GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE VETERANE FESTEGGIANO IL "PESCIOLINO" E CHE PORTI A OGNUNA IL SUO PANCINO!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LE VETERANE FESTEGGIANO IL "PESCIOLINO" E CHE PORTI A OGNUNA

Messaggio da akane » 7 nov 2009, 19:06

YLeNia ha scritto:BUONASERA gnocche!!

Akane c'era il gibbone amico mio? :prr
:coccola generali a chi è alle prese con l'influenza! :cuore

no yleniuccia però c'era l'ippopotamo amico mio :che_dici :buuu
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LE VETERANE FESTEGGIANO IL "PESCIOLINO" E CHE PORTI A OGNUNA IL SUO PANCINO!

Messaggio da annagiò » 7 nov 2009, 19:12

canirbas ha scritto: Quindi cordon bleu + patatine fritte + insalata croccante cruda (ovvero la Iceberg non condita, ne va pazza!)

Buon appetito!
Canir che fame!!! Anche Pier stasera vuole le patatine fritte, ma io faccio le patasnella che si cuociono nel forno! Le troviamo buone
Nel mio micro-cucinino la lavastoviglie non ci sta :buuu
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: LE VETERANE FESTEGGIANO IL "PESCIOLINO" E CHE PORTI A OGNUNA IL SUO PANCINO!

Messaggio da nanachan » 7 nov 2009, 20:27

oggi uccido mio marito.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 nov 2009, 21:04

perchè nanè?
oggi invece mio marito ha dei dolori lancinanti alla gamba operata. Credo che l'ho fatto camminare troppo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 7 nov 2009, 21:12

annagiò ha scritto: Yle ma all'Oviesse ci vai per il premaman o per l'abbigliamento bimbo?? Acquisti per Simone o Cristiano?
Sia per me (ho visto dei pantaloni premaman da stivale niente male) e per Simone..gli serve una tuta!
Per Cristiano aspetto la morfo del 4 dicembre!
Per la tua influenza :coccola :cuore !

Salutami Pescia quando la senti! :cuore
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 7 nov 2009, 21:14

Canir anche io quando comprai la cucina non ho voluto la lavastoviglie! Ora la rimpiango ma non abbiamo un euroooooo!!! :buuu
Nanetta che è successo?
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 7 nov 2009, 23:53

annagiò ha scritto:
canirbas ha scritto: Quindi cordon bleu + patatine fritte + insalata croccante cruda (ovvero la Iceberg non condita, ne va pazza!)

Buon appetito!
Canir che fame!!! Anche Pier stasera vuole le patatine fritte, ma io faccio le patasnella che si cuociono nel forno! Le troviamo buone
Nel mio micro-cucinino la lavastoviglie non ci sta :buuu
sai che lo pensavo anche io? perchè anche la mia è una microcucina, per farci stare la lavastoviglie ho dovuto togliere il frigo e spostare la cassettiera. Il frigo è finito nel pre-salotto :hi hi hi hi
Anche io prima facevo sempre le patasnelle al forno, ma l'anno scorso a Natale mio marito mi (ci) ha regalato niente po'po' di meno che ... la friggitrice, mannaggia a lui :martello
che faccio, la lascio inutilizzata? :spiteful:
nanachan ha scritto:oggi uccido mio marito.
hai bisogno di un alibi? :hi hi hi hi
akane ha scritto: oggi invece mio marito ha dei dolori lancinanti alla gamba operata. Credo che l'ho fatto camminare troppo
povero :coccola per quanto ne avrà ancora prima di tornare alla normalità?
YLeNia ha scritto:Canir anche io quando comprai la cucina non ho voluto la lavastoviglie! Ora la rimpiango ma non abbiamo un euroooooo!!! :buuu
noi abbiamo avuto millemila spese dopo averla acquistata, che se lo avessimo saputo prima non l'avremo fatto (però ora son contenta così :hi hi hi hi )
Infatti dopo averla comprata ci si è rotto il frigorifero, che già era messo male e lo spostamento gli ha dato il colpo di grazia, poi s'è rotta la macchina di mio marito (una Panda che usa per la campagna e per gli spostamenti per i lavoretti di giardinaggio extra che fa in giro)
poi come se no bastasse abbiamo dovuto cambiare pure la macchina grande.

:impiccata:

ciò nonostante il 20 ce ne andiamo a Eurodisney, alla faccia dei quattrini che starebbero meglio in banca :fuck: sono dell'opinione che (sempre nel limite) quando qualche soldino c'è, va speso... avessero a fare la muffa :prr
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 8 nov 2009, 10:05

buongiorno a tutte
canir non si sa quanto ci vorrà per tornare alla normalità, in realtà non è detto che ci torni perchè alla caviglia non ha + cartilagine e quindi non ha "protezione" dall'umidità, dalle infiammazioni, dalle botte... i medici hanno detto che probabilmente un po' di dolore lo avrà sempre :che_dici
cmq a parte cio' oggi mi sento bene, abbiamo dormito fino ale 8.30 :yeee :yeee poi colazione poi mentre flavio giocherellava un po' da solo un po' col papàà ho dato una sistemata a casa, ora flavio mi ha CHIESTO di vedere flavio alla tv, cioè i suoi filmini di quando era piccolo :ahaha e' li che li guarda e commenta dicendo "Faio, ciao... mamma papà ciao..."
piu' tardi vengono a pranzo degli amici.... e io sono al 9 po con le tette indolenzite :urka
ho già l'ansia, ma oggi è una bella giornata perchè anche se piove oggi ho il sole in tasca amo flavio, amo mio marito e mi sento bene :hi hi hi hi

