vi saluto...vado a fare i letti.......

Messaggio da MaMMaSiLVia » 8 nov 2009, 11:27
Messaggio da robipokernonna » 8 nov 2009, 11:27
MaMMaSiLVia ha scritto:buongiorno....
buona domenica......
mi ha appena telefonato mio marito......dal letto........ :ahah :ahah sì avete capito bene...lui è a letto di sopra ed io qui sotto e mi telefona per dirmi cosa? che non gli ho portato la colazione......
![]()
ah beh...scusa...ho solo fatto colazione a 4 figli, stirato le camicie scout ai 3 grandi, preparato panini e thermos di the caldo, preparati zaini, portati i 3 scout giù in paese al ritrovo, tornata a casa, dato da mangiare ai gatti, dato da mangiare+antibiotico al cane, fatto 2 giri a buttare immondizia, fatto 3 giri con la carriola su dalla legnaia, acceso la stufa......e lui mi telefona.....amoooooooooore non mi hai portato la colazioneeeeeeee
......
![]()
![]()
:fuck:
Messaggio da robipokernonna » 8 nov 2009, 11:36
premessa: Robo e' stato un ciclista convinto fino alla nascita di Chiara. stava in giro bardato come Bartali anche 4 o 5 ore, facendo un sacco di chilometri.Sai Robi che ho paura di sentirmi dire la stessa cosa?
Se ci prova giuro che lo uccido!
Messaggio da Pinga » 8 nov 2009, 11:37
Messaggio da robipokernonna » 8 nov 2009, 11:38
Pinga ha scritto:mi chiedevo ....ma secondo voi mammosilvio ancora vivo ? o Silvia l'ha
Messaggio da Pinga » 8 nov 2009, 12:07
beh lui voleva essere partecipe :ahahrobibg ha scritto:premessa: Robo e' stato un ciclista convinto fino alla nascita di Chiara. stava in giro bardato come Bartali anche 4 o 5 ore, facendo un sacco di chilometri.Sai Robi che ho paura di sentirmi dire la stessa cosa?
Se ci prova giuro che lo uccido!
durante il travaglio, dopo circa un'ora e tre quartidi dolori da paura, gli ho detto che non ce la facevo piu'.
e lui, serafico:
"Robi, guarda e' come se dovessi andare a Rovetta in bici (altissima valle Brembana). Adesso sei a Clusone (media Vale Brembana)
![]()
... tieni duro
![]()
"
L'avrei picchiato a sangue.
risultato: tre quarti d'ora dopo Chiara e' nata.....
Messaggio da robipokernonna » 8 nov 2009, 14:31
Messaggio da robipokernonna » 8 nov 2009, 14:33
siccome sono stordita, o sbagliato valle. e' l alle serian, non la valle brembana. ssignur(altissima valle Brembana) . Adesso sei a Clusone (media Vale Brembana
Messaggio da annette » 8 nov 2009, 14:59
cara io un giro al pronto soccorso lo farei..io ho avuto la gestosi al settimo mese,meglio un controlloMisurina ha scritto:Culona con mutanda spaiata a rapporto!
Buongiorno ragazze, il tempo è orrendo e da ieri sera ho due zampe di elefante al posto delle caviglie e la pressione alta. In più questa notte mi sono svegliata con il mal di testa. Per le altre due gravidanze non ho avuto di questi problemi e sinceramente questa cosa della pressione un po' mi inquieta. Sarà che ora ho ben 11 anni in più? Come sono andate le vostre gravidanze da 40enni?
Messaggio da annette » 8 nov 2009, 15:02
Messaggio da nadima64 » 8 nov 2009, 15:16
Messaggio da annette » 8 nov 2009, 15:17
Messaggio da robipokernonna » 8 nov 2009, 15:28
cara io un giro al pronto soccorso lo farei..io ho avuto la gestosi al settimo mese,meglio un controllo
Messaggio da annette » 8 nov 2009, 15:37
verissimo tesoro...io ho dovuto partorire prima proprio per questo..e per fortuna se ne sono accorti perchè non avevo ne gambe gonfie ne altro,nemmeno la testa che mi girava..nulla..ma appena il gine mi ha misurato la pressione mi ha ricoverata subito...meglio non rischiarerobibg ha scritto:cara io un giro al pronto soccorso lo farei..io ho avuto la gestosi al settimo mese,meglio un controllo
assolutamente d'accordo.
abiamo pensato alla stessa cosa. l'esperienza insegna, purtroppo
Messaggio da Misurina » 8 nov 2009, 16:20
Messaggio da nadima64 » 8 nov 2009, 16:32
annette ha scritto:marghe ciaooooooooooooooooooooooooo![]()
![]()
Messaggio da Pinga » 8 nov 2009, 18:21
Messaggio da Katia68 » 8 nov 2009, 20:17
Messaggio da Pinga » 8 nov 2009, 20:38
Messaggio da marilu » 8 nov 2009, 21:05
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”