GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINO 05 COMPI GLI ANNI E COMBINI SEMPRE DANNI
-
Nathalie
- Original~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO 05 COMPI GLI ANNI E COMBINI SEMPRE DANNI
E se dovessi anche solo lontamente paventare l'idea del terzo figlio, vi autorizzo a
!!! IMPEDITEMELO OK?????
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
- Lady
- Master~GolGirl®

Ok, te lo impediremo con tutte le nostre forze....Nathalie ha scritto:E se dovessi anche solo lontamente paventare l'idea del terzo figlio, vi autorizzo a!!! IMPEDITEMELO OK?????
Anche se c'e' da dire una cosuccia....
Dai su, Ally e' fatta così, le basta poco per ricaricarsi e ....le piace stare con la mamma!
Mi spiace ma non trovo parole per rallegrarti un po'...immagino sia un periodo difficile, quindi ti mando un forte
Dai che sei bravissima!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- Lady
- Master~GolGirl®

DELFI Dennis ce l'ha fatta?????? Ma che bravo ometto!
Come gliel'ha tagliati il parrucchiere? corti corti o lì ha lasciati un po' lunghetti?
Chhissa' se saro' così fortunata....ma dubito conoscendo il mio pollastro...
Come gliel'ha tagliati il parrucchiere? corti corti o lì ha lasciati un po' lunghetti?
Chhissa' se saro' così fortunata....ma dubito conoscendo il mio pollastro...
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
- printemps
- Master~GolGirl®

Nat Ma come è la faccenda? Da quando esattamente fa così? Si è sempre addormentata da sola a parte ora? Cerchiamo di capire, dacci queste informazioni così il quadro è più chiaro.
Cmq voglio dirti una cosa che spero consolatoria: Ale l'ho sempre messo a dormire nel lettino da solo da quando è nato, facendo la spola su e giù per 18 mesi almeno... forse anche oltre, e non c'è stato verso che si addormentasse da solo! Anche ora, di notte, se si sveglia, mi devo mettere un momento vicino a lui nel letto...
Invece con Giacomo sono partita già rassegnata ed essendo già stanca morta in partenza me ne sono fregata altamente e l'ho addormentato SEMPRE in collo (detto alla toscana
) da quando è nato... beh non ci crederai ma è l'unico dei due che se lo metto da solo nel suo letto ci sta e dopo poco si abbiocca... da solo. Quindi non ti preoccupare, non è strettamente collegata la cosa, cmq spiega meglio che vediamo di trovare qualche utile strategia!
Intanto un abbraccio e tanta tanta comprensione da parte mia....
Cmq voglio dirti una cosa che spero consolatoria: Ale l'ho sempre messo a dormire nel lettino da solo da quando è nato, facendo la spola su e giù per 18 mesi almeno... forse anche oltre, e non c'è stato verso che si addormentasse da solo! Anche ora, di notte, se si sveglia, mi devo mettere un momento vicino a lui nel letto...
Invece con Giacomo sono partita già rassegnata ed essendo già stanca morta in partenza me ne sono fregata altamente e l'ho addormentato SEMPRE in collo (detto alla toscana
Intanto un abbraccio e tanta tanta comprensione da parte mia....
Printemps e i suoi Ciccetti
- printemps
- Master~GolGirl®

Dimenticavo... si addormenta da solo, ma poi si sveglia di notte
vabbè ma io ormai me lo porto nel lettone e BUONANOTTE A TUTTI
Eccheccappero si deve pur sopravvivere...
Eccheccappero si deve pur sopravvivere...
- November baby
- Expert~GolGirl®

