Heilà tutto bene?Antonella ha scritto:Buongirno ragazze
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mamma, mamma e'un continuo chiamare, settembrino (07) mi fai disperare!
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Re: mamma, mamma e'un continuo chiamare, settembrino (07) mi fai disperare!
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- Antonella
- Expert~GolGirl®

Si grazie tutto bene, a parte stanchezza di stagione, i pratica mi sento tutta rotta.
Ragazze vi auguro un buon fine settimana a tutte e auguroni alle mamme e ai piccoli malaticci
Ragazze vi auguro un buon fine settimana a tutte e auguroni alle mamme e ai piccoli malaticci
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Buon WE anche a te Antonella
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

Ragazze ciao...
mia nipote la dimettono oggi....hanno risolto il problema respiratorio e quindi a casa senza approfondire niete
Tra l'altro il medico di turno di ieri riguardando le lastre dell'ultimo ricovero a visto una bolla nello stomaco....si sospetta ernia. Ma io dico con quanta superficialità lavorano??!
Adesso si rivolgeranno penso a Milano in qualche opedale specializzato in materia. Anche perchè una dele cause dell'ernia è l'asma....
La glicemia è rientrata nei vaolri normali...speriamo
Il nostro ospedale di zona purtroppo è quello che è....
mia nipote la dimettono oggi....hanno risolto il problema respiratorio e quindi a casa senza approfondire niete
Tra l'altro il medico di turno di ieri riguardando le lastre dell'ultimo ricovero a visto una bolla nello stomaco....si sospetta ernia. Ma io dico con quanta superficialità lavorano??!
Adesso si rivolgeranno penso a Milano in qualche opedale specializzato in materia. Anche perchè una dele cause dell'ernia è l'asma....
La glicemia è rientrata nei vaolri normali...speriamo
Il nostro ospedale di zona purtroppo è quello che è....
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

auguro anche io buon w.e. a tutte
e
ai malaticci

e
- maskat
- Bronze~GolGirl®

SUSAN fa bene tua cognata ad andare in fondo a qst cosa.
Almeno la curano adeguatamente.
spero che a Milano trovi medici + competenti
Almeno la curano adeguatamente.
spero che a Milano trovi medici + competenti
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Buon WE a tutte 
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Susan se tua cognata deve venire a Milano ti consiglio il San Raffaele visita privata costosuccia ma io e Vale solo così siamo arrivate in fondo ai nostri problemi. Tantissimi

Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- pippi79
- Expert~GolGirl®

ciao, susan... povera piccola!!!!!
io gioco con gl col dido', facciamo autobus e macchine
io gioco con gl col dido', facciamo autobus e macchine
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10
- pippi79
- Expert~GolGirl®

buongiorno belle mamme
- dariuccia
- Original~GolGirl®

Ciao mammine, un saluto prima di buttarmi sul divano!!!! Anche oggi Emma non ha febbre
Domani la facciamo uscire un po' e lunedì al nido!

Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm
Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm
- dogghina
- Original~GolGirl®

Re: mamma, mamma e'un continuo chiamare, settembrino (07) mi fai
ciao a tutte,
qui la situazione non migliora. Oramai l'influenza A è pressochè passata, ma gli strascichi no.
Irene ora è sotto cortisone 2 volte al giorno (via orale) e Damiano non mangia quasi niente da 4-5 gg e se continua così .. rimangono solo le punture.
Domani mio marito torna a lavoro: siamo avviliti... i bimbi stanno male.
qui la situazione non migliora. Oramai l'influenza A è pressochè passata, ma gli strascichi no.
Irene ora è sotto cortisone 2 volte al giorno (via orale) e Damiano non mangia quasi niente da 4-5 gg e se continua così .. rimangono solo le punture.
Domani mio marito torna a lavoro: siamo avviliti... i bimbi stanno male.
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572
- pippi79
- Expert~GolGirl®

ciao dogghina,
dai ormai il peggio e' passato vedrai che tra un po damiano riprendera' a mangiare e non ci vorranno le punture. io comunque ti mando tanti
dariuccia meno male che emma sta meglio.. anche perche' tu partorirai quando io rimarro' incinta e cioe' tra circa una settimana... vedi che devi fa'!
noi ieri siamo andati a cena da un amico che ha un bimbo dell'eta di gl, a parte che hanno fatto un macello si sono divertiti, gl ha fatto pipi' e cacca sempre nel water. questa notte invece si e' svegliato perche' era raffreddato e non respirava e ha voluto fare la pipi' in bagno. secondo me ha anche un po di febbriciattola, ma ancora gioca tranquillo quindi vuol dire che non sta tanto male. speriamo che non si ammali anche perche' io avrei il problema di non poterlo portare all'asilo e io non posso stare a casa visto che sono stata malata io tutta la scorsa settimana. mio marito e' incasinatissimo col lavoro, infatti non e' a casa ma e' andato a lavorare
speriamo...
dai ormai il peggio e' passato vedrai che tra un po damiano riprendera' a mangiare e non ci vorranno le punture. io comunque ti mando tanti
dariuccia meno male che emma sta meglio.. anche perche' tu partorirai quando io rimarro' incinta e cioe' tra circa una settimana... vedi che devi fa'!
noi ieri siamo andati a cena da un amico che ha un bimbo dell'eta di gl, a parte che hanno fatto un macello si sono divertiti, gl ha fatto pipi' e cacca sempre nel water. questa notte invece si e' svegliato perche' era raffreddato e non respirava e ha voluto fare la pipi' in bagno. secondo me ha anche un po di febbriciattola, ma ancora gioca tranquillo quindi vuol dire che non sta tanto male. speriamo che non si ammali anche perche' io avrei il problema di non poterlo portare all'asilo e io non posso stare a casa visto che sono stata malata io tutta la scorsa settimana. mio marito e' incasinatissimo col lavoro, infatti non e' a casa ma e' andato a lavorare
speriamo...
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno e buona settimana a tutte.
Stanotte è mancata la nonna di mio marito.
Poverina, aveva 94 anni e ha deciso lei di lasciarsi andare. Da gg ha rifiutato ogni tipo di medicinale (antidolorifici compresi) cibo e acqua. Ha sofferto tantissimo ma è stata tenace nel suo rifiuto.
Stanotte la sua sofferenza è finita, che riposi in pace.
Stanotte è mancata la nonna di mio marito.
Poverina, aveva 94 anni e ha deciso lei di lasciarsi andare. Da gg ha rifiutato ogni tipo di medicinale (antidolorifici compresi) cibo e acqua. Ha sofferto tantissimo ma è stata tenace nel suo rifiuto.
- dariuccia
- Original~GolGirl®

Katia mi dispiace per la nonnina di tuo marito
Io ho ancora una nonna di quasi 95 anni che nonostante qualche malanno è ancora un generale...tratta mio padre come un adolescente
Pippi partorire tra una settimanella per me andrebbe benissimo!!! Quindi tieniti pronta
Dogghina come stanno Irene e Damiano?
Susan tua nipote?
Emma stamattina è tornata a scuola. Pensavo che dopo una settimana a casa avrebbe fatto storie invece è entrata e neanche mi ha salutata
Meglio così!!!
Questa settimana devo fare un sacco di cose: elettrocardiogramma, dermatologo (per farmi controllare un neo), parrucchiere (vorrei darmi una sistemata prima del parto sennò dopo chissà quando riesco ad andare), ritirare le analisi che ho fatto sabato mattina, finire la valigia per l'ospedale (ho messo qualcosa dentro, ma non tutto) e tante altre piccole commissioni che non ho potuto fare la settimana scorsa visto che Emma è stata a casa malata. Il problema è che come faccio due passi a piedi avverto indurimenti e quindi devo fare tutto in macchina...solo che per esempio oggi è brutto e mio marito invece di andare in scooter si è preso la macchina e mi ha lascata a piedi
Pippi partorire tra una settimanella per me andrebbe benissimo!!! Quindi tieniti pronta
Dogghina come stanno Irene e Damiano?
Susan tua nipote?
Emma stamattina è tornata a scuola. Pensavo che dopo una settimana a casa avrebbe fatto storie invece è entrata e neanche mi ha salutata
Questa settimana devo fare un sacco di cose: elettrocardiogramma, dermatologo (per farmi controllare un neo), parrucchiere (vorrei darmi una sistemata prima del parto sennò dopo chissà quando riesco ad andare), ritirare le analisi che ho fatto sabato mattina, finire la valigia per l'ospedale (ho messo qualcosa dentro, ma non tutto) e tante altre piccole commissioni che non ho potuto fare la settimana scorsa visto che Emma è stata a casa malata. Il problema è che come faccio due passi a piedi avverto indurimenti e quindi devo fare tutto in macchina...solo che per esempio oggi è brutto e mio marito invece di andare in scooter si è preso la macchina e mi ha lascata a piedi
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Re: mamma, mamma e'un continuo chiamare, settembrino (07) mi fai
Maskat mi spiace per la nonna di tuo marito
Dariuccia
per le visite
Susan
per tua nipote speriamo stia meglio
Qui siamo un po' acciaccati nausea, ossa rotte ma non febbre per fortuna, Vale mangia poco o nulla ma almeno prende il latte e gli ficco dentro il Biotrefon 100 così almeno la tiene su. L'unica cosa beve tanto specialmente prima di addormentarsi forse lo fa apposta per non dormire ma vabbeh visto che di solito beve poco non le fa male.
Dariuccia
Susan
Qui siamo un po' acciaccati nausea, ossa rotte ma non febbre per fortuna, Vale mangia poco o nulla ma almeno prende il latte e gli ficco dentro il Biotrefon 100 così almeno la tiene su. L'unica cosa beve tanto specialmente prima di addormentarsi forse lo fa apposta per non dormire ma vabbeh visto che di solito beve poco non le fa male.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- maskat
- Bronze~GolGirl®

TIZ
x i vs malanni
DARIUCCIA ci siamo quasi...
DARIUCCIA ci siamo quasi...
- tiziana72
- Expert~GolGirl®

mi unisco, che riposi in pace, ora.maskat ha scritto:.
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Buongiorno
in questi gg passavo a leggere ma non ho scritto. Sono un po' scombussolata, niente di grave per carità ma piccoli pensieri legati ai bimbi...
Prima di parlare di me,
MASKAT
per la nonna del marito. Anche i miei nonnini sono acciaccati ma spero resistano... Immagino però che arrivati ad un certo punto non si abbiano + le forze nè la voglia di lottare.
DARIUCCIA è sempre un'emozione sentir parlare della valigia per l'ospedale...
PIPPI allora poi tocca a te...
TIZ
per la tua piccola...
DOGGHINA come stanno oggi i piccoli?
Allora, vi dico i miei pensieri a cosa sono dovuti, ripeto, nulla di che però quando si tratta dei tuoi bimbi...
- JT ha il nasino intasato da martedì scorso... Continuo a fargli i lavaggi e lo aspiro per bene e da sabato sto facendo anche l'aerosol con sola fisiologica perchè gli stava venendo un po' di tosse. Non ha febbre, ma respira male e quindi fa fatica a dormire. Per carità non mi lamento perchè è un dormiglione... ma si vede che è disturbato. In genere si addormenta la sera e tira sino al mattino, invece da qualche sera capita che nella prima parte della nanna si lamenti molto, si agiti, piagnucoli...
Non so se sia solo per la fatica di respirare... Ha anche aumentato i rigurgiti e io mi sto dimenticando lo sciroppo per il reflusso perchè lo legavo all'ultima poppata delle 21 che ora nn fa + da quando ho introdotto la pappa a cena...
Quando lo prendo in braccio (se si agita molto nel sonno) si riaddormenta ma dopo qualche secondo si agita anche in braccio facendo una smorfia... Allora penso che abbia un dolore... i denti??? Ma sti denti... non li capisco. 2 settimane fa ha fatto la cacca bruttissima, mangiava malvolentieri ed ha avuto la febbre a 38... ma di denti neanche l'ombra.
Inoltre dall'altro ieri mangia meno volentieri... anche lì piagnucola... apre la bocca magari ma una volta sì e 2 no... Poi gli vengono i conati...
Non capisco. Non è deperito e in generale è vispo e tranquillo, ma questa difficoltà nel mangiare e nell'addormentarsi definitivamente mi inquietano. Poi una volta addormentato per bene, si fa 6-7 ore di fila senza svegliarsi. Però...
- JJ, questa mattina eco addominale. Per quel dolore che lamenta in zona fegato. Pare sia tutto a posto, hanno detto al papà (è andato con lui) di fare la prova dell'acetone. Mah... io credevo venisse il vomito... Boh, sentirò la ped. Il fatto è che proprio ieri sera, dopo giorni in cui non si lamentava +... ha detto che gli faceva male. Uffi, cosa sarà?
- nanna serale: non abbiamo ancora trovato il modo perfetto (o quasi dai....
) di metterli a nanna la sera. Mettendo prima JT il problema è che se JJ fa baccano si sveglia (successo + di una volta) e se io intervengo per riaddormentarlo, JJ non vuole + stare col papà a fianco ma vuole me, piange si dispera e JT si sveglia ancora di +. L'altra sera mi sono seduta a terra vicino al lettino di JJ che voleva assolutamente toccarmi l'orecchio, e intanto tenevo in braccio JT che un po' parlottava, un po' si lamentava (povero stava dormendo e si è svegliato e gli toccava pure quella posizione scomoda invece del lettino). Alla fine JJ ha ceduto... si è addormentato e io mi sono dedicata a JT.
Mettendo prima JJ il problema è che non posso tenere sveglio per molto JT e quindi alla fine mi tocca addormentarlo in braccio nell'attesa che il fratellone si addormenti col papà. Poi JJ non lo svegliano neanche le bombe... ma nel frattempo la mia schiena va in pezzi e JT non è sempre contento di addormentarsi in braccio.
- lettone: in qst ultimi gg, visto che JT nella prima parte della nanna notturna fa fatica a dormire bene, con conseguente poca nanna anche mia...
quando si sveglia JJ tendo a non stare al suo fianco come prima ma lo prendo e lo porto nel lettone (in genere al mattino verso le 5-5.30). Lui non chiede di venire, tanto è abituato che io sto lì al suo fianco, ma una volta portato lo tengo sino al mattino. E' più comodo per me e non ho l'ansia che svegli JT. Però così NON VA BENE... Temo possa poi prendere il vizio...
- spannolinamento: procede abbastanza bene. JJ fa diversi gg senza pipì addosso e al nido hanno iniziato a togliergli il pannolone per la nanna del pomeriggio, tanto era sempre asciutto! Però... c'è un però... Giovedì scorso sono andata a prenderlo al nido (tempo prolungato) e si era appena fatto una pipì addosso. Poco male, capita. Peccato che arrivati a casa abbia fatto la pipì addosso altre 3 volte e pure la cacca...
Non so cosa gli sia successo... era tutto tranquillo, nemmeno si preoccupava... Era peggio che i primi gg. Ero sconsolatissima. Ma secondo me è stato perchè per 3 gg ha fatto il prolungato. Poi sono andata a prenderlo io con JT e arrivati a casa abbiamo dovuto aspettare che tornasse papà (+ tardi del solito), quindi non aveva tutte le attenzioni che ha di solito (o c'è il papà che torna subito o, quando esce alle 15, ci sono i nonni quasi sempre). Vabbeh. Da quella sera poi + nessuna pipì addosso. Vedremo! Ovviamente mi sono sentita in colpissima
Ok, mi sono sfogata...
Spero di non aver urtato la sensibilità di nessuna, scrivendo di cose "stupide" che mi danno meno tranquillità del solito... E' un momento così, ma passerà!

