cmq io continuo a seguirla, poi solo le analisi mi sapranno dire se ha ragione e speriamo tanto di sì!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UN DESIDERIO? ECCOLO QUA: UNA FOGLIA CHE CADE, UN KG CHE SE NE VA!
- Spes
- Gold~GolGirl®

Re: UN DESIDERIO? ECCOLO QUA: UNA FOGLIA CHE CADE, UN KG CHE SE NE VA!
ele che ti devo dire... boh, sarà x il mio colesterolo alto?
cmq io continuo a seguirla, poi solo le analisi mi sapranno dire se ha ragione e speriamo tanto di sì!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- ele68
- Silver~GolGirl®

a_cimini ha scritto:ele che ti devo dire... boh, sarà x il mio colesterolo alto?
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Pranzo: seppie e patate + 2 fette di ananas. HO messo poca poca maionese.
Prosciutto cotto: io ce l'ho max 3 vv la settimana a cena 60g insieme a crudo e bresaola.
Prosciutto cotto: io ce l'ho max 3 vv la settimana a cena 60g insieme a crudo e bresaola.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Nane
- Expert~GolGirl®

Pranzo: Petto di pollo ai ferri e insalata!!!!
Finalmente al bar ho trovato qualcosa di sano!!!!
x il prosciutto...io posso mangiarlo....ma assolutamente non mischiarlo con altri affettati!!!!
Finalmente al bar ho trovato qualcosa di sano!!!!
x il prosciutto...io posso mangiarlo....ma assolutamente non mischiarlo con altri affettati!!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Nane ha scritto:Pranzo: Petto di pollo ai ferri e insalata!!!!
Finalmente al bar ho trovato qualcosa di sano!!!!![]()
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

a_cimini,

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

annalysa1, dai dai su che adesso riparti alla grande!
si si..il sabato pesata
si si..il sabato pesata

- syriailaria
- Original~GolGirl®

ELECOME RESISTENRE A TANTA BONTà....ECCO IL MIO GORGONZOLA AL CUCCHIAIO CHE HO COMPRATO DOMENICA AL MERCATO EUROPEO AL PAESELLO MIO A CHIARI, IN FRANCIACORTA......UN CUCCHIAINO AL GIORNO TOGLIE IL MEDICO DI TORNO, UN PO' COME LO SCIROPPO
http://www.formaggifranciacorta.com/pro ... onzola.php" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.formaggifranciacorta.com/pro ... onzola.php" onclick="window.open(this.href);return false;
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- syriailaria
- Original~GolGirl®

ED ANCHE OGGI MI SONO BEVUTA I MIEI 2 L DI ACQUA 
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

bravasyriailaria ha scritto:ED ANCHE OGGI MI SONO BEVUTA I MIEI 2 L DI ACQUA
io non ci riesco...bevo davvero poco ultimamente e forse anche per questo oggi sarebbe stato il 4° giorno senza andar3e in bagno ma ieri sera mi sono presa la magnesia e stamattina mi sono sturata per bene (scusate l'argomento di ca@@a

- ele68
- Silver~GolGirl®

mannaggià a te!syriailaria ha scritto:ELECOME RESISTENRE A TANTA BONTà....ECCO IL MIO GORGONZOLA AL CUCCHIAIO CHE HO COMPRATO DOMENICA AL MERCATO EUROPEO AL PAESELLO MIO A CHIARI, IN FRANCIACORTA......UN CUCCHIAINO AL GIORNO TOGLIE IL MEDICO DI TORNO, UN PO' COME LO SCIROPPO
http://www.formaggifranciacorta.com/pro" onclick="window.open(this.href);return false; ... onzola.php
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Spes
- Gold~GolGirl®

neanche io ho bevuto i 2 litri, è proprio raro lo faccia
ele x me sono ben accette le riflessioni
certo se mi parli di bruschetta, altro che 40 gr me ne mangerei una pagnotta!
la dietologa sta cercando di tenermi su un indice glicemico costante
(magari patty ne sa qcs)
io mai avrei pensato di rivolgermi ad un dietologo, lo sto facendo solo x vedere se migliora l'insulina e visto che ci sono anche il colesterolo, ho alto quello definito 'cattivo'. considerato che tutta la fam. di mia madre è in terapia x colesterolo e prex alta e in quella di mio padre ci sono diversi diabetici, meglio correre ai ripari prima di cercare un'ipotetica gravidanza, soprattutto visto come sono andate le altre
cmq oggi un collega ha portato dolci siciliani, ma si può??? nonostante tutto sono stata brava eh
ele x me sono ben accette le riflessioni
certo se mi parli di bruschetta, altro che 40 gr me ne mangerei una pagnotta!
la dietologa sta cercando di tenermi su un indice glicemico costante
io mai avrei pensato di rivolgermi ad un dietologo, lo sto facendo solo x vedere se migliora l'insulina e visto che ci sono anche il colesterolo, ho alto quello definito 'cattivo'. considerato che tutta la fam. di mia madre è in terapia x colesterolo e prex alta e in quella di mio padre ci sono diversi diabetici, meglio correre ai ripari prima di cercare un'ipotetica gravidanza, soprattutto visto come sono andate le altre
cmq oggi un collega ha portato dolci siciliani, ma si può??? nonostante tutto sono stata brava eh
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- serena73
- Expert~GolGirl®

