GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SIAMO CHIOCCE,INNAMORATE,MAMME E CACCIATRICI NATE!
- Audrey 78
- Original~GolGirl®

Re: SIAMO CHIOCCE,INNAMORATE,MAMME E CACCIATRICI NATE!
Ciao SHAR in effetti a volte sono pesanti.. la mia preferita è quella bufala e pomodorini della selex.. anche le 3 margherite gegè non sono male.. però non può mancare la coca cola per digerire la pizza..
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- shar
- Master~GolGirl®

Nooooooo hai fatto quel che stavo facendo io una ventina di minuti fa'...Audrey 78 ha scritto:Grazie NONNA ADRI.. stavo cercando di tagliare le unghiette a Marty ma si è svegliata..
Buonanotte anche a te e alle tue bambine![]()
SHAR come va lo studio?
Vado a ninna anche io.. buonanotte![]()
![]()
Mentre cambiavamo Ale sul fasciatoio,che piangeva disperato perchè aveva sonno,io da brava sce.ma mi sono messa a tagliarli le unghie,ma sono riuscita a tagliarne solo 3..il resto spero di farlo stanotte mentre dorme...di solito se li fa tagliare,sta volta nisba!
Lo studio va piuttosto bene,ma devo recuperare diverse interrogazioni,spero vivamente che mi interrogano la settimana dopo il ponte,così ho modo di prepararmi per bene,ma mi sto cmq portando avanti,durante la notte...speriamo domani di non essere interrogata in economia
Grazie x l'interessamento,molto carina!!
Sei riuscita ad avere notizie di Alessandro?l'altro giorno se non ho letto male,eri preocupata perchè non avevi avuto tutto il giorno sue notizie...caspiterina che angoscia!
Non oso immaginare lontanamente quanto ti manca,anzi vi manca,perchè anche Martina sicuramente ne sente la mancanza,speriamo che arriva presto febbraio (torna dieci giorni prima di natale e poi torna definitivamente a febbraio se non ho capito male)
un bacione!!!!
PINEEE ma ci sei?
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- shar
- Master~GolGirl®

mi sa che non ho mai sentito la marca selex e gegè... ora per curiosità provero' a cercarle,giusto perchè sono curiosa,e ti faccio sapere se le ho trovate e se le ho provateAudrey 78 ha scritto:Ciao SHAR in effetti a volte sono pesanti.. la mia preferita è quella bufala e pomodorini della selex.. anche le 3 margherite gegè non sono male.. però non può mancare la coca cola per digerire la pizza..
Scherzi????????la coca cola non puo' mancare!!!Anche se il socio quando la compro fa delle faccie
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- Audrey 78
- Original~GolGirl®

SHAR GRAZIE per le risposte sul ciclo e gli incrocini..
Ale sta bene, per fortuna, grazie.. ho passato una giornata agitatissima poi ieri ha chiamato.. l'ho strapazzato per bene, dicendo che se nn si faceva vivo mi preoccupavo e stasera, anche se non l'ho visto nè sentito ha mandato un sms .. era molto stanco e andava a letto.. Marty lo chiama di giorno e di notte.. oggi la nonna le ha regalato un portaritratti di peluche e domani ci mettiamo una bella foto del papy così gliela posso lasciare sempre, senza temere che si faccia male con vetro e spigoli..
In bocca al lupo per le interrogazioni, io economia la odiavo.. veramente ero negata e nn ci capivo un tubo.. hai tutta la mia comprensione
SELEX è la marca dei supermercati super a & o oppure famila.. gegè invece si trova in vari super, sia al carrefour che alle varie coop o pellicano..
ora vado davvero a letto!
Buonanotte bella e a domani!
Ale sta bene, per fortuna, grazie.. ho passato una giornata agitatissima poi ieri ha chiamato.. l'ho strapazzato per bene, dicendo che se nn si faceva vivo mi preoccupavo e stasera, anche se non l'ho visto nè sentito ha mandato un sms .. era molto stanco e andava a letto.. Marty lo chiama di giorno e di notte.. oggi la nonna le ha regalato un portaritratti di peluche e domani ci mettiamo una bella foto del papy così gliela posso lasciare sempre, senza temere che si faccia male con vetro e spigoli..
In bocca al lupo per le interrogazioni, io economia la odiavo.. veramente ero negata e nn ci capivo un tubo.. hai tutta la mia comprensione
SELEX è la marca dei supermercati super a & o oppure famila.. gegè invece si trova in vari super, sia al carrefour che alle varie coop o pellicano..
ora vado davvero a letto!
Buonanotte bella e a domani!
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- Deb
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte amiche chioccioline dai bimbi meravigliosi
sono al volo
il mio pc è morto del tutto ora mi prenderò un fisso a rate
Audrey secondo me è proprio quello,cmq dimmi qualcosa oggi eh!!
scappo subito mio figlio ha imparato a salire e scendere divano,letto,il suo aereo doce si siede e cammina per tutta casa(tipo la macchinina per intenderci)e ora devo avere mille occhi o mi ruzzola a terra :ahah
per il resto
Shar
per le interrogazioni
sul discorso delle pagine indietro
vi bacio a tutte e a tutti i cuccioli
bacioni e buon inizio settimana!
sono al volo
il mio pc è morto del tutto ora mi prenderò un fisso a rate
Audrey secondo me è proprio quello,cmq dimmi qualcosa oggi eh!!
scappo subito mio figlio ha imparato a salire e scendere divano,letto,il suo aereo doce si siede e cammina per tutta casa(tipo la macchinina per intenderci)e ora devo avere mille occhi o mi ruzzola a terra :ahah
per il resto
Shar
sul discorso delle pagine indietro
vi bacio a tutte e a tutti i cuccioli
bacioni e buon inizio settimana!
J
- annette
- Master~GolGirl®

