GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE VETERANE FESTEGGIANO IL "PESCIOLINO" E CHE PORTI A OGNUNA IL SUO PANCINO!
-
- Expert~GolGirl®
Re: LE VETERANE FESTEGGIANO IL "PESCIOLINO" E CHE PORTI A OGNUNA IL SUO PANCINO!
Nanette e Yle, se mi scrivete in mp la vostra mail vi mando quel file 

- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Re: LE VETERANE FESTEGGIANO IL "PESCIOLINO" E CHE PORTI A OGNUNA IL SUO PANCINO!
akane, ancora è presto per gli stick... aspetta ancora due giorni... io li facevo al 9pt... ma corripondevano al 12Po
ti lascio una vagonata di questi

ti lascio una vagonata di questi

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- moni72
- Bronze~GolGirl®
YLeNia ha scritto:Wow!moni72 ha scritto: IO tutto ok, sabato spese pazze e mi sono presa pure un miniabito che indosso ora con la doppia calza e gli stivali alti.... poi le scarpe di Prada al mio Tommaso bellissime e altro... va bè!
Che spesone!
Io non vedo l'ora di staccare per correre a comprarmi dei pantaloni premaman! Sembro una ragazzina def*****te!Si vede che non mi compro mai un kezz!
![]()
YLE cambierei volentieri il miei vestitino con i tuoi pantaloni premaman!!!

Akane per lo stick ha ragione Nana però.... insomma domani 11 PO si può gia vedere qlc .. cioè ci fosse solo la sinistra ti metti un pò il

Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- siria
- Expert~GolGirl®
Buongiorno belle donne!
Benvenuto pesciolinoRAFFAELE
anche se in ritardo..le ho mandato un sms spero solo che le sia arrivato
Akane confermo ogni gravidanza è a se a me per esempio le tette mi hanno sempre fatto malissimo prima del ciclo in gravidanza molto meno..intanto
tutti per te tesoro!
Nini che bello è in arrivo Marta
Domani arriva mia madre e qui fa un freddo boia
buonagiornata
Benvenuto pesciolinoRAFFAELE

Akane confermo ogni gravidanza è a se a me per esempio le tette mi hanno sempre fatto malissimo prima del ciclo in gravidanza molto meno..intanto

Nini che bello è in arrivo Marta

Domani arriva mia madre e qui fa un freddo boia

buonagiornata

Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
- moni72
- Bronze~GolGirl®
Giorno anche a te Siria
- akane
- Gold~GolGirl®
nanachan brava! mi serve proprio la razionalità in questo momento
è vero niente stick
in realtà ho pure paura di farlo perchè vorrei illudermi un po'....
poi invece penso che è bene stare con i piedi per terra...
ok basta basta
moni in realtà io ho i canadesi che sono meno sensibili dei persona e quindi anche l'11 po sarebbe presto. E poi funzionano al contrè, nel senso che la sx è quella che conta!
nini come stai? e marta?
è vero niente stick

in realtà ho pure paura di farlo perchè vorrei illudermi un po'....

poi invece penso che è bene stare con i piedi per terra...
ok basta basta
moni in realtà io ho i canadesi che sono meno sensibili dei persona e quindi anche l'11 po sarebbe presto. E poi funzionano al contrè, nel senso che la sx è quella che conta!

nini come stai? e marta?

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Ragazze ho un vuoto.
Io ho sempre saputo che la morfologica va fatta dalla 21ma alla 23ma settimana! Giusto? Però su internet leggo anche dalla 20ma alla 22ma.
Ho prenotato il 4 dicembre e secondo il ciclo sarei a 22 tonde tonde..troppo in là?
Di Simone ero di 21+4 mi pare..!

Io ho sempre saputo che la morfologica va fatta dalla 21ma alla 23ma settimana! Giusto? Però su internet leggo anche dalla 20ma alla 22ma.

