visto come siamo diverse.......chuky ha scritto:Dani78 ha scritto:io tranquilla sono stato attentoTopillo ha scritto:E comunque, ora come ora, l'unica cosa che mi vorrei sentire dire è: "tranquilla, ho finito".![]()
![]()
![]()

Messaggio da Dani78 » 9 nov 2009, 12:07
visto come siamo diverse.......chuky ha scritto:Dani78 ha scritto:io tranquilla sono stato attentoTopillo ha scritto:E comunque, ora come ora, l'unica cosa che mi vorrei sentire dire è: "tranquilla, ho finito".![]()
![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 9 nov 2009, 12:07
Messaggio da chuky » 9 nov 2009, 12:09
si. non volevo inftti dire che l'hai detto.era solo un mio ragionamento.non lo trovo nemmeno offensivo.mi dicesse sei una gran tr... allora si che mi offendo!!!!!Dani78 ha scritto:io però non ho detto volgare........ma offensivo.chuky ha scritto:ovviemnte sto parlando di una situazione dove gli ormoni fanno il loro dovere!!!!Topillo ha scritto:Però se quello che hai in mente in quel momento è solo 7x8 56, forse preferiresti che l'altro tacesse per non dover disperatamente cercare qualcosa da dire, che sia diverso da 7x8 56....chuky ha scritto:no dai, tutto silenzioso non ce posso fare! sentire solo i sospiri mi annoia!![]()
siamo diverse! a me piace!!!Dani78 ha scritto:Chuky..........no io palrare proprio no........
che sono brava poi lo trovo offensivo........(sono io forse la complicata.....)
magari silenzioso con qualche frasetta affettuosa dai.....ma dirmi si brava così..........no è!!
troverei offensive le parolacce e le volgarità! ma sentirmi dire brava,non lo trovo volgare!
Messaggio da Dani78 » 9 nov 2009, 12:10
Messaggio da Topillo » 9 nov 2009, 12:11
Messaggio da Dani78 » 9 nov 2009, 12:11
certo se sei brava potresti anche essere.......una grande amatrice.......chuky ha scritto:si. non volevo inftti dire che l'hai detto.era solo un mio ragionamento.non lo trovo nemmeno offensivo.mi dicesse sei una gran tr... allora si che mi offendo!!!!!Dani78 ha scritto:io però non ho detto volgare........ma offensivo.chuky ha scritto:ovviemnte sto parlando di una situazione dove gli ormoni fanno il loro dovere!!!!Topillo ha scritto:Però se quello che hai in mente in quel momento è solo 7x8 56, forse preferiresti che l'altro tacesse per non dover disperatamente cercare qualcosa da dire, che sia diverso da 7x8 56....chuky ha scritto:no dai, tutto silenzioso non ce posso fare! sentire solo i sospiri mi annoia!![]()
siamo diverse! a me piace!!!Dani78 ha scritto:Chuky..........no io palrare proprio no........
che sono brava poi lo trovo offensivo........(sono io forse la complicata.....)
magari silenzioso con qualche frasetta affettuosa dai.....ma dirmi si brava così..........no è!!
troverei offensive le parolacce e le volgarità! ma sentirmi dire brava,non lo trovo volgare!
Messaggio da chuky » 9 nov 2009, 12:12
era per dividere "le categorie"!Dani78 ha scritto:Chucky - ma non credo tu sia perversa perchè parli........ne tanto meno io classica perchè amo il silenzio.
punti di vista.
e poi io non posso fare rumore altrimenti le 2 pesti si svegliano e allora si che ci si diverte sul serio
Messaggio da Topillo » 9 nov 2009, 12:13
Messaggio da Dani78 » 9 nov 2009, 12:13
su questo mi trovi daccordo con techuky ha scritto:era per dividere "le categorie"!Dani78 ha scritto:Chucky - ma non credo tu sia perversa perchè parli........ne tanto meno io classica perchè amo il silenzio.
punti di vista.
e poi io non posso fare rumore altrimenti le 2 pesti si svegliano e allora si che ci si diverte sul serio
io poi dico sempre,2 adulti,purchè entrambi consenzienti possono fare a letto ciò che vogliono!
Messaggio da chuky » 9 nov 2009, 12:14
ecco vedi?preferisci tr...a brava! siamo proprio diverse!!!Topillo ha scritto:Fra me lo dice ogni tanto. Notare come è attento..... io sono lì ormai alle prese con 9x8 72 e lui....
Messaggio da Topillo » 9 nov 2009, 12:14
questo lo quoto.chuky ha scritto:era per dividere "le categorie"!Dani78 ha scritto:Chucky - ma non credo tu sia perversa perchè parli........ne tanto meno io classica perchè amo il silenzio.
punti di vista.
io poi dico sempre,2 adulti,purchè entrambi consenzienti possono fare a letto ciò che vogliono!
Messaggio da chuky » 9 nov 2009, 12:15
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiTopillo ha scritto:Prossimo titolo:
"che sia zitta o chiacchierina, varia a letto l'agostina!"
però ci mettiamo sotto un bel sottotitolo in piccolo "tranne il Vate(R)".
Messaggio da Dani78 » 9 nov 2009, 12:15
oh yes!!Topillo ha scritto:Prossimo titolo:
"che sia zitta o chiacchierina, varia a letto l'agostina!"
però ci mettiamo sotto un bel sottotitolo in piccolo "tranne il Vate(R)".
Messaggio da chuky » 9 nov 2009, 12:15
Messaggio da Topillo » 9 nov 2009, 12:16
MA IO MICA LO VOGLIO SENTIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON LO PREFERISCO AFFATTO!!!!chuky ha scritto:ecco vedi?preferisci tr...a brava! siamo proprio diverse!!!Topillo ha scritto:Fra me lo dice ogni tanto. Notare come è attento..... io sono lì ormai alle prese con 9x8 72 e lui....
Messaggio da Dani78 » 9 nov 2009, 12:16
Messaggio da SIMONA72 » 9 nov 2009, 12:18
Messaggio da Topillo » 9 nov 2009, 12:18
Dani78 ha scritto:dai che lo preferisci topillosa
Messaggio da dena » 9 nov 2009, 12:19
Più o meno per gli stessi motivi, ma soprattutto perchè ho marito assente e questo w.e. puntualmente mi sono arrivate le rosseSIMONA72 ha scritto:Ultimamente anche i miei ormoni si sono presi una vacanza! O meglio loro sono ben presenti durante tutto il giorno e poi la sera, una volta messi a nanna i pupi, se ne vanno a nanna anche loroPer fortuna il maritino non si arrabbia in quanto la sera mi vede letteralmente distrutta.
Messaggio da Jack » 9 nov 2009, 12:20