GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
2 PANCE NUOVE,1 IN AUMENTO,TRA LE CIKETTE C'E' GRAN FERMENTO
- piciola24
- Original~GolGirl®
Re: 2 PANCE NUOVE,1 IN AUMENTO,TRA LE CIKETTE C'E' GRAN FERMENTO

ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥
- piciola24
- Original~GolGirl®
ragazze pensiamo a qualche titolo????
- ila77
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Adesso penso ad un titolo...

Adesso penso ad un titolo...
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
- piciola24
- Original~GolGirl®
Cikahunter alla riscossa di chi sarà la prossima mossa???
Cikahunter: nuovi arrivi e vecchie cove, tutte vicine che fuori piove!!!!
Cikahunter: nuovi arrivi e vecchie cove, tutte vicine che fuori piove!!!!
- ila77
- Expert~GolGirl®
Bello bello io voto questopiciola24 ha scritto:Cikahunter alla riscossa di chi sarà la prossima mossa???

Buongiorno

ilaria e Dario +'
- romava
- Master~GolGirl®
Ciao Cikette...
ovviamente il ciclo è arrivato appena ho interrotto il progesterone e con Marco abbiamo deciso che dopo tutto il boom dell'influenza proveremo con la fivet
Baci
ovviamente il ciclo è arrivato appena ho interrotto il progesterone e con Marco abbiamo deciso che dopo tutto il boom dell'influenza proveremo con la fivet

Baci

♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

- debora81
- Expert~GolGirl®

Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- ila77
- Expert~GolGirl®
e che fivet superfortunata sia allorarosavelia ha scritto:Ciao Cikette...
ovviamente il ciclo è arrivato appena ho interrotto il progesterone e con Marco abbiamo deciso che dopo tutto il boom dell'influenza proveremo con la fivet![]()
Baci

ilaria e Dario +'
- ila77
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze
Ieri ho fatto la marmellata di arance con il bimby .. vedremo nei prossimi giorni che sapore ha
E poi ho fatto i biscotti con la pistolasparabiscotti con tutte le formine diverse: sono venuti un po duretti perchè li ho lasciti troppo nel forno
ma nel latte sono buonissimi 

Ieri ho fatto la marmellata di arance con il bimby .. vedremo nei prossimi giorni che sapore ha

E poi ho fatto i biscotti con la pistolasparabiscotti con tutte le formine diverse: sono venuti un po duretti perchè li ho lasciti troppo nel forno

ilaria e Dario +'
- ila77
- Expert~GolGirl®
Ragazze la mia 500 del '96 mi ha lasciato ...
Mi ha chiamato Dario dicendomi che è rimasto a piedi per l'ennesima volta quindi domani tour nelle concessionarie per vedere qualcosa che costi pochissimo..
Io avrei in mente la i10 della hunday che (modello base con incentivi e rottamazione) mi verrebbe sui 7.000,00 .. suggerimenti?

Mi ha chiamato Dario dicendomi che è rimasto a piedi per l'ennesima volta quindi domani tour nelle concessionarie per vedere qualcosa che costi pochissimo..
Io avrei in mente la i10 della hunday che (modello base con incentivi e rottamazione) mi verrebbe sui 7.000,00 .. suggerimenti?
ilaria e Dario +'
- piciola24
- Original~GolGirl®
Ila....la matiz....o la C1....m a me piace la 500 ma con qlo che costa ci compri una station wagon!!!!
- garden
- Master~GolGirl®
per il cappello fragolino è facile facile, è solo dritto e rovescio, però questo gioco di colori movimenta ed è carino.
Anche qui c'è brutto tempo e impegnare Aida è difficile, visto che ormai dorme raramente il pomeriggio e quindi mi impegna full time
le piace molto la tv ma io cerco di non fargliene vedere troppa, anche se la tentazione è tanta
Cmq le da dipendenza, come alla mamma
per il discorso auto, io ho preso una yaris di seconda mano, tengono molto il prezzo quindi quasi ci compravo una matiz nuova però chi se ne intende (quindi non io) dice che è meglio una macchina solida, perchè queste nuove economiche scarsotte dopo pochi anni iniziano a sfasciarsi in continuazione. Boh!
Per il titolo quello sul mal tempo mi pare azzeccato
Anche qui c'è brutto tempo e impegnare Aida è difficile, visto che ormai dorme raramente il pomeriggio e quindi mi impegna full time

Cmq le da dipendenza, come alla mamma

per il discorso auto, io ho preso una yaris di seconda mano, tengono molto il prezzo quindi quasi ci compravo una matiz nuova però chi se ne intende (quindi non io) dice che è meglio una macchina solida, perchè queste nuove economiche scarsotte dopo pochi anni iniziano a sfasciarsi in continuazione. Boh!
Per il titolo quello sul mal tempo mi pare azzeccato

