anya82 ha scritto:cizada ha scritto:buongiorno, giugnomamme e maggiopanza, ogni tanto ci sono anch'io tra di voi.....ma so di essere quasi trasparente....e certo non per colpa vostra!!! ma proprio non riesco ad esserci sempre ....adesso che speravo di parlottare un po' ...ecco che la mia talpina senza pelo si svegliara!!!! ho voglia di raccontarvi di me e della mia vita.....ma non so da dove cominciare.....non avendo neanche il tempo.....carissima ti ti e' da un po' che mi dico "devo assolut. mandarle un sms......." io ti pnso sempre e ti ammiro da sempre, sei sempre cosi' positiva....sei una di quelle persone che tutte ci auguriamo di avere per amica....ma leggendovi noto che lo siete tutte....forse solo io non riesco bene ad integrarmi.....il tempo mi rema contro.....e so che e' la frequenza di presenza che fa cementare l'amicizia......oddio meglio che vado....prima che mi scappi la lacrimuccia....![]()
Non e' il tempo ma certi messaggi che fanno capire l'esistenza di un'amicizia...quando puoi noi saremo qui ad aspettarti, felice di leggere qualsiasi cosa tu voglia condividere con noi. Une a presto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
06/07:A PRANZO DA PIORE E ROSS E CHISSENE' DEL KIUL GROSS!
- chinawhite
- Master~GolGirl®

Re: 06/07:A PRANZO DA PIORE E ROSS E CHISSENE' DEL KIUL GROSS!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Anya mi ha tolto le parole di boccaanya82 ha scritto:cizada ha scritto:buongiorno, giugnomamme e maggiopanza, ogni tanto ci sono anch'io tra di voi.....ma so di essere quasi trasparente....e certo non per colpa vostra!!! ma proprio non riesco ad esserci sempre ....adesso che speravo di parlottare un po' ...ecco che la mia talpina senza pelo si svegliara!!!! ho voglia di raccontarvi di me e della mia vita.....ma non so da dove cominciare.....non avendo neanche il tempo.....carissima ti ti e' da un po' che mi dico "devo assolut. mandarle un sms......." io ti pnso sempre e ti ammiro da sempre, sei sempre cosi' positiva....sei una di quelle persone che tutte ci auguriamo di avere per amica....ma leggendovi noto che lo siete tutte....forse solo io non riesco bene ad integrarmi.....il tempo mi rema contro.....e so che e' la frequenza di presenza che fa cementare l'amicizia......oddio meglio che vado....prima che mi scappi la lacrimuccia....![]()
Non e' il tempo ma certi messaggi che fanno capire l'esistenza di un'amicizia...quando puoi noi saremo qui ad aspettarti, felice di leggere qualsiasi cosa tu voglia condividere con noi. Une a presto
vieni quando puoi, volerci essere è molto piu importante e soprattutto MOLTO PIU BELLO che starci tanto per...
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Cinziaaaaaa
che cavolostaidicendo???
Giugnette si è sempre semprissimo, lo sai!!!! Ti mando un
e una sgridata per i pensieri cattivi....
Per fortuna non è la frequenza che fa l'amicizia almeno in questo caso! Tutti gli interventi son preziosi, anche di chi ha meno tempo da spendere in GOL, anche uno solo, ma lo sappiamo che sei con noi nel
