GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON I PRIMI NUVOLONI IL DICEMBRINO (08) VA A GATTONI!
-
- Expert~GolGirl®
Re: CON I PRIMI NUVOLONI IL DICEMBRINO (08) VA A GATTONI!
http://www.letour.fr/PHOTOS/TDF/2008/16 ... EP1600.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....
-
- Expert~GolGirl®
http://maps.google.it/maps?hl=it&client ... il&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
io abito qua.i colori non sono dei migliori ma è proprio un bel posto
io abito qua.i colori non sono dei migliori ma è proprio un bel posto
-
- Expert~GolGirl®
ho fatto la furba.....avevo trovato la via e il palazzo con la foto ma non la da!pazienza
-
- Expert~GolGirl®
<iframe width="425" height="240" frameborder="0" scrolling="no" marginheight="0" marginwidth="0" src="http://maps.google.it/maps/sv?cbp=12,32 ... iframe><br /><small><a id="cbembedlink" href="http://maps.google.it/maps?cbp=12,320.3 ... 00&layer=c" style="color:#0000FF;text-align:left">Visualizzazione ingrandita della mappa</a></small>
-
- Expert~GolGirl®
provate a metterlo su google maps...forse appare
infatti non succede nulla
infatti non succede nulla

-
- Expert~GolGirl®
si vede che non ho niente da fare!
-
- Expert~GolGirl®
qua non ancora.....ma siamo un microclima da leccarsi i baffi.....kuan ha scritto:si abita abbastanza in montagna, qui la notte ghiaccia già i finestrini auto
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Volevo dire neve,,
correggo troppe verifiche.
Che belle foto! Circondati da monti.
Stella buona serata.
Piemonte più freddo della Lombardia

Che belle foto! Circondati da monti.
Stella buona serata.
Piemonte più freddo della Lombardia
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Nigel
- Expert~GolGirl®
Bello Tommy! Che ometto elegante!
Skri come stai oggi?
Qui giornata veramente grigia!
Stamattina mi sono fatta il mazzolin di fiori a pulire materassi, tappeto...che schifo gli acari!
Vale va forte con il carrellino primi passi...si alza in piedi, gira per casa, fa manovra se incontra ostacoli...
Con noi cammina dandoci una manina...
Ieri abbiamo ricevuto il primo regalo di compleanno...da una mia amica che vive in Belgio...il marito passava di qua e zac! Un pensiero chwe ho apprezzato tanto.

Skri come stai oggi?
Qui giornata veramente grigia!
Stamattina mi sono fatta il mazzolin di fiori a pulire materassi, tappeto...che schifo gli acari!
Vale va forte con il carrellino primi passi...si alza in piedi, gira per casa, fa manovra se incontra ostacoli...
Con noi cammina dandoci una manina...
Ieri abbiamo ricevuto il primo regalo di compleanno...da una mia amica che vive in Belgio...il marito passava di qua e zac! Un pensiero chwe ho apprezzato tanto.
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Ciao Luana, interessante questo carrellino. E
per il primo regalino..
Roby come ti sei data da fare...
per me, vero?

Roby come ti sei data da fare...

Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno e buona domenica a tutte!
Kuan quella greca di segnacci che hai fatto sul quaderno ti costerà una nota!
Sono proprio contenta per la rapida sparizione del tuo fuoco
Bravo Valerio esploratore!
Roby io se vuoi ti dò il link dell'agenzia che ha messo in vendita la ns casa. Puoi vedere pure il bagno
A proposito di casa, ieri pomeriggio abbiamo visto due casa indipendenti qui in zona. Due schifezze. Entrambe antiche con le stanze una dentro l'altra. Quella in migliori condizioni aveva il bagno in cucina ed entrambi senza bagno
Vi ho detto che Luigi mi dà i baci su richiesta? Ora lo fa anche con il papà. Ovviamente non con lo schiocco, è un aspecie di leccatina
Kuan quella greca di segnacci che hai fatto sul quaderno ti costerà una nota!