NAt: Mattia fino ai 2 anni e mezzo/ 3 (ormai non me lo riccordo), lo mettevo sempre a letto nostro e poi lo rimettevo al suo una volta addormentato ma la cosa andava sempre peggio. Al'improviso, ho cambiato metodo: Lui sul lettino e io sdraiata per terra (non avevo altro posto- mettevo pure cuscino per me per un bel po di tempo) e gli tenevo la mano. Dopo con i libri andava sempre meglio, una storiella e via... Adesso purtroppo è rrimasto il fatto che va a letto suo con noi, ma io mi siedo per terra, gli leggo una/due storie e lui appena finisco la storia chiude l'occhi e dorme beato. Prima lo prendevo sempre nel lettone, siccome la notte non sono molto sveglia per fare la mamma tosta, da un anno che vienne nel lettone solo quando sta male e fa gli incubi, tipo inizio scuola/piscina etc, ma per il resto non vuole neanche venire nel lettone. E il latte, si lo beve ancora un biberon di notte apparte quello che beve prima di addormentarsi mentre sente la storia, pero neanche mi sveglia. Io glielo metto sul comodino, lo prende, lo beve, lo molla, fa tutto lui... Spero pure io di averti dato qualche idea (non che sono da coppiare eh). Poi se ci spieghi meglio, magari...!!!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- didl
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte! Grazie per gli auguri
Metto delle fotine della festa, e ringrazio ancora November per essere venuta con Mattia e marito!
Influenza A:MA avete fatto tutte il tampone per essere sicure che si trattava di influenza A? io presumo che la piccola l'abbia presa, visto il numero dei malati nella scuola
Influenza A:MA avete fatto tutte il tampone per essere sicure che si trattava di influenza A? io presumo che la piccola l'abbia presa, visto il numero dei malati nella scuola
- November baby
- Expert~GolGirl®

Didl che belle queste foto!!! me li mandi pure a me con email?
PS. Avete visto quando è piccolo Mattia... Era tra i piu piccolini :-((( Invece Saretta è bella grandicella!!!!
PS. Avete visto quando è piccolo Mattia... Era tra i piu piccolini :-((( Invece Saretta è bella grandicella!!!!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®

Vado a prendere Mattia a scuola!!!
Mi è arrivato un email che mi dice che da oggi fino a domenica (almeno cosi sanno loro) ci sono sconti fino a 50 % sui giocattoli nei negozi Upim in tutta l'italia!!! Io volevo andarci a guardare se trovavo qualche cosa che piace a mattia ma con il tempo brutto, ho cambiato idea... chissa se ce la faccio andarci domani?
Mi è arrivato un email che mi dice che da oggi fino a domenica (almeno cosi sanno loro) ci sono sconti fino a 50 % sui giocattoli nei negozi Upim in tutta l'italia!!! Io volevo andarci a guardare se trovavo qualche cosa che piace a mattia ma con il tempo brutto, ho cambiato idea... chissa se ce la faccio andarci domani?
- Fatamorgana
- Active~GolGirl®

leggermente meglio, ho ancora un po' di tosse ma sono già rientrata a lavoroprintemps ha scritto:Ciao Fata come va il raffreddore?
da sclero! Eravamo in coda alla coop e perfino la cassiera mi ha chiesto 'ma ogni tanto sta zitta?'printemps ha scritto:Deve essere una bella chiacchierona Viola eh?? :ahah :ahah
Avete presente la bambina del video che gira su facebook?
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm
3,650 kg - 48 cm
- Fatamorgana
- Active~GolGirl®

Nat: ti sono nel cuore! Viola ha sempre avuto problemi ad addormentarsi, specialmente di giorno. Anche adesso la sera se ci sono io a casa vuole che entri nel letto con lei.
Mentre di giorno ormai non dorme più
Mentre di giorno ormai non dorme più
3,650 kg - 48 cm
3,650 kg - 48 cm
- November baby
- Expert~GolGirl®

