Messaggio da CUCCIOLA78 » 6 nov 2009, 13:27
Messaggio da catwoman » 6 nov 2009, 13:31
Messaggio da SaraR72 » 6 nov 2009, 13:32
catwoman ha scritto:grazie almeno so dove andare domenica quando sono uscia di casa piangente m ison trovata a camminare per la ciclabile e nons aer dove andare allora avvilita son tornata a casa...
Messaggio da CUCCIOLA78 » 6 nov 2009, 13:34
Messaggio da CUCCIOLA78 » 6 nov 2009, 13:34
Messaggio da catwoman » 6 nov 2009, 13:35
Messaggio da Wendy » 6 nov 2009, 13:42
Messaggio da SaraR72 » 6 nov 2009, 13:43
CUCCIOLA78 ha scritto:Sara com'è andata dal petineur?
Messaggio da SaraR72 » 6 nov 2009, 13:44
Cat la tua fase è più che capibile!!catwoman ha scritto:e ma insomma...sti uomini...si si voglio tanti figli poi sei tu a fare i sacrifici...ti devi organizzare con la scuola e il lavoro portare prendere e chi la tiene il pom..per fortuna io a lavorare possostare a casa io il pom se no??
poi organizzati con i vari problemi di casa e di crescita di figli...e la notte?
loro russano felici!!!
si intantome son ciullata il mio tempo libero e le dormite e le vacanze non programmate..
scusate sono in fase scazzo total
Messaggio da Chica74it » 6 nov 2009, 13:48
Messaggio da SaraR72 » 6 nov 2009, 13:48
Messaggio da SaraR72 » 6 nov 2009, 13:49
Messaggio da Chica74it » 6 nov 2009, 13:52
catwoman ha scritto:e ma insomma...sti uomini...si si voglio tanti figli poi sei tu a fare i sacrifici...ti devi organizzare con la scuola e il lavoro portare prendere e chi la tiene il pom..per fortuna io a lavorare possostare a casa io il pom se no??
poi organizzati con i vari problemi di casa e di crescita di figli...e la notte?
loro russano felici!!!
si intantome son ciullata il mio tempo libero e le dormite e le vacanze non programmate..
scusate sono in fase scazzo total
Messaggio da CUCCIOLA78 » 6 nov 2009, 13:52
Messaggio da Chica74it » 6 nov 2009, 13:52
CUCCIOLA78 ha scritto:Chika, bellissimo il nome così avremo 2 Noemi![]()
Wendyche bello lo stick!
Messaggio da egle » 6 nov 2009, 13:54
lo so che sembro amleto...ma qualcuno mi dica qualcosa....quello che pensa ovviamenteegle ha scritto:cucciola non ci sto a capire niente....
il seno ha cominciato apizzicare stamattina, da tre giorni compreso stamattina ho visto muco, ora compro gli stick ne faccio uno e nella carta ho visto macchie rosse e che ora sono diventate marroni e subito scomparse....quello che mi stranizza che il seno a ma fa male almeno una settimana prima delle rosse, qui invece è cominciato ora....e poi questo stick così....per questo ho fatto la strana domanda...tuttoqua, ma niente illusioni e ansie, sto solo cercando di riprendermi l'utero!!!![]()
wendy
Messaggio da Chica74it » 6 nov 2009, 13:54
catwoman ha scritto:grazie almeno so dove andare domenica quando sono uscia di casa piangente m ison trovata a camminare per la ciclabile e nons aer dove andare allora avvilita son tornata a casa...
Messaggio da Chica74it » 6 nov 2009, 13:55
Messaggio da Wendy » 6 nov 2009, 13:56
Messaggio da Chica74it » 6 nov 2009, 13:57
egle ha scritto:lo so che sembro amleto...ma qualcuno mi dica qualcosa....quello che pensa ovviamenteegle ha scritto:cucciola non ci sto a capire niente....
il seno ha cominciato apizzicare stamattina, da tre giorni compreso stamattina ho visto muco, ora compro gli stick ne faccio uno e nella carta ho visto macchie rosse e che ora sono diventate marroni e subito scomparse....quello che mi stranizza che il seno a ma fa male almeno una settimana prima delle rosse, qui invece è cominciato ora....e poi questo stick così....per questo ho fatto la strana domanda...tuttoqua, ma niente illusioni e ansie, sto solo cercando di riprendermi l'utero!!!![]()
wendy
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”