GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CIKA/PALLINA NON PUOI PIU' SCAPPAR E' ORA CHE ATTERRI AL CIKABAR!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Re: CIKA/PALLINA NON PUOI PIU' SCAPPAR E' ORA CHE ATTERRI AL CIKABAR!
linda78, bentornata!!! 
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- elfa
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Stamattina ho portato Ale al mare e poi a i giochini...talmente si è scatenato che si è addormentato in macchina senza pranzare...
Saretta come va oggi?
Stamattina ho portato Ale al mare e poi a i giochini...talmente si è scatenato che si è addormentato in macchina senza pranzare...
Saretta come va oggi?
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- elfa
- Master~GolGirl®

Buona domenica!
Qui c'è un tempo da lupi e siamo tappati in casa...ora sembrerebbe che ha smesso di piovere, ma non mi fido ad uscire....
Solo che prevedo una luuuuunga giornata....
Qui c'è un tempo da lupi e siamo tappati in casa...ora sembrerebbe che ha smesso di piovere, ma non mi fido ad uscire....
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte e buona domenica
PALLINA
SARETTA mi dispiace per il tuo periodaccio...spero si sistemi tutto subito.
ELFA - YLE come sono stì pantaloni da stivale della prenatal....
SILLY anche io prendevo vasosuprina, dalla 28sima settimana...stai tranquilla, la tua cucciola ormai è già grandicella...
per la valigia non fare come me....fino all'ultimo non l'avevo preparata per scaramanzia...poi a 34 settimane mi stavano per ricoverare per contrazioni e perdita acquetta e non l'avevo ancora ponta!
:ahah Sò mitica! :ahah pensa che mia madre quando Isolamarito le ha detto che mi volevano ricoverare ha commentato:" Le avevo detto di fare la valigia, ma non mi ascolta mai".
:ahah :fuck:
LINDA come stai? Non ho capito se hai fatto solo dosaggi ormonali. Cosa è risultato? Prova a mettere un post in sos
CRAZY ti avevo chiesto cosa farai per il compleanno della tua cucciola
io sono ancora in alto mare, tanto per cambiare!
Grazie a tutte per i complimenti al mio tesoro...
PALLINA
SARETTA mi dispiace per il tuo periodaccio...spero si sistemi tutto subito.
ELFA - YLE come sono stì pantaloni da stivale della prenatal....
SILLY anche io prendevo vasosuprina, dalla 28sima settimana...stai tranquilla, la tua cucciola ormai è già grandicella...
per la valigia non fare come me....fino all'ultimo non l'avevo preparata per scaramanzia...poi a 34 settimane mi stavano per ricoverare per contrazioni e perdita acquetta e non l'avevo ancora ponta!
LINDA come stai? Non ho capito se hai fatto solo dosaggi ormonali. Cosa è risultato? Prova a mettere un post in sos
CRAZY ti avevo chiesto cosa farai per il compleanno della tua cucciola
Grazie a tutte per i complimenti al mio tesoro...
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

Qui c'è un vento terribile...tanto per gradire.elfa ha scritto:Buona domenica!
anche noi tappati in casa. Ieri siamo usciti a fare spese ma ero stranita:misà che mi sta venendo l'ansia da posti affollati (ma solo quando sto con il cucciolo) . Sarò normale?!?!?
Isolamarito mi ha detto che avevo una faccia...ed infatti non vedevo l'ora di tornare a casa.
Stresssssssssssssssssssssss
ELFINA - YLELLA - SILLY com'è avevre il pancione e dover badare ad un cucciolo pestifero
A.2008M.2012
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

per fortuna il batuffolo ora sta facendo una pennichella...cmqe stamattina è stato bravo: mi ha fatto sistemare casetta, pulire, preparare il pranzo e fare una torta di mele
speriamo che nel pomeriggio mi faccia stirare...
mi piace stare a casa con lui, davanti al caminetto a giocare sui tappetoni...
speriamo che nel pomeriggio mi faccia stirare...
mi piace stare a casa con lui, davanti al caminetto a giocare sui tappetoni...
A.2008M.2012
- elfa
- Master~GolGirl®

