mia sorella era uguale

serve che ti dica come è oggi???

comunque sei stata bravissima a mantenere la calma..e voglio assolutamente vedere il disegno del lupo che vi si mangia

Messaggio da caro77 » 7 nov 2009, 16:14
Messaggio da 5aprile » 7 nov 2009, 16:25
Messaggio da 5aprile » 7 nov 2009, 16:33
più o meno è+ quel che ho fattovale77 ha scritto:
è svegliuzza la bambina![]()
io le direi che ci sono rimasta male e sospenderei ogni tipo di attività con / per lei
e le direi che hai capito che lei è arrabbiata, che va bene arrsbbiarsi ma che qs volta proprio non ha ragione
Messaggio da elimar » 7 nov 2009, 17:28
mamma mia....5aprile ha scritto:vi trascrivo il messaggio che mi ha mandato katia per il quale ho pianto e per cui credo luca mi abbia presa per matta
"ieri ho messo l'orologio di mio papà, stanotte mi sono svegliata alla stessa ora di ieri notte, sentivo un cellulare squillare, sono scesa e non ho più sentito nulla. ho acceso la tv e tiziano ferro cantava "c'è un sole per tutti". ho capito che era il mio papà che mi diceva che stava bene... ho dato un bacio alla sua foto e gli ho detto di fare buon viaggio tra le lacrime. sono salita alle 4.28. stamattina mi sono svelgiata il suo orologio era fermo alle 4.28. poi verso le 10 ha ripreso a funzionare"
Messaggio da vale77 » 7 nov 2009, 17:43
anch'io...una lacrima..5aprile ha scritto:vi trascrivo il messaggio che mi ha mandato katia per il quale ho pianto e per cui credo luca mi abbia presa per matta
"ieri ho messo l'orologio di mio papà, stanotte mi sono svegliata alla stessa ora di ieri notte, sentivo un cellulare squillare, sono scesa e non ho più sentito nulla. ho acceso la tv e tiziano ferro cantava "c'è un sole per tutti". ho capito che era il mio papà che mi diceva che stava bene... ho dato un bacio alla sua foto e gli ho detto di fare buon viaggio tra le lacrime. sono salita alle 4.28. stamattina mi sono svelgiata il suo orologio era fermo alle 4.28. poi verso le 10 ha ripreso a funzionare"
Messaggio da elimar » 7 nov 2009, 17:52
Messaggio da vale77 » 7 nov 2009, 17:54
fondamentale la destra e sinistra quando si impara a scrivere e anche sopra e sotto.5aprile ha scritto:più o meno è+ quel che ho fattovale77 ha scritto:
è svegliuzza la bambina![]()
io le direi che ci sono rimasta male e sospenderei ogni tipo di attività con / per lei
e le direi che hai capito che lei è arrabbiata, che va bene arrsbbiarsi ma che qs volta proprio non ha ragione
intanto ho messo il disegno
caro...confortante!!
no dai scehrzi a parte... calci in faccia non ve ne ha dati
:ahah
Vale
quanto alle lettere ecco io sta fantasia non ce l'ho però mi piace l'idea
destra e sinistra mica troppo
Messaggio da elimar » 7 nov 2009, 17:54
Messaggio da elimar » 7 nov 2009, 17:59
Messaggio da vale77 » 7 nov 2009, 18:00
Messaggio da Picci47 » 7 nov 2009, 18:28
Messaggio da MOMO75 » 7 nov 2009, 18:29
5aprile ha scritto:vi trascrivo il messaggio che mi ha mandato katia per il quale ho pianto e per cui credo luca mi abbia presa per matta
Messaggio da Picci47 » 7 nov 2009, 18:29
Messaggio da MOMO75 » 7 nov 2009, 18:30
Messaggio da Picci47 » 7 nov 2009, 19:12
Messaggio da gattoromeo » 7 nov 2009, 19:59
Messaggio da gattoromeo » 7 nov 2009, 20:13
Messaggio da 5aprile » 7 nov 2009, 20:36
Messaggio da Patataus » 7 nov 2009, 22:10
Messaggio da elimar » 7 nov 2009, 22:19
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”