GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'INVOLTINO A COLAZIONE, A ROMA FA TONARE LE CHIAPPONE
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Re: L'INVOLTINO A COLAZIONE, A ROMA FA TONARE LE CHIAPPONE
scusate, ma venerdì 13 dunque?
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

superstiziosa?phoeka ha scritto:scusate, ma venerdì 13 dunque?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

no no, me l'ero persa proprio sta nius
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Fed
ti vedo
come è andata a Reggio Emilia ?
ti vedo
come è andata a Reggio Emilia ?
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Pingaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ma non è che sta storia di venerdì 13 al Wok la so solo io?
Aho non fate scherzi eh... 
Ma non è che sta storia di venerdì 13 al Wok la so solo io?
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- esse
- Expert~GolGirl®

e dove sta il wok??
... devo vedere come organizzarmi. dovrei portarmi emma
... il ven ale arriva tardi e uscire alle 21 significa arrivare stratardissimo ovunque. la vedo difficilina ... così come portarmela: si stranisce perde il sonno piange e rompe los marones ... NUN SO!!
il socio si è avviato a ninna ... quasi quasi lo raggiungo ................. ho un sonno
....................
... devo vedere come organizzarmi. dovrei portarmi emma
il socio si è avviato a ninna ... quasi quasi lo raggiungo ................. ho un sonno
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Buonassera
sì, sono tornata dalla mia escursione a Reggio. Apparte la partenza thriller (sveglia che suona alle 6, gnomo che vuole la sisa, io che gliela do' e mi ri-addormento, mi risveglio alle 6.39 senza luce in tutto il condominio con treno alle 7.30 che sono riuscita a prendere - miracolo!) ho passato una giornata all'insegna del risveglio del neurone... so' troppo contenta!
La riunione è stata breve ma produttiva, e soprattutto uno dei due colleghi (che ancora non conoscevo) mi ha detto che forse c'è la possibilità di collaborare a una ricerca qua a Roma... ma shss... non lo voglio dire troppo forte, sono troppe le batoste che mi sono presa in 'sto periodo.
E poi sul treno del ritorno mi sono sparata una revisione di un paper pronto dal 2006 che vorrei mandare a una rivista scientifica per farmelo pubblicare. l'ho tutto riformattato, ho scritto intro e conclusioni... insomma... è pronto per la rilettura finale e poi per l'invio... ao', nun so' stata così produttiva negli ultimi 3 mesi... dite che è colpa di GOL? in effetti se c'ho la connessione siete 'na droga e non combino un kezz mi salva il treno perché non c'ho la chiavetta
Mimsy, mamma mia... lo sai che ho ripensato tanto tanto al tuo messaggio di ieri che siamo tutte mamme??? E lo sai che (io so' de seconda generazione, ma le altre senior-strangozze te lo potranno confermare) che quando è nato 'sto gruppo di mamma non c'e n'erano quasi??? E ora... insomma, chi prima chi dopo... chi da sola, chi con aiutini... chi passando da qualche perdita e chi no... insomma, capisci annoi... tantissimi
al cubo perché questo tuo battesimo ti porti solo quello che desideri
Ahh, ragazze
questa tra l'altro ve la devo dì... ma lo sapete che andando a casa della mia collega ho visto una cicogna nel nido??? Era grandissima e bellissima... e il nido enorme
Mamma mia, spero tanto che porti belle notizie per tutte
Un bacione collettivo...
Per venerdì io passo... Milo resiste bene alle mie assenze diurne, ma la sera no... oggi ne ho avuto la conferma. Quindi, ho deciso che aspetterò ancora un po' che si senta più sereno (anche perché, sinceramente, ogni volta che ho provato a lasciarlo la sera è regredito e non ha per niente senso fare tanti passetti in avanti per poi perdere tutta la strada fatta in un colpo solo)... ma sono fiduciosa che questa strada lo porti a emanciparsi alla svelta, e allora...
Baciiiii
sì, sono tornata dalla mia escursione a Reggio. Apparte la partenza thriller (sveglia che suona alle 6, gnomo che vuole la sisa, io che gliela do' e mi ri-addormento, mi risveglio alle 6.39 senza luce in tutto il condominio con treno alle 7.30 che sono riuscita a prendere - miracolo!) ho passato una giornata all'insegna del risveglio del neurone... so' troppo contenta!
E poi sul treno del ritorno mi sono sparata una revisione di un paper pronto dal 2006 che vorrei mandare a una rivista scientifica per farmelo pubblicare. l'ho tutto riformattato, ho scritto intro e conclusioni... insomma... è pronto per la rilettura finale e poi per l'invio... ao', nun so' stata così produttiva negli ultimi 3 mesi... dite che è colpa di GOL? in effetti se c'ho la connessione siete 'na droga e non combino un kezz mi salva il treno perché non c'ho la chiavetta
Mimsy, mamma mia... lo sai che ho ripensato tanto tanto al tuo messaggio di ieri che siamo tutte mamme??? E lo sai che (io so' de seconda generazione, ma le altre senior-strangozze te lo potranno confermare) che quando è nato 'sto gruppo di mamma non c'e n'erano quasi??? E ora... insomma, chi prima chi dopo... chi da sola, chi con aiutini... chi passando da qualche perdita e chi no... insomma, capisci annoi... tantissimi
Ahh, ragazze
Un bacione collettivo...
Per venerdì io passo... Milo resiste bene alle mie assenze diurne, ma la sera no... oggi ne ho avuto la conferma. Quindi, ho deciso che aspetterò ancora un po' che si senta più sereno (anche perché, sinceramente, ogni volta che ho provato a lasciarlo la sera è regredito e non ha per niente senso fare tanti passetti in avanti per poi perdere tutta la strada fatta in un colpo solo)... ma sono fiduciosa che questa strada lo porti a emanciparsi alla svelta, e allora...
Baciiiii
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Sere il Wok2 sta a via Cesare Pavese, Eur. No dai, devi da venì! 
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

buongiorno la colazione oggi la offro io
..........ma da quand è che piove non ne posso più
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- illyflo
- Expert~GolGirl®

ma che è sto wok?
Buongiorno! Caffè latte per tutte e un paio di orociok, oggi è domenica non rompete con la dieta per favore!
Marty mi spiace per tua nonna
Jenny
ho letto ma non mi ricordo una mazza, scusate ma ho la giustifica: stanotte il temporale (o dovrei dire "tromba d'aria"?? meno male.. almeno Daria tromba :ahah vabè) mi ha tenuta sveglia... tende che sbattevano, panni che schioccavano col vento... marò!!
Vado a fare qualcosa in giro per casa, anche se me paro no zombie
ma quando piove così che fa di solito la famiglia media italiana, centro commerciale a parte? :fuck:
Buongiorno! Caffè latte per tutte e un paio di orociok, oggi è domenica non rompete con la dieta per favore!
Marty mi spiace per tua nonna
Jenny
ho letto ma non mi ricordo una mazza, scusate ma ho la giustifica: stanotte il temporale (o dovrei dire "tromba d'aria"?? meno male.. almeno Daria tromba :ahah vabè) mi ha tenuta sveglia... tende che sbattevano, panni che schioccavano col vento... marò!!
Vado a fare qualcosa in giro per casa, anche se me paro no zombie
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

sta a casa sul divano con il cammino acceso......semprre se non và a lavorare .....come la mia 
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Giorno romaneria! Anche qui brutto tempo e un quarto di famiglia al lavoro così io raccatto i regazzini e me ne vo in quel li Lavinio da mia madre.
ILA beata Daria :ahah il Wok2 è un ristociainisgiapanisstrafigo a via cesare pavese e se non leggo smentite il prox venerdì ci si riraduna li, vieni?
MARTI ho chiaramente perso anche la storia di tua nonna, sorry e una
ELETUTTINUMERI
Vado a prepararcisivi! Ciauuuuu
ILA beata Daria :ahah il Wok2 è un ristociainisgiapanisstrafigo a via cesare pavese e se non leggo smentite il prox venerdì ci si riraduna li, vieni?
MARTI ho chiaramente perso anche la storia di tua nonna, sorry e una
ELETUTTINUMERI
Vado a prepararcisivi! Ciauuuuu
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Beata Daria :ahah
Giorno
Giorno
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO!!!
Sto per
!!! Yeahhh!
Fed per la ricerca allora!
Esse per domani pom ci sono..salvo imprevisti
!Devo andare da H&M..speriamo non piova altrimenti la vedo dura! Tocca ripiegà su Euroma 2...che fatica eh?
Babbese tua figlia è una forza!
Gerby cara tanti bacini...
! Come stai?
Insomma il 13 da WOK???
Oddeo già c'ho l'acquolina in bocca!
Stanotte alle 4 è suonato il cell ( che spengo sempre
) e via..tutti svegli fino alle 5 e 30
...ne ho approfittato per fare una lavatrice e nel frattempo ho sentito che pure l'inquilino s'era destato!
Vado senno' faccio tardi..oggi lasagne dalla Consu!!!!!!!
BACI A TUTTE!!! Ve ano!!!!
Sto per
Fed per la ricerca allora!
Esse per domani pom ci sono..salvo imprevisti
Babbese tua figlia è una forza!
Gerby cara tanti bacini...
Insomma il 13 da WOK???
Stanotte alle 4 è suonato il cell ( che spengo sempre
Vado senno' faccio tardi..oggi lasagne dalla Consu!!!!!!!
BACI A TUTTE!!! Ve ano!!!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- marasperanza
- Original~GolGirl®

Buona domenica a tutte!!! Non ho letto un kezz di arretrati per chè ai dolori atroci del ciclo si è aggiunto un mega mal di testa!
Comunque prima o poi ad un raduno ci vengo anch'io....mi sa più poi che prima!
Comunque prima o poi ad un raduno ci vengo anch'io....mi sa più poi che prima!

Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù
- simona ss
- Master~GolGirl®

GERBY vieni a Lavinio e nun ce dici niente?
Tanto non ci saremmo viste cmq, Alberto ha la febbre e pure Clarissa...
Tanto non ci saremmo viste cmq, Alberto ha la febbre e pure Clarissa...
- martina83
- Master~GolGirl®

Buon p
pomeriggio grigio roma.... che schifio de tempo!
Io stò a casa di Simone... ma quando smetterò di dire si ok vengo con Jacopo da te? alzasse le chiappe lui!
vabè...
allur, Ele198181 (l'ho scritto giusto! tzè!) azz vero, mi sono scordata te, ma anche pand, e altre... sò sicura....Come va? gnappette?
Jacopo mi ha massacrato le tette, ho dei tagli che mi stanno anche facendo arrossare mezzo seno... i need consulente LLL, sto rospetto quando si stufa di ciucciare stringe e tira... stò con la pomatina antibiotica e la connettivina....
Babs, è un rosa/rosso ma tendente al rosa... ehm... se vengo venerdi te lo porto! le mie labbra non consentono l'uso di quel colore....
vabbuoz, mando un mega bacio a tutte e soprattutto a Vale!
aH, anche a Jennyna, che poco ce mancava e ce restavab in piscina!!! scherzo bella...
\
We, io cerco di organizzarmi x venerdiiiiiiii voglio esserci!!!
baci baci a tutte!
pomeriggio grigio roma.... che schifio de tempo!
Io stò a casa di Simone... ma quando smetterò di dire si ok vengo con Jacopo da te? alzasse le chiappe lui!
vabè...
allur, Ele198181 (l'ho scritto giusto! tzè!) azz vero, mi sono scordata te, ma anche pand, e altre... sò sicura....Come va? gnappette?
Jacopo mi ha massacrato le tette, ho dei tagli che mi stanno anche facendo arrossare mezzo seno... i need consulente LLL, sto rospetto quando si stufa di ciucciare stringe e tira... stò con la pomatina antibiotica e la connettivina....
Babs, è un rosa/rosso ma tendente al rosa... ehm... se vengo venerdi te lo porto! le mie labbra non consentono l'uso di quel colore....
vabbuoz, mando un mega bacio a tutte e soprattutto a Vale!
aH, anche a Jennyna, che poco ce mancava e ce restavab in piscina!!! scherzo bella...
We, io cerco di organizzarmi x venerdiiiiiiii voglio esserci!!!
baci baci a tutte!
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

marty sei perdonata và........
le gnappe sò du iene........
- Gerbera
- Master~GolGirl®

SIMONA si sto a Lavinio ma qui pare che c'è un uragano per quanto vento tira
ma chi è Clarissa? 
MARTI dai, cerca di venire venerdì! E certo che il kiul dovrebbe alzarlo Simone eh, soprattutto con sto tempo da lupi...
YLE stiamo tutti bene, tranne la tosse di Dado, si sveglia continuamente la notte
ora abbiamo cominciato sciroppo e granuli, speriamo gli facciano qualcosa, con sta scusa sono tre notti che dorme con noi...
Aho non mi ricordo se già l'ho scritto ma ieri ho tagliato la frangia a Valerio... Se ve faccio vede la foto mi sa che mi menate
diciamo che sembra Fra Cristoforo a un anno... So proprio una casinista 
MARTI dai, cerca di venire venerdì! E certo che il kiul dovrebbe alzarlo Simone eh, soprattutto con sto tempo da lupi...
YLE stiamo tutti bene, tranne la tosse di Dado, si sveglia continuamente la notte
Aho non mi ricordo se già l'ho scritto ma ieri ho tagliato la frangia a Valerio... Se ve faccio vede la foto mi sa che mi menate
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Marti
e tu co sto tempo porti Jacpo da Simone ?
vabbè ti perdono solo perchè hai le tette doloranti
Gerby
a Dado per la tosse
cheteodicoafà :ti capisco benissimo
Clarissa è la bimba di Katia e ora tu mi chiederai chi è Katia, ve?
e no, non te lo dico !!!!! Devi studiare!!!
Una
a tutti i bimbi con la febbre, con la tosse e con il naso gocciolante
e tu co sto tempo porti Jacpo da Simone ?
vabbè ti perdono solo perchè hai le tette doloranti
Gerby
cheteodicoafà :ti capisco benissimo
Clarissa è la bimba di Katia e ora tu mi chiederai chi è Katia, ve?
e no, non te lo dico !!!!! Devi studiare!!!
Una