GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'INVOLTINO A COLAZIONE, A ROMA FA TONARE LE CHIAPPONE

Bloccato
esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'INVOLTINO A COLAZIONE, A ROMA FA TONARE LE CHIAPPONE

Messaggio da esse » 6 nov 2009, 14:57

laura: settimana prossima ti porto al DA VINCI!!! ok???? visto che si è aperta la stagione delle gite e dei centri commerciali allora dobbiamo fare un programmino!!! :ahaha

laura e yle: non parlate di bidet!!! io sono ancora in pigiama!!!!!! che schifo!!!!
ma ho lasciato il passeggino in macchina e come me la porto la gnappa mentre mi faccio la doccia?? :domanda ovviamente diluvia e non posso andare a prenderlo!!

laura, adesso inserisco una foto di emma col cappello che abbiamo preso da H&M ... è troppo buffa!!! quasi quasi lo compro anche per me!! e se lo trovo pensavo di prenderlo anche uguale a quello che hai preso a sofia, quello bianco ... bellissimo!!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 6 nov 2009, 14:58

evvai esse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee
e ma tu lo sai perchè non sei riuscita ad andare al da vinci no... :fischia :fischia :fischia
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 6 nov 2009, 14:59

quello biaco l'ha già messo, le sta una mor e pure io pensavo di prenderlo uguale per me :-D :ahaha ...bello avere le femmin eh...
ancora in pigiama????ma guarda pure io.... :che_dici
sofia 2006 edoardo 2009

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 6 nov 2009, 15:00

babs ed io pensavo di essere originale leggendo la favola a sofi usando il burattino di ikea.... :ahaha
sofia 2006 edoardo 2009

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 6 nov 2009, 15:06

YLeNia ha scritto:
laura80 ha scritto:ps perchè nessumo mi ha avvisata che con due bambini non si ha neanche il tempo di fare un bidet???? :che_dici
Ah si??? Io non ci riesco neanche adesso!!!!!!!!!! :urka

Ehm BUON POMERIGGIO!!!! :prr
Leggo gli arretrati. :bacio

...zzi tua :risatina:
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 6 nov 2009, 15:12

Martina mi dispiace per tua nonna...io cmq quoto Giggia su cosa dirle o meno e spero che Jacopo e l'altro nanetto in arrivo le donino un po' di ottimismo. :sorrisoo :incrocini
Babbese quanto ti capiscoOoOoOo. Mia madre nei tempi di crisi nera mi teneva al telefono anche 2,3 ore al giorno e se poco poco una volta capitava che fossi distratta o simili erano kezz! Mio fratello, ovviamente, con la storia che era maschio, menefreghista, etc..veniva escluso.
Tu cmq parlare sinceramente magari spronandola anche perchè pensare negativo non fa di certo migliorare la situazione sia mentale che fisica. Per lei :incrocini ...!
E bella la favola per miss Viv! :prr
Serena :yeee ..!
Raffa lascia perdere il vaccino! Per quanto MI riguarda neanche sotto tortura lo farei! :pistole
Stella ieri son andata a prendere SImone da mia suocera e ha ripetuto 100 volte che somiglia TUTTO :che_dici a Ricky e che quando arrivo io fa il diavoloo ( senza ricordare che 5 min prima aveva appena detto che prima che arrivassi era mezz'ora che piangeva buttandosi per terra :che_dici ). Però devo dire che mi aiuta sto periodo..santa subito!

Oggi ho metà panza dolorante..forse ho dormito male..o forse la manata del nano prima non è stata troppo salutare. :che_dici
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 6 nov 2009, 15:14

esse ha scritto: laura e yle: non parlate di bidet!!! io sono ancora in pigiama!!!!!! che schifo!!!!
ma ho lasciato il passeggino in macchina e come me la porto la gnappa mentre mi faccio la doccia?? :domanda ovviamente diluvia e non posso andare a prenderlo!!
Con la sdraietta?? :sorrisoo
Se andate di lunedì pom anche io al Da Vinci si si !
Ho visto da H&M un cappellino per Simone da comprare...! :fischia
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 6 nov 2009, 15:15

LEONESSA ha scritto:
YLeNia ha scritto:
laura80 ha scritto:ps perchè nessumo mi ha avvisata che con due bambini non si ha neanche il tempo di fare un bidet???? :che_dici
Ah si??? Io non ci riesco neanche adesso!!!!!!!!!! :urka

Ehm BUON POMERIGGIO!!!! :prr
Leggo gli arretrati. :bacio

...zzi tua :risatina:
anfamona! :prr

Aho oggi finisco il 4to mese! :hi hi hi hi :urka

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 6 nov 2009, 15:20

Giornoooooooooo :che_dici
uffa piove :che_dici

babs certo non è il massimo della vita vedersi trattate così ma quoto checca...con tuo fratello non può farsi vedere piagnucolosa vuoi x confidenza vuoi x una paura del rifiuto mentre con te può sfogarsi e darti la sua parte "migliore"!!!! :x:
secondo me è controproducente scagliarsi contro di lei magari potresti delicatamente ricondurla alla realtà delle cose...ok tu stai male e io ti ascolto, ti consolo e ti coccolo ma ESISTO ANCHE IO e ho bisogno di te (anche se tu sei completamente autosufficiente!! :prr ) e tua nipote ha bisogno di una nonna attiva!!! (x quanto possibile eh)

marti mannaggia che brutta cosa :coccola certo adesso indorare la pillola è dura eh...anche io non so quanto la possano bere xò capisco tuo padre e xchè lo fa...cerca di farla distrarre con jacopino :cuore

sere evvai x il lavoro!!!!! :-D vedrai che farai le scarpe alla capa str@za!!!! :ok

ora scappo a prendere nana1...poi devo stirà :x:

ahhhh lauraaaaa aspetto ancota tua telefonata :che_dici :fischia

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 6 nov 2009, 15:24

moi ??