care CHIOCCIOLINE..leggendo quello che fate da mangiare mi è venuta l'acquolina in bocca
NONNA ADRI..stai facendo ancora la nonna baby sitter?penso che per te sia una gioia e anche per bianca che ha una nonna meravigliosa
DEB tesorina adesso come ti ho già detto si salvi chi può...imparano presto a fare ciò che non dovrebbero fare
AUDREY..facci sapere
se non sbaglio poi oggi martina doveva fare il vaccino?allora
LORY prima o poi riusciremo a farci questa benedetta chiacchierata al telefono
SHAR per le interrogazioni
..che invidia beate te e deb che potete incontrarvi
PINE..il socio vorrebbe venire a napoli..ma la sai una cosa?fare il viaggio con lorenzo un pò mi spaventa
tesorine lorenzo non vuole più da tempo la sua pappa ma devo dargli quello che mangiamo noi e adesso si sveglia anche di notte affamato ai vostri bimbi capita mai
baci a tutte
NONNA ADRI..stai facendo ancora la nonna baby sitter?penso che per te sia una gioia e anche per bianca che ha una nonna meravigliosa
DEB tesorina adesso come ti ho già detto si salvi chi può...imparano presto a fare ciò che non dovrebbero fare
AUDREY..facci sapere
LORY prima o poi riusciremo a farci questa benedetta chiacchierata al telefono
SHAR per le interrogazioni
PINE..il socio vorrebbe venire a napoli..ma la sai una cosa?fare il viaggio con lorenzo un pò mi spaventa
tesorine lorenzo non vuole più da tempo la sua pappa ma devo dargli quello che mangiamo noi e adesso si sveglia anche di notte affamato ai vostri bimbi capita mai
baci a tutte
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- nonna adri
- Expert~GolGirl®

ciao ANNETTE, oggi sono in libera uscita, Michi ha portato Bianca al suo corso settimanale in piscina.
Mercoledì pomeriggio andiamo tutti ad una festicciola, che il quartiere dove abita Michi ha organizzato per Hallowen (si scrive così?). Mia figlia si e' incaricata di disegnare tutti i cartelloni, streghette, zucche, diavoletti e cose varie. Vediamo se riusciamo anche a vestire in qualche modo Bianca, magari si spaventa pure!!
Problema pappa: Bianca come Lorenzo non gradisce piu' la sua pappa e ormai e' gia' piu' di una settimana che a meta' notte si sveglia e si beve un biberon di latte, poi si riaddormenta. Evidentemente non riescono a saziarsi a sufficienza.
Ciao Shar
, ciao Deb, ciao Lory, ciao Pine, ciao Audrey.... 
Mercoledì pomeriggio andiamo tutti ad una festicciola, che il quartiere dove abita Michi ha organizzato per Hallowen (si scrive così?). Mia figlia si e' incaricata di disegnare tutti i cartelloni, streghette, zucche, diavoletti e cose varie. Vediamo se riusciamo anche a vestire in qualche modo Bianca, magari si spaventa pure!!
Problema pappa: Bianca come Lorenzo non gradisce piu' la sua pappa e ormai e' gia' piu' di una settimana che a meta' notte si sveglia e si beve un biberon di latte, poi si riaddormenta. Evidentemente non riescono a saziarsi a sufficienza.
Ciao Shar
Nonna di BIANCA,3/10/2006-e Mamma di MICHI 76 (Bianca a 4 anni-19 kg/113 cm.)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)
- Audrey 78
- Original~GolGirl®

