FORSE IL PIù BRUTTOTopillo ha scritto:tranne TopastroDani78 ha scritto:BRUTTI I GATTI!!

Messaggio da Dani78 » 6 nov 2009, 15:42
FORSE IL PIù BRUTTOTopillo ha scritto:tranne TopastroDani78 ha scritto:BRUTTI I GATTI!!
Messaggio da Dani78 » 6 nov 2009, 15:43
WOW.........Topillo ha scritto:Ah, ieri in Germania un tizio mi ha pure tacchinata.
Messaggio da Demetta » 6 nov 2009, 15:43
:ahah :ahah :ahah ma come mail li odi così tanto?!? Ah, devo aggiornarvi sulle ultime di Birba... oggi Stefano l'ha portato dall'ortopedico a fare la lastra di controllo... ha detto che sta proseguendo bene e noi siamo bravissimi a fargli le medicazioni, una sera sì e una noDani78 ha scritto:il cane ok...........Jack ha scritto:Mah guarda Dani delle volte qui sembra di essere allo zoo...Dani78 ha scritto:però deve essere bello vedere le loro scenetteJack ha scritto:dena ha scritto:Io in bagno ho docuto nascondere la carta igienica...sembrava sempre carnevale![]()
e anche lo scopino perchè passava per terra
uuuu anche Lore adora la carta igenicaadora far rotolare il rotolo mentre Five lo rincorre
..però tutto sommato senza il cane proprio non potrei vivere
me lo sono pure portata via da casa quando ho sposato
mentre Five (il gattonzo rosso) ci è lettaralmente piovuto in giardino che era piccolissimo, però preferisco il cane al gatto!
il gatto l'avrei fiondato altrove
Messaggio da Topillo » 6 nov 2009, 15:43
Dani78 ha scritto:FORSE IL PIù BRUTTOTopillo ha scritto:tranne TopastroDani78 ha scritto:BRUTTI I GATTI!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da Dani78 » 6 nov 2009, 15:44
SI DICE ANCHE A NAPOLITopillo ha scritto:Dani78 ha scritto:FORSE IL PIù BRUTTOTopillo ha scritto:tranne TopastroDani78 ha scritto:BRUTTI I GATTI!!![]()
![]()
![]()
![]()
scarafaggino a mamma sua pare bellino!
Messaggio da Demetta » 6 nov 2009, 15:45
Ogni scarraffone è bello a mamma sua... no?!?Dani78 ha scritto:SI DICE ANCHE A NAPOLITopillo ha scritto:Dani78 ha scritto:FORSE IL PIù BRUTTOTopillo ha scritto:tranne TopastroDani78 ha scritto:BRUTTI I GATTI!!![]()
![]()
![]()
![]()
scarafaggino a mamma sua pare bellino!
Messaggio da Dani78 » 6 nov 2009, 15:46
Demetta ha scritto::ahah :ahah :ahah ma come mail li odi così tanto?!? Ah, devo aggiornarvi sulle ultime di Birba... oggi Stefano l'ha portato dall'ortopedico a fare la lastra di controllo... ha detto che sta proseguendo bene e noi siamo bravissimi a fargli le medicazioni, una sera sì e una noDani78 ha scritto:il cane ok...........Jack ha scritto:Mah guarda Dani delle volte qui sembra di essere allo zoo...Dani78 ha scritto:però deve essere bello vedere le loro scenetteJack ha scritto:dena ha scritto:Io in bagno ho docuto nascondere la carta igienica...sembrava sempre carnevale![]()
e anche lo scopino perchè passava per terra
uuuu anche Lore adora la carta igenicaadora far rotolare il rotolo mentre Five lo rincorre
..però tutto sommato senza il cane proprio non potrei vivere
me lo sono pure portata via da casa quando ho sposato
mentre Five (il gattonzo rosso) ci è lettaralmente piovuto in giardino che era piccolissimo, però preferisco il cane al gatto!
il gatto l'avrei fiondato altrove(grazie al c...o, sa da fa'...
e mi mancava solo questa....), quindi sta guarendo bene e adesso possiamo fargliela anche solo una volta alla settimana... dobbiamo dargli la pastiglia antinfettiva solo più una settimana ma... udite udite, la cosa più bella è... dobbiamo fargli fare fisioterapia...
ciò vuol dire che STEFANO alla sera dovrà mettersi lì e fargli muovere e appoggiare questa zampa... e continuo a ribadire che... alla sera manca solo più fare questo...
Messaggio da Jack » 6 nov 2009, 15:46
Si si, il mio cuore fa BAUUUUUUUUUUUTopillo ha scritto:Questione bagni: Roby va in bagno per salire e scendere il gradino che ho in mezzo alla stanza, per cercare di prendere le papere del bagnetto e per picchiare felice sulla tavoletta del wc gridando pipì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ele, non so se si era capito, ma il "fatichi il doppio" di Dani era ironico....Lo so bene
![]()
![]()
E poi come sarebbe che preferisci il cane al gatto?????????? POVERO FIVE!!! Madre degenere.
Messaggio da Jack » 6 nov 2009, 15:48
Messaggio da Dani78 » 6 nov 2009, 15:53
Messaggio da Topillo » 6 nov 2009, 15:55
Messaggio da Jack » 6 nov 2009, 15:55
Messaggio da Topillo » 6 nov 2009, 15:56
Messaggio da Jack » 6 nov 2009, 15:56
Ogni bimbo è storia a se, c'entra ben poco camminare, quando vai a fare una bella paseggiata il bimbo si stanca, ed a Lore piace stare in fascia!Topillo ha scritto:Povero Birba.![]()
Jack, la fascia. Lore cammina e tu prendi la fascia.... Roby non ci starebbe mai.
Messaggio da Jack » 6 nov 2009, 15:56
Ciao TopiTopillo ha scritto:ok ok ok.
io vado veramente. Spengo il PC, riordino la scrivania e me ne vo a prendere Roberta. Oggi shopping, devo prendere dei maglioni di lana, la gnometta è sempre fredda.
E poi tè e dolcetti con una gollina lombarda.
Ci sentiamo belle bimbe.
Messaggio da Jack » 6 nov 2009, 15:57
Questo fine settimana la facciamo e poi ve la faccio vedereDani78 ha scritto:FOTO FASCIA
Messaggio da Dani78 » 6 nov 2009, 15:58
Messaggio da Topillo » 6 nov 2009, 15:58
Messaggio da Topillo » 6 nov 2009, 15:59
Messaggio da Jack » 6 nov 2009, 16:00
Mi ha già mandato un sms...Topillo ha scritto:Roby non si stanca mai quando cammina!!!!!!
Ah, a proposito: ho sentito Isa. Ha detto che appena può ti cazzia a dovere per la tv!!![]()
![]()