GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO 05 COMPI GLI ANNI E COMBINI SEMPRE DANNI

Bloccato
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO 05 COMPI GLI ANNI E COMBINI SEMPRE DANNI

Messaggio da November baby » 6 nov 2009, 22:15

printemps, ti dispiace se :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
ma è possibile che i ricci di Sara ti fanno pensare ai pidochi? hahahaha come si dice: malattia professionale... ma la tua è insofferenza personale :ahah :ahah :ahah
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 7 nov 2009, 9:03

Si November :buuu dato che ormai ho il pensiero fisso sul pettinino eccetera da passare tutte le sere e via dicendo, mi sono subito immaginata Didl a districare quei deliziosi ricciolini... :prr
Cmq Didl rinnovo :incrocini perchè non accada MAI!! :sorrisoo
Printemps e i suoi Ciccetti

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 7 nov 2009, 10:51

CIAO !!!PRINTEMPS mi hai messa subito di buonumore con i tuoi pensieri sui pidocchi!!! :hi hi hi hi

per noi nottataccia: jacopo ha fatto tutta lanotte con febbre, tachipirina ogni 4 ore e sudate pazzesche ma per non farci mancare nulla pure Federico si e' fatto sentire alla grande, voleva dormire in braccio (cosa che accade solo se c'e' qualcosa che non va)
poi visto che ieri mi sono gasata del fatto che non ha mai chiesto di andare nel lettone, STANOTTE L'HA CHIESTO!!!!
ma io gli ho detto che c'era il papa', Jacopo febbricitante insomma che non ci stavamo!!! alla fine l'ho messo un pochino con noi ma io non ci stavo piu' .. :buuu
poi l'ho rimesso a letto ma si svegliava sempre .. ad un certo punto mi ha detto che aveva male all'orecchio, ho dato la tachipirina pure a lui e finalemnte abbiamo dormito un po' .. (erano gia' le 6.30 pero' ...)
insomma mi pungono gli occhi ora..
mio marito mi ha detto ( oggi li tiene lui) che stamattina anche fede aveva un pochino di febbre ... siam messi bene!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 7 nov 2009, 11:36

Oh mamma! Claudia tanti tanti :incrocini !!
Qui invece siamo messi con un po' di tosse e mal di gola di Ale e congiuntivite di tutti e due, quindi non mi lamento! Boh chissà quando ci prenderà pure a noi, perchè non credo che sia scampabile quest'anno :che_dici

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 7 nov 2009, 12:15

ok e' ufficiale tutti e due con la febbre ...
io oggi pero' lavoro ma sono fortunata .. mi tocchera' la prossima notte :buuu

ciao printemps !!!!! come butta a Torino???? quest'anno per ora basta trasferte .. siamo troppi in poco e non ce la facciamo ..... sigh sigh
LaCla

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 7 nov 2009, 13:42

Ciao belle!!
NANNA ALLY: fino ad una settimana fa, si addormetava assolutamente DA SOLA!!! Sia di pomeriggio che di sera, e si addormentava SUBITO senza fare storie. Io non so cosa sia successo, sta di fatto che da una settimana fa così! Urla come una matta e da due sere me lo fa anche per la nanna notturna! Non so più dove sbattere la testa, non so più che pensare, ma perchè per 18 mesi è andata in un modo ed ora non va più bene?? E 'l'unica cosa di cui mi potevo "vantare" a riguardo della nanna: il fatto che si fosse sempre addormentata da sola, poi che non dormisse vabbè quello non ve lo dico neanche più!!! UFFFFFFF ed io non voglio cedere, ma sono lì lì per farlo!!
LACLA: ma poveri cuccioli, mi spiace che anche voi siate ammalati!! Tanti :incrocini di pronta guarigione!!
PRINTEMPS: mi fai schiantare :ahah !
Come stanno i cucciolotti ammalati??? Un bacione a loro.
Un bacio belle, buon sabato
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 7 nov 2009, 15:05