salve ragazze,
il computer fuori uso per un pò e un pò di stanchezza serale mi hanno tenuta lontana da voi!
ho letto un pò gli arretrati, ma a leggere mi viene fame uguale
bere ..oggi non ho raggiunto il litro e mezzo.... bevo troppo! oggi mi sono riposata! (si fa per dire)
il computer fuori uso per un pò e un pò di stanchezza serale mi hanno tenuta lontana da voi!
ho letto un pò gli arretrati, ma a leggere mi viene fame uguale
bere ..oggi non ho raggiunto il litro e mezzo.... bevo troppo! oggi mi sono riposata! (si fa per dire)
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- marghe
- Master~GolGirl®

oggi compleanno di Teresa e cena al cinese
domani vi saprò dire....
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Ciao dietoline!!
Scusate la mia latitanza ma sono stata malata: febbre, nausea e mal di testa...
... la cosa positiva che forse questa settimana ho perso qualcosina in più
... vedremo la pesata di domani mattina!!! 
Scusate la mia latitanza ma sono stata malata: febbre, nausea e mal di testa...
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Anche io ieri ho perso la lezione di step!!4xpatty ha scritto:questa settimana per vcolpa di mio marito (o meglio del lavoro) ho perso le 2 ore di aerobica...mi mancano....mi devo sfogare
- betty1977
- Silver~GolGirl®

annalysa1, ciao!!
e
per la bimba!!!
Non ti ho trovata nella lista iniziale... dammi i dati che ti inserisco!!
Non ti ho trovata nella lista iniziale... dammi i dati che ti inserisco!!
- ele68
- Silver~GolGirl®

eccoci al verdetto del sabato..........................................
io davvero sono ad un passo dal gettarmi su un piatto di spaghetti alla carbonara da mezzo kilo
questa settimana sono stata bravina, ho anche cercato di bere tanto....insomma non ho ceduto a tentazioni......... vabbè sì 1 cioccolatino mangiato a metà col mio cucciolo
...... però a parte questo mi sono impegnata........
ieri mattina ero contenta finalmente avevo perso qualcosa, quattro etti ma ero felice la pesa diceva 64,4 kg...........stamattina 65 kg
ma che cavolo
....in più sono arrivate anche le rosse
non mi schiodo da qui, sono arenata.....se penso alla costanza e forza di volontà di Patty con i suoi -32 mi sento una caccola..........
in più ciò che mi manda in bestia è mio marito che invece lui fa la dieta di riflesso ma che mangia pane, piatti di pasta, formaggio e biscotti, lui ha perso 4 kg e mi prende pure per il kiul
io davvero sono ad un passo dal gettarmi su un piatto di spaghetti alla carbonara da mezzo kilo
questa settimana sono stata bravina, ho anche cercato di bere tanto....insomma non ho ceduto a tentazioni......... vabbè sì 1 cioccolatino mangiato a metà col mio cucciolo
ieri mattina ero contenta finalmente avevo perso qualcosa, quattro etti ma ero felice la pesa diceva 64,4 kg...........stamattina 65 kg
ma che cavolo
non mi schiodo da qui, sono arenata.....se penso alla costanza e forza di volontà di Patty con i suoi -32 mi sento una caccola..........
in più ciò che mi manda in bestia è mio marito che invece lui fa la dieta di riflesso ma che mangia pane, piatti di pasta, formaggio e biscotti, lui ha perso 4 kg e mi prende pure per il kiul
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Spes
- Gold~GolGirl®

x me siete la forza, non mi volevo neanche pesare ma poi ho pensato a voi
sembra qcs si stia smuovendo, il mio peso non è mai preciso dato che ho una bilancia dell'anteguerra, xò qualche risultato comincio a vederlo e speriamo di non esagerare nel we, mi sento così nervosa e triste
- miki77
- Master~GolGirl®

Io ferma.............ma va bene considerando i mega sgarri!!! 
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE