GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE APRILINE TUTTE INSIEME "CI VOGLIAMO TANTO BENE"!

Bloccato
alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LE APRILINE TUTTE INSIEME "CI VOGLIAMO TANTO BENE"!

Messaggio da alina » 8 nov 2009, 11:58

buongiorno a tutte,

ciao cat! :-D bene che in crociera ti sei riposata, mi spiace per le nausee cusate dal panzone... :cuore al piccolo riccardo
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 8 nov 2009, 12:37

buondì! tutte bene? una coccola a chi ne ha bisogno! :bacio
c6m9 :)

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 8 nov 2009, 15:46

:bacio
siamo ancora vivi...ma conciati maluccio
:x:

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 8 nov 2009, 16:59

sonia come va?

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 8 nov 2009, 18:01

alina ha scritto:sonia come va?
Potrebbe sempre andare meglio... :fischia
Scherzi a parte, tosse tutti e 3...abbiamo mal di gola solo io & Lele, per il resto la febbre non l'abbiamo piu' da 2 giorni :incrocini

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 8 nov 2009, 18:09

buona domenica mamme :bacio

siamo leggermente in ripresa :ok io sono sfrebbrata e Debora sta meglio anche se per farla mangiare è un impresa :aargh

domani rientra solo Matty a scuola per Debora se ne parla martedi ,sono esattamente 10 giorni che sono murata viva :buuu :buuu

ho volgia di uscire ,mannaggia all'influenza A :martello :martello sapete ho letto in giro su internet che se si è preso la Spagnola nel 77 ,questa di quest'anno non si prende è lo stesso ceppo!!!!!!!!

Fabiola sta rifiutando la cena credo che sia colpa dell'antibiotico ,domani finisce e martedi la riporto ,la sento respirare molto meglio :ok :ok

se ci pesnso a fine Novembre faremo gia l'albero di Natale :urka :yeee che bello Fabiola impazzira di gioia con tutte le lucine!!
Dimenticavo in una settimana ha imparato a fare la pecorello sul tappeto nella stanzetta ,è buffissima :ahaha e nella culla sta tendando di alzasri e mantenersi alle sbarre !!!
Denti 0 ma anche gli altri hanno inziato a 8 mesi a metterli percui aspettiamo :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 8 nov 2009, 22:11

buona domenica
oggi sono veramente distrutta :x:
stanotte non ho praticamente chiuso occhio. Veronica si svegliava ogni 10 minuti piangendo, fino a quando l'ho messa nel lettone. Lei ha dormito ma io no. Avevo paura che mio marito le finisse addosso. Lui ha un sonno talmete pesante che ne ho il terrore.
Inoltre oggi siamo stati invitati a pranzo dalla sorella di mio marito. Pranzo gradevole ma troppo ricco di pietanze e ora il mio stomaco chiede pietà.
Veronica è stata sveglia tutto il giorno con relativo nervosismo postumo. Appena arrivati a casa , verso le 19,00 , le ho dato il latte ed ho cercato di farla dormire. Povera si strofinava gli occhi dal troppo sonno, ma non riusciva a dormire. Si è addormantata adesso. Spero che stanotte mi faccia dormire, altrimenti domani sarò rinc*******ta di brutto.
Notte a tutte. :bacio
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 9 nov 2009, 9:20

buongiorno :bacio
come sono state le vostre nottate?
La mia decisamente buona, veronica ha dormito anche se stamane alle 5,30 è passata nel lettone , vabbè ma un paio d'ore si possono tollerare no?

:congratulations: Alessandro per il tuo 7 mese.

Come stanno i malatini?

notizie di Patty e ciurma?

Ci sentiamo dopo visto che ancora poltrite. :ahaha
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 9 nov 2009, 9:49

buongiorno,

tommy finalmente veronica ha fatto la nanna!
aurelio dalle 3 in poi viene nel lettone tutte le notti, però lui si addormenta alle 20.00 20.30 quindi tira a lungo nel suo lettino ed io credo che vada bene così...lui si addormenta sempre nel lettone ma non per vizio ma perchè ci gioco fino a che è sfinito, ride come un matto!! :ahaha

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 9 nov 2009, 9:54

Buongiorno,

siamo tutti al nostro posto, io e marito in ufficio, charlotte a scuola, thomas al nido... :-D :-D

e incrociamoci bene perche stamattina mentre stavo mettendo le scarpe a charlotte mi ha detto che le fa male l'orecchio... :x: . Le ho messo un po di goccine e mi incrocio che possa guarire da solo.... (ma non mi illudo troppo :che_dici )

per il resto tutto ok. Mi sono ripresa un pochino. Venerdi e sabato ero stravolta. Domenica ho recuperato un pochino e abbiamo pigrato tutti e tre sul divano. Con il tempo che c'era c'era poco altro da fare...
Stanotte Thomas ha dormito fino alle 2.30 e quindi ho potuto dormire almeno qualche ora di fila, poi l'ho allattato in cameretta e si è risvegliato alle 4. L'ho preso nel lettone e abbiamo dormito fino alle 7. (con vari colpi di tosse intermedie...è ovvio).
Abbiamo però un nuovo problema... è stitico da pauuuuura! Poverino...è da giovedi che fa la cacca a rate....spinge come un ossesso, piange e fa un cacchina piccola piccola....(scusate i dettagli). Avrò cambiato almeno 5/6 pannolini al giorno... ieri gli ho dato solo un po di frutta (pera) e un pochino di pappa (aveva fame). Per il resto solo latte che almeno si sistema un pochino la pancia...

i malatini come stanno?? patti?

auguri ad Alessandro!

mercoledi mi trovo con Pally!

vado a lavorare un pochino! A dopo!
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012
Immagine

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 9 nov 2009, 10:09

cipo anche aurelio fa la cacca così :che_dici
allora da ieri sera ho inserito nella sua dieta un cucchiaino di olio di lino che gli fà bene anche per la pelle visto che lui ha la dermatite atopica...questa mattina ha fatto la cacca..l'ho stimolato un pò ma erano giorni che non riusciva neanche così :x: secondo me è un miglioramento, continuo a dargliene un cucchiaino a pranzo (di oliva ne darò mezzo invece che uno per non esagerare con i grassi) a me pare lo aiuti!! :incrocini

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 9 nov 2009, 11:15

buondì! anche martina è stitica. io le sto dando i fermenti. (anche perchè prende l'antibiotico)
la notte è andata maluccio, ha spinto un bel po'.. ieri ho bevuto vino :che_dici
da stamattina la rimetto nel suo letto... la tosse è quasi sparita! :yeee giovedi andiamo comunque dalla pediatra per il controllo!
io l'albero lo faccio l'8 dic solo perchè a natale non siamo a casa. con mia mamma lo abbiamo sempre fatto il 23 o 24!
c6m9 :)

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 9 nov 2009, 11:30

BUONGIORNO :bacio .....Questa notte è andata meglio!!! non ho datto bibe del latte prima di dormire ma solo cena alle 8 e tetta per dormire :ok ,secondo me è il latte che non gli và la notte,....ora provo anche stanotte così!!!.......................

ANNALYSA eh già...tra un po l albero....già Natale...mamma mia come e volato il tempo.....se ci penso che tra soli 4 mesi farà già 1 anno.......per l albero noi solitamente lo facciamo l'8 :festa ....e sono sicura che Gabry ne butterà giu tutto :ahaha

CIPO E PASCALE :coccola per i bimbi stitici :che_dici

:bacio a tuttissssime
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 9 nov 2009, 11:53

Ciao stelle!

Stanotte vedo che è andata meglio x molte di voi. Per me invece maluccio. Gioia faceva fatica a dormire...non so cosa avesse... ma fino alle 4.00 si contuinuava a svegliare...e nemmeno la tetta la calmava, poi dormiva a rate di 15 minuti. Accidenti...
Poi ha dormito un bel po', ma era quasi mattina!!!! :buuu

Ancora :incrocini ai malatini...
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

Mammalaura29
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammalaura29 » 9 nov 2009, 12:14

Buongiorno a tutte cucciolotte...
Mamma mia quanto sto male... Ho un torcicollo che sale alla testa e un mal di schiena terribile... :buuu

Sabato i bimbi a firenze sono stati bravissimi, abbiamo girato la fiera tranquillamente e benedetta è stata a mano a me tutto il tempo a guardare abiti da sposa e a mangiare confetti.. Amore di mamma :emozionee

Stamattina sono stata al lavoro e tommaso è stato con mia mamma; sono appena tornata e ancora dorme.. Dalle 10 e 30.. Adesso lo sveglio, sennò oggi mica dorme!!! :fischia Io devo tornare al lavoro oggi.. Ho un appuntamento alle 16.30...Adesso mi prendo qualcosa per il mal di collo...

Auguri Alessandro! :congratulations:
Un baciotto grande a tutti!!

Mammalaura29
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammalaura29 » 9 nov 2009, 12:16

Noi l'albero lo facciamo l'8 dicembre.. In genere a novembre ho già scelto il colore, ma quest'anno proprio no!!!

Ne sto progettando tre per la location dove lavoro, una villa dove verrà fatta una festa di capodanno e una di natale... Ma ancora sono in alto mare!

Mammalaura29
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammalaura29 » 9 nov 2009, 12:35

ragazze voi date già l'omogeneizzato di prosciutto cotto?

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 9 nov 2009, 12:42

buongiorno a tutte
noi stiamo meglio anche se la tosse è ancora tanta soprattutto per rita, e devo dire dopo la storia di quella bimba di 8 mesi sono molto preoccupata per questa influenza
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 9 nov 2009, 12:51

buongiorno mammine!!
dire che ho girato come una trottola è poco :x:
sono andata in ospedale a prenotare il test del sudore poi sono andata in consultorio a prenotare il vaccino poi all'inps e ora sono seduta in ufficio :impiccata: mica è finita..oggi pediatra e spesa :x:
leo anche fa la cacchina a rate e ho migliorato tanto dandogli i broccoli,non so se vi puo' aiutare..
albero e presepe ..anche noi 8 dicembre come da tradizione :emozionee
noi il fine settimana a casa ,tipo lazzaretto :buuu
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 9 nov 2009, 13:38

buongiorno!!!!
ad anna sta passando il raffreddore per fortuna

Mammalaura29, anna lo prende l'omo di prosciutto ma di solito glie ne do solo metà,
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

Bloccato

Torna a “Aprile”