letto ma io ero già contro prima e ho fatto bene a fidarmi di me stessa.....lovelysara ha scritto:chi è nei miei contatti FB legga il link
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chi sdentato,chi coi dentini, ridono sempre i gennarini!(09)
- SAMA
 - Original~GolGirl®

Re: Chi sdentato,chi coi dentini, ridono sempre i gennarini!(09)
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
						- lovelysara
 - Expert~GolGirl®

MARITA ha scritto:si ma Sara.. camminiamo tutti lo farà anche lei prima o poi..![]()
per me devi stare trqnauillissima..
sì ma se cadono facendosi male,ci mettono un po' a riprendere fiducia
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
						- lulu78
 - Active~GolGirl®

giorno a tutte ... oggi nausea  
 .... uff non mi sento bene e sono pure un po giu .. senza un motivo preciso .. o forse tanti ... non lo so ... che palle!
passo quando ho un po di animo...

passo quando ho un po di animo...
- valentina83
 - Original~GolGirl®

buon giorno....
è da una settimana che georges mi fà impazzire la notte!
nn si dorme più e siamo esausti!
la pediatra mi ha consigliato di provare una tachi per questa sera e vedre se si calma se non succede nulla e tutto come le altre sere...non sono doloretti da denti ma solo capricidi notte beve 2 ciuccie da 300 di latte una verso 1 e una verso le 5...mi ha detto no dagli acqua...che sarà impossibile...cmq sorvolando sulla ciuccia...i metodi per abituarlo di nuovo in camera sua a dormire tranquillo quali sono?
lei mi ha detto di metterlo nel suo lettino lasciarlo piangere per 5 minuti poi entrare e arlargli e accarezzarlo per calmarlo e poi uscire ed rientrare dopo 6 minuti...poi dopo 7 ... 8...ecc fin che non crolla!
io la vedo dura..cmq stasera provo la tachi e vediamo.
marita te avevi un problema simile...come sei mssa?

la pediatra mi ha consigliato di provare una tachi per questa sera e vedre se si calma se non succede nulla e tutto come le altre sere...non sono doloretti da denti ma solo capricidi notte beve 2 ciuccie da 300 di latte una verso 1 e una verso le 5...mi ha detto no dagli acqua...che sarà impossibile...cmq sorvolando sulla ciuccia...i metodi per abituarlo di nuovo in camera sua a dormire tranquillo quali sono?
lei mi ha detto di metterlo nel suo lettino lasciarlo piangere per 5 minuti poi entrare e arlargli e accarezzarlo per calmarlo e poi uscire ed rientrare dopo 6 minuti...poi dopo 7 ... 8...ecc fin che non crolla!
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO
						- lovelysara
 - Expert~GolGirl®

consolati l'altra sera la Chri è andata a letto all'1 e mezzovalentina83 ha scritto:buon giorno....
alle 9 e mezzo a letto,poi si è svegliata e non voleva + dormire
io uso quel metodo,tranne oggi che l'ho lasciata piangere di più
Sono bloccata sul divano con un ginocchio enorme.Ho inciampato nel cavo del PC,cascando col ginocchio sullo spigolo del tavolo da fumo di vetro.Risultato ho 2 ginocchia al posto di uno,pure nero.E mi è venuto persino mal di testa oltre alla gamba informicolita
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
						- valentina83
 - Original~GolGirl®

povera sara....
ma il mio da una settimana è sveglio una ora si e una no...e devo fare giorno altrimenti non si calma-----e come faccio per stenderlo nel suo letto...sembra indemoniato e sul mio anche ma poi almeno si calma e prende sonno seduto...e come se non si volesse addormentare steso
non capisco piu nulla

ma il mio da una settimana è sveglio una ora si e una no...e devo fare giorno altrimenti non si calma-----e come faccio per stenderlo nel suo letto...sembra indemoniato e sul mio anche ma poi almeno si calma e prende sonno seduto...e come se non si volesse addormentare steso
non capisco piu nulla
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO
						- MARITA
 - Expert~GolGirl®

valentina che dire.. speriamo non sia in fase di cambiamento.. 
ricordo che melissa dormiva dal 2 mese nella sua culla prendendo sonno da sola e svegliandosi solo alle 7 per il bibe.. ora dorme con noi ed il bibe lo vuole dalle 3 in poi.. oggi l'ha voluto alle 6..
crolla alle 11 e alle 8 del mattino è un grillo.. avevo provato estiville e altri metodi ma niente... nel suo lettino non sta.. vuole dormire toccandomi i capelli e abbracciandomi..
Adesso fa capricci anche per la pappa e durante il giorno, pure adesso, è mammosissima--
detto questo...

ricordo che melissa dormiva dal 2 mese nella sua culla prendendo sonno da sola e svegliandosi solo alle 7 per il bibe.. ora dorme con noi ed il bibe lo vuole dalle 3 in poi.. oggi l'ha voluto alle 6..
crolla alle 11 e alle 8 del mattino è un grillo.. avevo provato estiville e altri metodi ma niente... nel suo lettino non sta.. vuole dormire toccandomi i capelli e abbracciandomi..
Adesso fa capricci anche per la pappa e durante il giorno, pure adesso, è mammosissima--
detto questo...
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
						- pato
 - Master~GolGirl®

buona sera

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- MARITA
 - Expert~GolGirl®

ciao tania come va?

- pato
 - Master~GolGirl®

bene... voi?

- valentina83
 - Original~GolGirl®

ciao...io bene
il mio ometto dopo una tachipirina è un angelo stà gia dormendo da 1 ora e non ha fatto nessuna storia per dormire!
mia mamma si è accorta che ha una sgossa vescicca scoppiata soprra il seno dx e qundi ecco perchè era lagnoso...credo se la sia procurata nel suo girello....
un bacio e buona notte a tutte

il mio ometto dopo una tachipirina è un angelo stà gia dormendo da 1 ora e non ha fatto nessuna storia per dormire!
mia mamma si è accorta che ha una sgossa vescicca scoppiata soprra il seno dx e qundi ecco perchè era lagnoso...credo se la sia procurata nel suo girello....
						- lulu78
 - Active~GolGirl®

valentina83 ha scritto:ciao...io bene
vale ma tu gli fai usare il girello ? ... la mia pediatra l'ha sconsigliatissimoooo
povero piccolo allora aveva i suoi motivi...
- MARITA
 - Expert~GolGirl®

buongiorno..
vale per fortuna si è risolto allora...
è vero che il girello è sconsigliato ma usato poco e con buon senso non fa male.. l'unica è che se sta in piedi e cammina con appoggi il girello non serve molto..

vale per fortuna si è risolto allora...
è vero che il girello è sconsigliato ma usato poco e con buon senso non fa male.. l'unica è che se sta in piedi e cammina con appoggi il girello non serve molto..
						- SAMA
 - Original~GolGirl®

ciao a tutte, stanotte è stato un incubo, Giulio ha il nasino chiuso e quindi continuava a piangere e non dormiva, gliel'ho lavato no so quante volte alla fine abbiamo dormito (HA) sul divano io seduta e lui in braccio ma non disteso perchè il naso si intoppava...................

SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
						- MARITA
 - Expert~GolGirl®

Sama mi spiace.. come stanno le altre pargole?

- pato
 - Master~GolGirl®

barbara prova a mettergli un cipolla sotto al lettino. tagliata a spicchi..fa puzza ma fa anche miracoliSAMA ha scritto:ciao a tutte, stanotte è stato un incubo, Giulio ha il nasino chiuso e quindi continuava a piangere e non dormiva, gliel'ho lavato no so quante volte alla fine abbiamo dormito (HA) sul divano io seduta e lui in braccio ma non disteso perchè il naso si intoppava...................

- eleonora77
 - Original~GolGirl®

buongiorno a tutte!!...epidemia di sveglite notturna???
Anche giuseppe stanotte ha fatto festa, alle 20.30 è crollato e all'1 sembrava un grillo che saltava nella culla...
 voleva stare con noi nel lettone a giocare...io l'ho lasciato a saltellare nella culla senza dargli conto x un pò( tipo 1 ora) alla fine l'ho preso e l'ho stordito con la tetta...stamattina alle 6 era sveglio... 

cmq devo dire che da un paio di gg è parecchio nervoso...sarà il dentino che sta x spuntare...povero cucciolo...

Anche giuseppe stanotte ha fatto festa, alle 20.30 è crollato e all'1 sembrava un grillo che saltava nella culla...
cmq devo dire che da un paio di gg è parecchio nervoso...sarà il dentino che sta x spuntare...povero cucciolo...
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka 
						- eleonora77
 - Original~GolGirl®

sama sono troppo belli quando ti ridono dopo aver poppato...è un momento tanto tenero che mi spiace troppo pensare che finirà... 

vabbè...
io cmq gli do solo pranzo e merenda x il resto solo latte e assaggi dal nostro piatto..

vabbè...
io cmq gli do solo pranzo e merenda x il resto solo latte e assaggi dal nostro piatto..
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka 
						- MARITA
 - Expert~GolGirl®

ciao belle!! buona domenica!

- lulu78
 - Active~GolGirl®

freddino eh? è arrivato anche qui...sono un po in pensiero .. Laura lascia quasi tutta la pastina da tre giorni....o piu  va avnti a frutta e yogurt!.. vuole fare la modella ... ihihih  :ahah 
stasera provo con i tortellini e poi vediamo ... magari si è stancata del solito gusto...

baci a voi e prole...

stasera provo con i tortellini e poi vediamo ... magari si è stancata del solito gusto...
baci a voi e prole...