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 8 nov 2009, 11:04

buona domenica a tutte
ora vado a preparare un buon brodo di carne... speriamo che venga bello saporito :sorrisoo
ieri mio marito era nervoso... e innervosiva pure me... poi questo tempo non aiuta per nulla...

ummmm parlate di fritto... buonooooooooooooooooooo
io lo adoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
però secondo me le patatine fritte più buone sono quelle caserecce... prendi la patata e la sbucci, affetti e friggi... bonaaaa.... io adoro anche le patate dolci ... mia madre le fa sempre!

scappo se no non combino nulla :impiccata:

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 8 nov 2009, 11:14

Buona domenica veteranelle :sorrisoo

Nana anche io preferisco le patate fritte fatte in casa, solo che noi abbiamo solo il cucinino e non posso chiudere la porta (perchè non c'è) e se friggo mi rimane la puzza in casa per una settimana e non la sopporto :urka

Canir oggi come stai??
Il mio cucinino è proprio un buco 1,70x1,60 e ci abbiamo messo dentro il frigo, che sennò doveva stare nel soggiorno/salotto :x: e non ci piaceva

Akane speriamo che sto dolores de puppas...voglia dire qualcosa :-D :incrocini

Ho messo 2 fotine nuove, però sono un pò sgranate....

BUONA DOMENICA A TUTTE :bacio
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 8 nov 2009, 11:29

annagio' sei bellissima :emozionee

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 8 nov 2009, 12:29

annagiò, :-D :emozionee
ma che bella panzona!!!!!!!!!!!!!
e complimenti per gli acquisti!!!!

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 8 nov 2009, 19:39

annagiò ha scritto: Canir oggi come stai??
Il mio cucinino è proprio un buco 1,70x1,60 e ci abbiamo messo dentro il frigo, che sennò doveva stare nel soggiorno/salotto :x: e non ci piaceva
sono stata al Battesimo oggi, ho agguantato perchè mi sono imbottita di medicine, rientrata a casa ho preso altre 2 VivinC solo che ora è partita pure la tosse :impiccata:

anche il nostro è un buco! lungo 2,40 e largo ...boh, meno di 2metri questa è una foto
http://album.al" onclick="window.open(this.href);return false; femminile.com/album/see_383562_20/La-mia-casetta-in-campagna.html
"al femminile" va scritto attaccato (non l'ho fatto sennò viene asteriscato) ce ne sono anche altre, però sono dell'anno scorso e non c'era ancora la lavastoviglie.

Ops, devo chiudere la rospa giustamente reclama la cena, sbaciuk sparsi :bacio :bacio

bella Isafelice :emozionee

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 8 nov 2009, 20:09

Canirbas la tua casettina è deliziosa davvero, l'hai arredata proprio con gusto (o almeno a me piace un sacco) :ok

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 8 nov 2009, 23:07

Annagiò sei bellissima !!!!!!!!!! :cuore

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 8 nov 2009, 23:59

akane ha scritto:buongiorno a tutte
canir non si sa quanto ci vorrà per tornare alla normalità, in realtà non è detto che ci torni perchè alla caviglia non ha + cartilagine e quindi non ha "protezione" dall'umidità, dalle infiammazioni, dalle botte... i medici hanno detto che probabilmente un po' di dolore lo avrà sempre :che_dici
che brutta cosa :-(((((

akane ha scritto:Canirbas la tua casettina è deliziosa davvero, l'hai arredata proprio con gusto (o almeno a me piace un sacco) :ok
grazie :bacio

Ragazze, sto anche stressando su FB, chiedo venia :hi hi hi hi però....

Se avete le barrette kinder con il logo del concorso, inserite il codice che trovate all'interno, cercate Daphne e datele il vostro voto :-) il link è questo http://www.kindercioccolato.it/bimbokin ... o_2009.php" onclick="window.open(this.href);return false;

e questa è la foto forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=59328" onclick="window.open(this.href);return false;

core de mamma :emozionee

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 9 nov 2009, 8:23

buongiorno a tutte bellezze
io sto così :urka
non so perchè :domanda

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 9 nov 2009, 8:49

Buongiorno belle donne :bacio ù
AKANE che succede????

stamani c'ho un freddo!!!!!!! Vado a prendermi una cioccolata calda, posso offrirvi qualcosa? :thank_you:

a dopooooo!!
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 9 nov 2009, 8:56

Ngiorno............. :impiccata:

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 9 nov 2009, 8:58

Giorno !!

Akane :fischia :fischia per il tuo PO :incrocini :incrocini :incrocini

Ho letto solo l'ultima pagina...........

Annagiò sei bella bella!!! :ok

Nana il marito è ancora vivo???

IO tutto ok, sabato spese pazze e mi sono presa pure un miniabito che indosso ora con la doppia calza e gli stivali alti.... poi le scarpe di Prada al mio Tommaso bellissime e altro... va bè! Credo di avere saltato a piè pari l'ovulazione perchp non ho avuto rapporti nel w.e. , mio marito è piuttosto insopportabile per via del alvoro in piu abbiamo avuto gente sia sabato che domenica per cui non mi andava...... amen!!!

Buona settimana tesore :bacio
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”