- MEMY
- Original~GolGirl®
CIAO A TUTTE STELLINE!!!!
Sono tornata
Sono tornata

Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm
- piciola24
- Original~GolGirl®
memy ciaooo!!!!
raccontaci tutto!!!
Garden: io avevo la yaris ed ha avuto una buona riuscita!!!
x ora x il titolo siamo 1 a 1...poi però aprite voi che io non sono capace!!
raccontaci tutto!!!
Garden: io avevo la yaris ed ha avuto una buona riuscita!!!
x ora x il titolo siamo 1 a 1...poi però aprite voi che io non sono capace!!
- debora81
- Expert~GolGirl®
[quote="piciola24"]Cikahunter alla riscossa di chi sarà la prossima mossa???
quote]
Mi piace un sacco!
ILA: io ho la classe A modello nuovo della Mercedes. L'ho comprata d'importazione però costa anche se viene dalla Germania, più che latro per tutte le tasse che devi pagare qui per reimmatricolarla... SOno d'accordo con Noemi, le macchine piccole di oggi sono molto economiche però io in caso di incidente avrei paura a stare dentro a una di quelle scatolette, sinceramente preferirei una di seconda mano un po' più solida. Tipo una Grande Punto di 3 anni 5 porte 1.2 benzina la trovi per 6.000 euro, sono sui 40.000 km, anche la Fiesta se ti piace. LE macchine dell'es invece usate si svalutano pochissimo e costano un botto di seconda mano (sopratutto se consideri quanto costavano da nuove...) Se ti servono maggiori info chiedimi pure che nel mondo delle auto ho un sacco di contatti
NOMI: come Aida non dorme più al pomeriggio??!??!??
E io che sto aspettando che Serena inizi ancora a fare deille belle dormite che superino l'oretta scarsa... non dirmi che invece andrà sempre peggio
ROSA
Devo dirti che mi colpisce il tuo socio, non tutti gli uomini sono così, anzi sento che più di qualcuno dopo le prime sconfitte lascia perdere l'argomento. Significa che ha un grande istinto paterno e anche un grande rispetto per te. E questo mi fa tanto felice perchè sei una donna davvero speciale 
quote]
Mi piace un sacco!
ILA: io ho la classe A modello nuovo della Mercedes. L'ho comprata d'importazione però costa anche se viene dalla Germania, più che latro per tutte le tasse che devi pagare qui per reimmatricolarla... SOno d'accordo con Noemi, le macchine piccole di oggi sono molto economiche però io in caso di incidente avrei paura a stare dentro a una di quelle scatolette, sinceramente preferirei una di seconda mano un po' più solida. Tipo una Grande Punto di 3 anni 5 porte 1.2 benzina la trovi per 6.000 euro, sono sui 40.000 km, anche la Fiesta se ti piace. LE macchine dell'es invece usate si svalutano pochissimo e costano un botto di seconda mano (sopratutto se consideri quanto costavano da nuove...) Se ti servono maggiori info chiedimi pure che nel mondo delle auto ho un sacco di contatti
NOMI: come Aida non dorme più al pomeriggio??!??!??

ROSA

Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- garden
- Master~GolGirl®
debora ho scoperto con orrore che verso i 4 anni i bimbi il pomeriggio non dormono più, Aida mi sa che sta anticipando i tempi ma andiamo verso tempi duri.
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Ho mandato la piccola a far la spesa con la nonna.. e io devo fare le fatture di Ottobre..
Garden come non dorme?? Anche Lucilla ogni tanto fa fatica ad addormentarsi, ma spero che fino ai fatidici 4 anni non mi faccia penare ogni giorno.
Proprio per il dormire ieri sera ho litigato con Richy.. Lucilla secondo me ha bisogno di dormire il pomeriggio almeno un'oretta e la sera dopo le 21.30, se non abbiamo gente per casa (che sarebbe una fatica inutile) la porto in camera per la nanna. Ieri sera faceva un pò la pazza e alla fine lui è venuta in camera a prendersela e l'ha portata in sala a giocare. Io non sono per niente d'accordo, se anche non vuole dormire la tengo in camera e cerco di farla stare tranquilla, così poi crolla.. Ieri sera ho alzato la voce un paio di volte perchè stava cercando di smontare il lettino di Claudio che mi hanno prestato.. ed ero un pò arrabbiata.. Lui allora mi ha detto che sembro una pazza, che ho idee vecchie di 100 anni, che sono vecchia anche io se impongo queste cose a una bimba di 2 anni.. Che quando avrà sonno dormirà..
Io ci sono rimasta malissimo.. e gli ho risposto che non possiamo mica farci dettare i tempi da una bimba.. ma niente, ha ragione lui..
Scusate lo sfogo ma io lo faccio per lei, a me che mi cambia, anche perchè per tutto il tempo che lei resta in camera ci sono anche io, mica me ne vado a farmi i ca##i miei nel frattempo.. Che tristezza.. tra l'altro poi è venuto a letto tardissimo, stamattina è al lavoro e non abbiamo più parlato dalla sfuriata...
Ho mandato la piccola a far la spesa con la nonna.. e io devo fare le fatture di Ottobre..
Garden come non dorme?? Anche Lucilla ogni tanto fa fatica ad addormentarsi, ma spero che fino ai fatidici 4 anni non mi faccia penare ogni giorno.
Proprio per il dormire ieri sera ho litigato con Richy.. Lucilla secondo me ha bisogno di dormire il pomeriggio almeno un'oretta e la sera dopo le 21.30, se non abbiamo gente per casa (che sarebbe una fatica inutile) la porto in camera per la nanna. Ieri sera faceva un pò la pazza e alla fine lui è venuta in camera a prendersela e l'ha portata in sala a giocare. Io non sono per niente d'accordo, se anche non vuole dormire la tengo in camera e cerco di farla stare tranquilla, così poi crolla.. Ieri sera ho alzato la voce un paio di volte perchè stava cercando di smontare il lettino di Claudio che mi hanno prestato.. ed ero un pò arrabbiata.. Lui allora mi ha detto che sembro una pazza, che ho idee vecchie di 100 anni, che sono vecchia anche io se impongo queste cose a una bimba di 2 anni.. Che quando avrà sonno dormirà..
Io ci sono rimasta malissimo.. e gli ho risposto che non possiamo mica farci dettare i tempi da una bimba.. ma niente, ha ragione lui..

Scusate lo sfogo ma io lo faccio per lei, a me che mi cambia, anche perchè per tutto il tempo che lei resta in camera ci sono anche io, mica me ne vado a farmi i ca##i miei nel frattempo.. Che tristezza.. tra l'altro poi è venuto a letto tardissimo, stamattina è al lavoro e non abbiamo più parlato dalla sfuriata...
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- garden
- Master~GolGirl®
silvietta probabilmente siete entrambi stanchi (con Claudio!) e quindi più facilmente irritabili, e quindi basta poco per alzare i toni.
Proprio su questo argomento in fondo poi avete ragione entrambi, nel senso che se non ha sonno una eccezione ogni tanto non è un dramma, ma delle linee guida da rispettare ci vogliono. Se non foste stati stanchi nulla di strano che sareste arrivati ad un compromesso o ad una soluzione comune, invece di dirvi cose brutte che in realtà neanche pensavate.
Quando torna lo abbracci, gli dici che hai alzato la voce per stanchezza e probabilmente pensi sia stato lo stesso per lui e ne riparlate con calma, che dici?
Proprio su questo argomento in fondo poi avete ragione entrambi, nel senso che se non ha sonno una eccezione ogni tanto non è un dramma, ma delle linee guida da rispettare ci vogliono. Se non foste stati stanchi nulla di strano che sareste arrivati ad un compromesso o ad una soluzione comune, invece di dirvi cose brutte che in realtà neanche pensavate.
Quando torna lo abbracci, gli dici che hai alzato la voce per stanchezza e probabilmente pensi sia stato lo stesso per lui e ne riparlate con calma, che dici?
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Speriamo sia così Noemi..
Il fatto è che lui non la considera un'eccezione.. fosse per lui farebbe sempre così.. ma visto che lui non gestisce questi momenti di Lucilla vorrei che non ci mettesse troppo il naso.. Quando deve dormire lui è al lavoro o è appena tornato..
Il fatto è che lui non la considera un'eccezione.. fosse per lui farebbe sempre così.. ma visto che lui non gestisce questi momenti di Lucilla vorrei che non ci mettesse troppo il naso.. Quando deve dormire lui è al lavoro o è appena tornato..
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
- garden
- Master~GolGirl®
silvia con calma gli farai capire questo, e se sarà meno stanco vedrai che lo capirà lui stesso.
Del resto i bimbi amano la prevedibilità, li fa sentire al sicuro, per cui stabilire dei ritmi e cercare di attenersi è nel loro interesse, salvo rivederli se sia necessario sempre nel loro interesse. Se riesci a fargli capire il tuo punto di vista magari vedrà le cose da un punto diverso e capirà.
Del resto i bimbi amano la prevedibilità, li fa sentire al sicuro, per cui stabilire dei ritmi e cercare di attenersi è nel loro interesse, salvo rivederli se sia necessario sempre nel loro interesse. Se riesci a fargli capire il tuo punto di vista magari vedrà le cose da un punto diverso e capirà.