta, che potesse fungere anche da carrozzina con il coprigambe, e per la nanna per strada e in auto c'è l'ovetto, ma non vorrei essere additata come la mamma snaturata che non fa dormire sua figlia comoda
Come passeggino leggero per poi pensavo al MacLaren.
Lo Jané non è reversibile e io invece lo vorrei fronte mamma e fronte strada, e nemmeno io avevo letto delle recensioni eccellenti.
Sul Bugaboo mi riferivo al Bee, che però non ha la navicella, il Cameleon se non sbaglio si deve smontare in due per poterlo chiudere e proprio non ho voglia di fare sta vita tutte le volte, mi conosco e lo defenestrerei dopo due mesi.
Sul Brevi grazie della dritta!!! Peccato perché mi piaceva tanto...
Io in realtà avrei voluto un passeggino e basta, che potesse fungere anche da carrozzina con il coprigambe, e per la nanna per strada e in auto c'è l'ovetto, ma non vorrei essere additata come la mamma snaturata che non fa dormire sua figlia comoda

Come passeggino leggero per poi pensavo al MacLaren.
-
- Expert~GolGirl®
Sul tema ascensori.....a casa mia non c'è, dal papi non c'è, da mio papà nemmeno, da mia sorella è grande, da mia mamma è minuscolo per qualunque passeggino.....
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
nanachan ha scritto:canirbas, appena si ricomprano i cioccolati voto pure io daphne![]()

spero che non la chiamerai più!!nanachan ha scritto:oggi è venuta una ragazza nuova a pulire... vi giuro che mi sono cadute le braccia a terra... ha spolverato senza spostare nulla... ha passato sull'argento i prodotti per la polvere... ha lavato a terra a zig zag lasciando diversi punti non lavati, l'ho beccata che voleva lavare il secchio sporco dentro la jacuzzi, ha passato l'aspirapolvere in 2 minuti... e ha lavato a terra solo la sala cucina e un bagno... vi giuro che ho le palle a terra...

dici che me la son cercata?annagiò ha scritto:Azz Canirdavvero le facevi ascoltare questo tipo di musica????? Ci credo che è venuta agitatella......

- akane
- Gold~GolGirl®
siria in quanto a sintomi l'unica cosa strana è il seno che fa male, per il resto ho a volta delle puncicate alla pancia e un po' di indolenzimento leggero alla schiena. la vocina? La realtà è che io sto già ragionando come se fossi incinta!!!!!!!!!!!! ma è solo illusione lo so.
nanachan ammazza oh e sta ragazza l'hai pure pagata dopo lo schifo che ha combinato?
nanachan ammazza oh e sta ragazza l'hai pure pagata dopo lo schifo che ha combinato?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
-
- Expert~GolGirl®
Nanette ti ha anche chiesto se eri rimasta contenta???????????
Akane è proprio il passeggino che vorrei io...ma il modello Switch, per il resto è uguale. Ma ti sei trovata male con Peg Perego?
Che mi dite della carrozzina? Ha senso prenderla?

Akane è proprio il passeggino che vorrei io...ma il modello Switch, per il resto è uguale. Ma ti sei trovata male con Peg Perego?
Che mi dite della carrozzina? Ha senso prenderla?
- akane
- Gold~GolGirl®
no nini non mi sono trovata male solo che mi son trovata il mese di agosto al mare con mia madre che ha una macchina microscopica e il passeggino facevo una fatica della miseria a farcelo entrare, inoltre mi si erano scucite le cinture così passeggiando trovai sto passeggino giordani che non ha la chiusuyra a ombrello ma l'altra (non ricordo come si chiama) a 70 euro e così lo comprai e in effetti mi sono resa conto che era anche + leggero
- siria
- Expert~GolGirl®
akane ha scritto:siria in quanto a sintomi l'unica cosa strana è il seno che fa male, per il resto ho a volta delle puncicate alla pancia e un po' di indolenzimento leggero alla schiena. la vocina? La realtà è che io sto già ragionando come se fossi incinta!!!!!!!!!!!! ma è solo illusione lo so.

Nana ti sono vicina

- akane
- Gold~GolGirl®
canirbas siete davvero stupende tu e daphne 

- akane
- Gold~GolGirl®
nini se non hai ascensore devi optare per qualcosa di molto leggero
- Wendy
- Gold~GolGirl®
HO RITIRATO LE BETA FATTE STAMATTINA SONO A 406
CHE MI DITE????

CHE MI DITE????

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- akane
- Gold~GolGirl®
nanachan io ho una ragazza che viene una volta a settimana per 3 ore. le faccio fare "solo" 2 piani su 3 (al terzo ho le camere che hanno parquet e preferisco farle io) dovrebbe: spolverare, fare 2 bagni, la cucina soggiorno, taverna con passaggio aspirapolvere e pavimenti+una tantum i vetri. E' talmente tanto accurata nelle pulizie che spesso non riesce a lavare i pavimenti della taverna ma solo a passare l'aspirapolvere, ma a me va bene perchè dopo che ha pulito lei rimane tutto pulito e io in settimana mi limito a passare l'aspirapolvere e dare una botta al bagno del piano terra che è quello che usiamo di +