GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTE07: LA CICOGNA E' ARRIVATA E SU MONZA SI E' POSATA!!!

Bloccato
mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GIUGNETTE07: LA CICOGNA E' ARRIVATA E SU MONZA SI E' POSATA!!!

Messaggio da mscilli » 7 nov 2009, 10:19

Allora vediamo se mi ricordo tutto...

ILA stai tranquilla...alcuni medici tendono ad essere sadici secondo me e dipingere scenari apocalittici...dimenticandosi la parte "signora questo è il peggiore scenario possibile...ma accade nell' 1% dei casi..." è giusto informarsi, ma non ti fare venire troppe paranoie!!!

Ovviamente la suina c'è anche qui...all'aeroporto c'è pure lo scanner per tutti quelli che scendono per vedere se hai la febbre! un'atmosfera tranquilla quindi... :hi hi hi hi

leggo di BEA!!! lascio tanti :incrocini :incrocini :incrocini a Grillina e spero di avere prestisssssimo notizie!!! :cuore
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 7 nov 2009, 10:25

ho capito perchè non vedete il mio ticker. il sito di lucyfantasy non funziona, devo sceglierne un altro! non ho tempo però, le prince si è svegliato, vado a sistemare casa...

gri ha risposto a qualcuna? non l'assillo pure io, magari stanno solo dormendo...
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 7 nov 2009, 10:29

mscilli ha scritto:
TeddyRaxpin ha scritto:monica ma quando sarai libera per cercare sete indiane bianche o viola per me nei mercatini? :fischia

spero presto!

Anche se le spedizioni da qui hanno poche probabilità di arrivare... :che_dici
mi devi fare l'ordine quando rientro in Italia, così le infilo in valigia!! :ok
ma quindi per il nespresso hai perso le speranze? :buuu
non preoccuparti, se trovi qualcosa mentre sei in giro me lo dici :hi hi hi hi io mi pento ancora di non aver comprato ai tempi dei tappeti in seta tibetani mentre ero lì, ora farseli mandare costerebbero uno sproposito!
ma oggi il socio è a casa? niente giretti?

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 7 nov 2009, 10:54

per il momento si...nel senso che ho ancora scorte ma me li farò portare dai primi amici o parenti che ci vengono a trovare! la stessa Nespresso spedisce ma al DOPPIO del prezzo....e ancora non me la sento!

si su tappeti e tessuti sono imbattibili!

si oggi il socio è casa...e per fortuna perchè senza esagerare GIURO che ogni 5 minuti suonano alla porta perchè c'è qualcosa da fare in casa, di vero o presunto, pure non richiesto e nessuno CAPISCE E PARLA UNA MAZZA D inglese :buuu :buuu :buuu
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 7 nov 2009, 12:01

Gri mi ha risposto, ecco l'sms

Siamo andati a letto alle 06,10, Diego ha portato Bea al Sacco e le hanno dato antibiotici per paura di una sovrainfezione batterica. Si lamenta tantissimo per il mal di pancia. Praticamente ha urlato fino a che stremati non l'abbiamo portata al Ps. Margherita ha ancora febbre altissima.

Direi che tutto il G Power che abbiamo oggi debba andare a loro, povere cucciole :incrocini
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 7 nov 2009, 12:06

mscilli ha scritto:
TeddyRaxpin ha scritto:monica ma quando sarai libera per cercare sete indiane bianche o viola per me nei mercatini? :fischia

spero presto!

Anche se le spedizioni da qui hanno poche probabilità di arrivare... :che_dici
mi devi fare l'ordine quando rientro in Italia, così le infilo in valigia!! :ok
ma quindi per il nespresso hai perso le speranze? :buuu
non preoccuparti, se trovi qualcosa mentre sei in giro me lo dici :hi hi hi hi io mi pento ancora di non aver comprato ai tempi dei tappeti in seta tibetani mentre ero lì, ora farseli mandare costerebbero uno sproposito!
ma oggi il socio è a casa? niente giretti?

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 7 nov 2009, 12:08

mi è ripartito il messaggio :che_dici

tanti :incrocini :incrocini :incrocini per Bea e Marghy

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 7 nov 2009, 12:25

lascio tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini e una vagonata di G-POWER per Marghy e Bea, nn deve essere facile avere due bimbe con la febbre a 40 :impiccata:
quindi lascio anche tante :coccola per Anto e Diego!! :bacio

sono appena tornata dal giro di commissioni e mi tocca lavare i bagni e i pavimenti, poi preparare pranzo e stirare :impiccata:
Riccardo ha già passato l'aspirapolvere mentre ero fuori con Arianna quindi metà del lavoro è già fatto!!!
solo che nn so cosa preparare per pranzo: quasi quasi faccio una pasta al pomodoro veloce

Pernsavo che il posto a Bergamo è più comodo pure per Eleonora che adesso NN PUO' ESIMERSI DAL VENIRE, vero??? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi di che voglio spupazzarmi anche Elisa!!! ah! domanda: ad Elisa piace stare con "estranei"???