Yle , ma che diciiii ........
ricordo con nostalgia e piacere quando , mentre imboccavo Giulia con una mano con l'altra tenevo Elisa che era attaccata alla tetta ......
oppure quando avevo appena fatto addormentare con fatica Elisa (e io stavo già crinata) che dopo 5 minuti si svegliava urlante Giulia ....... :fischia

ehhhhhhh si , che nostalgia :spiteful:

:prr

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 6 nov 2009, 15:25

Pammmmmm

ho visto finalmente la tua creatura su fb :-D

ma hai un talento strepitoso !!!! :congratulations:

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 6 nov 2009, 15:26

LEONESSA ha scritto:moi ??

Yle , ma che diciiii ........
ricordo con nostalgia e piacere quando , mentre imboccavo Giulia con una mano con l'altra tenevo Elisa che era attaccata alla tetta ......
oppure quando avevo appena fatto addormentare con fatica Elisa (e io stavo già crinata) che dopo 5 minuti si svegliava urlante Giulia ....... :fischia

ehhhhhhh si , che nostalgia :spiteful:

:prr
La parte del sonno è quella che mi spaventa di più!!!! :urka

Ragazze urge andare a vedere l'ultimo film di J. Depp..cioè è un figo assurdo vestito da gangster!!!!!!!!!!!! :urka

CONSU MIAAAAAAAAA ma ZAO! :cuore :hi hi hi hi

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 6 nov 2009, 15:27

vado pure io a prendere le nane .........

oggi mi mancano tanto :emozionee

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 6 nov 2009, 15:32

ma quanto cazz fa freddo??? :buuu

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 6 nov 2009, 15:40

SEREEEEEEEEE :yeee :yeee .. scusa ma prima m'era sfuggito di scrivere l'esultanza x te... :hi hi hi hi

yle il dire che con loro stanno buoni è na prassi.. tarnne della mia che i nipoti li vedi na volta al mese e rigorosamente accompagnati :fuck: ... xò se t'aiuta e alla fine ti ci trovi nn troppo male, va bene così dai... io è un mese che nn la vedo e sto na favola.. mo mart x il compl del figlio mi sono commossa a compassione e l'ho invitatia cena, sarà un'anno che nn vengono a casa mia :hi hi hi hi ... tanto è sempre la solita storia, qualsiasi cosa cucino 'eh ma che te sei messa a prepara la carne?' la volta dopo 'eh ma che hai fatto al pasta? noi la sera nn la mangiamo'.. amrt nn cucino nulla... quando me dice 'nn si mangia?' io le rispondo 'eh no eh.. tanto nn mangiate nulla la sera no??' :ahah :ahah ...
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 6 nov 2009, 15:43

Stella82 ha scritto: yle il dire che con loro stanno buoni è na prassi.. tarnne della mia che i nipoti li vedi na volta al mese e rigorosamente accompagnati :fuck: ... xò se t'aiuta e alla fine ti ci trovi nn troppo male, va bene così dai... io è un mese che nn la vedo e sto na favola.. mo mart x il compl del figlio mi sono commossa a compassione e l'ho invitatia cena, sarà un'anno che nn vengono a casa mia :hi hi hi hi ... tanto è sempre la solita storia, qualsiasi cosa cucino 'eh ma che te sei messa a prepara la carne?' la volta dopo 'eh ma che hai fatto al pasta? noi la sera nn la mangiamo'.. amrt nn cucino nulla... quando me dice 'nn si mangia?' io le rispondo 'eh no eh.. tanto nn mangiate nulla la sera no??' :ahah :ahah ...
:ahah :ahah me fai mori' !!!

No no ma infatti la mia di suocera va bene..c'è de peggio! :prr

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 6 nov 2009, 15:50

YLeNia ha scritto:
Stella82 ha scritto: yle il dire che con loro stanno buoni è na prassi.. tarnne della mia che i nipoti li vedi na volta al mese e rigorosamente accompagnati :fuck: ... xò se t'aiuta e alla fine ti ci trovi nn troppo male, va bene così dai... io è un mese che nn la vedo e sto na favola.. mo mart x il compl del figlio mi sono commossa a compassione e l'ho invitatia cena, sarà un'anno che nn vengono a casa mia :hi hi hi hi ... tanto è sempre la solita storia, qualsiasi cosa cucino 'eh ma che te sei messa a prepara la carne?' la volta dopo 'eh ma che hai fatto al pasta? noi la sera nn la mangiamo'.. amrt nn cucino nulla... quando me dice 'nn si mangia?' io le rispondo 'eh no eh.. tanto nn mangiate nulla la sera no??' :ahah :ahah ...
:ahah :ahah me fai mori' !!!

No no ma infatti la mia di suocera va bene..c'è de peggio! :prr

molto peggio fidati... arriva natale e sento già odor di vaniglia :impiccata: ...
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 6 nov 2009, 15:59

stellì sei troppo forte!!!!

cmq bidet fatto pigiama tolto e pam chiamata...ora devo solo lavare i piatti :buuu :che_dici
sofia 2006 edoardo 2009

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 6 nov 2009, 16:00

leo quindi mni assicuri che certe scene da giocoliere finiscono???? :-D
sofia 2006 edoardo 2009

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 6 nov 2009, 16:27

laura80 ha scritto:leo quindi mni assicuri che certe scene da giocoliere finiscono???? :-D
finiscono finiscono.....poi devi solo imparare e disincastrarli quando se pigliano a capelli!!!!!! :ahah :ahah :fuck:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”