GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINO 08: SEMPRE ATTIVO A TUTTE LE ORE... MA NON HAI L'INTERRUTTORE???
- Gappea
- Master~GolGirl®

Re: OTTOBRINO 08: SEMPRE ATTIVO A TUTTE LE ORE... MA NON HAI L'INTERRUTTORE???
Sere, come sta oggi Ele?
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- Gappea
- Master~GolGirl®

Betty!!!betty1977 ha scritto:Buongiorno ottobrine!
Scusate la mia latitanza ma sono stata malata!!![]()
Mercoledì non stavo bene di stomaco, quindi al pomeriggio mi sono sdraiata un pochino. Quando mi sono alzata stavo malissimo (mal di testa, di schiena e debole), sono andata a prendere Cry all'asilo e poi mi sono sdraiata un pochino. Quando è arrivato il marito ho provato la febbre ed era 38.6... mai successo... al max ho avuto 37.5!!! Infatti non stavo in piedi e non sono riuscita a mangiare. Ieri non ho più avuto la febbre ma stavo malissimo per un gran mal di testa e oggi invece tutto passato a parte ancora un pò di nausea.
In compenso ieri Ale con la febbree tosse e ora sono qui da mia mamma in attesa della pediatra
E' arrivata... vado
Mamma mia, dev'essere tremendo stare così male con due pupe al seguito!
- Gappea
- Master~GolGirl®

Grazie!
Sto ascoltando - Bea permettendo!
- CI76
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze
mamma mia ma quanti malatini!!!!!!
a tutti mamme e papà di ottobrini compresi!!!
eccoci anche noi all'appello!! da ieri Camilla ha un forte raffreddore e stamattina 37,5 di febbre che non è niente per ora... speriamo però non salga durante la giornata
:
perchè non può essere sempre estate???
io un pò di paura della suina ce l'ho, ve lo confesso...
mamma mia ma quanti malatini!!!!!!
eccoci anche noi all'appello!! da ieri Camilla ha un forte raffreddore e stamattina 37,5 di febbre che non è niente per ora... speriamo però non salga durante la giornata
perchè non può essere sempre estate???
io un pò di paura della suina ce l'ho, ve lo confesso...
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
- CI76
- Expert~GolGirl®

lullaby è passato un mese... il fatto è che Camilla mangia dei bei piattoni, anche al nido me lo continuano a dire eppure di mettere su ciccia non se ne parla...lullaby ha scritto: ci quanto è passato dall'ultima visita?
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Mamma mia che bollettino di guerra, quanti sono i cuccioli malatini???
Al numero aggiungo anche Gianpy, bel raffreddore e tra naso intasato e dentini che arrivano ieri pomeriggio stavo così
e stanotte così
, diciamo una ventina di alzate per consolarlo, coprirlo, ciuccio, acqua e varie finchè alla fine gli ho dato la tachipirina e un pochino ha dormito.
Sono sfinita.
Al numero aggiungo anche Gianpy, bel raffreddore e tra naso intasato e dentini che arrivano ieri pomeriggio stavo così
Sono sfinita.
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- CI76
- Expert~GolGirl®

Camilla è allegra vivace e come dicevo a lullaby mangia dei piattoni pieni pieni...eppure è una scricciolina.gufetta ha scritto:insomma non siamo mai contente!!! che ne dici, se ti passo le mie impegnative??
scherzi a parte, ma tu come la vedi Camilla? insomma, mangia, gioca è allegra? comunque l'importante è essere tranquille noi quindi se ritieni di sentire un altro parere chiedi a un altro pediatra e vedi cosa ti dice!
Mi sono fatta anche paranoie che quello che le davo non era corretto in termini di proteine (calallo ehm aspetto ancora un risposta al mio MP
-
calallo
- Expert~GolGirl®

eccoci, niente polmonite
però amcora qualche giorno a casa, ora devo cercare di far stare bene anche CAte che continua a rantolare..non se ne esce più!
per tutti i malatini, e anche a bettuy che si è presa l'influnza.
Ci, scusa se non ti ho più risposto, ma tra bimbi malati e casa quando mi siedo un attimo al pc è giusto il tempo per dire ; questi 5 minuti non penso più a niente
Ci, scusa se non ti ho più risposto, ma tra bimbi malati e casa quando mi siedo un attimo al pc è giusto il tempo per dire ; questi 5 minuti non penso più a niente
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

bene calallo!!
CI se non sei tranquilla fai bene a parlare con un altro pediatra! Ma non avere troppa ansia, ci sono bimbi che crescono meno di altri, nel senso meno velocemente.
E i nostri sono tra quelli
CI se non sei tranquilla fai bene a parlare con un altro pediatra! Ma non avere troppa ansia, ci sono bimbi che crescono meno di altri, nel senso meno velocemente.
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- gufetta
- Expert~GolGirl®