Ho prenotato il 4 dicembre e secondo il ciclo sarei a 22 tonde tonde..troppo in là?
Di Simone ero di 21+4 mi pare..!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- akane
- Gold~GolGirl®
yle
io sapevo tra la 19^ (anche se è sconsigliata) e la 22^
io la feci a 20+2
io sapevo tra la 19^ (anche se è sconsigliata) e la 22^
io la feci a 20+2
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- annagiò
- Original~GolGirl®
Giorno dolcezze
Grazie a tutte per i complimenti!!!
Nini tesoro che c'è?? Speriamo che non ti becchi l'influenza anche tu
Come è stata ieri la giornata? Pesante?
Akanina io sto così
Frency ma tu sei in stanby??
Grazie per la colazione, ma l'ho già fatta, con la ciambella margherita che ho fatto ieri con sopra la crema pasticcera, e una bella tazza di latte macchiato
Ciao Yle-lla

Nini tesoro che c'è?? Speriamo che non ti becchi l'influenza anche tu

Akanina io sto così

Frency ma tu sei in stanby??
Grazie per la colazione, ma l'ho già fatta, con la ciambella margherita che ho fatto ieri con sopra la crema pasticcera, e una bella tazza di latte macchiato

Ciao Yle-lla

Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)
Sossina endometriosina rinata
- moni72
- Bronze~GolGirl®
Yle non ti so aiutare... io non mi ricordo una mazza di quello che ho fatto per Tommi!
Akane i canadesi non li conosco aimè!!!

Akane i canadesi non li conosco aimè!!!

- siria
- Expert~GolGirl®
Yle la morfologia va fatta dalla 20ma inoltrata alla 23ma qui però, in italia credo che prima la fai e meglio è ..anche se spesso nel farla troppo presto rischi di dover ritornare perche nn si vedono troppo bene alcuni organi
Moni
Moni

- siria
- Expert~GolGirl®
Annagio è vero che bella che sei sprizzi serenità e gioia
io domani ho l'eco
speriamo che vada tutto bene sono in ansia 

io domani ho l'eco

- annagiò
- Original~GolGirl®
Yle io ho fatto la morfo a 20+5.
Però mi sembra di ricordare che la fai quasi lo stesso giorno di Nini, quindi avendo noi la stessa ginecologa, ed essendo voi pancine gemelle, direi che il 4 dicembre va benissimo
p.s. La nostra gine è un'ecografista molto esperta che lavora al reparto materno fetale del Sant'Anna e segue le gravidanze gemellari...quindi starei più che tranquilla
Però mi sembra di ricordare che la fai quasi lo stesso giorno di Nini, quindi avendo noi la stessa ginecologa, ed essendo voi pancine gemelle, direi che il 4 dicembre va benissimo

p.s. La nostra gine è un'ecografista molto esperta che lavora al reparto materno fetale del Sant'Anna e segue le gravidanze gemellari...quindi starei più che tranquilla

Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)
- alessandra72
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO ECCOMI ARRIVATA!!!!!!!!!
STA MATTINA è MANCATA IL COLLEGAMENTO FINO A 5 MINUTI FA...ERAVAMO SENZA CORRENTE IN TUTTO LO STABILIMENTO...è SALTATA LA CABINA ELETTRICAAAAAAAAA
ORA CERCO DI LEGGERE....
NOI TUTTO OK
ARIANNA UN PO' INCIMURRATA...MA PER ORA REGGE...

STA MATTINA è MANCATA IL COLLEGAMENTO FINO A 5 MINUTI FA...ERAVAMO SENZA CORRENTE IN TUTTO LO STABILIMENTO...è SALTATA LA CABINA ELETTRICAAAAAAAAA

ORA CERCO DI LEGGERE....

NOI TUTTO OK
ARIANNA UN PO' INCIMURRATA...MA PER ORA REGGE...

"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- annagiò
- Original~GolGirl®
Siriuzza
ma io già so che Chiara è 'na bellezza 

- akane
- Gold~GolGirl®
annagio' che dice francesco, scalpita?
sentite stanotte ho fatto un sogno alquanto buffo sentite qua:
ho sognato che due delle mie migliori amiche erano incinte, una ok ci sta ha un compagno, ha iniziato da poco a convivere e nei progetti ce l'ha un bebè. L'altra invece è super single da tempo! non ha nemmeno l'ombra di un compagno, "amico di letto", conoscente, nulla di nulla! e io pensavo "ma dimme te? ma come c@zzarola ha fatto? persino lei rimane incinta oh!"

ho sognato che due delle mie migliori amiche erano incinte, una ok ci sta ha un compagno, ha iniziato da poco a convivere e nei progetti ce l'ha un bebè. L'altra invece è super single da tempo! non ha nemmeno l'ombra di un compagno, "amico di letto", conoscente, nulla di nulla! e io pensavo "ma dimme te? ma come c@zzarola ha fatto? persino lei rimane incinta oh!"