Bravo Valerio esploratore!
Roby io se vuoi ti dò il link dell'agenzia che ha messo in vendita la ns casa. Puoi vedere pure il bagno

A proposito di casa, ieri pomeriggio abbiamo visto due casa indipendenti qui in zona. Due schifezze. Entrambe antiche con le stanze una dentro l'altra. Quella in migliori condizioni aveva il bagno in cucina ed entrambi senza bagno

Vi ho detto che Luigi mi dà i baci su richiesta? Ora lo fa anche con il papà. Ovviamente non con lo schiocco, è un aspecie di leccatina

Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
-
- Expert~GolGirl®
Lù interessante il carrellino primi passi! Di che marca è quello di Valerio? Ne ho visto ora qualcuno su internet. Anche quello può essere un'idea regalo per il copleanno 

Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- Stella82
- Expert~GolGirl®
mentre attendo il fratellozzo, vengo qui..
..
il carrellino lo abbiamo anche noi, è della chi@@o, almeno il nostro.. gabry l'ha utilizzato tanto, faceva le corse dentro casa, mis eguiva ovunque... a lei nn je ne frega un fico secco..
.. diciamo che Mya nn è proprio interessata a nulla, rispetto a gabry.. lui stava lì le ore a giocare con i suoi giochi, addirittura già prima dell'anno giocava moltissimo con le costruzioni, tentando e anche riuscendoci a volte,a impilarne una sull'altra... Mya anche ci gioca.. a buttarle fuori dal contenitore e a dar calci affinchè vengano sparse x tutta la cucina
.. fico no???
lugi noi qui i bacetti li diamo già da un bel pò di mesi-.... stiamo avanti quiiiiiiiiii...
sabry
... belle le prime leccatine...
skri mi sono emozionata nel leggere dei skritchini
è arrivato il fratellozzo, vado...

il carrellino lo abbiamo anche noi, è della chi@@o, almeno il nostro.. gabry l'ha utilizzato tanto, faceva le corse dentro casa, mis eguiva ovunque... a lei nn je ne frega un fico secco..

lugi noi qui i bacetti li diamo già da un bel pò di mesi-.... stiamo avanti quiiiiiiiiii...

skri mi sono emozionata nel leggere dei skritchini

è arrivato il fratellozzo, vado...

L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- Nigel
- Expert~GolGirl®
http://www.ciao.it/Chicco_Primi_Passi_In_Musica__994787" onclick="window.open(this.href);return false;
Eccolo Sabrina!
Questo attrezzo gira per casa da un mese e mezzo, ma è da 15-20 giorni che ha cominciato a usarlo prima col nostro aiuto e ora bene bene da solo. Lui ne va matto!
Ah il regalino è un completino...ma la cosa simpaticissima sono i pantaloni di velluto a coste larghe col risvolto e le bretelle...un vero lord!
Oh, da oggi non fa che dire tomme-tommi...Ale chiama già il suo amichetto?
Anna sono contenta per il fuoco...
Ale, ma la torta del battesimo era bellissima...fatta da te vero? Qui mi sa che si nascondono delle brave cuoche...
Eccolo Sabrina!
Questo attrezzo gira per casa da un mese e mezzo, ma è da 15-20 giorni che ha cominciato a usarlo prima col nostro aiuto e ora bene bene da solo. Lui ne va matto!
Ah il regalino è un completino...ma la cosa simpaticissima sono i pantaloni di velluto a coste larghe col risvolto e le bretelle...un vero lord!
Oh, da oggi non fa che dire tomme-tommi...Ale chiama già il suo amichetto?

Anna sono contenta per il fuoco...
Ale, ma la torta del battesimo era bellissima...fatta da te vero? Qui mi sa che si nascondono delle brave cuoche...
- mickey14
- Original~GolGirl®
E bravo Valeriotto che se ne va in giro per casa...
I primi bacini
Mattia se gli dico dai un bacino alla mammina si avventa alla guancia e ci lascia le impronte dei suoi 8 denti!
Quindi ci penso 2 -4 volte prima di fare questa richiesta!
Questa mattina alle 6.30 si è svegliato insieme alla sveglia del papi che andava a lavoro ed io siccome non avevo voglia di alzarmi ho detto al marito di portarmelo nel letto e ci siamo riaddormentati insieme. alle 8.30 mi sveglio distribuendo cuscini tutt'intorno, vado in cucina per fare colazione e dopo 15 minuti sento dei rumori vado in camera e lo trovo in ginocchio che giocava con il telecomando, per fortuna il letto è basso (l'avevamo scelto apposta
)

I primi bacini

Mattia se gli dico dai un bacino alla mammina si avventa alla guancia e ci lascia le impronte dei suoi 8 denti!

