Ho appena chiamato l'asilo per dire che va mia mamma a prendere Gio...gli ho chiesto di avvertire anche Gio...spero che lo facciano e spero che lui la prenda come una bella sopresa...
Messaggio da tournesol » 6 nov 2009, 14:43
Messaggio da gattoromeo » 6 nov 2009, 14:43
Non sarà febbre ma è comunque segno che qualcosa non va...tournesol ha scritto:Mah...forse bisogna considerare anche qual'é la loro temperatura abituale...cristiana ha scritto:ah, dimenticavo, five, la mia pediatra dice e ribadisce che 37 nei bambini non è febbre ma normale temperatura.
Gio quando sta bene in genere ha 36,3° quindi a 37° inizia a esserci qualcosa che non va...
Messaggio da cristiana » 6 nov 2009, 14:44
oddio, io ho aperto la pagina, ma non ho cliccato niente. non è che mi tolgono soldi dalla carta di credito? che poi chi glielo spiega a luca che li ho spesi per comprare zolle di terra e semi di fragole?simpa ha scritto:ci credo perche' ci saranno i furbi che si comprano i soldi finti con i soldi veri!!!gattoromeo ha scritto:state all'occhio con quel gioco che c'era un articolo sul sole 24 che diceva che sta truffando un sacco di gente!!!
Messaggio da tournesol » 6 nov 2009, 14:45
Approprosito, Anna...Sai che stamattina, salutando Gio all'asilo mi son resa conto che ormai lo bacio sempre in fronte e sempre con l'idea recondita di sincerarmi che non abbia febbre???cristiana ha scritto:sai che lei questa cosa non la specifica però? ovvio poi che ogni mamma conosce il proprio bimbo e sa individuare al di là dei numeri se c'è ualcosa che non vatournesol ha scritto:Mah...forse bisogna considerare anche qual'é la loro temperatura abituale...cristiana ha scritto:ah, dimenticavo, five, la mia pediatra dice e ribadisce che 37 nei bambini non è febbre ma normale temperatura.
Gio quando sta bene in genere ha 36,3° quindi a 37° inizia a esserci qualcosa che non va...
Messaggio da Nymphalidae » 6 nov 2009, 14:45
Le ho spiegato come deve fare, non come faccio io, che ormai sono riccagattoromeo ha scritto:Lavori duro eh?Nymphalidae ha scritto:Uhm, in teoria dovresti entrarci lo stesso anche se non ti ha ancora accettata come vicina...
Tu stai fissa in My Neighbors e aggiorna sempre la pagina, ogni volta esce la scritta che qualcuno ha bisogno di aiuto, tu clicki su "Go To ... Farm" e accetti sempre... Così becchi 20 soldini e 5 di EXP!
Messaggio da tournesol » 6 nov 2009, 14:45
Dovresti quantomeno avergli dato i numeri della carta, no???cristiana ha scritto:oddio, io ho aperto la pagina, ma non ho cliccato niente. non è che mi tolgono soldi dalla carta di credito? che poi chi glielo spiega a luca che li ho spesi per comprare zolle di terra e semi di fragole?simpa ha scritto:ci credo perche' ci saranno i furbi che si comprano i soldi finti con i soldi veri!!!gattoromeo ha scritto:state all'occhio con quel gioco che c'era un articolo sul sole 24 che diceva che sta truffando un sacco di gente!!!
Messaggio da chry » 6 nov 2009, 14:46
cioè? come fa?gattoromeo ha scritto:state all'occhio con quel gioco che c'era un articolo sul sole 24 che diceva che sta truffando un sacco di gente!!!
Messaggio da cristiana » 6 nov 2009, 14:47
io sto diventando paranoica con questa cosa, ci credi? mi sembra di essere tappata in casa da una vita! poi però penso a five e mi consolo!tournesol ha scritto:Approprosito, Anna...Sai che stamattina, salutando Gio all'asilo mi son resa conto che ormai lo bacio sempre in fronte e sempre con l'idea recondita di sincerarmi che non abbia febbre???cristiana ha scritto:sai che lei questa cosa non la specifica però? ovvio poi che ogni mamma conosce il proprio bimbo e sa individuare al di là dei numeri se c'è ualcosa che non vatournesol ha scritto:Mah...forse bisogna considerare anche qual'é la loro temperatura abituale...cristiana ha scritto:ah, dimenticavo, five, la mia pediatra dice e ribadisce che 37 nei bambini non è febbre ma normale temperatura.
Quando me ne sono resa conto ho pensato a te...
Messaggio da cristiana » 6 nov 2009, 14:48
Messaggio da tournesol » 6 nov 2009, 14:48
Ridi, ridi..che tanto l'inverno prossimo sarà tutto double anche per te!!!cristiana ha scritto:io sto diventando paranoica con questa cosa, ci credi? mi sembra di essere tappata in casa da una vita! poi però penso a five e mi consolo!tournesol ha scritto:Approprosito, Anna...Sai che stamattina, salutando Gio all'asilo mi son resa conto che ormai lo bacio sempre in fronte e sempre con l'idea recondita di sincerarmi che non abbia febbre???cristiana ha scritto:sai che lei questa cosa non la specifica però? ovvio poi che ogni mamma conosce il proprio bimbo e sa individuare al di là dei numeri se c'è ualcosa che non vatournesol ha scritto:Mah...forse bisogna considerare anche qual'é la loro temperatura abituale...cristiana ha scritto:ah, dimenticavo, five, la mia pediatra dice e ribadisce che 37 nei bambini non è febbre ma normale temperatura.
Quando me ne sono resa conto ho pensato a te...
Messaggio da chry » 6 nov 2009, 14:50
secondo me sitournesol ha scritto: Secondo voi se appena si sveglia l'Annona le do la lumaca, poi posso dargliela anche stasera???
Così riesce a prenderla due volte...
Messaggio da gattoromeo » 6 nov 2009, 14:52
Messaggio da 5aprile » 6 nov 2009, 14:52
poveraelimar ha scritto:Io sto mangiando chiacchiere per pranzo dopo essere stata dal parrucchiere a lisciarmi,
ma ve l'avevo detto che mi son fatta una permanente leggera??
Leggera e OSCENA aggiungo io, non vedo l'ora che passi un altro mese per togliermi
questo effetto di crespo misto a pagliuzza bruciata
Messaggio da 5aprile » 6 nov 2009, 14:53
si è la prima febbrecristiana ha scritto:five, cucciola, hai tutta la mia comprensione!![]()
è la prima febbre di viola?
Messaggio da 5aprile » 6 nov 2009, 14:54
ma che diceva?gattoromeo ha scritto:state all'occhio con quel gioco che c'era un articolo sul sole 24 che diceva che sta truffando un sacco di gente!!!
Messaggio da tournesol » 6 nov 2009, 14:54
Messaggio da Nymphalidae » 6 nov 2009, 14:55
Messaggio da gattoromeo » 6 nov 2009, 14:55
Messaggio da tournesol » 6 nov 2009, 14:55
Ci credo, Laura, che sei in ansia!!!5aprile ha scritto:si è la prima febbrecristiana ha scritto:five, cucciola, hai tutta la mia comprensione!![]()
è la prima febbre di viola?
ho chiamato la ped tachi e sobrepin per la tosse cha rriverà
come scotta ora
devo solo controllare lo stato generale. che mangi e sia abbastanza arzilla
un filo in apprensione lo sono eh, è talmente piccina!
poi ho fatto una bella lite con luca
con annesso pianto
Messaggio da tournesol » 6 nov 2009, 14:56
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”