.... Anche perché quando hai tempo vorrei sapere come vanno le lezioni di educazione sessulae che il tuo vicino di casa dà a tuo figlio grande!!!!! 
Giugnette si è sempre semprissimo, lo sai!!!! Ti mando un
Per fortuna non è la frequenza che fa l'amicizia almeno in questo caso! Tutti gli interventi son preziosi, anche di chi ha meno tempo da spendere in GOL, anche uno solo, ma lo sappiamo che sei con noi nel
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Cizada non dire così!!!
Siamo tutte nella stessa barca e non è facile trovare il tempo... poi magari è più facile per chi ha la flat e quindi lascia il computer perennemente acceso e connesso su GOL (come faccio spesso io) ed è più facile anche per chi non si fa problemi a riversare tutte le ansie qui senza badare troppo alla forma (sempre io.....)...
Da dove cominciare? Appena vuoi sfogarti, hai voglia di gridare, oppure hai voglia di condividere un piccolo pezzetto di te o della tua giornata vieni qui e fallo... SEI una giugnetta... e lo sarai sempre...
Non è davvero il tempo che fa nascere le amicizie... ho amiche di vecchia data con le quali non riesco nemmeno più a parlare in questo periodo... mentre voi siete diventate le mie consigliere e le mie confidenti preferite...
Io non so davvero che farei senza voi... non so come avrei affrontato le paure della gravidanza, la stanchezza dei primi tempi, le scoperte di ogni giorno... sono nati i nostri bimbi e sono nate altrettante mamme, come è scritto nel logo di GOL... e noi siamo nate assieme, siamo più che amiche, siamo praticamente sorelle!!!
E adesso pensando a voi mi commuovo (e soprattutto al fatto che non ci sarò al raduno)......
Siamo tutte nella stessa barca e non è facile trovare il tempo... poi magari è più facile per chi ha la flat e quindi lascia il computer perennemente acceso e connesso su GOL (come faccio spesso io) ed è più facile anche per chi non si fa problemi a riversare tutte le ansie qui senza badare troppo alla forma (sempre io.....)...
Da dove cominciare? Appena vuoi sfogarti, hai voglia di gridare, oppure hai voglia di condividere un piccolo pezzetto di te o della tua giornata vieni qui e fallo... SEI una giugnetta... e lo sarai sempre...
Non è davvero il tempo che fa nascere le amicizie... ho amiche di vecchia data con le quali non riesco nemmeno più a parlare in questo periodo... mentre voi siete diventate le mie consigliere e le mie confidenti preferite...
Io non so davvero che farei senza voi... non so come avrei affrontato le paure della gravidanza, la stanchezza dei primi tempi, le scoperte di ogni giorno... sono nati i nostri bimbi e sono nate altrettante mamme, come è scritto nel logo di GOL... e noi siamo nate assieme, siamo più che amiche, siamo praticamente sorelle!!!
E adesso pensando a voi mi commuovo (e soprattutto al fatto che non ci sarò al raduno)......
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®