Cecil, managgia!!! Ma tu stai ancora a casa? scusa, me lo avevo perso questo fatto!!! Allora, se le gemelline sono bravissime come dici e Cecilia è una buona sorellona, pure io dico che hai fatto benissimo a tenerlo in casa durante l'inverno. Sai che pure io avevo la tentazione al'inizio del anno scolastico?
A proposito: In questi giorni proprio perche non voglio che si ammala prima del compleanno (ho l'ansia per questo!!!) non lo sto portando in piscina e penso che dopo mercoledi che lo lascio solo due orette per festeggiare il compleanno tra amici, non lo porto a scuola fino alla domenica... sperando che intanto non si becchi cmq l'influenza!!! ufffaaaaa Oddio non festeggiarli il compleanno e spero tanto che non si ammali... questa cosa mi sta facendo diventare matta!!!!
A proposito: In questi giorni proprio perche non voglio che si ammala prima del compleanno (ho l'ansia per questo!!!) non lo sto portando in piscina e penso che dopo mercoledi che lo lascio solo due orette per festeggiare il compleanno tra amici, non lo porto a scuola fino alla domenica... sperando che intanto non si becchi cmq l'influenza!!! ufffaaaaa Oddio non festeggiarli il compleanno e spero tanto che non si ammali... questa cosa mi sta facendo diventare matta!!!!
- November baby
- Expert~GolGirl®

Parruchiere bimbi: io non ho avuto mai problemi con mattia ma perche glielo taglia la nonna a casa sua... cosi lui per mezz'oretta è bravissimo e molto obediente... tra un po si addormenta addiritura!!! :ahah :ahah :ahah
Influenze: Tanti
ai bimbi/genitori che lo hanno passato o che sono ancora ammalati... managgia!!! speriamo che lo passino leggero!!!
scusate ma scappo che c'è mattia che fa il pazzarello
Influenze: Tanti
scusate ma scappo che c'è mattia che fa il pazzarello
- lacla
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO!!!!
NAT cara mi spiace per il momento di stanchezza .. del resto la mancanza di sonno o che e' sempre stato il mio punto debole ...
jacopo si e' sempre addormentato sempre con me, e io l'ho sempre assecondato salvo poi andare all'asilo e sapere che la' invece si addromentava da solo e pure senza ciuccio..
sta di fatto che io penso anzi sono sicura che non dipenda da noi ma soprattutto dai piccini: Federico ha sempre dormito, pure da piccino, dorme soletto nel suo lettino e cameretta, sebbene sappia benissimo figurati che Jacopo sta nel lettone con noi
ma non gliene potrebbe fregar di meno te lo assicuro!!
per la cronaca i bimbi si svegliano alle 8 ma spesso se non li chiamo turano le 8.30 o 9:::
ovvio pero' che la sera non sono a letto alle 20 eh!!!
FATA bella chiacchera la piccina!!!!
mi sa che anch'io dovro' tagliare i capelli a jacopo .. ieri mi hanno chiesto se e' un figlio dei fiori!!!
NAT cara mi spiace per il momento di stanchezza .. del resto la mancanza di sonno o che e' sempre stato il mio punto debole ...
jacopo si e' sempre addormentato sempre con me, e io l'ho sempre assecondato salvo poi andare all'asilo e sapere che la' invece si addromentava da solo e pure senza ciuccio..
sta di fatto che io penso anzi sono sicura che non dipenda da noi ma soprattutto dai piccini: Federico ha sempre dormito, pure da piccino, dorme soletto nel suo lettino e cameretta, sebbene sappia benissimo figurati che Jacopo sta nel lettone con noi
ma non gliene potrebbe fregar di meno te lo assicuro!!
per la cronaca i bimbi si svegliano alle 8 ma spesso se non li chiamo turano le 8.30 o 9:::
ovvio pero' che la sera non sono a letto alle 20 eh!!!
FATA bella chiacchera la piccina!!!!
mi sa che anch'io dovro' tagliare i capelli a jacopo .. ieri mi hanno chiesto se e' un figlio dei fiori!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
- November baby
- Expert~GolGirl®

