Abito in montagna, quindi da me ci sono inverni molto freddi e sono soggetta ad ammalarmi di frequente alle vie respiratorie per cui sono costretta a portare la cosiddetta "maglia della salute". lana fuori e cotone sulla pelle, solitamente a manica lunga o al massimo a manica corta.
Il problema è che in giro trovo solo modelli orribili "da vecchia", mai niente di carino. Mi vergogno a mostrare le mie maglie intime invernali che sono sempre bianche , con scollo a V e pizzetto da anziana donna sullo scollo. Mai un colore alternativo o un modello più giovanile. Avete qualche marca da consigliarmi? Oltre alle signore anziane, solo io indosso queste maglie? Non mi consigliate i modelli in microfibra che trovo freddi e puzzolenti...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La "brutta" maglia della salute
-
- New~GolGirl®
- Messaggi: 12
- Iscritto il: 21 apr 2008, 15:40
-
- Master~GolGirl®
- Messaggi: 6177
- Iscritto il: 22 mag 2005, 0:32
Re: La "brutta" maglia della salute
Dovresti cercare su qualche sito del nord-europa, io avevo una maglia finlandese che mi aveva mandato la mamma di un mio ex che era favolosa!
Forse on line le vendono!
Forse on line le vendono!
- skritch
- Expert~GolGirl®
- Messaggi: 3110
- Iscritto il: 4 mar 2008, 12:18
Re: La "brutta" maglia della salute
ciao! io abito a Rm ma sono molto freddolosa e andando in moto sono sempre alla ricerca di un capo intimo che non mi faccia sentire un ghiacciolo
. Proprio di recente ho preso da tezen.i.s due canottiere carine, una nero mélange e una verde scuro, identiche (ma c'erano soltanto in qs 2 colori) anche queste scollo V un po' arricciato con pizzo, ma sono calde (misto lana) e molto attuali, secondo me. E costavano poco..... 9,90e. Le metto spessissimo 


Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- Germy
- Platinum~GolGirl®
- Messaggi: 54404
- Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48
Re: La "brutta" maglia della salute
Io le usavo anni fa, ora non metto più nulla, avevo un periodo che soffrivo il freddo e compravo in un negozio di intimo le maglie della Lisanza ... molto belle e modelli giovanili ma costicchiano 

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."