GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ci hanno clonato il bancomat!
-
- Master~GolGirl®
Re: Ci hanno clonato il bancomat!
Dreamy ma i carabinieri mi hanno detto di andare prima in banca e poi fare la denuncia.. 

- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
ah! scusa scusa! sto riflettendo ora.. avevo capito che te lo avevano rubato e clonato 

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- Tesla
- Master~GolGirl®
E' quello che ho fatto io, prima in banca, abbiamo segnato con l'impiegato tutti i movimenti che non erano nostri e poi dai carabinieri che hanno preso appunto di ogni singolo movimento nella denuncia...ste81 ha scritto:Dreamy ma i carabinieri mi hanno detto di andare prima in banca e poi fare la denuncia..
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- Regi
- Master~GolGirl®
calavera ha scritto:ste ma tu il bancomat lo usi spesso? per clonartelo devi averlo usato x un acquisto on line o in negozi..(ebbene si guardate sempre se la commessa va nello sgabuzzino col vostro bancomat o carta di credito!!!)...cmq
a parte questo ..con la denuncia la banca cominia la pratica x il rimborso...ma è un bancoposta? inq uel caso ti consiglio anche la denuncia alla polizia postale...

STE

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- fr@76
- Original~GolGirl®
Ste mi dispiace tanto!
Lunedi provvedo anche io ad attivare gli sms di avviso...!
Lunedi provvedo anche io ad attivare gli sms di avviso...!
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)
-
- Bronze~GolGirl®
STE facci sapere com eè andata in banca. 

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
no no ferme tutte. Innanzitutto blocco della carta x clonazione. Non tagliare la carta. Vai in banca e fai il disconoscimento dei movimenti. La banca è assicurata e rimborsa nel giro di 15/30gg a seconda delle convenzioni. Se hai bisogno ste mandami un mp.Gnagni ha scritto: Credo che purtroppo tu abbia ragione, i soldi persi non potrai recuperarli.
Sti bast@rdi!!!!!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
La denuncia si fa in un secondo momento xchè la banca ti deve rilasciare un estratto conto o cmq se non è periodo un documento ufficiale in cui si attestano i movimenti da disconoscere.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
- Master~GolGirl®
Mio marito è appena andato in banca, vi faccio sapere cosa gli hanno detto!
Grazie a tutte!
ish ti mando mp!
Grazie a tutte!

ish ti mando mp!
-
- Master~GolGirl®
Allora in banca è andata così:
gli hanno fatto controllare tutti i movimenti da agosto ad oggi facendogli segnare tutti quelli sospetti.
Hanno preso la nostra carta bancomat per controllare tutti i movimenti.
Domattina dobbiamo tornare in banca per vedere se attraverso il controllo incrociato per verificare che i dati della carta e quelli che noi abbiamo segnato come movimenti non nostri corrispondano.
In tal caso avvieranno la procedura per ottenere il rimborso che ci hanno antipato sarà mooolto lunga.
Per ora ci hanno detto di non fare la denuncia che pensano a tutto loro.
gli hanno fatto controllare tutti i movimenti da agosto ad oggi facendogli segnare tutti quelli sospetti.
Domattina dobbiamo tornare in banca per vedere se attraverso il controllo incrociato per verificare che i dati della carta e quelli che noi abbiamo segnato come movimenti non nostri corrispondano.
In tal caso avvieranno la procedura per ottenere il rimborso che ci hanno antipato sarà mooolto lunga.
- Aoifestella
- Master~GolGirl®
ste speriamo vi rimborsino.. 

Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

-
- Bronze~GolGirl®
ste81 ha scritto:Allora in banca è andata così:

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
ma quijdi si fidano del cliente?
a noi han clonato la carta di credito ma per fortuna on sono riusciti a prelevare nulla
ci han provato a parigi e se ne sono accorti perchè hanno digitato il pin errato
ma se fossi stata io, avessi prelevato e poi avessi detto no non sono io?
a noi han clonato la carta di credito ma per fortuna on sono riusciti a prelevare nulla
ci han provato a parigi e se ne sono accorti perchè hanno digitato il pin errato
ma se fossi stata io, avessi prelevato e poi avessi detto no non sono io?
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
A mia mamma è successo qualche anno fa, e se n'è accorta solo perchè è uscito un articolo sul giornale, in cui dicevano che nel supermercato dove va sempre lei a fare la spesa ci sono stati casi di clonazione (sono risaliti alle macchinette pos taroccate) e allora le si è accesa la lampadina della ragione e ha detto "aspetta che controllo!!!"
Per fortuna la cifra non era ingente, ma proprio per questo non ha ricevuto rimborso...
E' stato uno dei primi casi in zona, le banche non erano ancora attrezzate con le coperture assicurative...
Per fortuna la cifra non era ingente, ma proprio per questo non ha ricevuto rimborso...

E' stato uno dei primi casi in zona, le banche non erano ancora attrezzate con le coperture assicurative...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
seee figurati5aprile ha scritto:ma quijdi si fidano del cliente?

Praticamente la carta clonata non deve essere tagliata perchè in caso di clonazione rimangono dei segni sulla banda magnetica. Tutto qui. Adesso non sono in ufficio e non ho modo di dirvi altro, magari domani chiedo bene a chi se ne occupa.
-
- Master~GolGirl®
Infatti hanno mandato la nostra carta non ho capito dove per verificare la clonazione! 

- zuzzu
- Basic~GolGirl®
io mi sono accorta ieri che sul conto avevo 1700 euro.
Secondo i miei calcoli ne avrei dovuti avere 3.500.
Faccio la stampa degli ultimi movimenti e leggo un numero spropositato di prelievi ATM (che poi mi hanno spiegato in banca che sono prelievi fatti all'estero)
Ieri sera ho bloccato la carta e stamattina ho telefonato in banca. Mi hanno detto di fare denuncia ai carabinieri e poi di andare in banca. Mi spetta però l'onere della prova! Cioè devo dimostrare di non essere stata all'estero nei giorni dei prelievi ATM certificando in qualche modo che ero altrove. Ora, il 31 marzo ero al lavoro quindi mi farò fare una certificazione dal servizio del personale dell'azienda dove lavoro che in quei giorni ero al lavoro, ma il 1 aprile ero a casa coi bimbi, e come lo dimostro? e il 2,3 e 4 aprile ero a Roma....come cavolo lo dimostro?
Secondo i miei calcoli ne avrei dovuti avere 3.500.
Faccio la stampa degli ultimi movimenti e leggo un numero spropositato di prelievi ATM (che poi mi hanno spiegato in banca che sono prelievi fatti all'estero)
Ieri sera ho bloccato la carta e stamattina ho telefonato in banca. Mi hanno detto di fare denuncia ai carabinieri e poi di andare in banca. Mi spetta però l'onere della prova! Cioè devo dimostrare di non essere stata all'estero nei giorni dei prelievi ATM certificando in qualche modo che ero altrove. Ora, il 31 marzo ero al lavoro quindi mi farò fare una certificazione dal servizio del personale dell'azienda dove lavoro che in quei giorni ero al lavoro, ma il 1 aprile ero a casa coi bimbi, e come lo dimostro? e il 2,3 e 4 aprile ero a Roma....come cavolo lo dimostro?
non c'è giorno più sprecato di quello in cui non si è mai riso
- zuzzu
- Basic~GolGirl®
e mi hanno già detto che la procedura di rimborso sarà molto lunga, dell'ordine di qualche mese 

- Cuckoo
- Master~GolGirl®
Zuzzu non voglio essere menagramo...ma è mooolto difficile ottenere i rimborsi in questi casi. Ma era un bancomat con chip?
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- zuzzu
- Basic~GolGirl®
"in questi casi" in che senso?Cabi ha scritto:Zuzzu non voglio essere menagramo...ma è mooolto difficile ottenere i rimborsi in questi casi. Ma era un bancomat con chip?