GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Che gattoni o che stia in piedi, il marzolino(09) rompe appena ti siedi!

Bloccato
efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Che gattoni o che stia in piedi, il marzolino(09) rompe appena ti siedi!

Messaggio da efes » 7 nov 2009, 10:41

jordan ha scritto: Concy io sinceramente non penso sia x la fame... ci sono bambini che si svegliano anche dopo un bel biberon di LA, e io cmq ho provato a darglielo :fischia ma non lo vuole. E in sti giorni sta mangiando anche le pappe.
Quoto in pieno.
Esclusi fastidi vari, dentini, mal di pancia, freddo ecc, sono abitudini.
Come direbbe la nostra NANEHOGG cattive abitudini :che_dici
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 7 nov 2009, 10:44

Wow ELETTRA non ti facevo centaura.
Capisco benissimo il bisogno di libertà che a volte si ha.
Magari trasmetti questa passione ai tuoi figli e... Pensa quando Riccardo ti porterà in moto. Magari te invece della morosa :ahaha
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 7 nov 2009, 10:46

Vabbè ho intasato il forum con i miei messaggi.
Non so se riesco a passare dopo, così vi auguro un buon fine settimana
:bacio

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 7 nov 2009, 11:43

Buongiorno e buon sabato :bacio

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 7 nov 2009, 15:44

efes ha scritto:
jordan ha scritto: Concy io sinceramente non penso sia x la fame... ci sono bambini che si svegliano anche dopo un bel biberon di LA, e io cmq ho provato a darglielo :fischia ma non lo vuole. E in sti giorni sta mangiando anche le pappe.
Quoto in pieno.
Esclusi fastidi vari, dentini, mal di pancia, freddo ecc, sono abitudini.
Come direbbe la nostra NANEHOGG cattive abitudini :che_dici
Buongiorno...!!!!

Eh si Efes....hai detto bene....leggendo i messaggi pensavo....ah se ci fosse la Hogg..!!! :ahaha :ahaha

Ragazze....a questa età NON HANNO PIU' BISOGNO DEL PASTO NOTTURNO....e se avevano smesso di chiederlo.....mi sa che qualcuna :fischia una bella sera ha ceduto e ha dato la tetta.....e fatto riprendere la cattiva abitudine vero?!?!?! :aargh :aargh

Se no una domandina....i vostri bimbi vi hanno guardato negli occhi e vi hanno detto...."Mamma....voglio la tetta"........ :prr

Dai.....pazienza....un po' di polso e.........togliete l'abitudine......

Ah....Jordan, Elettra non è ora di toglierli dal lettone....quando si sposeranno poi voi come farete??? :prr :prr :prr :prr
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 7 nov 2009, 16:15

Nane ha scritto:
Ah....Jordan, Elettra non è ora di toglierli dal lettone....quando si sposeranno poi voi come farete??? :prr :prr :prr :prr
:ahah :ahah :ahah ...Nane se mi avessi conosciuto quando è nato Riccardo mi avresti chiamato Elettra-Hogg: a neanche 3 mesi in camera sua nel suo lettino (e prima in camera nostra ma sempre nella sua culla) e se si svegliava praticamente si riaddormentava da solo, a 4 fine delle poppate notturne etc.etc....pero' a distanza di tempo posso dire che non ha dato i risultati che speravo, quindi ora si prova in maniera diametralmente opposta..chissa' col terzo forse trovero' la via di mezzo!!!! :ahaha ...cmq credimi dipende anche tanto dai bimbi...
:bacio a tutte
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiastaImmagine

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 7 nov 2009, 19:53

Nane anche x me è la stessa cosa di Elettra! Beatrice ha smesso di ciucciare di notte a 2 mesi e l'ho cmq allattata io fin quasi all'anno! E ha sempre dormito nel suo lettino da subito, i primi mesi nella nostra stanza e poi nella sua! Con Ginevra questo non ha funzionato nonostante ci abbia provato, e col tempo ovviamente la cosa è peggiorata :fischia Che non ha più bisogno di mangiare io lo so, anche se non è che ha ricominciato... non l'ha mai abbandonato xò ha aumentato i risvegli :che_dici Piange disperata non c'è verso, e dopo un po' cedo, quanto devo farla piangere povera la mia paciocca? :buuu

Buona serata :bacio

ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ruzzy » 7 nov 2009, 21:53

Anche per me e' cessato l'idillio. Dopo un mese e mezzo trascorso con un solo risveglio per notte, da una settimana abbiamo ripreso i bei ritmi di un tempo con 5-6 risvegli per notte... Sono a pezzi! Ho sonnoooooooooooooooooo...