Cizada: quoto le altre...quando hai tempo di passare noi siam qua felicissime di leggerti
Post del salottino: sono sconvolta
non mi esprimo che è meglio!
Mscilli: vuoi la mia morte? Io voglio tutti i costumi..però anche della mia tagliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Sono troppo una figata...quello da muffin lo vedo adattissimo per Viola :ahah
Vado a metter su l'acqua per la pasta...a dopo ragassuole

Post del salottino: sono sconvolta
Mscilli: vuoi la mia morte? Io voglio tutti i costumi..però anche della mia tagliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®

Silvia: fai commuovere anche me
e pure io non ci sarò al raduno uffy

Camilla
- anya82
- Master~GolGirl®

Pasta con il ragu'??? :ahah :ahahmangiamiao ha scritto:Cizada: quoto le altre...quando hai tempo di passare noi siam qua felicissime di leggerti![]()
Post del salottino: sono sconvoltanon mi esprimo che è meglio!
![]()
Mscilli: vuoi la mia morte? Io voglio tutti i costumi..però anche della mia tagliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaSono troppo una figata...quello da muffin lo vedo adattissimo per Viola :ahah
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Mscilli non lo fare mai più.... adesso o mi tocca comprarlo quel meraviglioso vestitino da renna o mi tocca iniziare a fare taglia-cuci fin da subito... che meraviglia quel sito!!!
Piore è normale... anche la tua nuora bertuccia che era tanto capellona sta perdendo i capelli... e lascia una peluria pazzesca ovunque si appoggia... non volevo dirtelo perchè avevo paura che Juan non la volesse più... ma ricrescono tranquilla!!!!!!! :prrrr
Anya sai cosa mi ha colpito di tutta quella storia? Sono anni che frequento il forum e la protagonista l'ho incrociata parecchie volte... ed era già successo con un'altra utente, avevo pianto per lei, per la sua storia, avevo pianto per il suo aborto che non c'era nemmeno mai stato probabilmente... c'è gente che si costruisce una certa immagine addirittura per anni e scoprire che è tutta una presa in giro mi lascia davvero senza parole... insomma a forza di frequentare il forum ci si conosce, ci si incontra virtualmente... poi succedono queste cose e ti senti terribilmente presa per i fondelli... e io che le ho pure risposto e che ci sono stata male... che rabbia!!!!!
Pregi e difetti di un forum... comunque mettendoli sul piatto della bilancia... non posso fare a meno di GOL soprattutto adesso che ci siete voi!
Piore è normale... anche la tua nuora bertuccia che era tanto capellona sta perdendo i capelli... e lascia una peluria pazzesca ovunque si appoggia... non volevo dirtelo perchè avevo paura che Juan non la volesse più... ma ricrescono tranquilla!!!!!!! :prrrr
Anya sai cosa mi ha colpito di tutta quella storia? Sono anni che frequento il forum e la protagonista l'ho incrociata parecchie volte... ed era già successo con un'altra utente, avevo pianto per lei, per la sua storia, avevo pianto per il suo aborto che non c'era nemmeno mai stato probabilmente... c'è gente che si costruisce una certa immagine addirittura per anni e scoprire che è tutta una presa in giro mi lascia davvero senza parole... insomma a forza di frequentare il forum ci si conosce, ci si incontra virtualmente... poi succedono queste cose e ti senti terribilmente presa per i fondelli... e io che le ho pure risposto e che ci sono stata male... che rabbia!!!!!
Pregi e difetti di un forum... comunque mettendoli sul piatto della bilancia... non posso fare a meno di GOL soprattutto adesso che ci siete voi!
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Ci faremo compagnia on line quel giorno!!!!!mangiamiao ha scritto:Silvia: fai commuovere anche mee pure io non ci sarò al raduno uffy
![]()
![]()
E costringeremo i maritini che non ci hanno portato al raduno a cucinarci qualcosa di speciale per compensare la rinuncia a quel meraviglioso menù......
- EsseEffe
- New~GolGirl®

baci a tutte in particolare a cizada
oggi sto facendo pulizie che ballssss
sono ancora sconvolta dopo che ieri sono andate tiutte a letto alle 20 e qualcosa stammattina ci siamo svegliate tutte alle 8!!! e la pulcetta piccola nn ha ciucciato tutta la notte
buona giornata a tutte!
oggi sto facendo pulizie che ballssss
sono ancora sconvolta dopo che ieri sono andate tiutte a letto alle 20 e qualcosa stammattina ci siamo svegliate tutte alle 8!!! e la pulcetta piccola nn ha ciucciato tutta la notte
buona giornata a tutte!
Sara, Elettra (03-01-05 h.11.57, 3.200 x 50 cm.) & Maia (30-06-07 h.20.15, 2.670 x 48 cm.)
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Per fortuna che tra un po' andate dall'altra parte del mondo se no, tanto è bella Adria, rischiavo di ritrovarmi con la figlia ripudiata dal futuro maritoanya82 ha scritto: Prima mi sono dimenticata...Flavia ancora auguri per il battesimo di Santiago...e' bellissimo
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- EsseEffe
- New~GolGirl®

ho visto i costumini ... il pudding è bellissimo!! 
Sara, Elettra (03-01-05 h.11.57, 3.200 x 50 cm.) & Maia (30-06-07 h.20.15, 2.670 x 48 cm.)
- anya82
- Master~GolGirl®

Che invidiaaaaaa :prrrrEsseEffe ha scritto:baci a tutte in particolare a cizada![]()
![]()
oggi sto facendo pulizie che ballssss![]()
sono ancora sconvolta dopo che ieri sono andate tiutte a letto alle 20 e qualcosa stammattina ci siamo svegliate tutte alle 8!!! e la pulcetta piccola nn ha ciucciato tutta la notte![]()
![]()
buona giornata a tutte!
- anya82
- Master~GolGirl®

