GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UNA BALENA STO DIVENTANDO MA UN BEL GENNARINO 2010 STO PREPARANDO

Bloccato
mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: UNA BALENA STO DIVENTANDO MA UN BEL GENNARINO 2010 STO PREPARANDO

Messaggio da mammy81 » 6 nov 2009, 22:44

fenicia ha scritto:mammy81, :ok grazie!
perché comunque quell'unico cambio lo dovrò pur infilare in valigia...
accidenti al ginecologo che non ti ha dato nemmeno una foto!! :martello

dimensioni delle vostre valigie?????? :domanda :domanda
ah sulle bustine ho messo etichetta con nome bimba e le ho numerate (primo, secondo....giorno e cambio dimissioni) così se il papà deve prenderle dalla valigia perchè sono a letto cesarizzata sa quale usare :sorrisoo ho fatto così anche con Paolo ed è filato tutto liscio

il gine, lo stesso della morfologica e anche allora non mi ha dato una foto a pagarla e così con Paolo...quando ho visto che c'era lui volevo andare via :x:
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 7 nov 2009, 6:48

buongiorno belle panciotte!
sono già in piedi stamattina...il nuovo materasso (quello in cameretta) non è il max del comfort ma la notte è trascorsa tranquilla, i miei ometti stanno tutt'ora dormendo io mi sono svegliata più che altro perchè avevo una mano e un braccio completamente addormentati e per la pipì...poi visto che lo stomaco reclamava cibo ho deciso di alzarmi definitivamente e fare colazione...cosa non si fa per riempir la panza :ahaha

anche Caterina, dopo colazione, ha smesso di ballare...forse ieri seri sera siamo state troppo leggere :fischia
a proposito, prova bilancia fallita...e io che pensavo di essere rimasta stabile visto le corse, l'alimentazione leggera e il bagno-amico :065-Basta_me_lo_credo:

domani festeggiamo il ns anniversario di fidanzamento...volevo uscire a mangiare le tigelle ma ovviamente è saltato tutto...ieri sera scherzando gli ho detto che lo ha fatto a posta!
pazienza...mi dedicherò alla valigia per l'ospedale e a finire di svuotare un pò di scatoloni appena il socio sarà in forze per trasportarli dalla cantina all'appartamento, non è proprio la stessa cosa ma almeno mi butto avanti. :sorrisoo
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 7 nov 2009, 9:03

Buongiorno a tutte :bacio
e buongiorno mammy Auguri per il vs anniversario :yeee :bacio
A saperlo che eri sveglia venivo su gol a ciacolare :hi hi hi hi
Stanotte non ho dormito nisba anche io troppo emozionata :emozionee ieri è nato Andrea il bimbo di una delle mie più care amiche (una gollina novembrina) e da quando ho visto la sua foto sul cellulare..non ho capito più niente :cuore
E' un bimbo bellissimissimo :sorrisoo
Anche Giorgio stanotte deve aver sentito la voglia che ho di vederlo e che il tempo voli perchè non ha smesso un attimo di ballare stanotte :emozionee
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 7 nov 2009, 9:04

p.s. oggi finisco di preparare la valigia che non si sa mai :fischia
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 7 nov 2009, 9:19

buongiorno pance!
mammy auguri per il vostro anniversario!
Ho passato una nottataccia, devo smetterla di mangiare male la sera.... :buuu
Stamattina vado dalla disegnatrice con mia zia che mi vuole ricamare copertina e lenzuolino per il lettino...
Ora vado a darmi una bella sitemata...
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 7 nov 2009, 9:24

