GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Passione Fotografia 11 !! sempre più pro!! ;o)

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
frafab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Passione Fotografia 11 !! sempre più pro!! ;o)

Messaggio da frafab » 7 nov 2009, 21:35

bonjour a tout!! (basta so solo questo e non so manco se l'ho scritto giusto.. :che_dici )

come ve la passate?? vedo parecchi assenti..anzi mancano molti assenti ..come disse il mio mitico prof di italiano analfabeta!! io sono un pò impicciata, ho un pò di lavoretti pre natalizi che per adesso non hanno fruttato granchè..tipo tanto fumo e niente arrosto..e oggi ho fotografato uno studio medico e poi devo andare a napoli a fare una ragazza..e poi due fratellini e poi le scuole saprò qualcosa martedì/mercoledì..e poi calendari e poi le feste, ma la signora è a tutt'oggi latitante...e tanto per complicarmi la vita ho iscritto fabrizio ad un corso di atletica per 3 volte a settimana!!! e a fine novembre la sua festaaaaaaaaaaaa!!!! :buuu :buuu :buuu e non ho una liraaaaaaa !!! e il cane che sta maleeeeeeeee :x: ahhhhhh mi sembra che impazzirò!!! :x:

scusate..sto fuori... :bacio
Francesca e Fabrizio, 28-11-05
il mio piccolo amore...il più grande della mia vita!!.....

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 9 nov 2009, 9:44

salve a tutti...
presente, anche se non troppo :hi hi hi hi
fine settimana passato e siamo di nuovo qui, ora mi devo preparare per il prossimo
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da i8aaq » 9 nov 2009, 12:09

...guten morgen... :bacio :hi hi hi hi

io ci sto, ma dietro le quinte...anzi dietro i pannolini.... :impiccata:

scusatemi ragazze, ma venerdì per poco non "perdavamo" Luca....in genere piangeva e/o voleva stare sempre attaccato al seno, invece venerdì tutto il giorno ha dormito dalle 13.00 una tirata fino alle 19.00 e non si svegliava...l'abbiamo svegliato a forza e lo vedevo praticamente assente, pesato ed era 2,564 kg, faccia tirata al massimo e stomaco praticamente quasi incavato e magrissimo e si muoveva lentamente...seppur ci avevano detto (la pediatra e l'ostetrica) che anche se aveva avuto il calo di peso stava "ancora bene" e di continuare ad allattarlo al seno, a noi ha "puzzato" quel suo stato visto venerdì e non c'abbiamo pensato due volte e gli abbiamo dato una prima dose di 40 ml. di latte artificiale e s'è ripreso...ora è da venerdì che stiamo alternando latte tirato dal seno e artificiale e pesato ieri sera è 2,700 kg!!! :yeee
in poche parole te credo che piangeva!! praticamente un pò il latte dal seno ne esce pochissimo (ne facciamo al massimo 30-40 ml. tirando con il tiralatte per mezz'ora!!!) e dall'altra Luca che non sa succhiare (è sfaticato anche con il bibe e lo devo stimolare...) alla fine era stato digiuno (o quasi) per circa 15 gg.!! :buuu
Ora invece sta nettamente meglio...visino molto più disteso...del resto "prendere" 150 gr in 2 gg. non è male.... :yeee :yeee
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 9 nov 2009, 12:29

Buongiorno a tutte!!
Alfredo mi sa che ti mando un mp.
Te lo sei cercato :prr
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 9 nov 2009, 12:49

Alfred... con il tiralatte a volte non riesci ad estrarre nemmeno un quarto di quanto riesce invece ad estrarre il poppante.
Non basatevi troppo sulle quantità tirate, può scoraggiare tua moglie :sorrisoo

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da i8aaq » 9 nov 2009, 16:27

Muumimamma ha scritto:Alfred... con il tiralatte a volte non riesci ad estrarre nemmeno un quarto di quanto riesce invece ad estrarre il poppante.
Non basatevi troppo sulle quantità tirate, può scoraggiare tua moglie :sorrisoo
...se il poppante sa tirare... :che_dici ...ti ho chiesto una cosa simile in MP... :fischia
:bacio
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran

robyvale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da robyvale » 9 nov 2009, 16:48

BUON GIORNO GENTE!

Io sono ancora sola in ufficio... ho detto tutto!!
spero che 'sta moria finisca presto xchè son bellechestufa!!!

..vedo che anche voi altri battete un po' la fiacca cmq :prr
spero solo che stiate tutti bene!

FRAAAAA :incrocini e taante :coccola

Alfred ma pooovero Luca :cuore
chissà che spavento!
mano male che ora è tutto ok!

bon, tempo scaduto, ed è quasi finalemnte ora di uscire da questo ufficio!!
Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 9 nov 2009, 18:42

Ciao bellezze, passo solo per farvi un salutino, giorgietto è stato ricoverato per la polmonite e l'otite e sospetto h1n1 (negativo), ora stiamo a casa. Purtroppo i due gg passati nell'ospegale in stanza con nuna bambina che è risultata positiva al virus mi fanno preoccupare. Speriamo che non l'abbia preso. La polmonite e otite ci sono ancora ma hanno preferito mandarlo a casa perchè alla fina sta suina se la prendeva davvero. Ora lo tiene d'occhio il nostro pediatra e io ovviamente. Un bacione, asso appena mi ripiglio (ci vorrà un po' temo, sto a pezzi)
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 9 nov 2009, 18:47

Martenka ha scritto:Ciao bellezze, passo solo per farvi un salutino, giorgietto è stato ricoverato per la polmonite e l'otite e sospetto h1n1 (negativo), ora stiamo a casa. Purtroppo i due gg passati nell'ospegale in stanza con nuna bambina che è risultata positiva al virus mi fanno preoccupare. Speriamo che non l'abbia preso. La polmonite e otite ci sono ancora ma hanno preferito mandarlo a casa perchè alla fina sta suina se la prendeva davvero. Ora lo tiene d'occhio il nostro pediatra e io ovviamente. Un bacione, asso appena mi ripiglio (ci vorrà un po' temo, sto a pezzi)
Martna mi dispiace!!
Ti mando un abbraccio, vedrai che tutto andrá bene!

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 9 nov 2009, 20:44

Martenka ha scritto: giorgietto è stato ricoverato per la polmonite e l'otite e sospetto h1n1 (negativo), ora stiamo a casa.
cavolo :urka non bastava la polmonite e otite anche il pensiero del virus? :incrocini :incrocini :coccola facci sapere e speriamo bene
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 9 nov 2009, 21:49

Marty mi dispiace moltissimo.... posso immaginare la tua preoccupazione... :coccola
L'influenza che ho avuto io a questo punto non penso che fosse suina, infatti a mio marito non è venuto niente ed ad Andrea nemmeno... eppure di germi ne ho sparsi a iosa in giro per casa e se è cosi contagiosa avrebbero dovuto prenderla... :domanda
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 9 nov 2009, 22:29

Buonasera a tutte, passe per lasciare le mie :coccola a Marty e Giugi. Spero che possa rimmettersi presto adesso che e' a casa. :incrocini :incrocini
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 9 nov 2009, 23:43

MARTY :incrocini :incrocini :incrocini per Giugi...

e ALFRED x Luca :incrocini :incrocini :incrocini ..quando si attaccano male al seno succede anche questo..probabilmente l'ostetrica alla quale vi siete rivolti non vi ha aiutato molto bene :x:
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 10 nov 2009, 12:07

grazie ragazze, sono preoccupatissim, ma cerco di rimanere calma. Il fatto è ce lui ha ancora la polmonite (dimesso con quella dignosi) e ha passato 2 gg all'ospedale in una stanza con una bimba risultata poi positiva al test dell'influenza a. Ora temo che se l'ha presa all'ospedale. In più gli è venuta la diarrea ieri sera. Il ped mi tranquillizza, però io non capisco più niente, prima lo ricovrano perchè la polmonite + suina è pericolosa nei bimbi piccoli e poi lo dimettono quando la probabilità che ha la suina sono molto più alte di quando l'hanno ricoverato. Però i ped dicono che senza febbre e con un buon respiro è meglio che sta a casa perchè all'osp alla fine se la prendeva di sicuro.
Però i sto davvero preoccupata, in più a pezzi fisicamente. Non ho dormito e mangiavo poco e male sto stanca morta tutto appena mi ero ripresa dal virus intestinale. :buuu Cmq ora è importante che il piccolo stia bene...
Grazie a tutte per i saluti e incoraggiamento, un bacione vi terrò aggiornate.
Cmq ora il bimbo sta bene, mangia e dorme, me lo sto coccolando a più non posso.

