GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANA ... ma cosa hai messo nella martorana???? ☼

Bloccato
stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANA ... ma cosa hai messo nella martorana???? ☼

Messaggio da stè » 9 nov 2009, 9:09

Buongiorno!

puff pant, meno male che è lunedì :ahaha

Stefy grazie per la solidarietà, Manu grazie anche a te :bacio
Emanuele è in un periodo mooolto antipatico ed io in sindrome pre-mestruale :che_dici Passerà anche questa, spero :incrocini

Mariac ...masculi su :che_dici Noi quando diventiamo mamme ci arrovelliamo ogni giorno per far fronte a tutte le difficoltà che improvvisamente ci piombano addosso, loro invece si possono permettere di lagnarsi che non erano pronti :bomba
Mio marito dice pure che non gli viene naturale :martello Il problema, almeno nel mio caso, è che me ne sto zitta e lui da questo deduce che per me sia tutto facile, che io sappia sempre cosa fare ... seee come no.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 9 nov 2009, 9:16

Ieri siamo stati a Cesarò per la sagra del suino nero e dei funghi porcini :spiteful: miiii fridduuuuu c'erano 6,5° :urka non ero preparata!!! I bimbi erano abbastanza coperti, ma a mia m'agghiaciau a testa brrrr!
Vi racconto cos'ha mangiato Elisabetta :fischia Ha iniziato dalle immancabili patatine fritte e provola paesana. Risotto ai funghi porcini, salsiccia e per finire gelato al pistacchio... la mia piccola buongustaia :ahaha

Ha ancora la tosse da fumatrice, ma tossisce poco e di notte dorme abbastanza :domanda :incrocini

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 9 nov 2009, 9:17

buondì!!!

da dove inizio?? tempo de merd. :che_dici

masonia è uscita tutta felice perchè poteva finalmente aprire all'esterno uno degli innumerevoli ombrellini che si è ftta comprare....( della serie...per non sentirla frignare per andare a scuola aviissa chioviri tutti i jonna!!! :hi hi hi hi )

poi inadeguati?????? io direi che la definizione migliore sia...uomini codardi: si spaventano....temono..e alla fine chi fa i sacrifici più grandi non sono nemmeno loro.....
ma andate a cagher....
mariac..secondo me hanno veramente bisogno ogni tot di tempo di essere seriamente fanculizzati.....e c'è davvero isogno di fargli capire che la nave va avanti...con o senza di loro..per cui..se non vogliono rimanere in alto mare..meglio che si sbraccino e che inizino a spazzare il ponte!!! :coccola
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 9 nov 2009, 9:19

Buon inizio di settimana :sorrisoo
dopo due spasmex e una tachipirina prese ieri sera, stamattina sto meglio :che_dici
ho avuto un sacco di contrazioni e dolori in basso....
Stamattina Max avrà il controllo al dito...spero tanto che tutto stia andando bene e che gli possano togliere i punti...troppo presto forse...boh sono passati 11 giorni :incrocini

Stè: Lele almeno è a scuola? così evitate almeno per un pò lo scontro..... :ahaha
:coccola
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 9 nov 2009, 9:20

Il problema, almeno nel mio caso, è che me ne sto zitta e lui da questo deduce che per me sia tutto facile, che io sappia sempre cosa fare ... seee come no.

hmmmm secondo me è una tattica comune.....anche il mio dice sempre che basta parlare...e che se o non parlo vuo, dire che ce la faccio...

il guaio è che lui on si rende conto della fatica che ua fa per abbracciare sempre una cosa nuova ogni giorno.....e poi si stranizza se una sera pratcamente svengo mentre sto giocando con sonia sul lettone alle 20.15 :che_dici

si scantau..c'ava passu ca m'ava venuti un ictus.... :che_dici

vi giuro..sono cascata come una pera cotta..non sentivo manco sonia che mi chiamava....nenti.
:hi hi hi hi
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 9 nov 2009, 9:22

Vale7 ha scritto:Stè: Lele almeno è a scuola? così evitate almeno per un pò lo scontro..... :ahaha
:coccola
cerrrrrrto, di corsa :ahaha

:incrocini :incrocini per Max. Tu cerca di riposare :bacio

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 9 nov 2009, 9:23

ieri siamo stati a casa di terry......

alessio è troppo bello ma anche furbissimo.....ci ha tenuti tutti ai suoi ordini....me compresa che me lo sono spupazzato a dovere...

in macchina mio marito mi fa....amore ma tu sei sicura di voler ricomninciare tutto da capo????

l'ho guardato con uno sguardo talmente intenso che si è sentito schiaffeggiato..e lla fine gli ho detto: " senti.......ma picchì..iu fici l'ovu e a tia ancora dopo 4 anni t'abbamba u chiul????" :grrr
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 9 nov 2009, 9:26

buondì :bacio
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 9 nov 2009, 9:28

poveri uomini...ne stanno uscendo con le ossa rotte... :ahah
a parte lo scherzo anch'io penso che in linea di massima si mettano sempre in una posizione di comodo, ovvero di delegare molte cose a noi, come se fossero dei compiti istituzionali per noi donne...è però anche vero che molti hanno dei limiti nel DNA e non cambieranno mai...altri si possono "addestrare" bene con il bastone e la carota :ahaha
Specie nel discorso gravidanza e figli, sento e vedo cose assurde....in primis nella coppia mio fratello e mia cognata....l'evento nascita viene vissuto in modi completamente diversi....distaccato e con una punta di fastidio per il cambiamento che ne seguirà per il primo e con l'entusiasmo ed i timori tipici di noli donne per lei :che_dici
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 9 nov 2009, 9:28