greta76 ha scritto:Per fortuna che tra un po' andate dall'altra parte del mondo se no, tanto è bella Adria, rischiavo di ritrovarmi con la figlia ripudiata dal futuro maritoanya82 ha scritto: Prima mi sono dimenticata...Flavia ancora auguri per il battesimo di Santiago...e' bellissimo
La piccola princess non e' da meno
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Esco qualche ora e trovo 5 pagine di arretrati:
Pluga: ANCHE IO VOGLIO IL BIMBY (lo chiedo al socio dopo ogni
sperando acconsenta a comprarmelo ma niente, mi sa che me lo dovrò comprare da sola)
Costumi: per halloween ne ho preso uno da IO (quello di Winny Pooh) su ebay, e sto tenendo d’occhio per natale, c’è un E-Store chiamato La tana del topo che vende abitini americani deliziosi
(io tra costume e spedizione ho speso in tutto 30 euro)
Piore, Gloria ha solo qualche pelo in testa ma dove appoggia pare Bisio, è liscia liscia, spero sia normale
Cizada, meglio poco che niente, noi sappiamo che ci sei, e anche un solo messaggio ogni tanto per noi è abbastanza, non ti preoccupare,
Ora vado a vedere i costumi, un bacio
Pluga: ANCHE IO VOGLIO IL BIMBY (lo chiedo al socio dopo ogni
Costumi: per halloween ne ho preso uno da IO (quello di Winny Pooh) su ebay, e sto tenendo d’occhio per natale, c’è un E-Store chiamato La tana del topo che vende abitini americani deliziosi
(io tra costume e spedizione ho speso in tutto 30 euro)
Piore, Gloria ha solo qualche pelo in testa ma dove appoggia pare Bisio, è liscia liscia, spero sia normale
Cizada, meglio poco che niente, noi sappiamo che ci sei, e anche un solo messaggio ogni tanto per noi è abbastanza, non ti preoccupare,
Ora vado a vedere i costumi, un bacio
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ciao ragazze...eccomi di ritorno dopo un week end moooolto impegnato nel quale mi siete mancate tantiiiiisiiiiimooooo!!!!!
Sabato il battesimo è andato benissimo..Beatrice ha dispensato sorrisi a tutti e ha anche dormito parecchio ( piccina chissa come ha fatto in mezzo a tanta confusione..a casa appena si muove una mosca si sveglia!
) e poi c'era un bel sole caldo..il che non guasta mai!!!!
Ieri poi abbiamo festeggiato il compleanno di mia zia..e olè un'altra mangiata...(alla faccia del kiul gross!!!!
).
Ora vado a leggermi gli arretrati ma ho intravisto delle nuove foto dei giugnetti...mamma mia che belli che sono questi nipotini e come crescono in fretta!!!! Anya ma Adria sembra molto più grande di Beatrice...sarà che la mia è praticamente ..PELATA!!!!!
Silvia la tua orsetta è un'amore...
Cizada tu non ci sarai mai ma io mi ricordo perfettamente che a gennaio scorso quando tornai disperata dalla ginecologa (mi aveva trovato il prolasso dell'utero) tu fosti una delle prime a rispondermi in MP dandomi tutto il tuo appoggio e disponibilità..certe cose non si dimenticano!!!
Non importa la frequenza con la quale sei noi ma l'impronta che lasci..e a me ne hai lasciata una davvero grande!
Vi voglio bene..a dopo!
Sabato il battesimo è andato benissimo..Beatrice ha dispensato sorrisi a tutti e ha anche dormito parecchio ( piccina chissa come ha fatto in mezzo a tanta confusione..a casa appena si muove una mosca si sveglia!
Ieri poi abbiamo festeggiato il compleanno di mia zia..e olè un'altra mangiata...(alla faccia del kiul gross!!!!
Ora vado a leggermi gli arretrati ma ho intravisto delle nuove foto dei giugnetti...mamma mia che belli che sono questi nipotini e come crescono in fretta!!!! Anya ma Adria sembra molto più grande di Beatrice...sarà che la mia è praticamente ..PELATA!!!!!
Silvia la tua orsetta è un'amore...
Cizada tu non ci sarai mai ma io mi ricordo perfettamente che a gennaio scorso quando tornai disperata dalla ginecologa (mi aveva trovato il prolasso dell'utero) tu fosti una delle prime a rispondermi in MP dandomi tutto il tuo appoggio e disponibilità..certe cose non si dimenticano!!!
Non importa la frequenza con la quale sei noi ma l'impronta che lasci..e a me ne hai lasciata una davvero grande!
Vi voglio bene..a dopo!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- EsseEffe
- New~GolGirl®

