Messaggio da Babbariella » 6 nov 2009, 12:37
Messaggio da cochina » 6 nov 2009, 12:41
...tra le altre cose...!!!Anna Menna ha scritto:Kylie: noi ci amiamo virtualmente...tu, Deda e Baffy vi potete anche vedere![]()
Messaggio da Kylie » 6 nov 2009, 15:09
Volendo voi due un giorno potreste anche organizzare no?cochina ha scritto:...tra le altre cose...!!!Anna Menna ha scritto:Kylie: noi ci amiamo virtualmente...tu, Deda e Baffy vi potete anche vedere![]()
Messaggio da Babbariella » 6 nov 2009, 22:56
Messaggio da Babbariella » 8 nov 2009, 11:07
Messaggio da Deda » 9 nov 2009, 9:45
Messaggio da baffy » 9 nov 2009, 18:11
Messaggio da Deda » 9 nov 2009, 19:57
Messaggio da Deda » 9 nov 2009, 21:53
io la baffy la devo ancora incrociare!!!cochina ha scritto:...tra le altre cose...!!!Anna Menna ha scritto:Kylie: noi ci amiamo virtualmente...tu, Deda e Baffy vi potete anche vedere![]()
Messaggio da Deda » 9 nov 2009, 21:54
come va Rossella ANNA?Anna Menna ha scritto:Buona domenica 76ine belle![]()
Oggi il tempo è schifoso, acqua e vento....Rossella è raffreddata e mi sembra anche un po' accaldata, quindi si resterà a casaVoi che programmini avete x la giornata??
Semmai qualcuna passerà e mi risponderà....
![]()
Messaggio da Deda » 9 nov 2009, 21:56
cochina ha scritto:buongiorno bellezze!![]()
sono un po' latitante in questi giorni...![]()
stanotte nottataccia...Martina è daccapo superraffreddata ed ha passato (e ci ha fatto passare) una notte praticamente in bianco...avrò dormito sì e no 2 ore...ed io che credevo si fosse ripresa per bene...
![]()
comunque stamattina l'ho lasciata a casa con la nonna, sperando che nel weekend guarisca daccapo![]()
Anna ...siamo tornate d'accordo...![]()
![]()
![]()
![]()
a tutte, panzute e non!
Messaggio da Deda » 9 nov 2009, 22:02
ciao Kylie, come sta Angelica?Kylie ha scritto:eccovi![]()
sto di un male....sono intasatissima orecchie gola....tosse e che cavolo posso prendere?la tachi e basta!![]()
Angy ha la febbre...e quindi altro weekend a casa....Porca pupazza.
Bhè il tritest solo è un pò inutile sì...
il 16 farò la TN che col bitest dà il 90% di attendibilità x la sindrome di down...poi vedrò....adesoo mi sto informando per fare esami del sangue io e il socio x fibrosi, X fragile ecc x escludere di avere delle mutazione che rendono minore il rischio di avere figli malati....
giusto x evitare l'amnio.....
Messaggio da Deda » 9 nov 2009, 22:03
abbiatele!!!cochina ha scritto:e dai...non possiamo nemmeno accarezzare pance che non abbiamo!!!Kylie ha scritto:e basta carezze e baci voi due :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
Messaggio da Deda » 9 nov 2009, 23:46
Messaggio da Babbariella » 10 nov 2009, 0:41
Messaggio da Babbariella » 10 nov 2009, 0:46
Messaggio da cochina » 10 nov 2009, 8:37
Messaggio da cochina » 10 nov 2009, 8:41
Messaggio da baffy » 10 nov 2009, 9:41
Deda ha scritto:io la baffy la devo ancora incrociare!!!cochina ha scritto:...tra le altre cose...!!!Anna Menna ha scritto:Kylie: noi ci amiamo virtualmente...tu, Deda e Baffy vi potete anche vedere![]()
![]()
ci spero!
Messaggio da baffy » 10 nov 2009, 9:51
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”