Allora buonasera chioccioline!
Il vaccino è andato benone, comincia ora a salire poco poco la temperatura: ha 37,4 e l'appetito (di solito sempre poco) è rimasto quasi lo styesso.. 10 cucchiaini di pappa e basta..
Dal gine tutto ok.. niente ciclo ma neanche niente gravidanza.. mi ha fatto pure un'eco alle ovaie.. aspettiamo solo l'esito del pap test.. cmq se continuo a sentire robe e movimenti strani per precauzione faccio un test e per l'eventuale rientro del papy a Natale, se allatto ancora prenderò cerazette.. anche se ho letto che qche volta non ha funzionato a dovere..
Il vaccino è andato benone, comincia ora a salire poco poco la temperatura: ha 37,4 e l'appetito (di solito sempre poco) è rimasto quasi lo styesso.. 10 cucchiaini di pappa e basta..
Dal gine tutto ok.. niente ciclo ma neanche niente gravidanza.. mi ha fatto pure un'eco alle ovaie.. aspettiamo solo l'esito del pap test.. cmq se continuo a sentire robe e movimenti strani per precauzione faccio un test e per l'eventuale rientro del papy a Natale, se allatto ancora prenderò cerazette.. anche se ho letto che qche volta non ha funzionato a dovere..
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- annette
- Master~GolGirl®

AUDREY tesoro bene per la visita.. martina povera cucciola ha la febbre..mi spiace,noi il vaccino lo abbiamo il 6 novembre,fara l'esavalente +pneumo cocco e meningo cocco..con gli altri non ha avuto febbre vedremo con questi...
dai un bacio a martina e speriamo che la febbre passi presto

dai un bacio a martina e speriamo che la febbre passi presto
- Audrey 78
- Original~GolGirl®

Ciao ANNETTE! Grazie! Sì è inquieta poverina.. ha sonno, ciuccia ma non riesce ad addormentarsi.. vado a letto a vedere se da sdraiate si risolve meglio la situazione..
Buonanotte e Baci a Lory
Buonanotte anche alle altre mammine chioccioline
Buonanotte e Baci a Lory
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- annette
- Master~GolGirl®

anche bianca come lorenzo..sti bimbi...nonna adri ha scritto:ciao ANNETTE, oggi sono in libera uscita, Michi ha portato Bianca al suo corso settimanale in piscina.
Ciao Shar, ciao Deb, ciao Lory, ciao Pine, ciao Audrey....
questa sera dopo essermi arrabbiata perchè non ha voluto il suo risotto con spinaci e formaggino ha continuato a mangiare formaggio,pane..ecc dal mio piatto...allora gli ho detto"SENTI AMORE SE VUOI DOMANI MAMMA TI FA I CANNELLONI!!!"...e lui ha fatto SI SI con la testa
- annette
- Master~GolGirl®

buonanotte tesoro facci sapere come va martinaAudrey 78 ha scritto:Ciao ANNETTE! Grazie! Sì è inquieta poverina.. ha sonno, ciuccia ma non riesce ad addormentarsi.. vado a letto a vedere se da sdraiate si risolve meglio la situazione..
Buonanotte e Baci a Lory
- pine
- Expert~GolGirl®

buonasera a tutte
ragazze ma la pizza surgelata non la posso proprio sentire.....è un oltraggio!!! :ahah :ahah
Annette quando venite a Napoli?
ragazze ma la pizza surgelata non la posso proprio sentire.....è un oltraggio!!! :ahah :ahah
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- annette
- Master~GolGirl®

paolo vorrebbe venire il prima possibile me lorenzo seduto in macchina non vuole proprio starci..in aereo come faccio a portare tutto quello che gli serve..passeggino,lettino ecc..sono combattuta ma so che devo venire..e poi..la suocerapine ha scritto:buonasera a tutte![]()
- pine
- Expert~GolGirl®

annette ha scritto:paolo vorrebbe venire il prima possibile me lorenzo seduto in macchina non vuole proprio starci..in aereo come faccio a portare tutto quello che gli serve..passeggino,lettino ecc..sono combattuta ma so che devo venire..e poi..la suocerapine ha scritto:buonasera a tutte![]()
Annette quando venite a Napoli?lei è fin troppo affettuosa...ma troppo che a volte non se ne può più..vorrebbe che lory stesse fermo in braccio a lei e che la baciasse..ecc ecc..seeeee.figurati..impossibile..in ogni caso vedremo come fare..mi farebbe piacere incontrarvi
dai venite
in macchina tante ore come fai? in aereo credo sia meglio.....impacchetti tutto, lo imbarchi e in un'ora sei a Napoli a mangiarti una VERA pizza!!!!
buonanotte cara....vado
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- annette
- Master~GolGirl®

ok tesoro mi sa che farò così
buonanotte tesorina 
- shar
- Master~GolGirl®

BUONASERA A TUTTE!!
audrey
Figurati x gli incrocini,sono cmq contenta che il vaccino e la visita sia andata tutto bene,anche se mi sembra di capire che il ciclo non ti è arrivato...e c'e una minima speranza che tu sia in attesa? :prrrr
Meno male che sei riuscita a contattare Ale!!a volte ci facciamo pensieri brutti,nel tuo caso purtroppo diventa normale,di certo non sta giocando!Ma ti abbraccio forte come se fossi una tua amica,e non sentirti sola!!
Bè è carino il regalo ... guarda mi fa tanta tenerezza Marty se immagino la scena mentre guarda la foto del suo papi...piccola!!!Non vedo l'ora che passano questi mesi!
Anche a me economia non piace molto,ma questo è dovuto alla prof che non è molto brava...fa un po' di confusione,sembrerebbe alle prime armi...si pretende troppo in meno di 1 mese..troppo presto secondo me.
Per la marca delle pizze,me le sono segnate e appena vado nei vari super controllo,come ti dicevo ieri,ora mi hai messo un po' di curiosita' ^_^
Ma ora altri incrocini per la piccola Martina che ha un po' di febbre,passerà piccola
deb
azz sicura che il pc è morto definitivamente?Hai provato a farlo vedere?
Per quanto riguarda a salire sul divano..ahimè è da due mesi che si diverte a farlo e soltanto da una settimana che riesce a scendere in modo un po' ''decente'' e non di testa ehhehe,ha capito che deve mettere giù prima le gambine... certo è che vederli seduti sul divano,senza che siamo noi a metterceli è davvero un'immagine tenera!!
Come sta Valerio? E tu stai un po' meglio?i sintomi spero siano passati!Lory come sta??
baci!
Annette,tesoro,tu sai quanto desidero conoscerti dal vivo,ci tengo tantissimo...e spero arrivi presto questo giorno,vorrei poterti abbracciare,l'attesa è lunga,ma ne vale la pena,anche se purtroppo non siamo vicine,ma tu sai che ti penso sempre!
Deb la faro' impazzire quando ci incontreremo...ancora non sa quanto sono pazza...magari dopo l'incontro mi manda a ca.ga.re ahahhaha ,no dai...sperem di no!!
Lory come sta??LA CASA COME PROCEDE??le foto sei riuscita a metterle per bene,con le scritte?
Nonna Adry!Ma dai che bello!!!anchio vorrei andare ad una festa,ero abituata a festeggiare...prima..adesso non ricordo come siano fatte le feste eheheh,mi piaceva vestirmi da strega o da vampira,qualche volta i vestiti me li sono creata e fatta io,altre invece gli nollegiavo...chissà magari riesco a trovare qualcosa da fare con ALE,anche se mercoledì sono a scuola fino le 23
ma voi andate di sera o di pom?Ma credo che alla fine non faremo niente...Giovedì invece vado a Gorgonzola,per andare a trovare mio padre al cimitero...Andrea dice di non aver voglia,che vuole starsene a casa a riposare...direi che è delicato come un elefante...avrei preferito che mi accompagnasse,in fondo non glielo chiedo tutti i giorni,ma una volta all'anno..oltretutto è da fine agosto che non vado da mia madre,anche se l'ho vista il 6 per la festa di Ale,per non rompere ad Andrea,anche se potrei benissimo andare da sola,pero' questo comportamento non mi piace x niente,una coppia deve anche condividere queste cose,ma sai che dico?Cavoli suoi,io ci vado lo stesso giovedi,mi manca tanto il mio paese,poi non vedo l'ora di fare vedere i dentini di Ale a mia mamma,e di fargli vedere che è cresciuto dal 6 ottobre,quindi CI VADO con o senza Andrea!
Comunque mi sa tanto che ha ragione Pine...l'aereo sarebbe conveniente,puoi portarti tutto quello che vuoi,e poi caspita la pizza napoletana???mamma mia aspetta che raccolgo la bava eheheh PINE ME LA SPEDISCI ANCHE A ME????
