Marti tua nonna ha parlato con l'ospedale, giusto? Quindi ha avuto le informazioni nude e crude. Se crede a quello che le ha detto tuo padre è perché CI VUOLE CREDERE, e quindio forse è giusto lasciarglielo credere. Se non ci crede, secondo me è del tutto inutile (e magari anche dannoso, perché poi non si fida più) cercare di insistere.martina83 ha scritto:No, mio padre le ha chiamate e gli ha detto che non è proprio un tumore, che sono solo 2 polipetti da togliere.checca30 ha scritto:cioè cercare di sdrammatizzare?martina83 ha scritto:La cosa più dofficile ora è cercare di "infiocchettare" la cosa a mia cugina e mia nonna. Così mi è stato in un certo senso "imposto" di fare...ma mi chiedo, quanto è giusto fare così?
Insomma dire loro belle e buone bugie.
IO non sono d'accordo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'INVOLTINO A COLAZIONE, A ROMA FA TONARE LE CHIAPPONE
- giggia
- Master~GolGirl®
Re: L'INVOLTINO A COLAZIONE, A ROMA FA TONARE LE CHIAPPONE
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
A-ri-buongiorno... Babbese, che pelotas però... certo che 'sti rapporti madre/figlia madre/figlio so' veramente una cosa assurda eh? Spero di non diventare così pure io con Milotto
Marti, per tua nonna mi dispiace un sacco. Anche se umanamente capisco il vostro disappunto, però, c'è da dire che ultimamente i medici e il personale ospedaliero ha avuto un sacco di limitazioni dalla legge sulla privacy... magari un po' più di tatto, e invece di dirle le cose per telefono farla andare di persona accompagnata dai familiari, però
Un abbraccio grande

Marti, per tua nonna mi dispiace un sacco. Anche se umanamente capisco il vostro disappunto, però, c'è da dire che ultimamente i medici e il personale ospedaliero ha avuto un sacco di limitazioni dalla legge sulla privacy... magari un po' più di tatto, e invece di dirle le cose per telefono farla andare di persona accompagnata dai familiari, però

Un abbraccio grande

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- martina83
- Master~GolGirl®
Ci vorrà credere? bah non sò.... appena stacco da qui vado a prendere lo gnometto a scuola e poi vado da lei...
un abbraccio a tutte e grazie...

Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- giggia
- Master~GolGirl®
non lo so se ci vorrà credere, dico che se tuo padre le ha detto così e lei gli crede, forse è perché VORREBBE che fosse così e se questo la aiuta ad andare avanti...martina83 ha scritto:Ci vorrà credere? bah non sò.... appena stacco da qui vado a prendere lo gnometto a scuola e poi vado da lei...

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- Jennyna
- Master~GolGirl®
martina83, io sono d'accordo con giggia.
- martina83
- Master~GolGirl®
dai, speriamo bene... vado a pranzo...

- checca30
- Master~GolGirl®
Babbese scusa mi era sfuggito il messaggio: lo so che forse non è consolante ma probabilmente, rispetto a tuo fratello, lei si sente di poter essere se stessa e sa che non verrà rifiutata. Ciò vuol dire che anche tu puoi essere con lei onesta e franca dicendole che forse dovrebbe cambiare atteggiamento...
Marty a sto punto della situazione camibiare proprio versione non mi sembra proprio una gran cosa
al limite è possibile cercare di ridurre il tutto e farlo sembrare più anche un intervento di routine.

Marty a sto punto della situazione camibiare proprio versione non mi sembra proprio una gran cosa

- marasperanza
- Original~GolGirl®
Buongiorno (si fa per dire) a tutte! Il mio ciclo è arrivato puntuale manco fossi una svizzera ma almeno i dolori non me li potevo risparmiare??????
martina83, mi dispiace tanto per tua nonna! Ma sti medici
martina83, mi dispiace tanto per tua nonna! Ma sti medici

Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù
- marasperanza
- Original~GolGirl®
Se avessi avuto una mamma che mi raccontava ste storie sarei stata molto più selettiva nella vita.... :ahah :ahahBabs ha scritto:Anche ieri sera ho raccontato un pezzetto di favola a Viv, ma ho come l'impressione di sbagliare qualcosa ....
"E finalmente arrivo il principe a bordo di una Aston Martin DB5. Era bello, mamma, tanto bello ... tutto biondo, con l'orecchino a brillantino da una parte, teneva un drago tatuato sulla spalla ed era tutto bello asciutto e muscoloso ... come Vieri quando stava con la Canalis o Cassano se si fosse fatto il laser in faccia ... e i nanetti dissero a Biancaneve "Ecchitelo tiè! Bell'acquisto!" ... e qua' Viv è scoppiata a ridere ...
Secondo voi vado bene .... il Cesaroni dice che sbaglio!
P.S. Io ho mia nonna che è come tua mamma e io sono ovviamente la nipote preferita a cui sfoga tutti i suoi mali.....

Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù
- martina83
- Master~GolGirl®
belledonne!
je me ne vè (acc che francesismi!!!)
a dopo o a duman!
je me ne vè (acc che francesismi!!!)
a dopo o a duman!

- LEONESSA
- Expert~GolGirl®
checca30 ha scritto:Babbese scusa mi era sfuggito il messaggio: lo so che forse non è consolante ma probabilmente, rispetto a tuo fratello, lei si sente di poter essere se stessa e sa che non verrà rifiutata. Ciò vuol dire che anche tu puoi essere con lei onesta e franca dicendole che forse dovrebbe cambiare atteggiamento...![]()
Marty a sto punto della situazione camibiare proprio versione non mi sembra proprio una gran cosaal limite è possibile cercare di ridurre il tutto e farlo sembrare più anche un intervento di routine.

I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa
Membro S's S e CippaLippa's

- laura80
- Expert~GolGirl®
scrivete troppo..non ce la posso fare!!!!
esse ...eccerto che organizziamo...ormai è partita la stagione trasferte!!!!
vale tesoro che bello leggerti
raffa meno male che non stai più da sola, come ti senti oggi??? io al vaccino non ci penserei prorpio, ha ragione giggia secondo me è tutta una manovra commerciale
giggia come stanno le bimbe???
ps perchè nessumo mi ha avvisata che con due bambini non si ha neanche il tempo di fare un bidet????
mò continuo a leggere....
esse ...eccerto che organizziamo...ormai è partita la stagione trasferte!!!!
vale tesoro che bello leggerti

raffa meno male che non stai più da sola, come ti senti oggi??? io al vaccino non ci penserei prorpio, ha ragione giggia secondo me è tutta una manovra commerciale
giggia come stanno le bimbe???
ps perchè nessumo mi ha avvisata che con due bambini non si ha neanche il tempo di fare un bidet????

mò continuo a leggere....
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
- laura80
- Expert~GolGirl®
allora mi consolo!!!LEONESSA ha scritto:Jennina , Giggia , Chicca ...... a proposito di pipì e pannolini :
vi riconsolate se vi dico che ad Elisa x la notte ancora glielo devo mettere![]()
ci avovo provato fine estate a farla dormire senza ma , a prte il fatto che mi alzavo un paio di volte io durante la notte x fargliela fare , spesso mi bagnava lo stesso il letto![]()
poi dopo quei due giorni in ospedale (nei quali ovviamente glielo avevo rimesso ) ho desistito :
ci riprovo a primavera e chissene importa
evidentemente x lei ci vuole più tempo ( pensare che di giorno glielo ho tolto da un anno e mezzo )
dopo una serie senza fine di lavatrici sono 3 giorni che non la fa

sofia 2006 edoardo 2009
- laura80
- Expert~GolGirl®
sarebbe bellissimoooooooooo poter rispondere così ma purtroppo a volte bisogna, abbozzare, sopportare e frenare la mano per non sbattere la corneta al muro...giggia ha scritto:Babs, mi dispiace e ti capisco perfettamente. Ci sarebbe da dirle "brutta stracciapalle, a me le lagne e agli altri l'allegria? Basta! O cambi tono/argomenti o cambi interlocutore!" ma non sempre si può fare...

sofia 2006 edoardo 2009
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Ah si??? Io non ci riesco neanche adesso!!!!!!!!!!laura80 ha scritto:ps perchè nessumo mi ha avvisata che con due bambini non si ha neanche il tempo di fare un bidet????![]()

Ehm BUON POMERIGGIO!!!!

