kerubi ha scritto:![]()
Saggia saggissima la nostra Patata!!!

Messaggio da framar » 6 nov 2009, 14:41
kerubi ha scritto:![]()
Saggia saggissima la nostra Patata!!!
Messaggio da catwoman » 6 nov 2009, 14:41
Messaggio da sara74 » 6 nov 2009, 14:43
Messaggio da myriam » 6 nov 2009, 14:50
Messaggio da framar » 6 nov 2009, 14:55
bella panciottasara74 ha scritto:ho messo qualche foto della panzona nel photoalbum![]()
![]()
Messaggio da framar » 6 nov 2009, 14:59
che spavento, l'importante è che stiate benepufpuf ha scritto:buon giorno a tutte mammine belle........la mattinata è iniziata cosìmi hanno tamponato. Fortunatamente niente di grave, a parte lo spavento, ho scelto di non andare al PS visto che avevo la cintura, la mia macchian è poco danneggiata e che la cucciola la sento scalciare alla grande.....
non stavo guardando lo specchietto retrovisore quindi quando ho sentito il botto mi sono più che altro spaventata, ma alla fine è andata bene dai non mi sono fatta nulla...la macchina del tizio invece è distrutta
Messaggio da kerubi » 6 nov 2009, 15:08
Messaggio da framar » 6 nov 2009, 15:46
Messaggio da myriam » 6 nov 2009, 16:20
Messaggio da elfa » 6 nov 2009, 16:31
Messaggio da -celeste- » 6 nov 2009, 17:33
Messaggio da -celeste- » 6 nov 2009, 17:36
Messaggio da myriam » 6 nov 2009, 17:40
Messaggio da myriam » 6 nov 2009, 17:42
Messaggio da -celeste- » 6 nov 2009, 17:45
shar ha scritto:Buongiorno!!
Puf, azz mi sa che è la sf**a delle auto nostre...delle febbrarine![]()
la mia auto dovrebbe tornare a posto entro domani...ma che ne so ahhaha
Allora aggiorno visita di ieri
Il gine era piuttosto preoccupato, perchè non ho preso l'antibiotico ... ovvero, ho fatto la varicella, ma dovevo cmq proteggermi con una prevenzione anche se ho gia' fatto tutto, perchè ho rischiato di uccidere la nocciolinami è venuto un colpo!! tanto piu' che tutto mercoledi nn l'avevo sentito e quindi ...perchè il bambino poteva prendere la polmonite (mi sembra questo m abbia detto nn vorrei confondermi) cmq il farmacista che nn mi ha dato il farmaco, dicendomi che era inutile ecc.. ha rischiato.
Fatta visita, ok misure gli esami vanno bene non devo fare la curvaperchè gia' avevo fatto il profilo glicemico , collo del utero chiuso tutto bene
la nocciolina pesa 1025 gtra un mese inizio i monitoraggi, e prox visita tra 4 settimane
Messaggio da -celeste- » 6 nov 2009, 17:50
shar ha scritto:compra qualcosa di neutro, magari giusto un paio di tutine per toglierti lo sfizioIo panzotte...avrei una voglia matta di comprare...comprare comprare... ma devo ancora trattenermi...
in più non vedo l'ora di andare nella soffitta dei miei e aprire gli scatoloni di quando ero piccolina...per vedere le cosine piccole e vedere se c'è qlc che si può utilizzare...mi piacerebbe così tanto...speriamo...![]()
ma corri in soffitta ad aprire gli scatoloni MUOVITIIIIIII sai l'emozione? e poi c'è una cosa, forse qualche vestitino sara' macchiato, anche se confezionati per bene, purtroppo è successo anche a me, quindi bisogna lavarli e grattare con olio di gomito![]()
fino all'ultimo se hanno liquido sufficiente!Ciccine...ma fino quando si posono girare per mettersi in posizione giusta?... io continuo a sentire i piedini sotto.... SQUIZZINO/A non si gira....
mi hanno regalato mia sorella i jeans morbidi...e maglietta... bellissimi...
i miei suoceri una tutina 2 pezzi... verde e gialla colorata...bellissima..
e una trapuntina...uno zio di Nico... bellissima...bianca...stupenda!
io non vedo l'ora di comprare... ma mi dicono tutti che è presto uffa!...
x la soffitta...dici? grazie del consiglio... domani che sono su dai miei... organizzo e andiamo... se la convinvo mia mamma...![]()
Ale è stato podalico, cefalico, podalico e podalico la settimana prima di partorire... e si è girato di giovedi' in modo cefalico, dopo di che io ho partorito la domenica![]()
Al momento è cefalico\a la mia nocciolina...ma potrebbe girarsi ancora tante altre volte
Messaggio da -celeste- » 6 nov 2009, 17:57
Messaggio da GESSYGESSY » 6 nov 2009, 18:11
Messaggio da GESSYGESSY » 6 nov 2009, 18:22
Messaggio da GESSYGESSY » 6 nov 2009, 18:24
Bellaaaaaaasara74 ha scritto:ho messo qualche foto della panzona nel photoalbum![]()
![]()