GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Scimmietta col belin...ci guadagna un bel pancin.

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La Scimmietta col belin...ci guadagna un bel pancin.

Messaggio da roxa » 6 nov 2009, 14:42

ragazze tata ha fatto il transfer di tre tatini invece che due...cmq da ora e' in cova :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 6 nov 2009, 15:03

tata :-D
:incrocini :incrocini a vagonate......
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 6 nov 2009, 15:22

roxa ha scritto:ragazze tata ha fatto il transfer di tre tatini invece che due...cmq da ora e' in cova :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
forza tatini :clap :clap :incrocini :incrocini
:clap brava mimsy :incrocini :incrocini anche per i tuoi ovetti che si fecondino per benino

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 6 nov 2009, 15:35

wendy ma chi cavolo ha scelto il titolo x le BIS...
:grrr e se schiatta quando cacchio arriva da noi :buuu

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 6 nov 2009, 15:37

:-D :-D :-D

ma quante belle notizie!!
wendyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :buuu
e i tatini???ne vogliamo parlare??
e la maestra giovincella che sforna ovuli al pari di una 15enne??? :-D :-D
si sisisisisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:clap :clap :clap
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

linda78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da linda78 » 6 nov 2009, 17:11

Ciao a tutte è passato un'anno da quando non son più passata di qua non so se vi ricordate ancora di me....
Immagine

Bibi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bibi75 » 6 nov 2009, 17:34

Ehilà quante notizie!!
Innanzitutto fatemi festeggiare Wendy
:yeee :clap :yeee
tesoro sono troppo felice! questa volta andrà tutto benissimo, vedrai, e finalmente Chiaretta avrà la sua fratellina

Poi mille :incrocini :incrocini per Tata e Mimsy (quindici uovaaaaa! :urka :yeee)
coveremo tutte con voi :cuore

Piko...ho letto tutto e mi dispiace così tanto per quello che stai passando...e mi hai fatto tanta tenerezza, tu che sei sempre allegra e presente per tutti e ti portavi dietro un peso così senza dire niente :coccola
ti hanno già dato tanti buoni consigli, io non li ripeto e ti lascio solo un forte abbraccio :cuore

Winnie tu sei veramente una gran donna :cuore

Abata hai visto che è tutto ok? adesso cerca nei limiti del possibile di rilassarti e goderti la tua gravidanza :bacio

Roxa panciona vedrai come ti mancherà la pancia :hi hi hi hi

Maria Teresa che brutto periodo...ha ragione chi ti ha detto di uscire più che puoi e cercare di svagarti, magari frequentando altre mamme...con i cuccioli è più facile fare amicizia ai giardini o al centro commerciale...con il marito credo sia normale litigare quando i bimbi sono piccoli e la vita stressante, anche il mio lavora tantissimo, torna tardi e certe sere sembriamo cane e gatto...ma vedrai che passerà anche questo e tornerà la serenità :coccola

a me sta arrivando il capoparto...già? pensavo che allattando ci sarebbe voluto molto di più...
adesso devo solo convincere il marito a mettere in cantiere il fratellino di Viola :hi hi hi hi
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 6 nov 2009, 17:39

ciao a tutte!
fra poco vado a casetta ma volevo augurare a tutte buon week end!
bibi :bacio wow anche tu come laura coraggiosissime bene bene :hi hi hi hi

linda certo che mi ricordo che fine hai fatto? come va? :sorrisoo

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 6 nov 2009, 17:48

Ciao Bea...ti leggo sempre ma non ti incrocio mai...ti voglio ringraziare perchè sei sempre così dolce...sei una donna davvero speciale :cuore
Mi sei stata vicina in ogni momento..discreta e sensibile...attenta e sempre presente...che dire...GRAZIE :sorrisoo :emozionee
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 6 nov 2009, 18:10

PASSO PER UN SALUTO FINALE E UN BUON WEEK END :bacio

OGGI GIORNATA PESANTE NONRIUSCIVO A CONCENTRARMI :fischia

MIMSY :thank_you: PER IL PENSIERO SEI SEMPRE COSI' DOLCE, TI PENSO TANTO E TI MANDO MILLE :incrocini

TATINA BUONA COVA :incrocini :incrocini

BEA :incrocini

IO HO CHIAMATO LA GINE LUNEDI' BETA E ANCHE MERCOLEDI' O GIOVEDI' E POI MI VEDE SABATO 14/11 PRIMA CHE PARTORISCA IL 19/11 E' STATA BRAVISSIMA MI HA DETTO CHE NON MI MOLLA E CHE MI VUOLE SEGUIRE LO STESSO E CHE ANDRA' BENE E' UNA DONNA SUPER SPECIALE :bacio :incrocini