Questa mattina alle 6.30 si è svegliato insieme alla sveglia del papi che andava a lavoro ed io siccome non avevo voglia di alzarmi ho detto al marito di portarmelo nel letto e ci siamo riaddormentati insieme. alle 8.30 mi sveglio distribuendo cuscini tutt'intorno, vado in cucina per fare colazione e dopo 15 minuti sento dei rumori vado in camera e lo trovo in ginocchio che giocava con il telecomando, per fortuna il letto è basso (l'avevamo scelto apposta

Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- Nigel
- Expert~GolGirl®
Mya, ma che mi combini...snobbiamo i giochi ereditati dal fratellone? Personalità diverse eh... 

- kuan
- Master~GolGirl®
wow i baci panc.
però sei cattiva a me piaceva la cornicetta
però sei cattiva a me piaceva la cornicetta

FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- Nigel
- Expert~GolGirl®
Ma quati baciatori...il bacio di Vale è una morsa gengivosa e umidiccia sul mio mento! Quando avrà più denti anche io ci penserò due volte! 

-
- Expert~GolGirl®
Grazie dell'informazione Lu
E si Stella le femmine sono sempre molto più precoci
. Ricordo mia sorella (in confronto Luigi è un tardone
).
Kuanita vabbèperquesta volta la passi liscia. Ma solo perchè sei stata malata

E si Stella le femmine sono sempre molto più precoci

Kuanita vabbèperquesta volta la passi liscia. Ma solo perchè sei stata malata

- laura s
- Gold~GolGirl®
Cuppo: qui l'outlet non c'è, il moncler costa 270 euro per Annalisa e 680 per me e sì, mi sembra tanto, anzi tantissimo, anzi un insulto alla miseria. E comunque anche 130 mi sembra uno sproposito e io non li spenderei serenamente. Anche se devo ammettere che sono davvero caldissimi, e che se abitassi in piemonte purtroppo mi rassegnerei a spenderli credo. Che è quello che ho scritto: sono contenta di non DOVER spendere una cifra simile. Non voleva essere una critica, ma la pura verità: per fortuna qui fa un pò più caldo.
Se intendi di dire quello che penso, no, il vizio non lo perdo.
Ma sinceramente non ce l'ho affatto con te e in nessun modo e anzi ho cercato di scrivere una risposta dalla quale si capisse che non volevo emettere giudizi nei tuoi confronti, ma solo constatare che per fortuna non devo spendere quella cifra per una giacca.
Se poi tu ormai ti infiammi come un cerino, mi spiace ma non so che farci...
Io davvero non volevo stuzzicare in nessun modo, mi sembra pure scortese ricevere un consiglio e non ripondere manco crepa scusa!!
Se ho frainteso la tua risposta perdonami, ma tutto mi aspettavo tranne che tu ti incavolassi... sarò sc**a ma io sono molto molto maschile da questo punto di vista e non penso mai che la gente abbia dei sottintesi quando scrive o dice qualcosa, e io se una cosa la devo dire la dico (come vedi) chiara e senza sottintesi: mi sembra che invece tu (ultimamente almeno) veda nei miei discorsi un sacco ma proprio un sacco di retroscena che non ci sono, te lo assicuro.
Anzi, proprio per evitare preferisco postare qui invece che in MP, perchè sia tutto limpido, spero che mi scusino le altre se ammorbo il post.
Aspetto un chiarimento anche da parte tua perchè mi sembra ridicolo accapigliarsi sullo shopping...
Se intendi di dire quello che penso, no, il vizio non lo perdo.
Ma sinceramente non ce l'ho affatto con te e in nessun modo e anzi ho cercato di scrivere una risposta dalla quale si capisse che non volevo emettere giudizi nei tuoi confronti, ma solo constatare che per fortuna non devo spendere quella cifra per una giacca.
Se poi tu ormai ti infiammi come un cerino, mi spiace ma non so che farci...
Io davvero non volevo stuzzicare in nessun modo, mi sembra pure scortese ricevere un consiglio e non ripondere manco crepa scusa!!
Se ho frainteso la tua risposta perdonami, ma tutto mi aspettavo tranne che tu ti incavolassi... sarò sc**a ma io sono molto molto maschile da questo punto di vista e non penso mai che la gente abbia dei sottintesi quando scrive o dice qualcosa, e io se una cosa la devo dire la dico (come vedi) chiara e senza sottintesi: mi sembra che invece tu (ultimamente almeno) veda nei miei discorsi un sacco ma proprio un sacco di retroscena che non ci sono, te lo assicuro.
Anzi, proprio per evitare preferisco postare qui invece che in MP, perchè sia tutto limpido, spero che mi scusino le altre se ammorbo il post.
Aspetto un chiarimento anche da parte tua perchè mi sembra ridicolo accapigliarsi sullo shopping...

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN