Ditemi che anche i vostri soci sono così...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Bradipi e tornado...
- Crysania
- Expert~GolGirl®

Bradipi e tornado...
Abbiamo già abbondantemente discusso di quanto riusciamo a fare noi mamme/mogli/casalinghe/lavoratrici ecc..in un quarto d'ora, riusciamo ad ottimizzare tempi e movimenti e alla velocità di un tornado riordiniamo casa, ci prepariamo, cambiamo i pupi e siamo pronte ad uscire
ma avete anche voi l'impressione che in maniera inversamente proporzionale i nostri compagni/mariti si siamo "bradipizzati" all'inverosimile? Il mio quando rientra la sera ci mette un quarto d'ora solo per levarsi il cappotto, le scarpe e infilarsi le ciabatte...
per non parlare del tempo che impiega in bagno...
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: Bradipi e tornado...
A casa mia è il contrario... beh adesso con l'arrivo di Emma dovrò ridimensionarmi, ma di solito è lui quello che arriva e disfa mezza casa in un minuto. Io ho bisogno di almeno mezzora di realax prima di riuscire anche solo ad appoggiare la borsa! 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- chi069
- Master~GolGirl®

diciamo che nel mio caso siamo meta' e meta' dove non arrivo io arriva lui...e gli conviene

ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- ljuda
- Master~GolGirl®

Io sono d'ccordo con crysania, mio marito un "pochino" lento nel fare le cose è un precisino, pignolo mentre io sono l'opposto e certe volte mi sale un nervo quando mi tocca stare lì ad aspettare i suoi tempi!!!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- PITA
- Master~GolGirl®

bradipo era e bradipo è rimasto! la magra consolazione è che ha acuisito piena consapevolezza del suo essere lento
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
-
TULIPANO
- Original~GolGirl®

Ciao cara, faccio parte anche io del gruppo di quelle che aspettano. Mio marito ha i suoi tempi, certo adesso da quando c'è davide ha accellerato alcune cose ma è più forte di lui, una cosa per volta e fatta per bene. Al contrario io faccio 2000 cose contemporaneamente e mai fatte come andrebbero..... per cui diciamo che non so cosa sia meglio! 
I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009
- PITA
- Master~GolGirl®

PITA ha scritto:bradipo era e bradipo è rimasto! la magra consolazione è che ha acquisito piena consapevolezza del suo essere lento

Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- Francesca77
- Master~GolGirl®

Sììì la bradipizzazione è avvenuta!!!
o meglio forse è sempre stato così ma prima ero io ancora + lenta di lui e quindi sembrava lui il tornado ...da quando mi sono tornadizzata io altro che bradipo sembra...ieri mattina siamo tornati a casa verso le 12:30 nel tempo che lui si è svestito io mi sono cambiata ho messo su l'acqua x la pasta,ho messo il ragù nella terrina e preparato i ravioli accanto alla pentola da buttare quando l'acqua bolliva ,poi ho cambiato tutti e 3 i figli e ho dato il latte a Nicola...
o meglio forse è sempre stato così ma prima ero io ancora + lenta di lui e quindi sembrava lui il tornado ...da quando mi sono tornadizzata io altro che bradipo sembra...ieri mattina siamo tornati a casa verso le 12:30 nel tempo che lui si è svestito io mi sono cambiata ho messo su l'acqua x la pasta,ho messo il ragù nella terrina e preparato i ravioli accanto alla pentola da buttare quando l'acqua bolliva ,poi ho cambiato tutti e 3 i figli e ho dato il latte a Nicola...
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
- Lera 72
- Basic~GolGirl®

marito bradipo!!! lui dice che però sono io ad essere troppo veloce
ormai mi sono rassegnata e gli lascio fare le cose alla sua velocità, nel frattempo io mi metto a giocare con Isabella :prrrr
ormai mi sono rassegnata e gli lascio fare le cose alla sua velocità, nel frattempo io mi metto a giocare con Isabella :prrrr
Raffaella e le mie dolci Isabella - 29 agosto 2005 - e Lucrezia - 8 giugno 2008 -
- ci610
- Silver~GolGirl®

no, mio marito mette in ordine tutta casa ad una velocità strabiliante 
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- MartaS
- Original~GolGirl®