- siria
- Expert~GolGirl®
grazie grazie sei un amoreannagiò ha scritto:Siriuzza![]()
![]()
![]()
![]()
ma io già so che Chiara è 'na bellezza

- annagiò
- Original~GolGirl®
akane ha scritto:annagio' che dice francesco, scalpita?
ho sognato che due delle mie migliori amiche erano incinte, una ok ci sta ha un compagno, ha iniziato da poco a convivere e nei progetti ce l'ha un bebè. L'altra invece è super single da tempo! non ha nemmeno l'ombra di un compagno, "amico di letto", conoscente, nulla di nulla! e io pensavo "ma dimme te? ma come c@zzarola ha fatto? persino lei rimane incinta oh!"![]()

Sì Francesco è qui che dà calcetti al mio ombelico

Nini sei incasinata????
Ora provo a mandare un sms a Pesciolina, vediamo se la dimettono oggi

-
- Expert~GolGirl®
Ecchime
Brava Annagiò, proprio così, la nostra gine mi ha detto di farla tra il 25/11 e il 4/12 e quindi Yle stai tranquilla che il 4/12 è perfetto (visto che tu sei anche un pochino più indietro di me, la mia gine si basa sempre sul 13/4 come dpp).
Ho passato il we dal papi di Marta e starò lì fino a mercoledì, mi faccio coccolare un po' perché inizio a stancarmi a fare tutto da sola, anche a stare fisicamente da sola a casa, questo we c'erano i suoi figli, ieri ci siamo svegliati e a colazione la bimba non si sentiva bene, morale: febbre!!!!!!!!! Così siamo state separate fino alle 17, poi il papà l'ha riportata a casa dalla mamma e io ho spalancato tutte le finestre di casa
credo di non essermi presa nulla, speriamo insomma.
Udite udite, soprattutto Siria......, ieri è stato il giorno dei controlli glicemia: glicemia DA MANUALE, a digiuno 64, dopo colazione 79, 1 ora dopo pranzo 74, 2 ore dopo pranzo 81, dopo cena (mangiata pizza) 112.
Quindi deduco che il mio problema è la pasta secca, ieri a pranzo ho mangiato i tortellini in brodo che primo erano pochini rispetto ai miei piatti di pasta e secondo hanno consistenza diversa.
Vedremo giovedì che farò i controlli dopo aver mangiato la pasta normale!

Brava Annagiò, proprio così, la nostra gine mi ha detto di farla tra il 25/11 e il 4/12 e quindi Yle stai tranquilla che il 4/12 è perfetto (visto che tu sei anche un pochino più indietro di me, la mia gine si basa sempre sul 13/4 come dpp).
Ho passato il we dal papi di Marta e starò lì fino a mercoledì, mi faccio coccolare un po' perché inizio a stancarmi a fare tutto da sola, anche a stare fisicamente da sola a casa, questo we c'erano i suoi figli, ieri ci siamo svegliati e a colazione la bimba non si sentiva bene, morale: febbre!!!!!!!!! Così siamo state separate fino alle 17, poi il papà l'ha riportata a casa dalla mamma e io ho spalancato tutte le finestre di casa

Udite udite, soprattutto Siria......, ieri è stato il giorno dei controlli glicemia: glicemia DA MANUALE, a digiuno 64, dopo colazione 79, 1 ora dopo pranzo 74, 2 ore dopo pranzo 81, dopo cena (mangiata pizza) 112.
Quindi deduco che il mio problema è la pasta secca, ieri a pranzo ho mangiato i tortellini in brodo che primo erano pochini rispetto ai miei piatti di pasta e secondo hanno consistenza diversa.
Vedremo giovedì che farò i controlli dopo aver mangiato la pasta normale!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Dato che so de coccio ho spostato la morfo al 30 novembre...21+3 o 21 ( a seconda del gine
). Non me menate!
Annagiò infatti Nini rientra nelle 22 facendola il 4..io invece sarei precisissima se contiamo che oggi potrei essere a 18+3 ( secondo l'u.m. 3luglio ).
Meno male che me la farà sempre il gine-angelo, c'era posto!

Annagiò infatti Nini rientra nelle 22 facendola il 4..io invece sarei precisissima se contiamo che oggi potrei essere a 18+3 ( secondo l'u.m. 3luglio ).
Meno male che me la farà sempre il gine-angelo, c'era posto!

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