GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'INVOLTINO A COLAZIONE, A ROMA FA TONARE LE CHIAPPONE

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: L'INVOLTINO A COLAZIONE, A ROMA FA TONARE LE CHIAPPONE

Messaggio da fed+brugnomo » 7 nov 2009, 2:06

Bene, dopo essere arrossita ai complimentz di Marti me ne vo' a ninna... domani giornata thriller... treno alle 7.30, meeting di lavoro dietro l'angolo (Reggio Emilia :impiccata: ) e rientro in giornata... almeno un viaggio me lo pagano le ferrovie, che gli sto a lascià talmente tanti soldi che acchiappo i biglietti aggratisse :grrr

Mimsy, qua ci sono tante mamme... ma tante mamme che sono state in caccia per luuuunghissimo tempo :emozionee è un topicche fortunato... spero lo sarà anche per te... e comunque io ci ho troppo sonno per sbircià il fotoalbum però se si così sgnoccola come dicono le altre sparisci che ce fai sfigurà :prr :hi hi hi hi

Vado che è meglio... lascio solo un commento...

Kiré :urka :urka
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 7 nov 2009, 8:08

insuinati pure noi, per il momento alberto... :incrocini
ho letto tutto ma me rode troppo il kiul perciò abbraccio tutte forte forte e buon we a chi può!!
:bacio

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 7 nov 2009, 9:25

Buongiornoooooo

forza belle tutte in piedi !!

caffettoni belli tosti , cappuccini con schiuma , biscotti al miele e ciambellone (è venuto uno spettacolo !!! ) fatti in casa ............. và bè , per chi si vuole fare "del male" lascio pure il barattolone di nutella :sorrisoo
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 7 nov 2009, 9:53

buongiornoooooooo...

ve lo devo dì.... STANOTTE DOPO NN SO PIù QAUNTO TEMPO HO DORMITO 6 ORE DI FILAAAAAAA... lo so che nn se deve dì ma voglio gioire di questa cosa con voi.. :ahah .. certo xò c'è d adire che so meno stanca qaundo dormo quelle 3/4 ore frastagliate..

ficù portala con te e lasciala allo smoland no?? se lei vuole starci ovvio.. gabry m'ha fatto la grazia na volta sola, e io con l'ansiaaaaaaa.. poi xò io c'ho preso gusto :spiteful: e lui no :che_dici :ahaha ..

marty.... che te devo dì dei salmoni?? il fattaccio l'ho raccontato forse te lo sei perduto... x il resto, nn è ancora tempo di ciclo... sett prox :incrocini

chicchetta nn è passata ieri, tutto ok??

simo :incrocini :incrocini x la suinaccia...

H&M io lo ADOVO poco poco.. :hi hi hi hi x l'appunto oggi sono di spedizione... :fischia

vado a combinà qaulcosa.. besos a todos.. :bacio
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 7 nov 2009, 9:54

leo grazie della colazione... :bacio

ah dimenticavo...

scooter del marito rotto :impiccata: :bomba
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 7 nov 2009, 10:20

Allora...vi spiego perchè gli incrocini....
Sono a Barcellona per la mia seconda icsi.... :congratulations:
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 7 nov 2009, 11:00

Mimsygnokka un'infinità :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 7 nov 2009, 14:54

Ecco, solo leggendo quest'ultima pagina mi rendo conto che mi perdo un sacco di cose per strada, tipo i salmoni di Stella e le avventure di Kiretta, vabbè magari c'ho kiul e becco le pagine indrè...
Per il resto io invece non sto dormendo un kezz causa tosse di Dado, ora ho iniziato uno sciroppetto omeopatico su consiglio di Checca e dei granuli di sali non so cosa su consiglio della farmacista, speriamo che facciano bene per il momento Dado ogni tanto viene qui e tossisce perchè vuole altro sciroppo :che_dici
Vale è anche lui molto rompicozza stamane e mi sa che gli stanno spuntando altri due dentini insieme :x: però al controllo di martedì è cresciuto 1.100gr e 2 cm in due mesi, ora pesa 10kg tondi tondi, ecco perchè la mia schiena mi manda regolarmente affankiul!
In tutto questo sono emossionatissimissima perchè la mia nipoti(o)na è incinta :-D stamattina ha fatto la prima eco, è a 7+3 e ha visto il cuoriciattolo :emozionee