Buongiorno a tutte!
Innanzitutto ho messo due foto nuove, delle uniche cose che sono riuscita a fotografare x Paolo prima di chiudere tutto in valigia... ma nn sono venute bene, nn sono brava con il cellulare!! :fischia
Fenicia anche il mio e' un trolley piccolo, ma a parte ho beauty con cose mie e del bimbo, + un'altra borsa dove ho messo assorbenti, pannolini e altre cose che proprio nel trolley nn entravano, nn sono riuscita a fare di meglio! :-D . Per i cambi ho usato dei sacchetti che ho trovato nella valigetta che mi hanno dato all'ospedale dopo l'amniocentesi. C'erano campioncini di prodotti e pannolini, e quindi ho utilizzato quelli perche' hanno anche la cerniera. Sopra ho scritto solo i numeri dei cambi, perche' poi il cambio lo mettero' di volta in volta nel sacchetto che mi sta preparando mia cugina a punto croce, personalizzato. :sorrisoo
Mammy :ok per l'eco. Anche io nn ho fotine xche' il gine ormai mi stampa solo la paginetta con le misure e i valori, uff... :buuu e nn vedo il cucciolotto dal 23 settembre, dalla morfologica!!
Per chi ha detto delle cose prestate... credo Mammy, ben vengano!!! A me presteranno alcune cose, me le dovrebbe portare una mia amica, ma quelle + importanti mancavano e quindi ho dovuto provvedere da sola. Anche xche' x abitudine nn chiedo niente, se mi offrono accetto volentieri, altrimenti faccio da sola
Coffee auguroni alla tua amica, devi esserci molto legata, :cuore . Vedrai che passera' presto anche questo mese e anche tu vedrai il tuo Giorgio.
Anche io sono sveglia dalle 7 x fame! Ieri sera cena leggera, 2 toasts e 1 mela, e infatti ho dormito bene.
Fronte matrimonio, il 12 novembre facciamo la promessa, il 10 dicembre alle 17.30 ci sposiamo... Ho anche convinto il socio ad acquistare le fedi, che poi potremo riutilizzare x il rito in Chiesa, anche se ha detto che nn la indossera'... perche' (e questo e' vero) nn sopporta orologi, collane, bracciali...
Be' credo di essermi dilungata un pokino, buona giornata e a dopo
:bacio
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 7 nov 2009, 9:25

Mammy dimenticavo Buon Anniversario di fidanzamento!! :congratulations:
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 7 nov 2009, 9:27

Francy avete deciso la data che belloooooooooooooooooooo :emozionee :congratulations:
e che bel completino ho appena visto la foto :clap :clap

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 7 nov 2009, 9:29

Frabg ha scritto:Buonasera panzule belle :cuore

Io son da due giorni sul divano con febbre (bassina max 37,5), tosse paura e ieri anche nausea! Eper di più stamattina perditina marroncina... che ballssssssssssss... ostetrica dice che tossendo troppo probabilmente il problema perditina arriva da lì! Uff non ci voleva propio :buuu Ora tutto tranquillo, ma se si riprensenta filo al PS a farmi dare occhiata... :grrr quantomeno il cucciolo lo sento muoversi e questo mi fa stare più tranquilla!

Non mi ricordo molto di quello che ho letto, dato che son sfasatina, xrò :congratulations: a francyt per il nuovo post :yeee ed :incrocini e :coccola sparse!

:bacio
fraaaaaaaaaaaaa non avevo letto scusami ora come stai :domanda tante coccole di una pronta guarigione :coccola :coccola

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 7 nov 2009, 9:30

lilletta ha scritto:buongiorno pance!
mammy auguri per il vostro anniversario!
Ho passato una nottataccia, devo smetterla di mangiare male la sera.... :buuu
Stamattina vado dalla disegnatrice con mia zia che mi vuole ricamare copertina e lenzuolino per il lettino...
Ora vado a darmi una bella sitemata...
io ieri sera ho mangiato troppo ed infatti..... :x:

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 7 nov 2009, 9:33

Grazie Coffee, per tutto! :sorrisoo Tu come stai? e Mattia? Passata la febbre? :cuore
Frabg :incrocini x la tua guarigione, spero ti passi presto.

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 7 nov 2009, 10:00

buongiorno gennarine.....
stamattina (veramente già un po' da ieri sera) brutte notizie....Matteo si è beccato l' influenza......(sarà la A?!?!?!?! BOOOOO)....prima aveva 39.... ho messo la tachipirina.....non mi ero accorta che il nureflex era scaduto..... dopo lo ricompro e vado con quello........

Francyt il 10 dicembre alle 17.30 ci sposiamo auguriiiiiiiiiii...e soprattutto BELLISSIMA Data :fischia

Frabg tanti :incrocini ... stai tranquilla e a riposo.... da quanto mi ricordo le macchie scure sono "vecchie" ... sarà stata sicuramente la tosse a smuovere tutto :martello

Mammy come stanno i tuoi uomini?!?!? auguri x l' anniversario

Coffee quando è nato Matteo una mia amica aveva partorito 40 gg prima.... i bimbi stanno crescendo insieme ed è meraviglioso (tra l' altro si chiamano tutti e 2 Matteo).... fai tantissimi auguri alla tua amica!!!
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 7 nov 2009, 10:04

fenicia ha scritto:mammy81, io ho iniziato a lavare le cose solo ora....
che sacchetti hai/avete usato per conservare la roba per l'ospedale?
io devo portare solo la roba per la dimissione...