Il mio così così...dipende!
Insomma a volte "ci fa" e a volte "ci è".
Un po' credo è dovuto alla natura maschile che tranne rari casi ha una soglia di sopportazione del livello di disordine più alta,
poi credo che non gli importa poi molto lasciar indietro delle cose da fare.
Noi femminucce siamo molto più...attente...e a volte iper-attive....insomma...dovremmo imparare da loro a rilassarci di più!
abbracci sparsi qua è là.
marta
Insomma a volte "ci fa" e a volte "ci è".
Un po' credo è dovuto alla natura maschile che tranne rari casi ha una soglia di sopportazione del livello di disordine più alta,
poi credo che non gli importa poi molto lasciar indietro delle cose da fare.
Noi femminucce siamo molto più...attente...e a volte iper-attive....insomma...dovremmo imparare da loro a rilassarci di più!
abbracci sparsi qua è là.
marta
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

mio marito al pomeriggio ha bisongo di farsi il pisolo sul divano,latroche mentre io sono ancora al lavoro oppure gia a casa a pulire e intrattenere desirée poi però quando decide di alzarsi e andare a fare la spesa io devo essere pronta in un volo e guai se devo prendere la'cqua per la bimba,preparare la borsetta ocose simili...
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- anto
- New~GolGirl®

Effettivamente...il mio a volte si muove in slow motion....
L'importante è riderci sopra!!! :prrrr
L'importante è riderci sopra!!! :prrrr
Sofia - 11.06.2006)^_^(
- deddola23
- Expert~GolGirl®

all'inizio dava cenni di "bradipite" e dal momento che amo la prevenzione ho cacciato 4 urletti alla tarzan e ora ha velocizzato i suoi fusi ottimizzandoli con i miei
che moglie perfida che sono....
che moglie perfida che sono....
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
- marta
- Basic~GolGirl®

Si si, glielo dico sempre che è un bradipo! :ahah
Marta, Luca 6 ottobre 2005 e Matteo 1 maggio 2008
le 79ine - mamme bis
le 79ine - mamme bis
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Bradipo for ever. La lentezza ce l'ha proprio nelle vene, in tutto. Il rapporto è 1:200 ovvero nel tempo che lui fa una cosa io ne ho fatte 200. Però non me la prendo più di tanto, fa tutto dentro casa quindi ogni tanto esplodo per ovvi motivi, nella maggior parte dei casi lo lascio fare, tanto è così e difficilmente riuscirà a cambiare. Sul bagno però è cambiato, ora è super veloce anche perchè "quando va in bagno" tu devi essere dall'altra parte di casa che essendo un 85 mq vuol dire che sono relegata in salone. Quindi dopo 4.675 cazziatoni si è molto ridimensionato.
Però che rabbia quando sono pronta io, Davide e TUTTO
Però che rabbia quando sono pronta io, Davide e TUTTO
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Gerbera
- Master~GolGirl®

(uff stamattina mi partono i msg a metà)
Dicevo, che rabbia quando sono pronta io, Daviede e TUTTO quello che gli serve, e lui è li col giaccone su e... le ciabatte, perchè ancora non si è messo le scarpe e per allacciarle servono dai tre ai sei minuti
Dicevo, che rabbia quando sono pronta io, Daviede e TUTTO quello che gli serve, e lui è li col giaccone su e... le ciabatte, perchè ancora non si è messo le scarpe e per allacciarle servono dai tre ai sei minuti
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
- Vampirya
- Original~GolGirl®

il mio più che bradipo è dispersivo, inizia a fare una cosa e si perde a farne altre 50 nel frattempo... così inizia mille cose e non ne finisce una -.-
Vampy, il patato Elia (3.120 kg* 49 cm) 29/11/2006 10.11 e il patatone Luca (3.140kg* 48 cm) 11/09/2012 9.54
-
Fran_68
- Basic~GolGirl®

E' un tornado, pure troppo tornado tanto che mi fa venire l'ansia e mi stressa
.
- cleo
- Master~GolGirl®

Mio marito è bradipo dentro e fuori.
Riesce a muoversi con una lentezza che, se non fosse che mi fa dare i numeri dal nervoso, sarebbe da studiare.......

Riesce a muoversi con una lentezza che, se non fosse che mi fa dare i numeri dal nervoso, sarebbe da studiare.......
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011