BIBI :thank_you: STO ANCORA TREMANDO DEVE PER FORZA BENE... :hi hi hi hi :emozionee :emozionee
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 6 nov 2009, 18:16

Mie belle scimmiettine pelosone come state? :prr
uuuuhhhhh quanto mi mancate...
questo pomeriggio finalmente sono a casa e, con mio immenso piacere, sono stravaccata sul divano a farmi scaldare dalla mitica stufa!ho avuto una settimana veramente allucinante, non potete immaginare con quanta ansia ho aspettato che arrivasse il week-end!
sto attraversando un periodo un pò così...alterno momenti in cui mi faccio travolgere da mille dubbi e incertezze, ed altri in cui mi lascio coccolare da mille progetti e infinite speranze.
Il lavoro mi impegna tantissimo e, ad essere sincera, mi sta dando una valanga di soddisfazioni, sto crescendo ogni giorno di più...sto facendo tutto da sola e se la cosa da una parte mi inorgoglisce dall'altra...bè mi sfianca letteralmente!!!!!!
credetemi non passano giorni che non vi legga e, con il cellulare sono sempre in contatto con voi, stare quì è come tornare a casa...stare nel proprio porto sicuro!
quando leggo che avete un pensiero per me mi emoziono perchè mi fate sentire coccolata e ben voluta, grazie, vi adoro!
Ringraziando il cielo le cose con Andrea vanno bene anche se, non vi nego, abbiamo avuto i nostri momentacci e ammetto che molti di questi erano causati dai miei malumori...
ma adesso veniamo a noi!

WENDYNA del mio cuore...sai perfettamente il bene che ti voglio!oh mamma quanto mi hai fatto emozionare!da ora in poi goditi ogni singolo momento...le nuvole sono state spazzate via perciò fatti baciare da questi bellissimi raggi di sole! :emozionee ovviamente dai tanti baci alla piccola Chiara!

MIMSY-TATINA i miei pensieri sono tutti per voi!adesso dovete pensare solo a covare covare covare!!!!!!siete le mie gallinelle dalle uova d'oro!attraverso mia sorella so bene quanto il vostro percorso sia difficile da sostenere a livello sia fisico che psicologico, ma voi avete una marcia in più e per questo sarete ripagate!vi abbraccio forte dolcissime guerriere! :cuore

MISSSSSSSSSSSSS- BEAAAAAAAA vorrei con tutto il cuore che voi seguiste a rotazione le future mammine!
non vedo l'ora di leggere i vostri racconti da mamme, davvero!ce la faremo! :incrocini

VERA gemellina mia ormai siamo agli sgoccioli!tra pochissimo conoscerai Asia, la mia nipotina, non vedo l'ora di poter sentire la tua voce da neo-mamma :emozionee

PIKO tesoro ho letto tutto d'un fiato ciò che hai scritto...mi dispiace per quello che stai passando.avevo intuito che tua mamma avesse quel genere di problema.posso solo immaginare quanto possa essere difficile.tuo padre è un uomo eccezionale.hai qualcuno, una zia che magari consideri come una seconda mamma, che nei momenti di serenità magari possa farla ragionare?per ogni tuo sfogo noi siamo quì, sempre pronte ad ascoltarti e a farti una coccolina!ti stringo dolce Piko.

LORY mi dispiace per quello che stai passando, noi siamo quì.

SARETTA come state tu e la piccolina?

ADORE ti sei ripresa dal lavoro?certo che pure tu non ti riposi mai :coccola

LICETTA mia passate le vertigini????ma come mai le hai????hai visto che giorno è oggi?????come ogni venerdì ti penso!!!!!!!

WINNINA mia :cuore

BIBI tanti baci a te e alla piccola Viola :emozionee

ABATA sono contenta che sia andato tutto alla grande!

ILARY tesoro come state tu e Lorenzino?ho letto delle nuove pappine...che amore che è!tanti baci piccola!

Laura ma allora questo bis?????????? :fischia

MARIATERESA ma che amore Greta!!!!!!!mi dispiace che non riesci a trovare un lavoro...però pensa che alemno ti godrai Greta!!!!

ROXINA bella panciotta come corre il tuo ticker...mi sembra ieri che ci davi la lieta notizia!tanti baci a te e a Christian. :emozionee

FATY :cuore

spero di non essermi dimenticata nessuna!
VI ADORO! :cuore
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 6 nov 2009, 18:29

SCAPPO MA PRIMA VOGLIO DIRE A KOKINA MIA CHE SEI UNICA, SPECIALE E MERAVIGLIOSA COME POSSO NO NVOLERTI BENE HAI SEMPRE UNA PAROLA POSITIVA PER TUTTI....

