Messaggio da stè » 9 nov 2009, 10:20
Messaggio da manu&salvo » 9 nov 2009, 10:24
magari potessi farlo!!! ieri eravamo a casa dei genitori di mio cognato per festeggiare il suo compleanno e mia suocera non ha quasi cag@to nè me nè massimiliano!!!syssyball ha scritto:manu&salvo ha scritto:buongiorno!!!
tempo brutto anche a messina che non contribuisce a tirare su il morale, fatemi non pensare, non so se ho voglia di sprecare i tasti del pc per parlare del parentado, ormai esistono solo loro con il loro dolore......![]()
![]()
fankulizzali a dovere.....
Messaggio da manu&salvo » 9 nov 2009, 10:26
stavo scherzando, mio marito ama il pesto, infattine faccio tante boccettine e le congelo per l'inverno, metto rigorosamente basilico, olio, parmigiano,pinoli e pochissimo aglio.stè ha scritto:manu&salvo, a parte il fatto che io odio il burro (e lei lo usa sempre sempre sempre per cucinareanche se non lo ammette), lei è proprio fantasiosa in cucina -diciamo così- e pure negata
Io lo so che non dovrei parlare
ma vi assicuro che lei è molto peggio :ahah
Messaggio da Stefy74 » 9 nov 2009, 10:27
Messaggio da syssyball » 9 nov 2009, 10:28
Messaggio da syssyball » 9 nov 2009, 10:29
Syssy evviva la pioggia allora!!!
Messaggio da syssyball » 9 nov 2009, 10:34
Messaggio da lovipa » 9 nov 2009, 10:50
Messaggio da stè » 9 nov 2009, 11:11
Era molto addolorata che non avessimo trovato i pinoli e ha detto "pazienza, io lo volevo fare per domani" e mio suocero "ah volevi avvelenare solo me" :ahah :ahah :ahahStefy74 ha scritto:Il burro nel pesto :ahah Ma nemmeno in Padania lo fanno, che il burro lo usano su ogni cosa! Ma te lo farà assaggiare![]()
![]()
Messaggio da stè » 9 nov 2009, 11:12
preferisci i funghi lasciati bollire nel vino? O qualcos'altro? No, dillo perché ha una gran varietà di ricette segretelovipa ha scritto:pesto con il burro?
Messaggio da manu&salvo » 9 nov 2009, 11:14
si stefy, fallo eccome.Stefy74 ha scritto:Manu&salvo ora sti parenti stanno esagerando
Sono nello spirito giusto per andare là con un lanciafiamme e fare pulizia, mi autorizzi?
Messaggio da manu&salvo » 9 nov 2009, 11:17
e che ricetta è funghi bolliti nel vino? a che serve come condimento del primo, contorno o qualcos'altro?stè ha scritto:preferisci i funghi lasciati bollire nel vino? O qualcos'altro? No, dillo perché ha una gran varietà di ricette segretelovipa ha scritto:pesto con il burro?
Messaggio da stè » 9 nov 2009, 11:21
Messaggio da stè » 9 nov 2009, 11:23
Messaggio da manu&salvo » 9 nov 2009, 11:31
l'importante per me è la sua tranquillità, e sapere che sto riuscendo a dargliela mi fa stare bene.stè ha scritto:manu&salvo, maronna che gente... guarda taglia corto le telefonate dicendo che sei occupata e... porta pazienza, mi sa che già te l'ho dettoL'importante è che Salvo sia tranquillo
Messaggio da manu&salvo » 9 nov 2009, 11:32
ok, ho capito, un piatto molto buono allora!!stè ha scritto:![]()
![]()
di solito è un contorno... è che non conosce il significato di "sfumare con un po' di vino bianco"
:ahah
Messaggio da Vale7 » 9 nov 2009, 11:34
Messaggio da manu&salvo » 9 nov 2009, 11:35
Messaggio da manu&salvo » 9 nov 2009, 11:47
vale se parlo così è perchè conosco mio marito. lui apprezza tantissimo il mio comportamento, me lo ha detto e dice che gli dò sicurezza e che gli fa piacere non pensare continuamente la stessa cosa, lo farebbe solo stare male continuamente, apprezza il fatto che io finora non ho pianto (davanti a lui) e mi ha anche detto che ho ragione io del loro comportamento, e so per certo che mio marito non direbbe mai e poi mai alla sua famiglia di smetterla, ieri mi ha detto che è il loro modo sbagliato di dimostrargli che sono preoccupati.Vale7 ha scritto:Manu: anche secondo me la sua famiglia non è di grande aiuto...ma in questo momento gli stai dando troppa importanza...a parte il come si comportano loro, vedi delle ripercussioni negative su tuo marito? Voglio dire che, alla fine, la percezione di quello che fa bene o male è soggettiva...a me per es. l"indifferenza" mi farebbe stare male...il fare finta di niente mi farebbe pensare che non gliene frega niente....certo, non mi piacerebbere i piagnistei continui...ma un pò di commozione e/o preoccupazione lo troverei normale e magari tirerebbe da me delle capacità inaspettate di reazione...E poi, io penso che tuo marito non è un bambino e che se ci sono delle cose che lo fanno soffrire, saprebbe difendersi....o no? Saprebbe dire " e basta! mi avete rotto...non vi voglio vedere piangere ecc."
Scusa se sono stata franca, ma è questo quello che mi viene da pensare...
Messaggio da syssyball » 9 nov 2009, 12:12
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”