quoto in pienolullaby ha scritto: CI se non sei tranquilla fai bene a parlare con un altro pediatra! Ma non avere troppa ansia, ci sono bimbi che crescono meno di altri, nel senso meno velocemente.
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
- gufetta
- Expert~GolGirl®

un bacio a Betty che è influenzata!
un
per Caterina che non ha la polmonite
e una grande
a tutti i nostri ottibrini malati!!
io tra poco stacco...Buon week end a tutte!! ci risentiamo lunedì...a proposito, qui hanno previsto neve domenica...peccato che Pier è chiuso in casa e non potrà nemmeno pestarla...
un
e una grande
io tra poco stacco...Buon week end a tutte!! ci risentiamo lunedì...a proposito, qui hanno previsto neve domenica...peccato che Pier è chiuso in casa e non potrà nemmeno pestarla...
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Eccomi!!!!
Bollettino di guerra: abbiamo portato al volo Ele dalla pediatra che l'ha visitata e confermato l'infiammazione all'orecchio, antibiotico per 7 giorni e se le venisse di notte una crisi di pianto per il dolore ci ha prescritto uno sciroppo che è un pò più forte della tachipirina.
Qua mamma e papà ancora resistono (veramente mio marito non si ammala mai però un pò di questi
non guastano).
Naturalmente le altre cose che ci aveva detto l'altra pediatra non le dobbiamo usare però noi i soldini ieri li abbiamo spesi lo stesso
Bollettino di guerra: abbiamo portato al volo Ele dalla pediatra che l'ha visitata e confermato l'infiammazione all'orecchio, antibiotico per 7 giorni e se le venisse di notte una crisi di pianto per il dolore ci ha prescritto uno sciroppo che è un pò più forte della tachipirina.
Qua mamma e papà ancora resistono (veramente mio marito non si ammala mai però un pò di questi
Naturalmente le altre cose che ci aveva detto l'altra pediatra non le dobbiamo usare però noi i soldini ieri li abbiamo spesi lo stesso
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Vedo che ci facciamo compagnia!!! Mamma mia quanti malati!!!
Non so se
oppure
però comunque la cosa è consolante
E un doveroso ringraziamento a Cala e Girasole per avermi messo ieri la pulce nell'orecchio quando hanno scritto che per le otiti i bimbi vanno visitati. Infatti prima di portare Ele di persona dalla pediatra c'ero andata io appena uscita dal lavoro spiegandole la situazione.
Grazie!!!
(naturalmente senza dire niente alla signora Ansia alias mia madre
)
Non so se
E un doveroso ringraziamento a Cala e Girasole per avermi messo ieri la pulce nell'orecchio quando hanno scritto che per le otiti i bimbi vanno visitati. Infatti prima di portare Ele di persona dalla pediatra c'ero andata io appena uscita dal lavoro spiegandole la situazione.
Grazie!!!
(naturalmente senza dire niente alla signora Ansia alias mia madre
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- Jess23
- Master~GolGirl®

sentita mia suocera che ha portato Alessia dalla ped:
allora la febbre è calata grazie alla tachipirina, orecchie a rischio otite quindi goccine di prevenzione, se nel weekend dovesse salirle di nuovo la temperatura antibiotico a go-go, poi è piena di catarro e quindi areosol!!!
ma come si fa a fare l'areosol a una bimba che non sta ferma un attimo??
..e domani salta di nuovo la piscina...
allora la febbre è calata grazie alla tachipirina, orecchie a rischio otite quindi goccine di prevenzione, se nel weekend dovesse salirle di nuovo la temperatura antibiotico a go-go, poi è piena di catarro e quindi areosol!!!
ma come si fa a fare l'areosol a una bimba che non sta ferma un attimo??
..e domani salta di nuovo la piscina...
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- Jess23
- Master~GolGirl®

tanti
a tutti gli ottobrini e buon week-end a tutte!! 
Alessia 15-ottobre-2008
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Passaggio velocissimo per darvi le ultime notizie...
Siamo in ospedale...sospetta broncopolmonite...la febbre ieri continuava a salire nonostante la tachipirina.
Non usciremo prima di martedi.
Un bacio a tutte e...
tenete puliti i nasini dei bimbi!!!!!!!!!!!!
Siamo in ospedale...sospetta broncopolmonite...la febbre ieri continuava a salire nonostante la tachipirina.
Non usciremo prima di martedi.
Un bacio a tutte e...
tenete puliti i nasini dei bimbi!!!!!!!!!!!!
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Cicci1,
se ce la fai tienici aggiornate.
- Gappea
- Master~GolGirl®

Oddio, Cicci!
Tanti
a te e al tuo Giorgino perché si riprenda in fretta!
Tanti
- Gappea
- Master~GolGirl®

Oggi sono KO io - speriamo sia solo un brutto raffreddore. Per ora febbre non ne ho 
- Gappea
- Master~GolGirl®

Sere, speriamo che Ele ne esca presto...tutti questi mali di stagione sono un po' una palla...ma come fa una pediatra a prescriver dei farmaci x l'otite senza visitare la bambina