mannaggia pufpufpuf ha scritto:ciao amiche....ho passato un w-e in casa per via della tosse di tommy che fortunatamente ora sembra andare meglio...mi sono rotta le balls ma in effetti in questi due giorni la pancia mi ha fatto meno male. Oggi rientro in ufficio e anche se non ci sono urgenze il fatto stesso di stare seduta a lungo mi ha indurito la pancia da matti e mi fa un male cane.
Ieri sono pensata e a meno che la mia bilancia non sia rotta segna a mala pena un +2 kg MA COME E' POSSIBILE???? sono entrata nel 7° ormai.....lo ammetto mi sto preoccupando.
la vena maledetta continua a pulsare alla grande e arrivo a sera che sembra voler esplodere speriamo che il chirugo non mi dica che è da operare.
oggi vista da gine......![]()
per me perchè non mi metta in maternità anticipata....non ce la farei proprio
passerò in serata a darvi aggiornamenti...bacione a tutte

cmq se ti può far stare + serena anche io sono solo 2,5 kg sopra il peso iniziale
......è vero che ne avevo persi quasi 3 all'inizio e quindi in realtà sarebbero quasi 5 kg in + ora
...però.....dai tranquilla.....secondo me è tutto ok!

...lo so che avete pensato...."ma come fa ad avere solo 2,5 kg in + con quella panzona che ha messo l'altro ieri nel photoalbum???"

vero che l'avete pensato????
vero????