in questi gg passavo a leggere ma non ho scritto. Sono un po' scombussolata, niente di grave per carità ma piccoli pensieri legati ai bimbi...
Prima di parlare di me,
MASKAT
DARIUCCIA è sempre un'emozione sentir parlare della valigia per l'ospedale...
PIPPI allora poi tocca a te...
TIZ
DOGGHINA come stanno oggi i piccoli?
Allora, vi dico i miei pensieri a cosa sono dovuti, ripeto, nulla di che però quando si tratta dei tuoi bimbi...
- JT ha il nasino intasato da martedì scorso... Continuo a fargli i lavaggi e lo aspiro per bene e da sabato sto facendo anche l'aerosol con sola fisiologica perchè gli stava venendo un po' di tosse. Non ha febbre, ma respira male e quindi fa fatica a dormire. Per carità non mi lamento perchè è un dormiglione... ma si vede che è disturbato. In genere si addormenta la sera e tira sino al mattino, invece da qualche sera capita che nella prima parte della nanna si lamenti molto, si agiti, piagnucoli...
Non so se sia solo per la fatica di respirare... Ha anche aumentato i rigurgiti e io mi sto dimenticando lo sciroppo per il reflusso perchè lo legavo all'ultima poppata delle 21 che ora nn fa + da quando ho introdotto la pappa a cena...
Quando lo prendo in braccio (se si agita molto nel sonno) si riaddormenta ma dopo qualche secondo si agita anche in braccio facendo una smorfia... Allora penso che abbia un dolore... i denti??? Ma sti denti... non li capisco. 2 settimane fa ha fatto la cacca bruttissima, mangiava malvolentieri ed ha avuto la febbre a 38... ma di denti neanche l'ombra.
Inoltre dall'altro ieri mangia meno volentieri... anche lì piagnucola... apre la bocca magari ma una volta sì e 2 no... Poi gli vengono i conati...
- JJ, questa mattina eco addominale. Per quel dolore che lamenta in zona fegato. Pare sia tutto a posto, hanno detto al papà (è andato con lui) di fare la prova dell'acetone. Mah... io credevo venisse il vomito... Boh, sentirò la ped. Il fatto è che proprio ieri sera, dopo giorni in cui non si lamentava +... ha detto che gli faceva male. Uffi, cosa sarà?
- nanna serale: non abbiamo ancora trovato il modo perfetto (o quasi dai....
Mettendo prima JJ il problema è che non posso tenere sveglio per molto JT e quindi alla fine mi tocca addormentarlo in braccio nell'attesa che il fratellone si addormenti col papà. Poi JJ non lo svegliano neanche le bombe... ma nel frattempo la mia schiena va in pezzi e JT non è sempre contento di addormentarsi in braccio.
- lettone: in qst ultimi gg, visto che JT nella prima parte della nanna notturna fa fatica a dormire bene, con conseguente poca nanna anche mia...
- spannolinamento: procede abbastanza bene. JJ fa diversi gg senza pipì addosso e al nido hanno iniziato a togliergli il pannolone per la nanna del pomeriggio, tanto era sempre asciutto! Però... c'è un però... Giovedì scorso sono andata a prenderlo al nido (tempo prolungato) e si era appena fatto una pipì addosso. Poco male, capita. Peccato che arrivati a casa abbia fatto la pipì addosso altre 3 volte e pure la cacca...
Ok, mi sono sfogata...
Spero di non aver urtato la sensibilità di nessuna, scrivendo di cose "stupide" che mi danno meno tranquillità del solito... E' un momento così, ma passerà!
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- tiziana72
- Expert~GolGirl®

week end noioso..freddo e ..neve
ieri mattina ha nevicato parecchio, per fortuna poi si è tramutata in pioggia e le strade sono sempre state libere. Il papà di Federico è partito lunedì scorso per la thailandia (deve sistememare delle cose..tempo fa si era impegnato in uan pseudososcietà lì e ora vuole tirarsene fuori..lasciamo perdere i commenti
). Fedino sente la sua mancanza, ogni tanto scoppia a piangere dicendo "papà papà papà" disperato, e, credo, per reazione è ancor piu' attaccato a me, se sono a casa è tutto un "mamma mammà mà", la nonna non la lasica neppure avvicinare.. Ieri sera per esempio giocava con una macchinina telecomandata, l'ha fatta finire contro la poltrona della nonna e lei l'ha presa per ridargliela. lui è scoppiato a piagnucolare "no nooo noo..mammà" e agitava le mani, la nonna non poteva toccare un suo gioco, solo la mamma
Speriamo oggi non faccia così, perchè io non ci sono a casa
venerdì pom suo fratello gli ha portato un casco da bici (fedino è fissatop cpon i caschi!) e l'ho sentito mettere insieme uan prima frase
"ettò bu mò" cioè "caschetto blu portato da Simone"...insomma, ci vuole un po' di fatansia ma ci si arriva..
Speriamo oggi non faccia così, perchè io non ci sono a casa
venerdì pom suo fratello gli ha portato un casco da bici (fedino è fissatop cpon i caschi!) e l'ho sentito mettere insieme uan prima frase
"ettò bu mò" cioè "caschetto blu portato da Simone"...insomma, ci vuole un po' di fatansia ma ci si arriva..
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm