GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGOSTINE 2007

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: AGOSTINE 2007

Messaggio da Germy » 28 ott 2007, 11:50

pam82 ha scritto:Vaccinazioni: io ho difficoltà a fissare l'appuntamento x l'esavalente o lo pneumococco.
lo sportello appuntamenti nn funziona xchè stanno modificando qualcosa, e x telefono...lasciamo stare!!!
se nn riesco a prendere appuntamento in settimana mi arrabbio! uffa!!!
Fossi in te lascerei che si facciano vivi loro :fischia
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 28 ott 2007, 18:15

ciao ragazze e buona domenica a tutte!!

fed, ma l'effetto tappo di spumante c'è anche se infili un mignolo per farlo staccare? quando dorme io faccio così e no problem...

pam: ma devi essere tu a farti viva? da noi è la asl che ti scrive fissandoti l'appuntamento per la data in cui ti devi presentare...

quanto a mammite temo che anche viola cominci ad esserne affetta... non che una parte di me non ne sia visibilmente orgogliosa, ma un'altra parte preferirebbe che stesse tranquillamente con chiunque... invece vedo che mi cerca sempre con lo sguardo... o almeno ci deve essere il papà. farò qualche prova. anche perchè da gennaio la mamma la vedrà forse in fotografia...

buona serata a tutte!! vado dalla piccola mammona...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 28 ott 2007, 19:31

Anche da noi l'asl ti fissa un appuntamento con l'assistente sanitaria a domicilio e poi ci si mette d'accordo per la data delle vaccinazioni.
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 28 ott 2007, 21:40

BUONA SERA RAGAZZE!

Robby, grazie per il link... anche se quel che dice Vale ha senso... ora ci penso e vedo quale copri-gambe comperare.

Vaccini: domani è il nostro turno... speriamo che il topolino reagisca bene :incrocini ... gli è gisuto passato oggi il mal di pancia :x: :x:

Mammite: in questo il topino non è malvagio... sorride e fa versolini praticamente a tutti e sta volentieri in braccio di chiunque... anche se quando è stanco vuole solo me per addormentarsi addosso :emozionee :emozionee , lo stesso quando non sta bene. :emozionee
There must be some kind of way out of here ...

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 28 ott 2007, 21:43

ciao leda, vedo che sei online...buonanotte!!!
per la mammite anche violoa cerca me nei momenti di crisi... il fatto è che se si trova in mezzo a molte persone che se la contendono va in tilt, dopo un po'... (e con i parenti tipo suoceri capita regolarmente.... lo capiscono??? NOOOOOOO... :pistole :pistole )

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 28 ott 2007, 21:56

ciao Robby!

credi che non ti capisca??!! a me capita con la MIA famiglia, invece... ieri erano qui mia madre e sua sorella e le avrei ammazzate! se lo sono conteso e l'hanno "ravanato" per tutto il giorno!!
per fortuna che Giulio è moooooolto tollerante e resiste, salvo poi crollare dal sonno appena se ne vanno!
per mia fortuna mia madre vive a 160 km e mia zia a 1800 km!

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 28 ott 2007, 22:05

in effetti capita anche con i miei e i loro amici, ma un po' meno...
e il bello è che ogni volta sto lì a ripetere: dorme, non disturbiamola... se la passate dall'uno all'altro si innervosisce..il sistema migliore per calmarla è non farla incazzare...
no, niente!!

oggi è stato il massimo: a pranzo dai suoceri, è arrivata dormendo e ce ne siamo andati che piangeva disperata. e dai di complimenti, e piglia e strapazza... con la scusa che "ma non dormiva più, aveva gli occhi aperti..." (sì, ma non capita mai a mia suocera di svegliarsi mentre dorme e di avere voglia di riaddormentarsi??? le piacerebbe invece che qualcuno la prendesse e la portasse in piazza?? oh, e io che continuavo a ripetere che era stanca e doveva dormire...ma no, parla la stupida... occhi aperti vuole dire fresce come una rosa!!!) l'avevano innervosita così tanto che sono riuscita a farla addormentare dopo QUATTRO ORE!! e, come avesse un radar, mia suocera ha pensato bene di fare squillare il telefono APPENA AVEVA CHIUSO GLI OCCHI per sapere come stava!! grrrr :bomba :bomba :bomba

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 28 ott 2007, 22:25

robby ha scritto:in effetti capita anche con i miei e i loro amici, ma un po' meno...
e il bello è che ogni volta sto lì a ripetere: dorme, non disturbiamola... se la passate dall'uno all'altro si innervosisce..il sistema migliore per calmarla è non farla incazzare...
no, niente!!

oggi è stato il massimo: a pranzo dai suoceri, è arrivata dormendo e ce ne siamo andati che piangeva disperata. e dai di complimenti, e piglia e strapazza... con la scusa che "ma non dormiva più, aveva gli occhi aperti..." (sì, ma non capita mai a mia suocera di svegliarsi mentre dorme e di avere voglia di riaddormentarsi??? le piacerebbe invece che qualcuno la prendesse e la portasse in piazza?? oh, e io che continuavo a ripetere che era stanca e doveva dormire...ma no, parla la stupida... occhi aperti vuole dire fresce come una rosa!!!) l'avevano innervosita così tanto che sono riuscita a farla addormentare dopo QUATTRO ORE!! e, come avesse un radar, mia suocera ha pensato bene di fare squillare il telefono APPENA AVEVA CHIUSO GLI OCCHI per sapere come stava!! grrrr :bomba :bomba :bomba
ma non è che il tuo socio è il figlio segreto di mia madre??!! :urka :urka
ha un tale tempismo che io al 50% delle sue telefonate manco rispondo perchè mi becca sempre mentre allatto o cambio il patello o cullo o faccio il bagnetto.... non so come faccia!!