Notte ciccine e bacini ai vostri cuccioli
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...

Gli amori di mamma e di papà...

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 7 nov 2009, 23:40

una :coccola e un :bacio a tutte...

Buonanotte!!!
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 8 nov 2009, 0:04

Tornati ora dal ristorante e Ginevra si è addormentata da 10 minuti!!!! fino ad un paio di mesi fa sarebbe crollata indipendentemente da tutto e tutti ora invece è diventata così curiosa che combatte il sonno in maniera assurda....pero' devo dire che si è comportata...ora la mia speranza piu' grande è che domattina nessuno dei due si svegli alle 6.30 come accade di solito...altrimenti potrei anche decidere di passarli sul gas... :fischia
Ruzzy :coccola
Jordan tu c'hai provato a dare a Ginevra certe abitudini io invece ho scelto di seguire proprio un altra scuola di pensiero e non ho fatto il minimo tentativo...vedremo fra qualche anno se mi :martello da sola o no...
Buonanotte marzoline!!! :cuore :bacio

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 8 nov 2009, 8:59

:x: :x: :x: ...come non detto: Ginevra gorgheggiava alle 6.48 e Riccardo ha cominciato a chiedere il latte dopo neanche 10 minuti... :buuu ...voglio dormire!!!!
BUONGIORNO MARZOLINE E BUONA DOMENICA!!! :cuore

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 8 nov 2009, 16:33

Buon pomeriggio :bacio

Elettra :coccola ho provato a farla dormire nel lettino infatti x un periodo l'ha fatto, si svegliava lo stesso una o due volte ma poi la rimettevo giù e ci stava, addormentarsi da sola non c'è verso e adesso è da una settimana o più non so sinceramente, che si sveglia non so quante volte e vuole solo ciucciare. Boh! A me cmq con Bea è andata bene, x' tu dici che con Riccardo non ti sei trovata poi bene?

Ruzzy :coccola anche a te e un :bacio a Nane che cerca di riportarci sulla retta via con scarsi risultati! :fischia

Bra ha dormito dai nonni e stamattina è ritornata con febbre e raffreddore... olè! :che_dici

Merendina con cioccolata calda e canestrelli in questa piovosa e fredda domenica :bacio

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 8 nov 2009, 17:01

Nane ha scritto: Ragazze....a questa età NON HANNO PIU' BISOGNO DEL PASTO NOTTURNO....e se avevano smesso di chiederlo.....mi sa che qualcuna :fischia una bella sera ha ceduto e ha dato la tetta.....e fatto riprendere la cattiva abitudine vero?!?!?! :aargh :aargh
Nane ma... ti metti a dare consigli anche alle bismamme? :ahaha :ahah
Dai su!

Jordan, la cioccolata calda, mmmmmmmm... altro che il mio misero tea! :sorrisoo

Elettra, che moto avevi? (non c'è la faccina che sbava?)
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 8 nov 2009, 17:15

LadyRock ha scritto:
Nane ma... ti metti a dare consigli anche alle bismamme? :ahaha :ahah
Dai su!

Jordan, la cioccolata calda, mmmmmmmm... altro che il mio misero tea! :sorrisoo
Vedremo se quando anche Nane avrà il secondo figlio sarà fortunata come con il primo :fischia Io te lo auguro eh! Mi ricordo che con Bea piccola non capivo come altre mamme potessero cedere al lettone e come certi bambini potessero svegliarsi in continuazione di notte passati i primissimi mesi... visto che io neo-mamma ero stata così "brava" ad insegnarlo alla mia piccola... adesso ho capito che era lei ad essere stata brava e io non avevo fatto proprio un bel nulla :che_dici :hi hi hi hi

Lady quando vuoi passa che ne faccio una anche a te! Ah è quella della Ciobar, va bene lostesso? :fischia Invito anche la tua socia eh, mica che mi picchia!!!

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 8 nov 2009, 17:16

Buongiorno....

Lady....eh si....io ci provo....ma con scarsissimi risultati!!!! :prr :prr

Giornata uggiosa....come il mio umore... :buuu

Domano mi pensate....sarò un po' giù....sono già 3 anni....

