GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NATALE CHE PASSIONE, apriamo una sessione?

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: NATALE CHE PASSIONE, apriamo una sessione?

Messaggio da gila » 8 nov 2009, 23:25

dimenticavo presa dall'euforia

buonasera a tutte :sorrisoo
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 8 nov 2009, 23:39

BarbyLondra ha scritto:
Makotina ha scritto:BarbyLondra, ehm... nu... :fischia siete troppe a bazzicare altrove e modificate sempre i nick :martello

prestomamma, panini al latte e briochine imbottiti, torte salate, panettoni gastronomici, teglie di lasagne... gggnnnnammmme!!!
MAko.... dai, prestomamma e lulan mi hanno riconosciuta!!! :-D

Non ti preoccupare.
Baciotti.
Scusate se m'impiccio, stavo leggendo questo bellissimo topic sul Natale e ho letto questo: c'ero anch'io, mi riconoscete? :hi hi hi hi
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 9 nov 2009, 0:37

:urka
ragazze ma ci sono già 20 pagine da leggere!
non ce la farò mai neanche per il prossimo di natale!

:buuu
inizio... chissà quando vi raggiungerò
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 9 nov 2009, 0:55

Gnagni ha scritto:Dalle mie parti si festeggia il giorno di natale con un mega pranzo.
Adoro la sera della vigilia, invece si fa una semplice cena per poi abbuffarsi il giorno dopo. Uffff la magia della notte non è certa paragonabile a quella del giorno dopo :buuu ...........ma la tradizione è tradizione!!
E voi quando festeggiate?

comincio da qui:

noi festeggiamo il 24 sera con la famiglia di mio marito con cena a base di pesce (tradizione campana).
dopo la cena, prima del carosello di dolci, panettoni, frutta secca e altri cibi dietetici di questo genere si inizia ad aprire i regali... in tutto siamo quasi una ventina di persone!
il 25 dai miei, ma non è obbligatorio, per gli impegni lavorativi di mia mamma infermiera si può slittare anche al 26 o 27.
il 26 in ogni caso c'è la minestra di cardi di mia suocera. imperdibile!

ora del 28 non sopporto più nessuno...
2007 2010

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 9 nov 2009, 1:07

Makotina ha scritto:voi aprite i regali con il parentado?
e i cuccioli?

io vorrei fare tutta la manfrina di BABBO NATALE... :emozionee

L'anno scorso la "manfrina" l'abbiamo organizzata così:
prima di andare a nanna abbiamo apparecchiato la tavola per babbo natale con tazza di caffè latte e biscotti più carote, pane e ciotola d'acqua per le renne.
la mattina la pupattola ha trovato le briciole e il regalo che babbo natale le ha portato da parte nostra.

abbiamo adottato la storiella dell spuntino anche per la befana e il conitglietto pasquale ed è piaciuta tanto quindi... anche quest'anno si replica!

a vale piace partecipare alla preparazione e la mattina controlla minuziosa soprattutto la pappa per le renne e in questo modo evitiamo il travestimento che non mi ha mai ispirato sia per non farla spaventare e sia per lasciare al tutto un'aura di mistero...
2007 2010

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 9 nov 2009, 2:21

cucciolo76 ha scritto:
pem ha scritto:

l'albero dell'ikea costa circa 10 €.
lo devi riportare in certi giorni precisi e ti danno un buono da spendere in altri giorni ancora.
praticamente ci vai 3 volte.
:domanda ....ma...se lo compro un abete...non grandissimo quanto mi può costare? va bè devo valutare tutto...e poi decido!!

l'anno scorso da esselungaalto un metro circa con radici pagato 7€.
in casa ha tirato fuori un sacco di ragnetti ma piantato in vaso grande e messo sul terrazzo è durato fino a quando mio marito non l'ha fatto marcire per averlo annaffiato troppo (questa estate).
non so se lo ricompro quest'anno, con la storia degli animaletti l'ho dovuto mettere fuori ma avevamo fatto tutte le decorazioni di cartone....
2007 2010

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 9 nov 2009, 2:36

pem ha scritto:io prima di fare l'albero devo finire il cambio stagionale :impiccata:

uguale uguale
sembrerebbe strano finire di stirare t shirt e pantaloncini con le decorazioni di natale appese al ferro...
2007 2010

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 9 nov 2009, 9:57

odile ha scritto:
BarbyLondra ha scritto:
Makotina ha scritto:BarbyLondra, ehm... nu... :fischia siete troppe a bazzicare altrove e modificate sempre i nick :martello
prestomamma, panini al latte e briochine imbottiti, torte salate, panettoni gastronomici, teglie di lasagne... gggnnnnammmme!!!
Non ti preoccupare.
Baciotti.
Scusate se m'impiccio, stavo leggendo questo bellissimo topic sul Natale e ho letto questo: c'ero anch'io, mi riconoscete? :hi hi hi hi
UFFA!! frequento diversi forum, cambiate nick.. come faccio a ricordarvi???? :che_dici
:buuu :buuu :buuu
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 9 nov 2009, 9:58

aleba, benvenuta anche a te!!!!!! :ahaha

anya
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da anya » 9 nov 2009, 10:50

ho leggiucchiato questo post!
che bello!
io adoro il natale!!

l'unica cosa che non mi piace molto è andare a fare le compere in iper super affollati...e quindi gioco (quasi) sempre d'anticipo!

da un paio d'anni a mia sorella è presa la fissa x il decoupage e quindi ho sempre qualcosa di nuovo da sfoggiare alla mia porta!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 9 nov 2009, 11:03

anya ha scritto:..
l'unica cosa che non mi piace molto è andare a fare le compere in iper super affollati...e quindi gioco (quasi) sempre d'anticipo!

da un paio d'anni a mia sorella è presa la fissa x il decoupage e quindi ho sempre qualcosa di nuovo da sfoggiare alla mia porta!