ANCH'IO TI ADORO BUON WEEK END E GODITELO CON IL TUO ANDREA :emozionee

MIMSY E TATINA :incrocini :incrocini :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 6 nov 2009, 19:52

prima cosa
:yeee finalmente ho internet a casa :yeee
e il socio si è già pentito ma tzè :fuck: non posso starvi lontane... :emozionee

seconda cosa:
MIMSY, non me lo aspettavo proprio un messaggio per me... :emozionee grazie davvero di cuore, anche se sai quanto mi costa esprimere i miei sentimenti sono felice che ti arrivino comunque. :cuore Ti penso spesso e sono sicura che ce la farai :incrocini
sono commossa :buuu ma felicissima. Vorrei poter stare ancora più vicina...a tutte!

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 6 nov 2009, 19:55

Vi saluto con un bacio passo domani con calma sono stanca e vado a fare pappa poi nanna..... :bacio :incrocini :cuore
Mamma felice di Marco.

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 6 nov 2009, 20:37

WENDY CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

Immagine

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 6 nov 2009, 20:41

Wendy ha scritto:SCAPPO MA PRIMA VOGLIO DIRE A KOKINA MIA CHE SEI UNICA, SPECIALE E MERAVIGLIOSA COME POSSO NO NVOLERTI BENE HAI SEMPRE UNA PAROLA POSITIVA PER TUTTI....

ANCH'IO TI ADORO BUON WEEK END E GODITELO CON IL TUO ANDREA :emozionee

CONCORDO IN PIENO: KOKY SEI SPECIALE!!!!
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

Immagine

SARAH2009
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da SARAH2009 » 7 nov 2009, 9:05

buon giorno ........credo che mi devo presentare.......sono io......quella che vi ha pensata sempre ......vi ha sempre seguito......anche se sono stata in disparte......per me e ancora dura....le ferite sono ancora aperte.....ma so che devo ritornare a stare in piedi......e per primo l'ho devo alla mia cuciola......che non ha nessuna colpa......mi siete mancate da morrire......una ad una.....ho promesso che se tornero l'ho faro con un nuovo nick ...ed eccomi......spero solo di potere fare ancora parte dall mio amato albero :cuore .....un bacio dalla vostra mini scimmietta SARAH...... :emozionee
18 aprile2009 e la mia vita e cambiata per sempre....sei arrivata tu...tutta la mia vita.....sarah!

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 7 nov 2009, 9:17

SARAH2009 ha scritto:buon giorno ........credo che mi devo presentare.......sono io......quella che vi ha pensata sempre ......vi ha sempre seguito......anche se sono stata in disparte......per me e ancora dura....le ferite sono ancora aperte.....ma so che devo ritornare a stare in piedi......e per primo l'ho devo alla mia cuciola......che non ha nessuna colpa......mi siete mancate da morrire......una ad una.....ho promesso che se tornero l'ho faro con un nuovo nick ...ed eccomi......spero solo di potere fare ancora parte dall mio amato albero :cuore .....un bacio dalla vostra mini scimmietta SARAH...... :emozionee
:cuore

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 7 nov 2009, 9:25

lory tesoro mi dispiace che le cose siano andate così...ma purtroppo era prevedibile.
adesso hai un solo motivo per andare avanti, la tua piccola fonte di vita e solo per lei devi abbattere quel muro di tristezza che per di più hai per qualcuno che non merita.
gli anni passati insieme non li cancellerà mai nessuno, e in fondo nel male ti ha donato il tuo grande sorriso paffuto.
cerca di concentrarti sul bello dellle cose che ti ricordi e basta...
quello che è stato è stato.
lui ci sarà sempre come padre della piccola, ma come marito era già da un pò che non c'era...e non parlo fisicamente, ma un uomo che maltratta la moglie incinta scusami non è più da considerare uomo tuo! con tutto l'amore che puoi provare ancora!
adesso c'è sarah che merita una mamma serena, felice amche se sola.prima o poi troverai qualcuno che ti scalderà nuovamente il cuore...non è così difficile credimi, e qui nelle scimmiette abbiamo un esempio di quanto la vita può stupire....
perciò invece di rintanarti nella tua casa a piangere, quando hai voglia di farlo prendi la tua piccola falle 8mila foto e vieni a metterle qui nel fotoalbum dell'albero, così i cattivi pensieri spariranno per qualche minuto.
forza!!! :cuore
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 7 nov 2009, 9:25

una cosa lory
avvisa ely66 che sei rientrata con un altro nick ok?? :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”