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 28 ott 2007, 22:34

anche mia suocera!!!! SEMPRE!!!! o sono con viola sul fasciatoio, o allatto o magari si è appena addormentata..seconda me ha piazzato delle cimici in casa e cerca di capire quando sarebbe meno opportuno... :martello :martello

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 28 ott 2007, 22:48

vedo che sei ancora online Robby

io ti saluto, che vado a farmi il primo sonno con il pupo, dato che noi, qui, si continua inesorabilmente a poppare ogni 3 ore anche alla notte....

:bacio bacino a Viola

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 28 ott 2007, 22:56

notte a te e giulio... io aspetto che viola si risvegli dopo gli strapazzi nonneschi...

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 29 ott 2007, 9:33

Buon inizio settimana a tutte...
come è andato il vostro week-end?...

Ieri mattina mio marito per farsi perdonare la non uscita di sabato ci ha portato ad ACQUALAGNA dov è iniziata la festa del tartufo...ALICE è stata bravissima così i suoi genitori si sono fatti una bella scorpacciata... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 29 ott 2007, 10:06

robby ha scritto:anche mia suocera!!!! SEMPRE!!!! o sono con viola sul fasciatoio, o allatto o magari si è appena addormentata..seconda me ha piazzato delle cimici in casa e cerca di capire quando sarebbe meno opportuno... :martello :martello
Io ho staccato la presa del telefono così non lo sento suonare e non rispondo :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 29 ott 2007, 10:08

Buongiorno :bacio

Mattia ha il raffreddore :aargh e quindi non ho dormito ... è stato sempre attaccato alla tetta ... ormai sono vuote da quante ore le ciuccia :domanda

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 29 ott 2007, 10:14

A dopo ... devo portare le carte all'INPS x la mat. facoltativa :ok

:bacio

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 29 ott 2007, 12:17

ciao ragazze!!!
noi siamo reduci da un matrimonio in riviera venerdì (sotto l'acqua!!!), e un weekend passato sempre fuori in riviera in spiaggia (ma erano 21°)!!
sabato abbiamo anche comprato il passeggino: completo con sacco per le gambe, parapioggia, cestello ecc... a 79EUR!! è semplice ma carino!! (della Giordani)
FED sì ci vado da H&M, l'hanno aperto in cima a via XX bho sarà un paio d'anni... mi sono comprata qualcosina adesso visto che qualche vestito mi sta ancora un po' stretto... aveva delle gonnelline di velluto carinissime a 14 EUR!!
oggi mattinata passata tra questura e commissariati :aargh :aargh giovedì mattina dobbiamo partire per andare in svizzera e matteo non ha ancora un documento che vada bene!!!! :aargh
oggi riprovo all'ufficio passaporti, speriamo che si diano una svegliata!!
belli i nuovi avatar!! :emozionee
M+J+I

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 29 ott 2007, 12:43

un bacio veloce a tutte!!! robby, ma non è che tuo marito è fratello di leo-papà?! :ahah che storie, i suoceri... sul tempismo, poi, delle telefonate o visite non ne parliamo: sabato a Leo viene la febbre, mica dicono "lo lasciamo in pace!" no!!! Pur di vederlo si sono catapultati qua!!! :bomba e dopo 4 telefonate 4!!! (sabato è venuta a trovarmi a casa la mia migliore amica e il suo fidanzato: sembrava avesse fatto loro un torto che a causa sua non potevano passare tempo col nipote!!!! :aargh )
vaccini: alla fine abbiamo fatto l'esavalente, dato che il tetravalente era possibile contenesse mercurio, che il ped mi ha confermato essere correlato all'autismo!! :urka quando mi hanno fatto firmare il foglio del consenso alla vaccinazione non nego di aver avuto voglia di alzarmi ed andare via, ma alla fine ho mediato le mie posizioni estreme con quelle altrui... Ma di farne altri di faccini fuori dell'esa non se ne parla proprio!
:yeee :yeee :yeee per tatina, come sono contentaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :cuore
:bacio
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 29 ott 2007, 13:03

Salve agostine, come butta?

Oggi Milo compie 2 mesi :festa :festa

E per festeggiare si sta scofanando dosi infinite di LM tanto per cambiare, direte voi...:fischia

Robby, il problema e' che se Milo si addormenta al seno e io provo a mettergli un dito in bocca x staccarlo 90 volte su 100 o si sveglia e si riattacca oppure si rimette subito a succhiare vigorosamente... lo stappo me lo fa a tradimento in momenti imprevedibili... fortunatamente e' un evento tra i tanti, non succede tutti i giorni...

Baby, per i vaccini non ho davvero parole... comunque vi sapro' dire quando ci passero' di persona....

Oggi ricomincia la caccia ai mq in piu'... ne ho una voglia... ma ci devo pensare adesso che sono in maternita', e considerando anche il fatto che tra qualche anno qua vicino dovrebbe aprire la metro o e' ora o mai piu'... speriamo in bene!!

Kibond, che invidia!!! Mi sa che ci faro' un salto sotto Natale, comunque

Oggi sono sola a pranzo, Brugnomo-papa' aveva una riunione di lavoro... mi sa che approfitto della pennica post-poppata di Milo per mangiare pure io.

A dopo!!!
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 29 ott 2007, 13:10

auguri milo :yeee :festa :yeee :festa

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 29 ott 2007, 13:15

TANTI AUGURI MILO :bacio :bacio :bacio
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm

Bloccato

Torna a “Agosto”