Non ha fatto miracoli, ma l'ha fatta arrivare serena serena al terzo liceo

Messaggio da mariac » 6 nov 2009, 13:08
Messaggio da syssyball » 6 nov 2009, 13:10
pasta cu l'ogghiu!!mariac ha scritto:minchiolina brusciai a linticchia...
ora chi ci fazzu mangiari a Vittoria?
Messaggio da dolceviola » 6 nov 2009, 13:11
Messaggio da syssyball » 6 nov 2009, 13:11
ncaddozzu di sasizza cunsata????Stefy74 ha scritto:Pastina col formaggino? Olio e parmigiano? Le dai 10 euro e si compra quello che vuole?mariac ha scritto:minchiolina brusciai a linticchia...
Messaggio da Antonella » 6 nov 2009, 13:16
Messaggio da Stefy74 » 6 nov 2009, 13:18
Eh no, scriverlo l'ho scritto io, adesso a te tocca dimostrarlodolceviola ha scritto:Sinceramente mi baso molto sull'esperienza e l'intuito sviluppato in comunità. Purtroppo (o per fortuna) i libri insegnano ben poco e la natura umana è così complessa e diversa...
Ok. Detto questo ve lo scrivo il Teorema di Pitagora o salto a quello di Euclide?:ahah
Messaggio da Stefy74 » 6 nov 2009, 13:20
Messaggio da mariac » 6 nov 2009, 13:21
syssyball ha scritto:pasta cu l'ogghiu!!mariac ha scritto:minchiolina brusciai a linticchia...
pastina cu l'ogghiu NO non s'accordasyssyball ha scritto: Pastina col formaggino? Olio e parmigiano? Le dai 10 euro e si compra quello che vuole?
Messaggio da dolceviola » 6 nov 2009, 13:22
Stefy, ero un asso nel teorema di pitagoraStefy74 ha scritto:Eh no, scriverlo l'ho scritto io, adesso a te tocca dimostrarlodolceviola ha scritto:Sinceramente mi baso molto sull'esperienza e l'intuito sviluppato in comunità. Purtroppo (o per fortuna) i libri insegnano ben poco e la natura umana è così complessa e diversa...
Ok. Detto questo ve lo scrivo il Teorema di Pitagora o salto a quello di Euclide?:ahah
Messaggio da Antonella » 6 nov 2009, 13:23
Stefy74 ha scritto:Manu il tuo metodo mi pare ottimo e spero vivamente che la madre della bimba le faccia questo dono. Ma una che pensa di portare la figlia con problemi a una vecchina di 80 anni non deve avere tutte le rotelle al loro posto![]()
Buon pranzo Antonella![]()
Se vi dico che ho mangiato mi bastonate
Messaggio da manu&salvo » 6 nov 2009, 13:24
Messaggio da Stefy74 » 6 nov 2009, 13:25
Ma davvero? Io invece improvvisavo in matematica e il mio professore si dannavadolceviola ha scritto:Stefy, ero un asso nel teorema di pitagoraStefy74 ha scritto:Eh no, scriverlo l'ho scritto io, adesso a te tocca dimostrarlodolceviola ha scritto:Sinceramente mi baso molto sull'esperienza e l'intuito sviluppato in comunità. Purtroppo (o per fortuna) i libri insegnano ben poco e la natura umana è così complessa e diversa...
![]()
Messaggio da Stefy74 » 6 nov 2009, 13:25
Messaggio da Stefy74 » 6 nov 2009, 13:26
Messaggio da Antonella » 6 nov 2009, 14:22
Messaggio da stè » 6 nov 2009, 14:41
anche a meStefy74 ha scritto:Se vi dico che ho mangiato mi bastonate
E cosa avete con le vecchine che fanno ripetizioni?Stefy74 ha scritto:Manu il tuo metodo mi pare ottimo e spero vivamente che la madre della bimba le faccia questo dono. Ma una che pensa di portare la figlia con problemi a una vecchina di 80 anni non deve avere tutte le rotelle al loro posto![]()
Messaggio da stè » 6 nov 2009, 14:45
Lo vuoi? Sai con due femminazze ci sta bene il masculiddumariac ha scritto:Stè Lele ha un carattere davvero forte, già con i suoi gusti ben definiti... mi piace assai assai!
Messaggio da stè » 6 nov 2009, 14:55
Messaggio da syssyball » 6 nov 2009, 15:00
stè ha scritto:Stefy, ho sentito in tv che a gennaio esce il seguito de L'ultimo bacio, 10 anni dopo, praticamente dalla crisi dei 30 anni passano a quella dei 40. Contenta vero?
Messaggio da gegia » 6 nov 2009, 15:22
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”