Bene!simpa ha scritto:eccomi esami urine ritirati tutto ok!!!
fiuuuuu almeno quelle!!

Dopo me lo rileggo bene

Messaggio da Picci47 » 6 nov 2009, 17:47
Bene!simpa ha scritto:eccomi esami urine ritirati tutto ok!!!
fiuuuuu almeno quelle!!
Messaggio da GRACE71 » 6 nov 2009, 17:49
si laura grazie, fammi sapere quanto costa "rifare" una pelliccia.5aprile ha scritto:grace sorry non ho idea
ma chiedo a mia madre che in queste cose espertissima è..le aodra lei! e poi chiedo pure a mia sorella che pure lei mi sa che sta adattando dellepellicce di mia nonna.
pensa che la nonna di luca faceva quel lavoro lì
ma non ci sta più con la testa
vado baci
Messaggio da cristiana » 6 nov 2009, 17:52
Messaggio da simpa » 6 nov 2009, 17:59
Messaggio da simpa » 6 nov 2009, 18:01
Messaggio da cristiana » 6 nov 2009, 18:02
Messaggio da cristiana » 6 nov 2009, 18:03
quindi continui l'antibiotico? io ho appena mandato sms alla pediatra perchè non so per quanti giorni glielo devo daresimpa ha scritto:guardandola bene in gola ha ancora delle placche
molto dietro credo siano quelle
Messaggio da simpa » 6 nov 2009, 18:04
Messaggio da simpa » 6 nov 2009, 18:05
Messaggio da Picci47 » 6 nov 2009, 18:08
Pure da mecaro77 ha scritto:povera Viola una coccolina per la febbre
Messaggio da Picci47 » 6 nov 2009, 18:10
E rari ok, però è già la seconda che sento... in che senso controlalre il getto, come dev'essere???simpa ha scritto:bhoooooo non so' cmq l'sms è stata un 'idea mia perche' non ho il tuo numero
lei povera essendo mia amica mi accontenta in ogni mia pazzia
picci non c'entra con le volte che fa pipi' semmai si deve controllare il getto
cmq non ti fare paranoie
la prox volta chiedi alla pediatra
ma cmq son casi abbastanza rari
quindi non è detto che debbano averle anche le tue figlie!!
Messaggio da simpa » 6 nov 2009, 18:20
Messaggio da Picci47 » 6 nov 2009, 18:35
Picci47 ha scritto:e MA LULLA IO NON HO VOCE IN CAPITOLO SU STI ESERCIZI, MELI DANNO LE TERAPISTE... NON E' NIENTE DI CHE, CI SONO 2 PERSONAGGI DEI CARTONI, UNO A DX E UNO A SX DEL FOGLIO, QUELLO DI SX DICE UNA COSA, IN QUALCHE MODO DEVE RAGGIUNGERE L'ALTRO E PER FARLO SI SERVE DI UNA LINEA RETTA CHE UNISCE I 2 PERSONAGGI... LORO DEVONO TRACCIARE QUESTA LINEA INNANZITUTTO UNENDO I PERSONAGGI E POI CERCNDO DI FARLA PIU' DRITTA POSSIBILE, CHIARO CHE LA MANO E' TREMOLANTE, MA PENSO CHE IL SENSO PRINCIPALE SIA CAPIRE L'ESERCIZIO E TRACCIARE LA LINEA MEGLIO POSSIBILE...lullaby ha scritto:Picci bene per vanessa!!!! Però io non le farei fare le stesse schede, piuttosto inventa tu altri esercizi.. ma cosa sono?
Momo... coccola per te..
Cri anche io chiederei a loro..
Simpa mi hai fatto ridere con la scena del vomito!!!!!!
Five... io sono per il ciuccio tutta la vita!!!!! Santo chi lo ha inventato!!!!
Vado a nanna ora, ho ricevuto sms di katia... Ma il telegramma ancora non è arrivato ..
Buonanotte belle mie!!
A VANESSA PIACE UN SACCO METTERSI LI' SEDUTA A FARE I COMPITI, E' DA TEMPO CHE LEI PARLA DI COMPITI ANCHE SOLO QUANDO VUOLE DISEGNARE, DIPINGERE, COLORARE ETC... PER CUI NON LE PESA PROPRIO, LO FA VOLENTIERISSIMO![]()
QUEST'ALTRO BIMBO (COETANEO) PERO', CHE INVECE PURTROPPO E' MOLTO PROBABILE CHE DOVRA' AVERE IL SOSTEGNO, NON HA VOLUTO FARE L'ESERCIZIO E HA PASTICCIATO UTTTI I FOGLI... E QUESTO INSOMMA FA UN PO' PARTE DI QUEI PROBLEMINI CARATTERIALI CHE LE TERAPISTE MIRANO A RIDURRE COME EPISODI IL PIU' POSSIBILE... PURTROPPO A SCUOLA PRIMARIA NON PUOI RIFIUTARTI DI FARE CIO' CHE TI CHIEDONO LE MAESTRE MEN CHE MENO PASTICCIARE IL FOGLIO... MA SONO CERTA CHE ANCHE QS BIMBO ORA DI SETTEMBRE 2010 AVRA' FATTO NOTEVOLI PROGRESSI, SPERO PER LUI ANCHE NEL LINGUAGGIO COSI' NON AVRA' IL SOSTEGNO![]()
Messaggio da Picci47 » 6 nov 2009, 18:38
BE' MA IO DI SOLITO NON MI ALLARMO E TUTTO SOMMATO ANCHE ORA SONO ABBASTANZA TRANQUIsimpa ha scritto:ascolta picci
a me e dico a me...dopo visite accurate hanno detto di controllare il getto della
pipi'..se è forte ....e non lento lento a goccine
ma è il MIO caso ..non voglio si crei allarmismo inutile!!
Messaggio da simpa » 6 nov 2009, 18:43
BE' MA IO DI SOLITO NON MI ALLARMO E TUTTO SOMMATO ANCHE ORA SONO ABBASTANZA TRANQUIPicci47 ha scritto:simpa ha scritto:ascolta picci
a me e dico a me...dopo visite accurate hanno detto di controllare il getto della
ma è il MIO caso ..non voglio si crei allarmismo inutile!!
Messaggio da Picci47 » 6 nov 2009, 18:46
HO CAPITO, GRAZIE CARA, CHIARISSIMA...simpa ha scritto:BE' MA IO DI SOLITO NON MI ALLARMO E TUTTO SOMMATO ANCHE ORA SONO ABBASTANZA TRANQUIPicci47 ha scritto:simpa ha scritto:ascolta picci
ma è il MIO caso ..non voglio si crei allarmismo inutile!!![]()
IN PRATICA MAIA AVEVA IL GETTO LENTO LENTO A GOCCINE? SE E' COSI', ALLORA NO, GIADA CE L'HA FORTE NELLA NORMA INSOMMA...
E' CHE BOH E' UNA COSA CHE COME DIRE, MI COLPISCE UN POCHINO... AVENDO 2 FEMMINE INSOMMA CI HO PENSATO... MA NON SONO ALLRAMATA[/quote
nooooo picci maia aveva dolore ad aprire le gambine sul bidet!!!!
poi dopo le visite i medici hanno datouna dritta per tenere sotto controllo
la "cosa" tra tanti altri sintomi è anche il getto
ho citato quello perche' parlavi di frequenza nel fare pipi'
Messaggio da simpa » 6 nov 2009, 18:47
Messaggio da Picci47 » 6 nov 2009, 18:56
Messaggio da Picci47 » 6 nov 2009, 18:57
BENE ER LA VISITAsimpa ha scritto:evviva la visita di floddi dal cardiologo è andata bene!!
non è nulla di fisico solo scariche dovute alla tensione
e all'utero spostato in su!!
pero' miki ha febbre a 38 povero cucciolo!!
Messaggio da Picci47 » 6 nov 2009, 19:02
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”