Isola devo dire che è molto stancante, la sera ho la pancia di marmo e ieri ho avuto un paio di contrazioni bruttine
mettici che Ale è un terremoto e ogni tanto un calcio sulla panciona ci scappa...
Però la sua presenza è tranquillizzante, talmente lo amo che so di poter sopportare ogni cosa solo perchè c'è lui...
Io pure non amo troppo la folla, più che altro vorrei evitare di ammalarmi e visto che anche Ale ancora non si è ammalato
spero duri il più a lungo possibile
Al momento la mattina è andata bene, Ale ha guardato la televisione (2 volte l'era glaciale 3, 1 l'era glaciale 1
) ha giocato un pò da solo, un pò insieme...ora sto preparando il pranzo (in verità ci pensa il bimby...
) poi spero faccia uno dei suoi pisolini da tre ore così riposiamo pure noi...mio marito sta lavorando ma torna per pranzo, il pomeriggio verrà monopolizzato da Ale che è in fase "papà ti adoro"...meglio così 
Però la sua presenza è tranquillizzante, talmente lo amo che so di poter sopportare ogni cosa solo perchè c'è lui...
Io pure non amo troppo la folla, più che altro vorrei evitare di ammalarmi e visto che anche Ale ancora non si è ammalato
Al momento la mattina è andata bene, Ale ha guardato la televisione (2 volte l'era glaciale 3, 1 l'era glaciale 1
- lizzy
- Basic~GolGirl®

Salve amiche!!
Scusate la latitanza...ma siamo stati una settimana in Sicilia e tra i preparativi prima e il riassetto al rientro, ne ho avuto per quasi tre settimane. Siamo andati perchè mia sorella è diventata mamma di un batuffolo di nome Stefano. E' un amore di bimbo ed io sono contenta di esser diventata ancora una volta zia
Ilaria e il babbo stanno dormendo. Stasera andremo al circo. E'arrivato qualche giorno fa nella nostra città e Ilaria è pazza di gioia all'idea di andare.
In questo momento non riesco a leggere gli arretrati...dò un saluto particolare a ELFA e ISOLA che hanno scritto per ultime ma mando a tutte un caldo abbraccio.
Scusate la latitanza...ma siamo stati una settimana in Sicilia e tra i preparativi prima e il riassetto al rientro, ne ho avuto per quasi tre settimane. Siamo andati perchè mia sorella è diventata mamma di un batuffolo di nome Stefano. E' un amore di bimbo ed io sono contenta di esser diventata ancora una volta zia
Ilaria e il babbo stanno dormendo. Stasera andremo al circo. E'arrivato qualche giorno fa nella nostra città e Ilaria è pazza di gioia all'idea di andare.
In questo momento non riesco a leggere gli arretrati...dò un saluto particolare a ELFA e ISOLA che hanno scritto per ultime ma mando a tutte un caldo abbraccio.
- silly76
- Original~GolGirl®

Buongiorno ragazze,
allora... con la vasosuprina mi sento un pò meglio, certo la sera la pancia è sempre dura.
Rachele deve rimanere ancora un pò nel pancione e poi non ho niente di pronto
quindi...
Ieri intera giornata a casa per il maltempo e devo dire che è davvero tosta cercare di passare il tempo con i bimbi piccoli, Fede non si appassiona ancora ai cartoni o ai dvd quindi immaginate un pò voi...
Isola, la seconda gravidanza è davvero diversa dalla prima... a volte io non ho neanche tempo di ricordarmi che ho il pancione, ho sempre lavorato quindi i giorni sono trascorsi velocemente. Stare dietro anche a Fede è faticosissimo, prenderlo in braccio con il pancione, vestirlo, lavarlo... la sera ho spesso anche io pancia durissima. Ma quando poi Fede si addormenta accoccolato accanto a me mi accarezzo il pancione e penso che questa è davvero la felicità
Linda io mi ricordo di te, dai raccontaci tutto!
Lizzy come va
?
Elfa poi quando ci vediamo mi devi spiegare proprio bene cosa ne pensi del bimby, ogni giorno sono sempre più tentata di fare l'acquisto folle
Saretta che dolce Nathan nell'avatar
allora... con la vasosuprina mi sento un pò meglio, certo la sera la pancia è sempre dura.
Rachele deve rimanere ancora un pò nel pancione e poi non ho niente di pronto
Ieri intera giornata a casa per il maltempo e devo dire che è davvero tosta cercare di passare il tempo con i bimbi piccoli, Fede non si appassiona ancora ai cartoni o ai dvd quindi immaginate un pò voi...
Isola, la seconda gravidanza è davvero diversa dalla prima... a volte io non ho neanche tempo di ricordarmi che ho il pancione, ho sempre lavorato quindi i giorni sono trascorsi velocemente. Stare dietro anche a Fede è faticosissimo, prenderlo in braccio con il pancione, vestirlo, lavarlo... la sera ho spesso anche io pancia durissima. Ma quando poi Fede si addormenta accoccolato accanto a me mi accarezzo il pancione e penso che questa è davvero la felicità
Linda io mi ricordo di te, dai raccontaci tutto!
Lizzy come va
Elfa poi quando ci vediamo mi devi spiegare proprio bene cosa ne pensi del bimby, ogni giorno sono sempre più tentata di fare l'acquisto folle
Saretta che dolce Nathan nell'avatar
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO TESORE!
Isola è durissima avere il pancione e dover badare ad un bimbo nello stesso tempo. Conta poi che Simone ha solo 19 mesi, sono spesso sola ed è una peste!
Però quando penso che cresceranno insieme, giocheranno e si vorranno bene
ogni fatica viene messa in secondo piano.
Quoto Silly quando dice che a volte ti scordi avere la panzona talmente c'è da fare tra lavoro, casa e bimbo.
Saretta Nathan nell'avatar è davvero tenerissimo! Deve essere un bambino molto sensibile ed allegro!
Lizzy
!
Pallina news?
Linda bentornata!
Appena posso mi aggiorno a dovere.
Baci a tutte tutte tutte!
Isola è durissima avere il pancione e dover badare ad un bimbo nello stesso tempo. Conta poi che Simone ha solo 19 mesi, sono spesso sola ed è una peste!
Però quando penso che cresceranno insieme, giocheranno e si vorranno bene
Quoto Silly quando dice che a volte ti scordi avere la panzona talmente c'è da fare tra lavoro, casa e bimbo.
Saretta Nathan nell'avatar è davvero tenerissimo! Deve essere un bambino molto sensibile ed allegro!
Lizzy
Pallina news?
Linda bentornata!
Appena posso mi aggiorno a dovere.
Baci a tutte tutte tutte!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno....
Week-end piacevole ma trascorso sotto effetto Efferalgan....altrimenti non stavo in piedi...
Oggi sto un pò meglio...solo residuo di raffreddore.....
Nathan ha finito di fare il secondo ciclo di aerosol,ma sto continuando un pò di più con lo sciroppo di lumaca....
Grazie a tutte per i complimenti al mio cucciolo....è una foto fatta sabato mattina mentre si aggirava per casa con il suo tagliaerba...tutto felice....(tra un pò gli metto in mano l'aspiratore,così si diverte e pulisce
).....
Ultimamente è diventato un pò più mammone ed è di una dolcezza infinita...
Week-end piacevole ma trascorso sotto effetto Efferalgan....altrimenti non stavo in piedi...
Oggi sto un pò meglio...solo residuo di raffreddore.....
Nathan ha finito di fare il secondo ciclo di aerosol,ma sto continuando un pò di più con lo sciroppo di lumaca....
Grazie a tutte per i complimenti al mio cucciolo....è una foto fatta sabato mattina mentre si aggirava per casa con il suo tagliaerba...tutto felice....(tra un pò gli metto in mano l'aspiratore,così si diverte e pulisce
Ultimamente è diventato un pò più mammone ed è di una dolcezza infinita...
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte...
ISOLA hai ragione ho dimenticato di risponderti: anch'io sono in alto (anzi altissimo) mare, per ora ho ordinato solo la torta. Ho fatto un rapido conto degli invitati e saremo una 50ina (solo parenti!!) quindi pensavo di festeggiare il sabato pomeriggio (il 23 sarà lunedì per cui rimando al sabato successivo) e di fare quindi una cosa in piedi, ma ancora non ho idea di cosa preparare.
Ma tu non me la racconti giusta: come mai tutte queste domande sui pantaloni premaman e sul com'è con due bimbi? io te lo auguro di tutto cuore
SARETTA quoto le altre Nathan è sempre più bello e poi ha uno sguardo troppo dolce.
ELFA mio marito ha scaricato tutta la serie di CalendarMan ed ora a casa non facciamo che vedere King Star e Yattodetaman
LIZZY tanti auguri per il nipotino
LINDA bentornata!
SILLY che bello leggerti così felice
ISOLA hai ragione ho dimenticato di risponderti: anch'io sono in alto (anzi altissimo) mare, per ora ho ordinato solo la torta. Ho fatto un rapido conto degli invitati e saremo una 50ina (solo parenti!!) quindi pensavo di festeggiare il sabato pomeriggio (il 23 sarà lunedì per cui rimando al sabato successivo) e di fare quindi una cosa in piedi, ma ancora non ho idea di cosa preparare.
Ma tu non me la racconti giusta: come mai tutte queste domande sui pantaloni premaman e sul com'è con due bimbi? io te lo auguro di tutto cuore
SARETTA quoto le altre Nathan è sempre più bello e poi ha uno sguardo troppo dolce.
ELFA mio marito ha scaricato tutta la serie di CalendarMan ed ora a casa non facciamo che vedere King Star e Yattodetaman
LIZZY tanti auguri per il nipotino
LINDA bentornata!
SILLY che bello leggerti così felice
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- Pallina67
- Original~GolGirl®

giornooooooo
passo al volo solo per dirvi che come potete vedere dal mio ticker sono ancora in corsa, ma non mi abbatto un po me lo aspettavo sarebbe stato troppo belle rimanere incinta già dal secondo mese dopo il via. Questo mese ce la metterò davvero tutta e vediamo chi la dura la vince
grazie per il sostegno continuate a
per me
appena avrò un po di calma passerò per aggiornarmi sugli arretrati
TP
passo al volo solo per dirvi che come potete vedere dal mio ticker sono ancora in corsa, ma non mi abbatto un po me lo aspettavo sarebbe stato troppo belle rimanere incinta già dal secondo mese dopo il via. Questo mese ce la metterò davvero tutta e vediamo chi la dura la vince
grazie per il sostegno continuate a
appena avrò un po di calma passerò per aggiornarmi sugli arretrati
TP
Dal 31.08.12 un sole meraviglioso di nome Antonio splende nella mia vita!
Madonna di Fatima S Antonio proteggetelo per sempre!
Madonna di Fatima S Antonio proteggetelo per sempre!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Pallina67,

- CRAZY76
- Original~GolGirl®

PALLINA lo spirito è quello giusto

`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- filom71
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Questo fine settimana il tempo è stato tremendo, cmq la torta con il nonno e le zie l'abbiamo fatta
Lizzy che bella la Sicilia, non ci sono mai stata, ma mio marito che ci è stato ne è innamorato e mi ha promesso che prima o poi mi ci porta!
Pallina brava, così combattiva ti vogliamo!
Elfa a che punto sei con la torta? Curiosa io
Crazy avrai il tuo bel dafare nell'organizzare due compleanni
Saretta va meglio? Nathan è davvero sempre più bello
Isola e tu cosa organizzi per il tuo cucciolo?
Questo fine settimana il tempo è stato tremendo, cmq la torta con il nonno e le zie l'abbiamo fatta
Lizzy che bella la Sicilia, non ci sono mai stata, ma mio marito che ci è stato ne è innamorato e mi ha promesso che prima o poi mi ci porta!
Pallina brava, così combattiva ti vogliamo!
Elfa a che punto sei con la torta? Curiosa io
Crazy avrai il tuo bel dafare nell'organizzare due compleanni
Saretta va meglio? Nathan è davvero sempre più bello
Isola e tu cosa organizzi per il tuo cucciolo?
*Irene Morgana nata il 28/10/2006 - 2,45 kg x 48 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*
- filom71
- Expert~GolGirl®

Linda bentornata! Raccontaci un pò cosa hai fatto
Silly sei davvero molto dolce quando parli della tua panciotta
Silly sei davvero molto dolce quando parli della tua panciotta
*Irene Morgana nata il 28/10/2006 - 2,45 kg x 48 cm*
- elfa
- Master~GolGirl®

Pallina entro la chiusura di questo topic ci darai una notizia stupenda!!!
Saretta è vero: Nathan ha lo sguardo dolce dolce
Crazy facendo tutto in piedi puoi fare un buffet dolce con pasticcini e torte, uno salato con pizzette, patatine, tramezzini...
Isola ha ragione Crazy...devi dirci qualcosa?
Flo il trenino è fatto, l'arcobaleno è stato "cementato" oggi, sabato monto tutto...
La torta che ho preparato per domani è pronta: pan di spagna con farcitura bianca e cioccolato (due creme che non vi dico quanto sono buone) la ricoprirò domani mattina di panna e per il pomeriggio siamo a posto!
Qui è tornato il cielo nero nero...domani volevamo passare una giornata all'aperto, ma mi sa che non se ne potrà fare niente...
Saretta è vero: Nathan ha lo sguardo dolce dolce
Crazy facendo tutto in piedi puoi fare un buffet dolce con pasticcini e torte, uno salato con pizzette, patatine, tramezzini...
Isola ha ragione Crazy...devi dirci qualcosa?
Flo il trenino è fatto, l'arcobaleno è stato "cementato" oggi, sabato monto tutto...
La torta che ho preparato per domani è pronta: pan di spagna con farcitura bianca e cioccolato (due creme che non vi dico quanto sono buone) la ricoprirò domani mattina di panna e per il pomeriggio siamo a posto!
Qui è tornato il cielo nero nero...domani volevamo passare una giornata all'aperto, ma mi sa che non se ne potrà fare niente...
- lizzy
- Basic~GolGirl®

Cikabarine romane, salvo malanni stagionali
settimana prossima dovrei scendere a Roma insieme al mio maritozzo e alla bimba. Mio marito sarà impegnato per lavoro ed io sono libera di fare quel che voglio con la bimba. Io quel che voglio è conoscere le mie amiche cikabarine...per cui se riusciamo ad organizzarci e a vederci, mi farebbe un gran piacere.
L'ho già comunicato in MP ad Elfa e al momento il giorno previsto sarebbe il 18. L'ora e il posto dobbiamo ancora stabilirlo. Crazy, Ylenia, Silly, se riusciste ad esserci sarebbe davvero bello!!! Non ricordo in questo momento se ci sono altre cikabarine di Roma
Che dite , se po fa?
L'ho già comunicato in MP ad Elfa e al momento il giorno previsto sarebbe il 18. L'ora e il posto dobbiamo ancora stabilirlo. Crazy, Ylenia, Silly, se riusciste ad esserci sarebbe davvero bello!!! Non ricordo in questo momento se ci sono altre cikabarine di Roma
Che dite , se po fa?
- lizzy
- Basic~GolGirl®

Filom concordo la Sicilia è stupenda....la mattina che siamo partiti era prestissimo ma il paesaggio che si presentava in autostrada era mozzafiato. Il cielo limpidissimo e un paesaggio attorno meraviglioso. Ad un certo punto un enorme stormo di uccelli ha cominciato a danzare nel cielo...è stato uno spettacolo unico
E poi il cibo...ho preso un chilo mentre ero giù
Saretta il tuo ometto è proprio bello
Pallina...brava! l'ottimismo è un'arma potente
Silly...diciamo che va....cerco di riempire le giornate e ci riesco
Ylenia anche il tuo pargolo non scherza...è troppo bello
Isola anch'io come Crazy sono convinta che le tue domande non siano così tanto per dire
Crazy riuscirai a venire?
Saretta il tuo ometto è proprio bello
Pallina...brava! l'ottimismo è un'arma potente
Silly...diciamo che va....cerco di riempire le giornate e ci riesco
Ylenia anche il tuo pargolo non scherza...è troppo bello
Isola anch'io come Crazy sono convinta che le tue domande non siano così tanto per dire
Crazy riuscirai a venire?