io ho sempre pensato come te,ho sempre pensato che li avrei mandati alla pubblica...però quando è stato il momento abbiamo voluto valutare bene bene bene quello che essa ci offriva nella nostra piccola cittadinaIo ho sempre detto NO alla privata ma in questi giorni mi sto ricredendo.
ero preoccupata ,avendo vissuto io personalmente delle elementari da schifo proprio sia a livello didattico che "ambientale",che mia figlia vivesse un'esperienza come la mia e ,avendo mia mamma che è insengnate pubblica alle medie e davvero ne vede di tutti i colori e anche di +... volevo essere sicura di poter offrire a mia figlia la possibilità di imparare ,imparare bene e prendere amore allo studio .
così è iniziata l'odissea per informarsi...ne è venuto fuori un quandro...

in sunto per la ns esperienza la privata si p rivelata la scelta migliore in tutti i sensi...
però dico sempre che occorre valutare caso per caso poichè credo e spero che non tutte le scuole pubbliche siano come quella ns, e sorpattutto tengo a dire non me ne vogliano assolutamente le insegnanti di scuola pubblica io ho parlato specificatamente di quella che abbiamo qui