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 7 nov 2009, 12:38

BUONGIORNO, Qui sole splendente e caldo, Juan e il papa' sono andati a fare arti marziali in palestra, (ho messo fotine di Juan con la sua divisa cinese) :emozionee :ahaha

ieri l ho portato dal dottore per via della sua pupu' sempre morbida e mi ha detto che faremo appena porto un campione le analisi delle sua cacchina e vedremo che dice il referto intanto... :incrocini

NON RIESCO A LEGGERE TUTTO perche approfitto per pulire per bene casa...

TI-TI E BICE grazie anche a voi :cuore
BICE per la nonna :incrocini
EDF tanti :incrocini per tuo padre
ROSS ti faccio anche qui tanti :yeee :incrocini per le buone notizie!

ANNATE fai bene a chiedere di andare a tuo piacimento a scuola anche io credo non siano molto sensibili verso la bimba se l hai trovata cosi in un angolo :domanda
buon sabato a tutte :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 7 nov 2009, 13:51

Piore forse mi son persa qualcosa...ti hanno dato l'ok per il lavoro o stavi ancora aspettando?

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 7 nov 2009, 13:55

Gri, tantissime coccole e tanti G-POWER a Margherita e a Beatrice, povere cucciole!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 7 nov 2009, 14:27

Avevo ricevuto anche io l'sms di GRI ma ero fuori con mia mamma e con quello stracciapalle del mio adorato figlio e non ho potuto riportarvi il messaggio. Non so i vostri, ma andare per negozi con Dado e' diventato pesantissimo!

Oggi sto un po' meglio, sopratutto mi si e' sturato un pelino il naso grazie a un miracoloso spray al cortisone (peccato che non si possa spruzzare piu' di una volta al giorno), non ne potevo piu'. Ancora non sento gli odori e mi tocca resapirare per l'80% con la bocca, ma meglio dei giorni scorsi.
In compenso sono ancora un po' sfasata. Ho fatto andare la lavatrice (programma da 1 ora e mezza) senza detersivo :che_dici ora sto rifacendo un lavaggio rapido.
Vado a preparare la parmigiana. Non c'ho un caiz di voglia, ma ormai ho comprato gli ingredienti!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 7 nov 2009, 14:29

PIORE grazie e :incrocini a te per tua mamma.
Ho visto le foto, troppo fico Juanito bello!! :ahaha
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 7 nov 2009, 14:55

OK, venivo per riportarvi l'sms di GRI, ma vedo che è già stato fatto :ok :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini perché MARGHY e BEA guariscano presto.

Noi stamattina spesa e ora relax dopo aver fatto un po' di mestieri... a dopo belle :bacio :bacio
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 7 nov 2009, 15:07

GIORANATA DI M.E.R.D.A!!!!!!!!!!!!!

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GIUGNETTE07: LA CICOGNA E' ARRIVATA E SU MONZA SI E' POSATA!

Messaggio da Edf » 7 nov 2009, 15:12

Che succede ROSS??
Come giornata di merd@????
Sei pure uscita con quel maschione di Vin Diesel!! :congratulations:

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 7 nov 2009, 15:13

CHE SUCCEDE ROSS?
sto studiando che ticker mettere, me ne piaceva uno, ma il sito non funziona più. sono sempre i soliti! prima ne ho messo uno che occupava mezza pagina! :che_dici

ele io per negozi ci vado raramente con lui, perchè mi stresso, non mi fa vedere le cose con calma, scappa, tocca tutto, insomma...altro che rilassante shopping session, poi mi ci vuole una dormita per recuperare!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 7 nov 2009, 15:17

Oggi mio papà reagisce meno di ieri, ha prodotto meno bile.... per cui stamattina hanno fatto la biopsia, stiamo aspettando i risultati!!!!
Mia mamma nn ha nemmeno chiesto come si vogliono muovere i dottori a seconda dei risultati della biopsia!!!
sono stanca e sull'orlo dela deprescion: nu glia faccio più!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 7 nov 2009, 15:18

Infatti Cri! Ma io ho solo il fine settimana, che faccio? Lo mollo ai nonni pure nel weekend???
Mia mamma oggi mi ha detto che io non ero così e io le ho detto che sono femmina e i maschi sono zucconi. Inoltre è noto che il gene dello shopping di solito è abbinato alla doppia X :hi hi hi hi
E poi se ne è uscita dentro al negozio davanti alla commessa con "Ma Dado, perchè con la mamma fai così, visto che coi nonni ti comporti benissimo??" :che_dici Ho fatto appello a tutto il mio self control, ho taciuto per una ventina di secondi e poi le ho detto "lo volete adottare?" :fuck:

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 7 nov 2009, 15:23

TEDDY qui ci sono ticker carini http://lilypie.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

ROSS mi spiace.... Non so nemmeno che dire... :coccola

Bloccato

Torna a “Giugno”