buonasera a tutte

Messaggio da gila » 8 nov 2009, 23:25
Messaggio da odile » 8 nov 2009, 23:39
Scusate se m'impiccio, stavo leggendo questo bellissimo topic sul Natale e ho letto questo: c'ero anch'io, mi riconoscete?BarbyLondra ha scritto:MAko.... dai, prestomamma e lulan mi hanno riconosciuta!!!Makotina ha scritto:BarbyLondra, ehm... nu...siete troppe a bazzicare altrove e modificate sempre i nick
![]()
prestomamma, panini al latte e briochine imbottiti, torte salate, panettoni gastronomici, teglie di lasagne... gggnnnnammmme!!!![]()
Non ti preoccupare.
Baciotti.
Messaggio da aleba » 9 nov 2009, 0:37
Messaggio da aleba » 9 nov 2009, 0:55
Gnagni ha scritto:Dalle mie parti si festeggia il giorno di natale con un mega pranzo.
Adoro la sera della vigilia, invece si fa una semplice cena per poi abbuffarsi il giorno dopo. Uffff la magia della notte non è certa paragonabile a quella del giorno dopo...........ma la tradizione è tradizione!!
E voi quando festeggiate?
Messaggio da aleba » 9 nov 2009, 1:07
Makotina ha scritto:voi aprite i regali con il parentado?
e i cuccioli?
io vorrei fare tutta la manfrina di BABBO NATALE...
Messaggio da aleba » 9 nov 2009, 2:21
cucciolo76 ha scritto:pem ha scritto:
l'albero dell'ikea costa circa 10 €.
lo devi riportare in certi giorni precisi e ti danno un buono da spendere in altri giorni ancora.
praticamente ci vai 3 volte.....ma...se lo compro un abete...non grandissimo quanto mi può costare? va bè devo valutare tutto...e poi decido!!
Messaggio da aleba » 9 nov 2009, 2:36
pem ha scritto:io prima di fare l'albero devo finire il cambio stagionale
Messaggio da Makotina » 9 nov 2009, 9:57
UFFA!! frequento diversi forum, cambiate nick.. come faccio a ricordarvi????odile ha scritto:Scusate se m'impiccio, stavo leggendo questo bellissimo topic sul Natale e ho letto questo: c'ero anch'io, mi riconoscete?BarbyLondra ha scritto:MAko.... dai, prestomamma e lulan mi hanno riconosciuta!!!Makotina ha scritto:BarbyLondra, ehm... nu...siete troppe a bazzicare altrove e modificate sempre i nick
![]()
prestomamma, panini al latte e briochine imbottiti, torte salate, panettoni gastronomici, teglie di lasagne... gggnnnnammmme!!!![]()
Non ti preoccupare.
Baciotti.
Messaggio da Makotina » 9 nov 2009, 9:58
Messaggio da anya » 9 nov 2009, 10:50
Messaggio da Makotina » 9 nov 2009, 11:03
anya ha scritto:..
l'unica cosa che non mi piace molto è andare a fare le compere in iper super affollati...e quindi gioco (quasi) sempre d'anticipo!
da un paio d'anni a mia sorella è presa la fissa x il decoupage e quindi ho sempre qualcosa di nuovo da sfoggiare alla mia porta!
Messaggio da November baby » 9 nov 2009, 11:04
Messaggio da ELISA1978 » 9 nov 2009, 11:24
Makotina ha scritto:elisa, ma a casa tua si tromba e produce sempre nello stesso periodo???? :ahah
Messaggio da ELISA1978 » 9 nov 2009, 11:29
Wow, è vero, anche i miei facevano così!aleba ha scritto:Makotina ha scritto:voi aprite i regali con il parentado?
e i cuccioli?
io vorrei fare tutta la manfrina di BABBO NATALE...
L'anno scorso la "manfrina" l'abbiamo organizzata così:
prima di andare a nanna abbiamo apparecchiato la tavola per babbo natale con tazza di caffè latte e biscotti più carote, pane e ciotola d'acqua per le renne.
la mattina la pupattola ha trovato le briciole e il regalo che babbo natale le ha portato da parte nostra.
abbiamo adottato la storiella dell spuntino anche per la befana e il conitglietto pasquale ed è piaciuta tanto quindi... anche quest'anno si replica!
a vale piace partecipare alla preparazione e la mattina controlla minuziosa soprattutto la pappa per le renne e in questo modo evitiamo il travestimento che non mi ha mai ispirato sia per non farla spaventare e sia per lasciare al tutto un'aura di mistero...
Messaggio da anya » 9 nov 2009, 11:44
Messaggio da BarbyLondra » 9 nov 2009, 12:30
Si, oio mi ricordo di te!!!!odile ha scritto:Scusate se m'impiccio, stavo leggendo questo bellissimo topic sul Natale e ho letto questo: c'ero anch'io, mi riconoscete?BarbyLondra ha scritto:MAko.... dai, prestomamma e lulan mi hanno riconosciuta!!!Makotina ha scritto:BarbyLondra, ehm... nu...siete troppe a bazzicare altrove e modificate sempre i nick
![]()
Non ti preoccupare.
Baciotti.
Messaggio da BarbyLondra » 9 nov 2009, 12:42
Messaggio da pem » 9 nov 2009, 13:01
Messaggio da ELISA1978 » 9 nov 2009, 13:38
Messaggio da BarbyLondra » 9 nov 2009, 14:07
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”