PINE ..ho visto solo ora l'avatar!!!!!complimenti alla piccola!!!
per il resto come va'?come stai?
audrey
Figurati x gli incrocini,sono cmq contenta che il vaccino e la visita sia andata tutto bene,anche se mi sembra di capire che il ciclo non ti è arrivato...e c'e una minima speranza che tu sia in attesa? :prrrr
Meno male che sei riuscita a contattare Ale!!a volte ci facciamo pensieri brutti,nel tuo caso purtroppo diventa normale,di certo non sta giocando!Ma ti abbraccio forte come se fossi una tua amica,e non sentirti sola!!
Bè è carino il regalo ... guarda mi fa tanta tenerezza Marty se immagino la scena mentre guarda la foto del suo papi...piccola!!!Non vedo l'ora che passano questi mesi!
Anche a me economia non piace molto,ma questo è dovuto alla prof che non è molto brava...fa un po' di confusione,sembrerebbe alle prime armi...si pretende troppo in meno di 1 mese..troppo presto secondo me.
Per la marca delle pizze,me le sono segnate e appena vado nei vari super controllo,come ti dicevo ieri,ora mi hai messo un po' di curiosita' ^_^
Ma ora altri incrocini per la piccola Martina che ha un po' di febbre,passerà piccola
deb
azz sicura che il pc è morto definitivamente?Hai provato a farlo vedere?
Per quanto riguarda a salire sul divano..ahimè è da due mesi che si diverte a farlo e soltanto da una settimana che riesce a scendere in modo un po' ''decente'' e non di testa ehhehe,ha capito che deve mettere giù prima le gambine... certo è che vederli seduti sul divano,senza che siamo noi a metterceli è davvero un'immagine tenera!!
Come sta Valerio? E tu stai un po' meglio?i sintomi spero siano passati!Lory come sta??
baci!
Annette,tesoro,tu sai quanto desidero conoscerti dal vivo,ci tengo tantissimo...e spero arrivi presto questo giorno,vorrei poterti abbracciare,l'attesa è lunga,ma ne vale la pena,anche se purtroppo non siamo vicine,ma tu sai che ti penso sempre!
Deb la faro' impazzire quando ci incontreremo...ancora non sa quanto sono pazza...magari dopo l'incontro mi manda a ca.ga.re ahahhaha ,no dai...sperem di no!!
Lory come sta??LA CASA COME PROCEDE??le foto sei riuscita a metterle per bene,con le scritte?
Nonna Adry!Ma dai che bello!!!anchio vorrei andare ad una festa,ero abituata a festeggiare...prima..adesso non ricordo come siano fatte le feste eheheh,mi piaceva vestirmi da strega o da vampira,qualche volta i vestiti me li sono creata e fatta io,altre invece gli nollegiavo...chissà magari riesco a trovare qualcosa da fare con ALE,anche se mercoledì sono a scuola fino le 23
ma voi andate di sera o di pom?Ma credo che alla fine non faremo niente...Giovedì invece vado a Gorgonzola,per andare a trovare mio padre al cimitero...Andrea dice di non aver voglia,che vuole starsene a casa a riposare...direi che è delicato come un elefante...avrei preferito che mi accompagnasse,in fondo non glielo chiedo tutti i giorni,ma una volta all'anno..oltretutto è da fine agosto che non vado da mia madre,anche se l'ho vista il 6 per la festa di Ale,per non rompere ad Andrea,anche se potrei benissimo andare da sola,pero' questo comportamento non mi piace x niente,una coppia deve anche condividere queste cose,ma sai che dico?Cavoli suoi,io ci vado lo stesso giovedi,mi manca tanto il mio paese,poi non vedo l'ora di fare vedere i dentini di Ale a mia mamma,e di fargli vedere che è cresciuto dal 6 ottobre,quindi CI VADO con o senza Andrea!
ahhahha che amore!mi hai fatto ridere che quasi sveglio tutti!!PERO' CARA HA RAGIONE LORENZO!!VUOI METTERE I CANNELLONI con IL RISOTTO AGLI SPINACCI???eheheheannette ha scritto: questa sera dopo essermi arrabbiata perchè non ha voluto il suo risotto con spinaci e formaggino ha continuato a mangiare formaggio,pane..ecc dal mio piatto...allora gli ho detto"SENTI AMORE SE VUOI DOMANI MAMMA TI FA I CANNELLONI!!!"...e lui ha fatto SI SI con la testanon ho parole...è stato un caso di sicuro ma mi ha fatto morire dalle risate :ahah
Comunque mi sa tanto che ha ragione Pine...l'aereo sarebbe conveniente,puoi portarti tutto quello che vuoi,e poi caspita la pizza napoletana???mamma mia aspetta che raccolgo la bava eheheh PINE ME LA SPEDISCI ANCHE A ME????
PINE ..ho visto solo ora l'avatar!!!!!complimenti alla piccola!!!
per il resto come va'?come stai?
- shar
- Master~GolGirl®