PER LA CRONACA:

DILD
E' vero bellissimi i riccioli di Sara!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LaCla

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 7 nov 2009, 15:08

Managgia lacla!!! io ho un ansia che mattia si ammala proprio questa settimane del suo compleanno!!! mi dispiacerebbe proprio... Non so piu cosa devo fare ma mi sa che lunedi non lo porto a scuola. Lo porto solo martedi mezza giornata e mercoledi giusto per festegiare il complenno, sperando che intanto non si ammala cmq... poi dopo compleanno mi faro una ragione!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Mi credete se vi dico che ormai sogno l'influenza anche di notte????

Ieri sera sentivo un po mal di gola e di testa e mi sono spaventata, ma ho preso un aspirina e pure stamattina e sembra che va tutto ok... ma per quanto ancora non lo so, anche perche io sono delicatina peggio di mattia e se me la prendo io, ovvio che se lo prendono pure loro due e per prima, Mattia!!! :bomba
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 7 nov 2009, 15:10

Nat, magari qualche dente che esce? i mollari mi riccordo che erano noiosi... sicuramente è una fase di crescita, e credo che ritornera come prima nel giro di qualche settimana.... almeno te lo auguro :incrocini :incrocini :incrocini

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 7 nov 2009, 15:12

vado che sono da una mia amica con mattia e lei sta mettendo a dormire il suo cucciole cosi mi ha detto che se volevo potevo guardare un po su internet... Intanto mattia gioca da solo tutto tranquillo... con i giochi del suo amichetto :fischia

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 8 nov 2009, 10:31

ciao a tutte!!!
i piccoli stanno cosi' cosi' ...
Federico non riesce a mangiare perche' vomita, Jacopo va un filino meglio
stanotte pero' dopo due ore dalla tachipirina non era scesa la febbre a nessuno dei due ... volevo dare il nureflex ma non avveo piu' il foglietto illustartivo, cosi' alla fine all'1.30 ho chiamato la guardia medica e mi son fatta dare la pososlogia ... anche se poi ne ho dato meno perche' mi pareva troppo quello che mi ha detto :fischia
cmq poi la febbre e' scesa ...
stamane poi so che Fede ha vomitato un'altra volta ...
LaCla

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 8 nov 2009, 14:59

Lacla Tanti :incrocini !

November :incrocini che non vi ammaliate!!

Nathalie Ho capito, allora anche a Giacomo è capitato, c'erano dei periodi che piangeva e non voleva stare nel lettino da solo, e io l'ho sempre ripreso in braccio e addormentato con me... nel frattempo però riprovavo e dopo qualche tempo (qualche gg o settimana) nel letto non protestava più e si riaddormentava di nuovo da solo! Con noi va così, con Ally non so cosa suggerirti perchè ho intuito che non vuoi prenderla in braccio per non abituarla male.
Io però ti dico che Giacomo lo prendevo e poi passate le paturnie riprendeva le buone abitudini :sorrisoo

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 9 nov 2009, 9:28

Ragazze, ho messo nel photoalbum la torta che ho preparato per il compleanno di Giacomo! Sono orgogliosa, è il primo esperimento di torta che faccio dopo la classica torta allo yogurt!!

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 9 nov 2009, 9:41

Buongiorno! per la cronaca sono di nuovo a casa, perchè Saretta è di nuovo ammalata! ancora mal di gola, fra un pò vado dal pediatra e sentiamo :incrocini PRINTEMPS E LACLA si sono belli quei ricci capricciosi, e ineffetti e se arrivasse anche l'invasione dei pidocchi ( specialmente ora che è sempre ammalata.....) sarei costretta a tagliarli :buuu . Vado dal pediatra :incrocini

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 9 nov 2009, 9:45

Printemps: :-D ma allora dillo che sei uno chef :thank_you:

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 9 nov 2009, 10:05

printemps ha scritto:Ragazze, ho messo nel photoalbum la torta che ho preparato per il compleanno di Giacomo! Sono orgogliosa, è il primo esperimento di torta che faccio dopo la classica torta allo yogurt!!
Tanti Auguri a Giacomo!!!