che bello che ci facciamo tutte queste dichiarazioni d'amore

- grillina
- Bronze~GolGirl®

Non riesco a leggere gli arretrati
Bea si è svegliata con un urlo da paura...deve aver fatto un incubo piccina..
Ragazze ma che cos'è il Bimby?
Salottino: cos'è successo? A che pagina bisogna leggere? Miiiihhh sono più curiosa di mia suocera...
Grasssie...
Ragazze ma che cos'è il Bimby?
Salottino: cos'è successo? A che pagina bisogna leggere? Miiiihhh sono più curiosa di mia suocera...
Grasssie...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Il Bimby è un "robot" da cucina della Vorkwer (quella dl Folletto per intenderci) che fa di tutto di più 8omogeneizza anche, nacque in Germania per questo motivo ed è perciò che si chiama bimby).
Costa un botto (adesso credo sui 900 Eurini) ma per me li vale tutti....
Greta anche io cercavo di farmelo comprare o di comprarlo insieme, ma nisba... poi nel 2003 ho cambiato lavoro e me lo sono comprato coi soldi della liquidazione! Adesso il socio procalma che è nostro, am no, è MIOOOOO
Io ne sono entusiasta; all'inizio bisogna obbligarsi ad usarlo, poi vai via che è uno spettacolo: pizza focacce pane (anche tutti i gg) sughi arrosti risotti creme dolci torte gelati e chi più ne ha più ne metta.
Poi c'è da dire che adesso che abbiamo poco tempo è davvero prezioso per me. E non ti toglie il gusto di cucinare... anzi ti fa risparmiare un po' di soldini visto quanto costa la roba pronta oggi come oggi....
Grillina per la piccola Bea sonnacchiosa
Esseffe
attenta alla carogna delle invidiose 
Costa un botto (adesso credo sui 900 Eurini) ma per me li vale tutti....
Greta anche io cercavo di farmelo comprare o di comprarlo insieme, ma nisba... poi nel 2003 ho cambiato lavoro e me lo sono comprato coi soldi della liquidazione! Adesso il socio procalma che è nostro, am no, è MIOOOOO
Io ne sono entusiasta; all'inizio bisogna obbligarsi ad usarlo, poi vai via che è uno spettacolo: pizza focacce pane (anche tutti i gg) sughi arrosti risotti creme dolci torte gelati e chi più ne ha più ne metta.
Poi c'è da dire che adesso che abbiamo poco tempo è davvero prezioso per me. E non ti toglie il gusto di cucinare... anzi ti fa risparmiare un po' di soldini visto quanto costa la roba pronta oggi come oggi....
Esseffe
- prati
- Bronze~GolGirl®

Basta, prima o poi commetto un computericidio! Avevo appena finito di scrivere un messaggio e s'è inchiodato.
Pluga il mio bimby si chiama mamma!!!
quando non c'ho voglia di cucinare vedo di capitare da casa dei miei casualmente verso l'ora di pranzo.
E finalmente la mindipalla ha capito che da brava pallina può rotolare!
Edf grazie per lo sfogo fa bene a chi scrive e a chi legge. Comunque ci pensiamo domani a tirarti su di morale!
Ragassuole domani a me va benissimo 11-11.30 sono all'auchan ma visto che da quando lo hanno riaperto non ci sono ancora stata dove ci si trova?
heeeeeeeelp
Cizada
siamo qui tutte impiccate vuoi che non ti comprendiamo?
Pluga il mio bimby si chiama mamma!!!
E finalmente la mindipalla ha capito che da brava pallina può rotolare!
Edf grazie per lo sfogo fa bene a chi scrive e a chi legge. Comunque ci pensiamo domani a tirarti su di morale!
Ragassuole domani a me va benissimo 11-11.30 sono all'auchan ma visto che da quando lo hanno riaperto non ci sono ancora stata dove ci si trova?
heeeeeeeelp
Cizada
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli