GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La MAMMUKKA non lo chiede e con la tetta fiera prosegue!

Bloccato
loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: La MAMMUKKA non lo chiede e con la tetta fiera prosegue!

Messaggio da loretta83 » 7 nov 2009, 21:13

buona sera sono appena tornata dalla visita post parto dal gine,tutto ok,gentilissimo come al solito e ha voluto ben 800 euri :x: però se li è meritati tutti(ovviamente sono andati per tutte le visite in gravidanza) siamo rimasti che se mi viene il ciclo mettiamo subito la spirale altrimenti nisba,nn mi ha nemmeno consigliato la cerazette perchè da un recente studio è stato appurato che nn è efficace anzi forse è il miglior modo per rimanere incinta per cui :fuck:

altra cosa vuole che mi faccia il vaccino per la nuova influenza e nn so se seguirò il suo consiglio ci sono molti medici che elencano tutti gli effetti collaterali di questo vaccino..bo sono + confusa che persuasa :buuu ,mi ha anche detto di ritirare daniele dall'asilo visto che elisetta è così piccola ed sono 3 settimane che è malata,meglio nn rischiare..allora d'accordo con mio marito ho deciso che farò così,me lo son tenuta in casa 3 anni lo terrò con me ancora uun altro anno e amen,ho troppa paura sopratutto per la piccola :buuu .

ok tempo scaduto il marito mi aspetta :spiteful: notteeeeeee

pally magari è solo influenza normale dicono di nn affollare i ps ma come si fa quando sono così piccini a stare calmi?
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 7 nov 2009, 22:37

Buonasera mucchine del mio cuor, come va?

Oggi sono stata via tutto il giorno per una riunione di lavoro fuori città... vista la cozzite dell'ultimo periodo sono partita un po' con la morte nel cuore, ma non potevo mancare... quindi, via!

ho fatto poppare lo gnometto in dormiveglia alle 6 e alle 6.40 uscivo di casa. Sono rientrata alle 20.30... e lui dormiva sul seggiolino auto. Si è svegliato un pochino, e poi l'ho messo nel lettino. Ha poppato tanto tanto tanto, e ora ancora dorme :emozionee cucciolo di mamma :emozionee Brugnomo-papà mi ha detto che la giornata è stata faticosa, ogni tanto mi cercava (ma gli avevo detto che sarei stata via tutto il giorno), però è andata. E questo mi convince ancora di più che ci ho visto lungo quando ho deciso di dedicarmi alla mia vita sociale di giorno, mentre è al nido, e di dedicarmi a lui le sere... perché è evidente che lui vuole sentirsi tranquillo che ci siamo la notte... e così sia.

Pally, capisco bene le tue preoccupazioni visti gli ultimi controlli di Leo, ma stai tranquilla per l'influenza... davvero... stanno facendo tanto rumore per nulla... fattelo dire dalla figlia di una cardiopatica che vaccinata contro l'aviaria ha sviluppato una malattia autoimmune che le ha limitato l'uso delle mani... non starli a sentire... davvero... :bacio

Margheee :-D :-D :-D bentornata :yeee :yeee :yeee ma lo sai che ti pensavo proprio qualche giorno fa e mi chiedevo che fine avessi fatto??? Sono contenta che stiate bene e ti invidio molto per la caccia che si riapre... noi oggi ne abbiamo parlato a pranzo con i miei due colleghi con cui mi sono vista (una ne ha 3 e uno 2)... e il figlio unico non convince nessuno... l'unico convinto è Brugnomo-papà :buuu :buuu

E vabbè...

Notte a tutte :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 8 nov 2009, 10:51

loretta83 ha scritto:nn mi ha nemmeno consigliato la cerazette perchè da un recente studio è stato appurato che nn è efficace anzi forse è il miglior modo per rimanere incinta per cui :fuck:
:urka e io che l'ho presa per quasi un anno... però quando l'ho smessa il ciclo non è tornato...
a proposito... ... è un po' di giorni che ho una nausea terribile e stamattina ho anche vomitato :x: uguale identico a quando aspettavo Lorenzo :fischia calcolando che il capoparto non è ancora arrivato, calcolando che io e il socio non abbiamo più fatto molta attenzione, calcolando che ho continui dolori addominali... abbiamo deciso di fare il test martedì che siamo a casa dal lavoro :incrocini vi farò sapere :bacio
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 8 nov 2009, 11:22

Stefi83, :-D :incrocini :incrocini :incrocini

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 8 nov 2009, 12:01

Stefi83, :incrocini :incrocini :incrocini

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 8 nov 2009, 14:33

Buongiorno mammukkine!!! :bacio

Mamma mia quante novità mi sto perdendo ultimamente! :buuu

Innanzitutto vedo che stiamo di nuovo aumentando di numero:
Margherita, piacere di conoscerti e benvenuta...siamo omonime :hi hi hi hi
Teddy, bentornata! E tantissime congratulazioni! :congratulations:

Jennyna, anche tu sei incinta??? :-D Mi ero persa anche questa! :congratulations:

Stefy83 :incrocini :incrocini

Sul vaccino la penso come Fed: per il momento non ci penso neanche a vaccinarmi e a vaccinare Sofia!

VI abbraccio forte! Mi mancate un sacco! :bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 8 nov 2009, 14:35

laura69 ha scritto:oggi la sua ped dell'ospedale mi ha tranquillizzata sull'influenza e mi ha detto che se anche la dovessi prendere io gli passerei gli anticorpi col latte per cui guai a smettere..e chi ci pensava?ahahah
Laura, ciao cara! :bacio

Che brava questa ped! :ok

Un bacio a te e a Gabriele!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 8 nov 2009, 14:39

buondì belle tette!!!

che giornata uggiosissimaaaaaaaaaaaa!!
grigia, buia, umida, piove.. uffffffffffffffffffa!!! ti passa la voglia di fare qualunque cosa.

diana è un continuo
MAMMA, MI DAI LA TETA? SONO UN PEZZETTINO, DDDDDDAI MAMMA, PEPPIACELE!!
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 8 nov 2009, 14:41

qui niente vaccino per nessun componente della famiglia.
fosse andata di moda la FELINA, allora ci avrei pensato avendo una gatta :hi hi hi hi

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 8 nov 2009, 14:49

TeddyRaxpin, eddddddddddddaaaaiii!!!!!!! :-D

benvenuta NOEMI!!!!!!!!!!!!!! :-D

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 8 nov 2009, 14:55

MATI00, il ns latte di certo non può nuocere in alcun modo al tuo cucciolo.
stai tranquilla!! e io ripeto sempre: PORTARE PAZIENZA, SONO ANNI CHE NON TORNNERANNO MAI PIU' E NON LI ALLATTEREMO FINO AI 18'ANNI :ahaha

mammakoala, ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ehm, vecchia conoscenza??? dove dove? come? quando? perchè? :-D beh, comunque ciao mammucca!!!!!!! :thank_you:

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 8 nov 2009, 15:41

Sono riuscita a leggere ancora un pò di arretrati:

BENVENUTA NOEMI!!!
:congratulations:

Fiocco, ciao panzona!!! Sei già a 13 settimane!!! :-D E auguri in ritardissimo alla tua piccolina! :bacio

Mati00, benvenuta! :clap

Farfalla, era un pò che non ci incrociavamo! :bacio Che tenero il tuo cucciolo! :emozionee

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 8 nov 2009, 15:42

Makotina ha scritto: diana è un continuo
MAMMA, MI DAI LA TETA? SONO UN PEZZETTINO, DDDDDDAI MAMMA, PEPPIACELE!!
Mako, immagino che sia difficilissimo resistere ad una richiesta del genere! :emozionee

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 8 nov 2009, 22:08

ma lei me ne chiede SOLO UN PEZZETTINO!! :ahah

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 9 nov 2009, 1:14

Milo adesso chiede sempre "titta!" prima della nanna e se il padre gli dice "E come la chiedi?" Risponde "favoeee" :cuore

Però visto che ieri non ci sono stata tutto il giorno mi ha fatto pagare la giornata tutti gli arretrati... c'ho i capezzoli doloranti :x: :x: e sono piena di tagliettini... temo anche un inizio di candida, visto prurito alla patonza e punture di spillo mentre allatto... mi mancava giusto questa :x: :x:

Marby, Margherita era già delle nostre, ha solo latitato... ma nelle VIM un salto ancora non ce lo hai fatto? :prr

Stefy :-D :incrocini

Io sabato a Reggio ho visto una cicogna... spero porti solo belle notizie :emozionee

Notte a tutte :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 9 nov 2009, 9:42

buon giorno mammukke

in accordo col marito abbiamo deciso di ritirare almeno fino a quando nn passeranno le influenze,daniele dall'asilo,elisa continua a essere malata,troppo intasata ormai da troppo tempo,sta prendendo troppe medicine ed è troppo piccola,così mi squaglia povera piccina,inoltre sabato mi sono presa un bel coccolone,dopo un colpo di tosse è rimasta senza fiato per 10 secondi e poi si è imbambolata ho avuto davvero paura :buuu mi dispiace immensamente per daniele perchè s divertiva ma elisa è troppo troppo piccola per affrontare ancora malattie.

poi che dire..col ciuccio elisa è diventata ancora + brava di prima.adesso dorme sola nella sua culletta col ciuccetto e le manine tra i capelli,nn vuole nemmeno che la prenda in braccio si innervosisce,mi dispiace un pò però va bene così..me la coccolo quando è sveglia e le mie tette ringraziano :hi hi hi hi

però quando si dice che le donne sono + indipendenti è proprio vero..daniele era una cozza già a due mesi e anche ora :ahah altro che sesso forte i maschi :ahah

ah dimenticavo stefy83 :incrocini
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 nov 2009, 11:49

Pally, come sta Leonardo?

Stefy per ciò che desideri. :incrocini :incrocini :incrocini

Emma continua a darmi i bambolotti da allattare ma continua a dire "COCA?" Mi sa che è confusa la ragazza. :x: :che_dici :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 9 nov 2009, 12:59

buongiorno belle !!
leonardo sta meglio grazie ISCH :bacio
domani lo vaccino per la suina,ci siamo decisi,tutti i medici (amici di famiglia)a cui abbiamo chiesto un parere facendogli vedere la storia clinica di leo ci hanno detto di farla e così domani punturina :x:
Oggi lo porto dalla pediatra per vedere come sta,la tosse c'è sempre ma è diminuita.il respiro pure è meno affannoso sperem :incrocini
come state???
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 9 nov 2009, 13:06

pally, :incrocini :incrocini

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 nov 2009, 13:10

:incrocini :incrocini :incrocini pally
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”