:congratulations: :congratulations: :congratulations: :yeee :yeee :festa

Printemps, che bella torta!!! è andata bene la festa ieri? scusa ma io ieri ero in piena crisi...

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 9 nov 2009, 10:12

Allora, domenica alla 5 di mattina sento mattia che prende il latte e subito un rumore che sembrava che era per strozzarsi... sono saltata subito da letto, seguita da mio marito che si è spaventato da me che mi sono alzata con un salto e abbiamo trovato mattia in ginocchia che rimetteva tutta la cena ancora intatta :x: Materasso, cuscino, coprimaterasso, copripiumino, insomma tutto era zuppo!!!! ma come ha fatto a far uscire dalla bocca tutta quella roba in pochi secondi??? poverino poi ci ha detto che aveva cominciato da sdraiato a rimettere... Ieri poi aveva un po mal di pancia e niente fame percio è andato al letto con la pancia vuolta. stanotte niente problemi apparte che stamattina ha chiesto il latte e anche prima di dormire ma gli ho detto di no, se vuole il te va bene ma per qualche giorno niente latte e la cosa li scoccia abbastanza... che dite? abbiamo beccato la h1n1? mo sono in piena crisi se annullare la festa di domenica oppure aspettare ancora qualche giorno... pero mia suocera mi ha detto che l'altro nipote ha rimesso un giorno e poi la febbre è arrivata dopo una settimana...!!!! managgia!!! me la sentivo io... mo' devo aspettare il pom per chiamare la dottoressa ma intanto gli ho cominciato il dicoflor e vediamo... :buuu :buuu :buuu

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 9 nov 2009, 10:14

didl, avete avuto una ricaduta? avevo sentito che poteva succedere... managgia!!!! quest'anno non se ne esce piu!!!! :incrocini :incrocini :incrocini per Sara che guarisca al piu presto!!!

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 9 nov 2009, 10:55

AUGURI GIACOMO :yeee

Bellissima la torta :sorrisoo

Didl: cosa dice la pediatra? Bellissimi i riccioli di Sara.

November: aspetta a disdire la festa, manca ancora tanti gg :incrocini
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 9 nov 2009, 11:11

Delfi, si infatti mi sa che aspetto qualche giorno... oggi per esempio sta benissimo e stamattina aveva fame... pero io temo che questo era solo l'inizio... Ai tuoi come è iniziata?

Ps. infatti c'è l'ho a morte con una mamma della classe di mattia che venerdi l'ho incontrata e mi ha detto che sua figlia è stata male con influenza intestinale solo un giorno e invece loro stanno male da giorni... si, ma io questa bambina non l'ho vista solo 2 giorni alla scuola poi è sempre stata... Ma io dico, tua figlia sta male, stai a casa in matternita che hai un altro di 9 mesi, state male tutti, ma tu pensi che in due giorni passa tutto??? non so, saro sbagliata io ma io mattia se sta male anche se un giorno, almeno per qualche altro giorno me lo tengo a casa... Poi pure la maestra di mattia, due settimane fa stava malissimo, si vedeva, piena di herpes, faccia bianca etc... ma vuoi stare a casa??? non hai figli, hai un compagno, non muori di fame che hai una casa al centro di roma(vicino a casa mia) in affitto, dove minimo ti prendi 1.500 euro di affito, stai a casa no? e invece è rrimasta tutta la settimana in classe... la settimana dopo la classe era dimezzata... mio marito mi dice che esagero ma io dico che basta poco per non espandere un virus che si, non è mortale ma peggiora condizioni gia precari e sopratutto ai bambini piccoli da parecchio fastidio... vabbe va, passero come sempre per la solita esagerata!!!

Bloccato

Torna a “Novembre”