:ok :ok :ok

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 9 nov 2009, 11:04

ragazze scusate l'off topic ma qualcuna di voi è gia stata di recente da auscan? le offerte di giocattoli per natale sono usciti dapertutto, apparte auscan...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 9 nov 2009, 11:24

Makotina ha scritto:elisa, ma a casa tua si tromba e produce sempre nello stesso periodo???? :ahah
:ahaha :ahaha :ahaha

eeeee, sai com'è, la primavera.... :fischia
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 9 nov 2009, 11:29

aleba ha scritto:
Makotina ha scritto:voi aprite i regali con il parentado?
e i cuccioli?

io vorrei fare tutta la manfrina di BABBO NATALE... :emozionee

L'anno scorso la "manfrina" l'abbiamo organizzata così:
prima di andare a nanna abbiamo apparecchiato la tavola per babbo natale con tazza di caffè latte e biscotti più carote, pane e ciotola d'acqua per le renne.
la mattina la pupattola ha trovato le briciole e il regalo che babbo natale le ha portato da parte nostra.

abbiamo adottato la storiella dell spuntino anche per la befana e il conitglietto pasquale ed è piaciuta tanto quindi... anche quest'anno si replica!

a vale piace partecipare alla preparazione e la mattina controlla minuziosa soprattutto la pappa per le renne e in questo modo evitiamo il travestimento che non mi ha mai ispirato sia per non farla spaventare e sia per lasciare al tutto un'aura di mistero...
Wow, è vero, anche i miei facevano così! :-D
E Francesca è abbastanza grande da capire quindi lo farò anch'io! :ok
L'anno scorso era terrorizzata dai babbi natale che vedeva in giro, se erano distanti ok, ma guai ad avvicinarsi! :ahaha

anya
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da anya » 9 nov 2009, 11:44

anche noi la notte del 24 lasciamo la fetta di pandoro e il bicchiere di latte per babbo natale...
non lasciamo nulla per le renne...ma è una bella idea!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 9 nov 2009, 12:30

odile ha scritto:
BarbyLondra ha scritto:

Non ti preoccupare.
Baciotti.
Si, oio mi ricordo di te!!!! :clap
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 9 nov 2009, 12:42

Ragazze, ieri io, il maritino e il bamboccio siamo andati a fare un po' di shopping in un grande centro commerciale vicino a noi.

Avevano gia' allestito il Christmas Grotto, con dentro un signore vestito da Babbo Natale. La visita piu' la foto costava £4.95 percui abbiamo detto: "ma dai facciamola! E' un bel ricordo".
Be' appena entrati, Andrew ha messo Roberto in terra diffronte a Babbo natale, Babbo ha detto "Hello, young boy, what's your name?". Roberto si e' paralizzato dalla paura ed ha iniziato a piangere!!!! Che ridere. Abbiamo fato la foto, usciti, presa. Io, mio marito e Babbo stiamo sorridendo e felici (anzi, sembra che mio marito sia il bambino che abbiamo portato a vedere babbo natale), mentre roberto e' serio e un po' inca**hiato! Troppo divertente.

Questa foto la useremo per due cose: per creare le cartoline di auguri natalizzi da mandare ai nostri amici sparsi un po' in tutto il mondo e per la pagina DICEMBRE del calendario di Roberto che facciamo dall'anno scorso. Sara' il regalo per i 4 nonni!
Io uso questo sito. L'anno scorso hanno fatto un bellissimo lavoro.
Per le cartoline
http://www.snapfish.co.uk/fe/c=SNAPFISH ... PerPage=30" onclick="window.open(this.href);return false;
Per il calendario
http://www.snapfish.co.uk/storecalendarcategory" onclick="window.open(this.href);return false;
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 9 nov 2009, 13:01

chi mi linka lavoretti facili facili da fare con 2 pupi, 2 e 3 anni malaticci?
M06 E07 amori di mamma

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 9 nov 2009, 13:38

Babylondra anch'io al compimento del primo anno di Francesca ho fatto il calendario, ogni mese tenevo la foto più bella e poi ho fatto tutto via Internet, sul sito di Mediaworld.
L'ho regalato a parenti e amici per Natale e sono stati tutti contentissimi, penso lo ripeterò l'anno prossimo che sono in due! :ok

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 9 nov 2009, 14:07

Io quest anno non lo volevo fare. Mia madre, due settimane fa, mi ha chiesto "Ma quest anno mi rifatte il calendario di Roberto?" Io: be, non credo, a meno che lo vuoi". E lei "SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII. Sono gia' triste che questo lo devo mattere nel cassetto".

Quindi, regalo che vince non si cambia! :sorrisoo

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”