Babs aNora, ancora tanta tanta comprensione per la mamma :che_dici
Mimsy molto lieta e soprattutto millemila :incrocini per la icsi e c'ha ragione la sora Fed, di solito qui si porta bene!
Marti che brava, hai fatto pure il bignamino, grassssssssie!
Stella :incrocini anche a te perchè questa sia la prima di una lunga serie di notti sonnecchiose!
Tanti :incrocini anche alla Checca mamma per l'intervento che subirà lunedì!
Poi ancora :incrocini per tutti/e i/le suinati/e e non vi angosciate con tutto sto terrorismo che stanno facendo, mia mamma è in contatto con i suoi ex colleghi dello Spallanzani (ci ha lavorato fino a due anni fa) e veramente non è così nera come sembra, ma mooooolto meno. Yle, Raffa, Jenny io il vaccino se fossi incinta non lo farei neanche sotto tortura e la pediatra mi ha detto la stessa cosa per i bimbi :ok
Ficù ma tu ci sei venerdì sera al Wok? No perchè io non prendo salse e dolci mocciolosi se non ci sei tu, eh! :ahaha
Un pensiero sempre alla nostra Vale anche a me non farebbe schifo un numero di tel fisso così ti potrei chiamare un po' più facilmente visto che non ho più il telefono ex-aziendale :hi hi hi hi
Leo anche io vojo vedertiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E grazie della colazione che io ho trasformato in dessert :hi hi hi hi
Poi qualcuna ha da suggerirmi un killer sostitutivo per mia suocera visto che Checchita sti giorni è incasinata? No perchè due @@... continua a rompermi le balls perchè dice che a Dado "lo strilliamo troppo e troppo forte"... stamattina dopo che continuava a dirlo al telefono le ho risposto per le rime, sempre molto educatamente eh :fuck: (questa faccina descrive veramente bene).
Ora devo andare, vi mando un :bacio cumulativo perchè tanto dimenticherei sicuramente qualcuna!
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 7 nov 2009, 15:05

:incrocini a palla per la strafiga Mimsy!!!
oggi sto così :impiccata:
fuori c'è il sole e noi tappati in casa... :grrr

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 7 nov 2009, 15:21

Qui a Barcellona si mangiano dei dolci da paura! :-D :-D :-D
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 7 nov 2009, 15:27

esse, :svegliaaa viva i preventivi accettati! E poi che spettacolo Emma col cappellino!

YLeNia, già al quinto mese? :urka Capitolo J.Depp: io sono una fan sfegatata :love_occhi faccio la collezione dei suoi film

mimsy, ben arrivata! E tanti :incrocini per te....torna panzuta,eh????

:incrocini :incrocini per Emma pandina

martina83, ti sei ricordata di me appena in tempo!!!!

simona ss, :incrocini per la suina
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 7 nov 2009, 15:45

martina83 ha scritto:AZZ mi sono scordata Mara!!!

ti sei scordata anche di me :buuu :che_dici
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 7 nov 2009, 15:46

:bacio mimsy :incrocini
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 7 nov 2009, 17:41

mimsy ha scritto:Qui a Barcellona si mangiano dei dolci da paura! :-D :-D :-D
Mimsy ti consiglio un locale dove ho mangiato da paura: txapela! E' via Passeig De Gracia 8...prima di arrivare alla piazza da dove parte la Rambla! Ci sono tante sfiziosità!

Il nano dorme, il videoregistratore non parte :aargh e quindi me tocca Verissimo :buuu :x: !
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 7 nov 2009, 17:57

ciao tesore

stamattina pissssina (come la chiama la nana) tra un pò affogavo pure, ma che chezz hanno detto che ea alta 1.20 m :bomba stavo in punta di piedi e l'acqua mi arrivava sopra al mento... ah naturalmente ero in panico perchè io NON so nuotare, sbatto convulsamente mani e piedi e faccio 30cm in 2 ore e mezza :ahah vabbè dai ci siamo divertite parecchio, bella la ceciona mia con i braccioli che come la mamma sbatteva le mani senza senso :ahah i piedi nada, ogni tanto ci prova ma finisce a pancia all'aria :ahaha alla fine era stanchissima e m'ha detto lei che voleva tornare a casa :thank_you:
Io naturalmente sono tornata a casa che ero tipo zombie, stanotte altra nottataccia, alle 2.30 per disperazione ho preso la nana (che in 45 min mi avrà fatta alzare 10 volte) e me la so portata nel lettone :impiccata:
E stamattina ho pure sbagliato a fare la lavatrice, tra i mielle vestiti di Flavia e roba quasi tutta BIANCA ci ho ficcato dentro anche un pantaloncino e gonnellina ROSSO :cazzarola: no dico, ve lo devo dire il risultato visto che l'ho fatta partire a 50°C :buuu , c'ho l'accappatoio che uso per la piscina che era bianco candido ora rosè, a tratti più scuri e altri più chiari :buuu :mi_arrendo:

mimsy, :incrocini
YLeNia, nooo verissimo noooo :impiccata:
eleonora198181, ciao :sorrisoo
Gerbera, io il vaccino non lo faccio anche perchè non risulto categoria a rischio, si parla di gravidanze al 2° e 3° trimestre ma tanto nn lo facevo lo stesso :nonono

mando un bacione gigantesco a tutte, devo vestirmi per andare da acqua&sapone :impiccata:

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 7 nov 2009, 18:41

Seeeraaaaa
ho appena fatto la doccia (anche io rigorosamente dopo un mese eh! :fischia ) e ora dovrei uscire ma me sta a piglià n'abbiocco.........

mimsy :incrocini :incrocini :incrocini tranqua che qua stai al sicuro...noi portamo strabene!!!! :incrocini

tanti :incrocini pure x pandina-emmetta e albertino insuinati :coccola

me se stanno a chiude l'occhi aiut :x:

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 7 nov 2009, 18:59

Consu non sei + la gheparda de na vorta! :ahaha
Non è che domani te trovo in pigiama e ciavatte? :prr :ahaha
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 7 nov 2009, 19:12

buonasssssssssera!!!

mimsy: millemilamiliardi di :incrocini !
carino il locale che ti ha consigliato yle!! me lo ricordo!!
assolutamente andate a mangiare da "EL REY DEL GAMBA" ... alla barceloneta, sembra una bettola, ma fanno dei gamberoni che sono MAGICI!!! :ok

stella: speriamo che sia la prima di una lunga serie di nottate!!! :incrocini

ancora :incrocini alla pandina!!!

jennyna: a che piscina andate? m'hai fatto troppo ridere ad immaginarvi te e la nana che sbracciate in acqua!! :ahaha

fed: com'è andata?? sei già tornata??

gerby: :incrocini per la tosse di dado e i dentini di vale!

checca: :incrocini per l'operazione di mamma!! sarà una bella settimana impegnativa!! :incrocini

babs: oggi ho provato a emma le scarpine rosa che le hai regalato quando è nata!!! oddio che meraviglia!!! finalmente le vanno!! non vedo l'ora di avere l'occasione x mettergliele!!!!!

venerdì al wok???
e perchè io non so niente??? :buuu

simo: la suina ha colpito anche voi?? porcapuzzola!!!

vale: sgancia un numero di fisso!!! nemmeno su skype riusciamo ad essere presenti tutte e due nello stesso momento :buuu ... ho voglia di sentirti!!!!

leo. che dici se stasera ceno con la tua colazione?? :hi hi hi hi

phoeka: fammi sapere se pensi di andare da ikea in settimana. porta di roma? io devo tornarci perchè voglio prendere un tappeto x la cameretta di emma, e qui ad anagnina non ce l'hanno!!

yle: allora LUNEDI' POMERIGGIO AL DA VINCI??
laura credo che ci sia, phoeka tu?? nessun'altra? io ci devo andare ASSOLUTAMENTE perchè devo prendere i body per emma e un pantalone da kiabi!

mara: mi dispiace x il ciclo ... se vuoi ti ribadisco la stessa frase dello scorso mese ... non è un ciclo in + ma uno in meno prima di ... :sorrisoo

inizio a pensare alla cena!! ..... mmmmmmmmmmmmm pizza??? :-D
la gnappa si sta facendo il suo pisolino pre-cena ... ma perchè???????? le ha preso che ogni pomeriggio verso le 18 crolla fino alle 20 ... era molto meglio quando si faceva 2-3 ore il pomeriggio!! è anche vero però che se poi va a dormire alle 22 la mattina si sveglia alle 10 :fischia

vabbè mi dirigo verso la cucina!!!
besos!!!! :bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 7 nov 2009, 21:40

esse ha scritto:venerdì al wok???
e perchè io non so niente??? :buuu
E mo' ce lo sai, quindi organizzati!!! Che io vivo solo per quel giorno ..., mi sa' che ho lisciato troppi raduni ultimamente!!!! :clap Sono contenta per le scarpine!!!! :emozionee
Ciao Mim! Sbaglio o sei quella che ultimamente, nel salottino, ha preso Ismaele per una "donna con le palle" ... ???? :ahah Se sei tu, sei la persona giusta al posta giusto!!!!! :ok :ahaha e :incrocini per te!!!
Marti, grazie per il rossetto ... non ci si può offendere per uno chanel ... ma che colore è???? No, perchè ci sono dei colori che si rifiutano di coprire le mie labbruzze!!!!
Kire' :urka
D E O ... non so' che èrogramma stia guardando il Cesaroni, tipo gang di New York che si sfidano con il ballo in strada ... ci credere che Viv sta' ballando come loro??? Si butta a terra sdraiata sulla schiena e cerca di girare sul culetto ... Oddeo stiamo con le lacrime!!!!
E adesso ... CIAUUUUUUU!!!! Come dice il mio amico Dado!!! :sorrisoo
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 7 nov 2009, 21:46

Io ho già avvertito il maritozzo per venerdì :-D

Babs
che sagoma Viv :emozionee
Martiche bell'intervento :cuore

Sara stasera mi ha lasciato a bocca aperta: mi ha ripetuo parola per parola il cartone di Toro Ferdinando :urka :emozionee

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”