syssyball, :ahah :ahah

Ma io non parlo solo della stanchezza fisica... non è tanto quella ormai mi sto abituando e cmq non mi pesa quanto quella "mentale" almeno lì m'addormento e finisce :che_dici
E' che secondo lui io so sempre perché Emanuele fa così o colì e so anche come prenderlo quindi me lo molla... l'anno scorso mi sono dovuta alzare dal letto con la febbre a 39° per calmare una sua crisi isterica perché lui e mia madre non ce la facevano :impiccata:
E la mattina se devo accompagnare io Lele si lamenta se lo lascio (20 minuti contati eh?) con Elisabetta perché appena esco di casa fa come la pazza e lui deve cercare di calmarla :che_dici Ma non gliela faccio passare :fuck: almeno con la figlia femmina si deve impegnare, l'ha voluta lui :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 nov 2009, 9:40

Buongiorno :sorrisoo

Notte da incubo, sono sveglia dalle 3 :x: Marco ha una tosse tremenda e non ha chiuso occhio. adesso lui dorme, speriamo che si faccia una bella tirata :incrocini

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 9 nov 2009, 9:41

buongiorno mamma mia che discorsi :hi hi hi hi
io non comincio proprio ok???
fine settimana di mia figlia passatto a frignare per tutto :grrr
per il resto tutto ok...bhe tutto ok...insomma :fischia
visto che era uscito un bel sole sabato pomeriggio siamo partiti alla volta della rocca di cefalù.....arrivati sopra.... :tempo: :depressione:
mi potevano strizzare e raccogliere una cisterna d'acqua
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 9 nov 2009, 9:47

lovipa ha scritto:fine settimana di mia figlia passatto a frignare per tutto :grrr
:congratulations: :che_dici :coccola

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 9 nov 2009, 9:50

buongiorno!!!
tempo brutto anche a messina che non contribuisce a tirare su il morale, fatemi non pensare, non so se ho voglia di sprecare i tasti del pc per parlare del parentado, ormai esistono solo loro con il loro dolore......
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 9 nov 2009, 9:59

:congratulations: anto per il maschietto!!!!

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 9 nov 2009, 10:01

manu&salvo, mammamia che @@ :coccola
Ti faccio ridere... sabato eravamo dai suoceri -come sempre- mio suocero chiede di essere accompagnato a comprare un frullatore, così mio marito fa "mamma ma che ci devi fare col frullatore che in 40 anni non l'hai mai usato?" :tropporidere e lei covinta "la salsa verde" :domanda allora Fra che aveva già capito tutto la incalza "e che sarebbe sta salsa verde? Che ci metti?" e lei "eeee le verdure... tante cose... ho già preparato il basilico, poi l'aglio, il formaggio, il burro" :urka IL BURROOOOOO :x: allora io "no, il burro non ci va nel pesto" (e chiamiamolo col suo nome :ahaha ) e lei "ma come no? E non sa di niente allora" :che_dici "il grasso ci vuole" e io -illusa- "magari ci va l'olio..." lei convinta "noooo non mi piace con l'olio" :mi_arrendo:

Ho riso due giorni :ahah :ahah :ahah speriamo che non la prepari sabato prossimo :x:

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 9 nov 2009, 10:01

manu&salvo ha scritto:buongiorno!!!
tempo brutto anche a messina che non contribuisce a tirare su il morale, fatemi non pensare, non so se ho voglia di sprecare i tasti del pc per parlare del parentado, ormai esistono solo loro con il loro dolore......
:impiccata: :grrr

fankulizzali a dovere.....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 9 nov 2009, 10:05

buondì.. :sorrisoo
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 9 nov 2009, 10:09

stè ha scritto:manu&salvo, mammamia che @@ :coccola
Ti faccio ridere... sabato eravamo dai suoceri -come sempre- mio suocero chiede di essere accompagnato a comprare un frullatore, così mio marito fa "mamma ma che ci devi fare col frullatore che in 40 anni non l'hai mai usato?" :tropporidere e lei covinta "la salsa verde" :domanda allora Fra che aveva già capito tutto la incalza "e che sarebbe sta salsa verde? Che ci metti?" e lei "eeee le verdure... tante cose... ho già preparato il basilico, poi l'aglio, il formaggio, il burro" :urka IL BURROOOOOO :x: allora io "no, il burro non ci va nel pesto" (e chiamiamolo col suo nome :ahaha ) e lei "ma come no? E non sa di niente allora" :che_dici "il grasso ci vuole" e io -illusa- "magari ci va l'olio..." lei convinta "noooo non mi piace con l'olio" :mi_arrendo:

Ho riso due giorni :ahah :ahah :ahah speriamo che non la prepari sabato prossimo :x:
può essere sia buonissimo con il burro, non credi?! magari viene fuori una salsa verde alternativa. :ahah :ahah :ahah

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 9 nov 2009, 10:14

magari non sarà neanche pesto!!!!
stè riesci sempre a farmi sorridere, grazie!!!

il mio capo è umano, mi ha telefonato e mi ha chiesto come sto e mi ha dato rassicurazioni, da non crederci!!!!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”