....BABS
 ....BABS   MARTY
 MARTY  ........JENNY
 ........JENNY  
   la panza YLE
 la panza YLE  cristiano che si muove......MIMSY......ciao cara ben arrivata......non me ricordo piu niente........ahhhh si VALE
   cristiano che si muove......MIMSY......ciao cara ben arrivata......non me ricordo piu niente........ahhhh si VALE   che è tornata a casa........
 che è tornata a casa........
Messaggio da eleonora198181 » 6 nov 2009, 21:48
 ....BABS
 ....BABS   MARTY
 MARTY  ........JENNY
 ........JENNY  
   la panza YLE
 la panza YLE  cristiano che si muove......MIMSY......ciao cara ben arrivata......non me ricordo piu niente........ahhhh si VALE
   cristiano che si muove......MIMSY......ciao cara ben arrivata......non me ricordo piu niente........ahhhh si VALE   che è tornata a casa........
 che è tornata a casa........
Messaggio da eleonora198181 » 6 nov 2009, 21:50

Messaggio da Stella82 » 6 nov 2009, 21:56
 ...
 ...  

Messaggio da Pinga » 6 nov 2009, 21:57
eleonora198181 ha scritto:un bacio alle alttre ........me sto a invecchia

Messaggio da Jennyna » 6 nov 2009, 22:04

sparsi
  sparsi
Messaggio da Pinga » 6 nov 2009, 22:04

Messaggio da phoeka » 6 nov 2009, 22:14
no, è solo old inside! :ahahPinga ha scritto:eleonora198181 ha scritto:un bacio alle alttre ........me sto a invecchia

perchè te stai a invecchià???
è il tuo compleanno?

Messaggio da Jennyna » 6 nov 2009, 22:26

Messaggio da Stella82 » 6 nov 2009, 22:28
phoeka ha scritto:no, è solo old inside! :ahahPinga ha scritto:eleonora198181 ha scritto:un bacio alle alttre ........me sto a invecchia

è il tuo compleanno?
Jennycazz, me serviva na cosa de ikea
no, non le polpette! na cosa per mette i fiori che mannaggia a me stanno pe morì
 :ahah
  :ahah
Messaggio da Stella82 » 6 nov 2009, 22:29
 letto ora su fb..
  letto ora su fb..

Messaggio da LEONESSA » 6 nov 2009, 22:29
quotoPinga ha scritto: ma solo io non riesco a comprare nulla da h&m ??
ah si le mollette per Sara ...
Pinga ha scritto:Pure io non riesco a stare in pigiama
no è che faccio trucco e parrucco, eh
m'infilo una tuta
 L'APEtitosa
   L'APEtitosa 
Messaggio da LEONESSA » 6 nov 2009, 22:30
Stella82 ha scritto:pandina con suinaletto ora su fb..
dai emmetta..

L'APEtitosa
   L'APEtitosa 
Messaggio da Jennyna » 6 nov 2009, 22:33
cavoloStella82 ha scritto:pandina con suinaletto ora su fb..
dai emmetta..

Messaggio da Jennyna » 6 nov 2009, 22:34

Messaggio da phoeka » 6 nov 2009, 23:17
ce sto a provà ma non gliela faccioStella82 ha scritto:phoeka ha scritto:no, è solo old inside! :ahahPinga ha scritto:eleonora198181 ha scritto:un bacio alle alttre ........me sto a invecchia

è il tuo compleanno?
Jennycazz, me serviva na cosa de ikea
no, non le polpette! na cosa per mette i fiori che mannaggia a me stanno pe morì
embè te la doveva comprà jenny??? ma vacce da sola..... :fuck::ahah
 ogni vulta che mi tocca esser mamma di pomeriggio è estremamente rompicozza e non ce la faccio ad andare nei posti. Ho deciso, stanotte il basilico me lo porto in camera!
 ogni vulta che mi tocca esser mamma di pomeriggio è estremamente rompicozza e non ce la faccio ad andare nei posti. Ho deciso, stanotte il basilico me lo porto in camera! per Emma e l'altro pandino, quello pacioccoso
  per Emma e l'altro pandino, quello pacioccoso
Messaggio da ELEO » 6 nov 2009, 23:37

Messaggio da martina83 » 7 nov 2009, 0:12
 x chi ci spera) a quelle apppena arrivate (jennyyyyyy), alle mamme alle prese con fratellini maggiori non proprio ben disposti (kiretta, c'è una febbrarina 09 che stà passando le stesse cose... il piccoletto c'ha quasi rimesso un mignolo....) Al mio (nostro) mito personale, un bacio grande (vale!), a Stella nostra che ce deve ancora fà sapè come andò a finì coi salmoni, a chi ritorna dopo molto (eleo), alla nostra dama delle torte (paaaam), A nostra signora fescion babbese che se lo accetta, ho un rossetto chanel mai usato che, se la becco, e se non ha problemi ad accettarlo, gliene faccio volentieri dono, visto che è un colore a me incompAtibile.... alla saggia esse, chepare si stia risistemando lavorativamente
  x chi ci spera) a quelle apppena arrivate (jennyyyyyy), alle mamme alle prese con fratellini maggiori non proprio ben disposti (kiretta, c'è una febbrarina 09 che stà passando le stesse cose... il piccoletto c'ha quasi rimesso un mignolo....) Al mio (nostro) mito personale, un bacio grande (vale!), a Stella nostra che ce deve ancora fà sapè come andò a finì coi salmoni, a chi ritorna dopo molto (eleo), alla nostra dama delle torte (paaaam), A nostra signora fescion babbese che se lo accetta, ho un rossetto chanel mai usato che, se la becco, e se non ha problemi ad accettarlo, gliene faccio volentieri dono, visto che è un colore a me incompAtibile.... alla saggia esse, chepare si stia risistemando lavorativamente  , a Fed, superdonna deui nostri tempi ma mamma eccelsa! A leonessa e pinga che da H& M non trovano nulla che piaccia loro... ebbene si, manco io.... a Phoekuzza bella, con cui non ho mnai avuto accasione ( o non l'ho sfruttata) di parlare come vorrei,   a Giggia alias Giggianator, gran donna.... e non si legga come battuta causa altezza, ma davvero una GRANDE DONNA! A Checca, che è nei miei pensieri per la sua avventura... penso spesso a voi e spero che riesca tutto... a chicca, spero di riuscire a decifrarti un pò di più, ma sai bene che sei in ogni caso nel mio cuore!  a Illy, spero che la tua gelateria   Occhecchezzzzzzzzzzz
 , a Fed, superdonna deui nostri tempi ma mamma eccelsa! A leonessa e pinga che da H& M non trovano nulla che piaccia loro... ebbene si, manco io.... a Phoekuzza bella, con cui non ho mnai avuto accasione ( o non l'ho sfruttata) di parlare come vorrei,   a Giggia alias Giggianator, gran donna.... e non si legga come battuta causa altezza, ma davvero una GRANDE DONNA! A Checca, che è nei miei pensieri per la sua avventura... penso spesso a voi e spero che riesca tutto... a chicca, spero di riuscire a decifrarti un pò di più, ma sai bene che sei in ogni caso nel mio cuore!  a Illy, spero che la tua gelateria   Occhecchezzzzzzzzzzz
Messaggio da martina83 » 7 nov 2009, 0:24

Messaggio da martina83 » 7 nov 2009, 0:28

Messaggio da esse » 7 nov 2009, 0:34
Stella82 ha scritto:pandina con suinaletto ora su fb..
dai emmetta..

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”