Buona serata!

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 8 nov 2009, 17:23

Nane ha scritto: Domano mi pensate....sarò un po' giù....sono già 3 anni....
Ti penso già adesso... Immagine
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Monimoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Monimoni » 8 nov 2009, 18:32

ciao care... che domenica uggiosa e sconfortante... se penso che poi domani inizio a lavorare :buuu
spero di riuscire a fare tutto in tempo per non perdere il treno e spero di arrivare alle 9 in ufficio...
se ci penso mi deprimo: tra l'altro ci hanno traslocato e il nuovo ufficio mi fa cagher...

in compenso ieri sera sono riuscita ad andare al concerto :yeee :yeee :yeee
strabello! peripezie incredibili per trovare i biglietti... che alla fine vendevano in bigliettera perchè avevano sbagliato a fare i conti... e il sold out non c'era proprio!
loro sono stati grandiosi e c'era la vocalist che mi ha fatto morire: un vestito da sposa rosso fuoco con la maschera in tinta e una voce strpitosa!!!

ora sono un po' in coma... non ho proprio più il fisico per fare ste robe :fischia

per i risvegli della miri... ieri sera, anche a causa del fatto che ero stanchissima, ho applicato il metodo "fate la nanna": l'ho lasciata lamentarsi 3 minuti... e non mi sono nemmeno alzata perchè si era riaddormentata da sola...
e poi stamattina ci siamo fatte un super mega pisolone nel lettone tutti e 3 allegramente fino a mezzogiorno :yeee :yeee

jordan, elettra :coccola per i sonni delle vostre piccole... ma una domanda: non sarà il nome? :hi hi hi hi

:bacio a tutte e uno in particolare a Nane
felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009
Immagine

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 8 nov 2009, 19:50

Un mega :coccola a Nane :bacio

E a Monia buon ritorno al lavoro! Se si lamenta solo un pochino cmq anch'io non è che mi precipito, ma lei strilla proprio come una pazza :che_dici :yeee x il concerto!

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 8 nov 2009, 20:45

Nane :bacino sei nei miei pensieri
Lady di moto ne abbiamo avuto 3: Honda cbr600 (massimo 260 un po' lenta ma il primo amore non si scorda mai ),poi una Yamaha 1000 (x capirci quella di Vale) e ora un Suzuky k3 1000...la piu' velenosa...faceva 300 in 3 minuti circa...da paura... :cuore :cuore :cuore ... :buuu
Jordan è difficile da spiegare ma secondo me parte delle insicurezze e del morboso attaccamento di Riccardo nei miei confronti è proprio dovuto al fatto che ho voluto renderlo indipendente da me troppo presto senza rispettare i suoi tempi e il suo bisogno di starmi piu' vicino...i figli hanno tutto il tempo di rendersi indipendenti con gli anni senza dover essere forzati, è come camminare: quando se la sentono si lasciano e vanno ma se tu provi a forzarli fanno un capitombolo e poi non ci provano piu' per un bel po'...opinione mia personale è ovvio... :sorrisoo
Ginevra oggi rompe a piu' non posso ha 38.2 ma non so se perche' 'sta spuntando un dente di sopra o se sta male....speriamo che sia il dente... :incrocini
Buonaserata marzoline! :bacio

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 8 nov 2009, 21:41

Elettra nel mio caso xò io non ho forzato Beatrice, è stata lei ad adattarsi subito a dormire da sola nel lettino, e in ogni caso si addormentava o ciucciando o facendosi cullare e nonostante questo dormiva di notte, infatti non ha mai manifestato nei miei confronti un attaccamento morboso, come dici tu, a parte da quando sono rimasta incinta che mi è molto più attaccata ma questo è un altro discorso. Cmq sono d'accordo sul fatto di non forzarli, anche se quando era capitato che Beatrice intorno agli otto mesi si svegliava mille volte x notte avevo forzato un po' la mano con il metodo Estivill riadattato da me e in un solo giorno ha ricominciato a dormire, xò con Ginevra è diverso, x' lei non ha MAI dormito tutta la notte, forse una volta! E va beh, impareranno anche le ns ciuccione!

:incrocini x la tua Ginevra! :coccola

Bea aveva 38.5, con la tachipirina sembra si sia abbassata, Ginevra ha sempre il suo catarro e ha spaccato anche lei il secondo dente di sopra.

Bloccato

Torna a “Marzo”