Leggo gli arretrati.

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- laura80
- Expert~GolGirl®
marty quanto mi dispaice per tua nonna, beh in effetti cambiare versione come si fa, magari si può cercare di allegerire l'intervento ma credo che i medici siano stati abbastanza chiari sulla natura del male.
certo che queste cose sarebbe meglio dirle di persona no???
certo che queste cose sarebbe meglio dirle di persona no???

sofia 2006 edoardo 2009
- laura80
- Expert~GolGirl®
ah checca ho scriitto le stesse cose tue...facevo prima a quotare!!!
sofia 2006 edoardo 2009
- esse
- Expert~GolGirl®
CAFFE'?!?!?!?!?!!?
MARTI: mi dispiace tanto x tua nonna ...
raffa: scusa ma che vaccino?? ormai l'influenza ce l'hai? lascia perdere i vaccini: una bella sferzata di vitamine e una superdosemassiccia di coccole del marito!! tieni bassa la temperatura con la tachipirina e l'antibiotico e vedi che la panciona non risentirà i nulla!!
per l'aiuto: io sono davvero disponibile!!! la prossima volta che sei sola fai uno squillo!!!
babs: se ti vuoi preso mi madre ... lei non chiama proprio!!
... in compenso mia suocera ormai chiama tutte le sere (ovviamente quando io sono nel turbinio di bagnetto-cambio-pappa)
simona: che meraviglia i tuoi capelli!!! non sai che darei x averli così!!!!
ovviamente: NIENTE DA VINCI OGGI!!
qui s'è messo proprio paro paro ... non ha smesso di piovere nemmeno un minutino!! che schifo!!
però oggi sono felice lo stesso: mi hanno accettato 3 preventivi!!! e quindi la macchina del lavoro si rimett in movimento!!!!
anzi: meglio che approfitto della gnappa addormentata x fare qualcosa!!!
a dopo!!

MARTI: mi dispiace tanto x tua nonna ...

raffa: scusa ma che vaccino?? ormai l'influenza ce l'hai? lascia perdere i vaccini: una bella sferzata di vitamine e una superdosemassiccia di coccole del marito!! tieni bassa la temperatura con la tachipirina e l'antibiotico e vedi che la panciona non risentirà i nulla!!

per l'aiuto: io sono davvero disponibile!!! la prossima volta che sei sola fai uno squillo!!!

babs: se ti vuoi preso mi madre ... lei non chiama proprio!!

simona: che meraviglia i tuoi capelli!!! non sai che darei x averli così!!!!
ovviamente: NIENTE DA VINCI OGGI!!

qui s'è messo proprio paro paro ... non ha smesso di piovere nemmeno un minutino!! che schifo!!
però oggi sono felice lo stesso: mi hanno accettato 3 preventivi!!! e quindi la macchina del lavoro si rimett in movimento!!!!

anzi: meglio che approfitto della gnappa addormentata x fare qualcosa!!!
a dopo!!
- Stella82
- Expert~GolGirl®
buon pomeriggio...
marty
e ti hanno già detto tutto le altre.. jacopo e l'altro/a in arrivo, saranno la sua cura.... sti nanetti fanno miracoli, almeno psicologicamente, x il resto c'è solo da sperare..
bà
pure a te.. deve essere brutto e davvero stancante.. immagino che farglielo presente sia inutile vero???
.. ti risp cosa volevo scrivere su fb sul fatto che mya è sputata a me.. mia suocera dice che anche questa è tutto luca e di me nn ha nulla...
.. felice lei.. :fuck:
raffa
e meno amle che torna marco..
laura e che prima te diverti e poi te lamenti?? eh no bella... :ahah .. hai voluto la bicicletta?? e mo pedala.... e poi so io quella che nn se cambia le mutande eh pamè???? :ahah
marty

bà

raffa

laura e che prima te diverti e poi te lamenti?? eh no bella... :ahah .. hai voluto la bicicletta?? e mo pedala.... e poi so io quella che nn se cambia le mutande eh pamè???? :ahah
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- Babs
- Expert~GolGirl®

Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman