GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE07: LA CICOGNA E' ARRIVATA E SU MONZA SI E' POSATA!!!
- annate
- Master~GolGirl®
Re: GIUGNETTE07: LA CICOGNA E' ARRIVATA E SU MONZA SI E' POSATA!!!
Or vi saluto, sveglio la pulce e usciamo per andare a comprare le ultime cose per la sorellina (ancora non abbiamo deciso il nome). Mi mancano ancora i pannolini, le salviette, la spugna e il copri fasciatoio (quello vecchio è inutilizzabile). Ah, devo comprare pure un paio di pantofole per me, quelle della valleverde che ho comprato lo scorso anno mi vanno piccole visto che mi si è ingrossato il piede e poi comunque non le avrei messe: ne comprerò un paio di poco prezzo, le butterò dopo le dimissioni.
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®
Ti capisco!mscilli ha scritto:mi dispiace Annate...magari pian pianissimo inizia a emulare e mangiare un pochino di più con gli altri!annate ha scritto:Non la costringono forse è Mariachiara che si sente in difficoltà vedendo altri bambini mangiare o magari temendo che qualcuno possa forzarla perchè appena ci si prepara per andare in refettorio lei si imbroncia e le esce anche qualche lacrima silenziosa. C'è da dire che a volte, però, mangia il prosciutto, le crocchette di pollo, i bastoncini, non sempre ma a volte lo fa!mscilli ha scritto:non riesco a trovare il punto dove Anna spieghi cosa è successo al nido? è perchè la forzano a mangiare?
al momento i miei due se non è pasta al dente italiana non mangiano NIENTE! stavo per farne un trompe d'oeil sul muro oggi...anche perchè Emma è visibilmente dimagrita!!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- particella2
- Expert~GolGirl®
MONICA tu hai un coraggio ammirevole. Io al solo pensiero di far spostare lorenzo che è un frignolo di professione già mi faccio venire un esaurimento fulminante...
Sei veramente una grande!!!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- mscilli
- Master~GolGirl®
particella2 ha scritto:MONICA tu hai un coraggio ammirevole. Io al solo pensiero di far spostare lorenzo che è un frignolo di professione già mi faccio venire un esaurimento fulminante...
alternative a farmi coraggio non ne ho molte...e ogni tanto l'esaurimento mi piglia...e vado di sciroppo al biancospino e erbe non meglio decifrate...

Filippo è veramente FRIGNOLO, ROMPIBALLOLO e PARACULOLO ultimamente...speriamo passi

VOGLIO INIZIARE I CORSI DI CUCINA INDIANA, LO YOGA, I MASSAGGI, LE CHIACCHIERE A FONDO PERDUTO CON LE MADRI CONOSCIUTE QUI.... ALMENO 3 ORE IN UNA GIORNATA PER ME!!!
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- particella2
- Expert~GolGirl®
mscilli ha scritto:particella2 ha scritto:MONICA tu hai un coraggio ammirevole. Io al solo pensiero di far spostare lorenzo che è un frignolo di professione già mi faccio venire un esaurimento fulminante...
alternative a farmi coraggio non ne ho molte...e ogni tanto l'esaurimento mi piglia...e vado di sciroppo al biancospino e erbe non meglio decifrate...(e funziona)
Filippo è veramente FRIGNOLO, ROMPIBALLOLO e PARACULOLO ultimamente...speriamo passi![]()
![]()
VOGLIO INIZIARE I CORSI DI CUCINA INDIANA, LO YOGA, I MASSAGGI, LE CHIACCHIERE A FONDO PERDUTO CON LE MADRI CONOSCIUTE QUI.... ALMENO 3 ORE IN UNA GIORNATA PER ME!!!
come ti capisco.....

calcola che io vivo in questo quartiere da tre anni...e sto cominciando a conoscere qualcuno ora..
anche perché i due parti consecutivi e il trasloco hanno "allontanato" molte amicizie.
e poi c'è poco da fare...ora per potersi frequentare la conditio sine qua on è essere "figliati"...
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- particella2
- Expert~GolGirl®
Monica mi sa che noi abbiamo i "figli invertiti" lorenzo somiglia molto a filippo e mi sa che le emme ballerine sono omonime di nome e di "danza"... 

- mscilli
- Master~GolGirl®
è vero!!!
frequentare persone senza figli non è molto facile...quando poi raddoppi, triplichi quadruplichi con i figli pure di più...è ancora più complicato....
certe stanchezze ataviche è difficile condividerle se no...
frequentare persone senza figli non è molto facile...quando poi raddoppi, triplichi quadruplichi con i figli pure di più...è ancora più complicato....
certe stanchezze ataviche è difficile condividerle se no...

***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®
LE EMME SONO MITICHE!!!!particella2 ha scritto:Monica mi sa che noi abbiamo i "figli invertiti" lorenzo somiglia molto a filippo e mi sa che le emme ballerine sono omonime di nome e di "danza"...

***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- particella2
- Expert~GolGirl®
MONICa ma pure Emma tua è del toro poi...
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
monica ma quando sarai libera per cercare sete indiane bianche o viola per me nei mercatini? 

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- bilancia77
- Original~GolGirl®
ciao ragazze,passo dopo per darvi delle news..... 

§§elisa è nata il 17/06/07§§eleonora+andrea=elisa giugnetta 2007§§
clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa

clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa
- particella2
- Expert~GolGirl®
Montare una pista da moto con un duenne preciso puntiglioso e meticoloso e con una uenne distruttrice vandala e creativa può essere davvero un'ardua impresa...
Monica che dici posso chiedere aiuto agli indiani???
Monica che dici posso chiedere aiuto agli indiani???

- particella2
- Expert~GolGirl®
TEDDY una giugnetta in missione.....TeddyRaxpin ha scritto:monica ma quando sarai libera per cercare sete indiane bianche o viola per me nei mercatini?
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
uhhhh il massaggio ayurveda....quello con l'olio caldo che cola sulla testa....goduriaaaa!
noi in Cina ci facevamo fare massaggi ogni giorno, costavano una stupidata, io adoro farmi massaggiare
noi in Cina ci facevamo fare massaggi ogni giorno, costavano una stupidata, io adoro farmi massaggiare

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
eleonora se ci fosse la ross ti bastonerebbe...NON puoi lasciarci così! che gnuus sono? 

- particella2
- Expert~GolGirl®
ELEONORA siamo in attesa...

- particella2
- Expert~GolGirl®
TEDDY come ti senti? Ancora agitata? Che bei momenti...
e te lo dico prima delle nausee eh...

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
parti onestamente tanto agitata non sono, per io principe ho chattato in messenger con una mia amica mentre aspettavo le beta perchè me la facevo sotto. ieri mi sono pure dimenticata e mio marito me le ha comunicate un'ora prima del ritiro previsto
però ero impegnata col principe febbricitante...credo che i secondi siano più easy in una marea di cose!

- particella2
- Expert~GolGirl®
Si TEDDY. I secondi sono molto più Easy..infatti, da un punto di vista (se ci fosse il tempo...quindi se non ci fosse già il primo... :ahah ) uno se li gode di più!!!!! 

- bb&ila
- Master~GolGirl®
Re: GIUGNETTE07: LA CICOGNA E' ARRIVATA E SU MONZA SI E' POSATA!
passo solo per aggiornarvi sul tagliando di Luca....pare che all'ospedale le misure le avessero prese sotto l'effetto di stupefacenti infatti ad oggi risulta 2 cm più lungo e con una circonferenza cranica maggiore di 2 cm....cmq è cresciuto..pesa 3500 gr per 52 cm... in compenso io sono in piena paronoia....ho avuto la malaugurata idea di chiederle cosa accadrebbe a Luca se si ammalasse ora di influenza.....la sua risposta mi ha terrorizzata.....uffa ha detto che in caso di febbre andrebbe ricoverato perchè in bimbi così piccoli si rischia la meningite visto che la barriera ematoencefalica e permeabile ed anche la temperatura alta da sola può far danni
aggiungete a questo gli ormoni e vi potete immaginare come sto ...vorrei fosse già febbraio
aggiungete a questo gli ormoni e vi potete immaginare come sto ...vorrei fosse già febbraio

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