LAcla: pure mattia sempre con i capelli lunghi. in piscina non gli stanno mai dentro le cuffie e cosi ho sentito delle nonne lammentarsi: ma perche le mettono le cuffie se i capelli gli lasciano fuori? e vabbe!!! Il punto è che non ce la faccio a vedere MAttia come quei bambini sempre con capelli corti ma domenica mi sa che accorcio un bel po dietro e la frangia che ormai sta quasi arrivando sotto le sopraciglie...
Sveglio mattina: quando sta a casa mio marito si sveglia pure prima delle 8 ma quando siamo da soli e non va a scuola almeno fino alle 8.30-9 si tira... Quando va a scuola invece a volte l'ho svegliato anche alle 8.45 siccome non ne voleva sapere. ma la scuola è a due passi e non diccono niente anche se lo porto alle 9.15... Pero ormai che ha saltato il sonnellino pomeridiano alle 21 si va a letto, cascasse il mondo!!!
Sveglio mattina: quando sta a casa mio marito si sveglia pure prima delle 8 ma quando siamo da soli e non va a scuola almeno fino alle 8.30-9 si tira... Quando va a scuola invece a volte l'ho svegliato anche alle 8.45 siccome non ne voleva sapere. ma la scuola è a due passi e non diccono niente anche se lo porto alle 9.15... Pero ormai che ha saltato il sonnellino pomeridiano alle 21 si va a letto, cascasse il mondo!!!
- Fatamorgana
- Active~GolGirl®

sveglia: Viola invece spesso anche il finesettimana è sveglia prima delle 8.. 
3,650 kg - 48 cm
3,650 kg - 48 cm
- lacla
- Expert~GolGirl®

mia ha chiamato mio marito : mi sa che ci siamo anche noi ... jacopo e' a casa con 38 di febbre .. speriamo bene!! (che rimanga cosi')
mannaggia io lavoro pure sto we ... domani ci sta mia mamma con lui, martedi' fortunatamente lavoro solo il mattino ... 1000 incrocini a meeeeeeeeeeeeee

mannaggia io lavoro pure sto we ... domani ci sta mia mamma con lui, martedi' fortunatamente lavoro solo il mattino ... 1000 incrocini a meeeeeeeeeeeeee
LaCla
- Fatamorgana
- Active~GolGirl®

3,650 kg - 48 cm
3,650 kg - 48 cm
- lacla
- Expert~GolGirl®

scusate volevo dire che domenica lavoro solo il mattino .. che centra martedi????????????' boh
a proprosito sapete cosa ho fatto stamani??? ho portato Federico al nido e invece di togliere la giacca a lui, me la sono tolta io!!!! l'educatrice mi ha chiesto se volevo rimanere io li' ... :ahah :ahah
peroì' sinceramente un bel giorno io al posto di Fede lo farei, giocherei un po' al mattino, pappa (che mi fanno e so che cucinano molto bene li') poi mi farei pure un bel sonnellino e sveglia per la merendina!!!
ma che faccio mando Fede al lavoro al posto mio???
a dicembre c'e la giornata qui da me in ufficio c'e' la giornata aperta ai figli, 2 orette in visita agli uffici (con animatore) poi alla fine oraganizzano un buffet con le veline ...
sarebbe carino ma se non sono di riposo non so come faccio a portarli ...
a proprosito sapete cosa ho fatto stamani??? ho portato Federico al nido e invece di togliere la giacca a lui, me la sono tolta io!!!! l'educatrice mi ha chiesto se volevo rimanere io li' ... :ahah :ahah
peroì' sinceramente un bel giorno io al posto di Fede lo farei, giocherei un po' al mattino, pappa (che mi fanno e so che cucinano molto bene li') poi mi farei pure un bel sonnellino e sveglia per la merendina!!!
ma che faccio mando Fede al lavoro al posto mio???
a dicembre c'e la giornata qui da me in ufficio c'e' la giornata aperta ai figli, 2 orette in visita agli uffici (con animatore) poi alla fine oraganizzano un buffet con le veline ...
sarebbe carino ma se non sono di riposo non so come faccio a portarli ...
LaCla
- printemps
- Master~GolGirl®

Didl Che bei ricciolini Sara!! Certo che se prende i pidocchi
, insomma tanti
che la scampiate, io ormai ho la testa sempre lì... anche se dopo le due lendini di sabato di nuovo nulla.... boh speriamo bene
Lacla Tanti
anche a voi per l'influenza!
Lacla Tanti