scusate
MA LORY????????
DOVè???????
CREDEVO DI BECCARLA QUI...
VISTO IL TEMPO CHE CI HO MESSO A SCRIVERVI...TRA UNA PAUSA E L'ALTRA (STO STUDIANDO)E INVECE NON C'E
SPERO CHE SIA TUTTO OK
MA LORY????????
DOVè???????
CREDEVO DI BECCARLA QUI...
VISTO IL TEMPO CHE CI HO MESSO A SCRIVERVI...TRA UNA PAUSA E L'ALTRA (STO STUDIANDO)E INVECE NON C'E
SPERO CHE SIA TUTTO OK
- Deb
- Bronze~GolGirl®

cicciole passaggio al volo per buttare un occhio in giro :ahah
e per dirvi che vi penso,che il mio pc è morto e sto aspettando di comprarmi il fisso(mi sa non a rate)
che la situazione ha sbito un bel declino,e che però tutto sommato va abbastanza bene
Continuo a ringraziare chi m'avvisa di determinate cose ma...se mi leggi,so che lo fai per amicizia forse,ma ti prego,basta,basta con link e quant'altro,specie le cose più private
sinceramente non m'interessa più
e anche se le orecchie continueranno a fischiarmi fa nulla,davvero.tanta è la delusione,soprattutto per quello che ne è conseguito(non solo nel pubblico),senza neppur chieder spiegazioni direttamente a Me(Noi),credo che l'amicizia matura sia altra,ma siamo cmq sempre nel virtuale
Fatta questa piccola parentesi vi abbraccio e ci sentiamo più tardi,sempre che io riesca a fregare il pc al maritonzolo che teme che io gli rompa anche il suo :ahah
e per dirvi che vi penso,che il mio pc è morto e sto aspettando di comprarmi il fisso(mi sa non a rate)
che la situazione ha sbito un bel declino,e che però tutto sommato va abbastanza bene
Continuo a ringraziare chi m'avvisa di determinate cose ma...se mi leggi,so che lo fai per amicizia forse,ma ti prego,basta,basta con link e quant'altro,specie le cose più private
sinceramente non m'interessa più
e anche se le orecchie continueranno a fischiarmi fa nulla,davvero.tanta è la delusione,soprattutto per quello che ne è conseguito(non solo nel pubblico),senza neppur chieder spiegazioni direttamente a Me(Noi),credo che l'amicizia matura sia altra,ma siamo cmq sempre nel virtuale
Fatta questa piccola parentesi vi abbraccio e ci sentiamo più tardi,sempre che io riesca a fregare il pc al maritonzolo che teme che io gli rompa anche il suo :ahah
J
- Deb
- Bronze~GolGirl®

ragazze quasi mi scordavo di dirvi una cosa che a me piace tanto pensare..abbiamo deciso come si chiamerà la variante femminile di Pirillo,oggi vi dico 
J