:incrocini :incrocini per la ripresa del marito!
Scusa Fenicia, una curiosità...ma in ospedale cosa gli mettono se non gli porti i vestiti?!?!?!?!

Io per Matte mi ero fatta fare da mamma delle bustine di stoffa con il velco x chiuderle..... e poi avevo scritto il nome sopra (con lo scotch carta...non avevo avuto il tempo di ricamarle!! :martello )...e ancora le uso quando devo portare cambi in giro (all'asilo...dai nonni.... o in giro!!)

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 7 nov 2009, 10:31

coffee :yeee per la tua amica...lo scorso anno io e la mia amica abbiamo partorito a distanza di 6 mesi (lei a gennaio e io a luglio) è stato bellissimi e siamo i padrini reciproci dei ns bimbi quindi sono un pò "fratellini" :emozionee

francy anch'io non ho chiesto, quello che mi è stato offerto però l'ho accettato volentieri :ok infatti a chiedere avrei preso solo il passeggino e mi sarei fatta prestare anche l'ovetto e la navicella ma non ne avevo il coraggio e quindi il trio me lo sono comprato! :sorrisoo
e :congratulations: per la data del matrimonio...anche mio marito mi disse che non avrebbe portato la fede (non porta niente) e invece in 2 anni e mezzo non se l'è mai tolta :clap in viaggio di nozze ha detto che ci ha fatto l'abitudine :hi hi hi hi

gli uomini vanno molto meglio mio marito si sente benino e sta in piedi a giocare col piccolo quindi direi che già la prima botta di antibiotico lo ha aiutato insieme alla tachi e al plasil :ok

fenicia pure io mi sono chiesta...ma l'ospedale fornisce l'abbigliamento ai bimbi durante la degenza :urka cavolo...una non deve pensare a niente se non a partorire :sorrisoo

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 7 nov 2009, 11:01

Mammy...mi sono persa.... ma tu hai già il TC programmato?!?!?

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 7 nov 2009, 11:52

Buongiorno

pag 7 del nuovo post???? E io dove ero??? :martello

Devo leggere tutto....oggi usciamo per comprare le ultime cosine della valigia e poi ci mettiamo tranquille ad aspettare questi ultimi due mesi :emozionee

Un bcino a tutte le gennarine acciaccatelle (me compresa raffreddore e tosse :che_dici ) e ai loro pargoletti (il mio compreso raffreddore e tosse :che_dici )

Leggo e poi ripasso

Un bacio

Francesca :cuore
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 7 nov 2009, 12:47

MANU_ROB ha scritto:Mammy...mi sono persa.... ma tu hai già il TC programmato?!?!?
eh si...purtroppo anche con Paolo è stato un cesareo e di prassi lo programmano...io a questo punto spero di riuscire a programmarlo per gennaio anche se il gine insiste per fine dicembre...vediamo al prericovero o alla prossima visita che si dice. :incrocini

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 7 nov 2009, 13:51

Grazie belle, mamma mia se son conciata, ora m'è esploso un raffreddore paura... e ci mancavano giusto gli starnuti potenti :aargh :grrr :pistole

Francyt deciso la data... :congratulations: :yeee :clap ... che meraviglia!!!

Mammy buon anniversario :cuore

Coffee :congratulations: per la tua amica!

Io con sto riposo forzato son rimasta indietrissimo con tutto... uhhhhhhhhhhhh meglio non ci penso... che balls star male, mi prende il nervus! :fuck:

:incrocini sparsi e :bacio a tutte
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 7 nov 2009, 15:28

Buon sabato pomeriggio!!!

Con queste valigie mi fate sentire indietro....devo decidermi !!!!! E devo ancora lavare tutte le tutine di tommaso....in settimana prometto che mi decido :fischia :ok

Ieri sera non riuscivo a respirare se non sdraiata, sentivo e vedevo un bozzolo nella pancia in alto, sotto il seno destro, chissà se faceva ginnastica, si è girato o che cosa....e TOmmaso che mi vedeva sdraiata mi dava i bacini e mi chiamava in continuo....che amore :emozionee
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 7 nov 2009, 16:51

Che bello.. ho trovato qualcuno che mi accompagna a far qualche spesuccia!!!
E' un delirio far finta di non avere la macchina, mi sento prigioniera, meno male che ogni tanto trovo un'anima pia!
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

Bloccato

Torna a “Gennaio”