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 10 nov 2009, 12:12

Alfred, ti dico solo 2 cose. Butta via il tiralatte, dategli l'aggiunta artificiale solo dopo le poppate al seno, comprati la bilancia e pesatelo 1 volta al giorno (non prima e dopo le poppate o cose simili) sempre alla stessa ora e fallo tenere al seno a più non posso giorno e notte. Non durerà più di 3-4 mesi, poi si regola tutto.
Ti dico solo che mio figlio a 4 mesi pesava 4,180 e lo sto ancora felicemente allattando. E stata durissima, ma è valsa la pena. :incrocini Baci a tua moglie

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 10 nov 2009, 12:14

Martenka ha scritto:grazie ragazze, sono preoccupatissim, ma cerco di rimanere calma. Il fatto è ce lui ha ancora la polmonite (dimesso con quella dignosi) e ha passato 2 gg all'ospedale in una stanza con una bimba risultata poi positiva al test dell'influenza a. Ora temo che se l'ha presa all'ospedale. In più gli è venuta la diarrea ieri sera. Il ped mi tranquillizza, però io non capisco più niente, prima lo ricovrano perchè la polmonite + suina è pericolosa nei bimbi piccoli e poi lo dimettono quando la probabilità che ha la suina sono molto più alte di quando l'hanno ricoverato. Però i ped dicono che senza febbre e con un buon respiro è meglio che sta a casa perchè all'osp alla fine se la prendeva di sicuro.
Però i sto davvero preoccupata, in più a pezzi fisicamente. Non ho dormito e mangiavo poco e male sto stanca morta tutto appena mi ero ripresa dal virus intestinale. :buuu Cmq ora è importante che il piccolo stia bene...
Cmq ora il bimbo sta bene, mangia e dorme, me lo sto coccolando a più non posso.
Martyna, la diarrea puó essere causata dagli antibiotici, non aggiungere anche quello alla tua preoccupazione.
Ce la fai a dormire quando Giugi fa i suoi sonnellini? Fregatene se non hai cucinato nulla o se la casa é uno schifo.
Vivrete per un paio di giorni di pasta e verdure surgelate, ma almeno hai una preoccupazione in meno.
:coccola

robyvale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da robyvale » 10 nov 2009, 13:30

Eccomi, sempre di passaggio al volo....

Martina cazzarola che botta!
tanti tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini e quoto in tutto Alice, riposa riposa riposa piu' che puoi!
Anche io ho pensato subito agli antibiotici quando hai parlato di cagotto!
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 10 nov 2009, 13:52

Muumimamma ha scritto:
Martenka ha scritto:grazie ragazze, sono preoccupatissim, ma cerco di rimanere calma. Il fatto è ce lui ha ancora la polmonite (dimesso con quella dignosi) e ha passato 2 gg all'ospedale in una stanza con una bimba risultata poi positiva al test dell'influenza a. Ora temo che se l'ha presa all'ospedale. In più gli è venuta la diarrea ieri sera. Il ped mi tranquillizza, però io non capisco più niente, prima lo ricovrano perchè la polmonite + suina è pericolosa nei bimbi piccoli e poi lo dimettono quando la probabilità che ha la suina sono molto più alte di quando l'hanno ricoverato. Però i ped dicono che senza febbre e con un buon respiro è meglio che sta a casa perchè all'osp alla fine se la prendeva di sicuro.
Martyna, la diarrea puó essere causata dagli antibiotici, non aggiungere anche quello alla tua preoccupazione.
Ce la fai a dormire quando Giugi fa i suoi sonnellini? Fregatene se non hai cucinato nulla o se la casa é uno schifo.
Vivrete per un paio di giorni di pasta e verdure surgelate, ma almeno hai una preoccupazione in meno.
:coccola
La stessa cosa mi ha detto il ped dandogli i fermenti lattici. :incrocini :incrocini Cerco di mantenere la calma, io poi no mi faccio mai prendere dal panico, però forse dovrei smettere di leggere i giornali....

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 10 nov 2009, 13:53

roby :bacio

robyvale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da robyvale » 10 nov 2009, 14:03

però forse dovrei smettere di leggere i giornali....
e non guardare neanche i telegiornali!!!
ho visto proprio l'altra sera una trasmissione dove facevano vedere a raffica le notizie una l'opposto dell'altra, no commet! :x:

☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”