GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'inverno è appena arrivato e il gennarino(08) è già ammalato!!

Bloccato
lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'inverno è appena arrivato e il gennarino(08) è già ammalato!!

Messaggio da lalla71 » 6 nov 2009, 11:54

gnufy2000, :bacio natale? è qualche giorno che cerco di coinvolgerla con babbo natale, sa chi è ma quando le spiego che porta i regali e di dirmi cosa vorrebbe mi guarda come fossi un alieno, io non vorrei prenderle giochi visto che dall'anno prossimo sarà lei penso a chiedere, mi serve una cassettiera e un seggiolone alto per casa ns, chiederò alle nonne di aiutarci... anche se lo so già vorranno andare su un giochino...la cucina è una bella idea ma ho poco spazio, pensavo a qualcosa di topolino che adora ma che non sia troppo grande...altrimenti :impiccata:

ANTOTA capisco bene la situazione, anche se mia madre è una santa con giorgia spesso si intromette e a volte non le rispondo x stanchezza...cosa consigliarti? innanzitutto tuo marito :pistole e cmq è questione di poco ancora e poi potrai liberarti di questa situazione..ce la fai a resistere ancora un pò?
e non è colpa tua se non vuole mangiare...
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 6 nov 2009, 11:57

Io per Natale volevo regalare a Matteo la biciclettina, quella più piccola che c'è (10 pollici??).
Mio marito ritiene che sia presto per la bicicletta e la stagione non va bene visto che in casa non ci potrà andare.
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 6 nov 2009, 12:01

Buongiorno!

Matteo è ufficialmente varicelloso :che_dici questa notte sveglia ogni 45'... :che_dici :che_dici
Laura ieri sera si è sbaffata il mio risotto al tarufo! Intenditrice lei :ahaha

Natale.. non lo so!!!!
Per Santa Lucia pensavo prendere a Laura un cagnolino che si muove (rotola, agita la coda) per vedere se le piacerebbe una roba tipo "Samby" per Natale. Per ora le bambole non le considera. Gioca un poco con i little peolple per cui magari quelli..
Da mia mamma per il compleanno (3 giorni dopo..) faccio prendere un set in legno bellissimo con le tazze da the, i sacchettini da the e la torta con le candele. Un'ammmmore (eccolo: http://www.eurekakids.net/giocattolo/dj ... 091DJ06511" onclick="window.open(this.href);return false;)! Poi nn lo so... alto mare!!!
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 6 nov 2009, 12:05

Mi piaceva questa:
http://www.eurekakids.net/giocattolo/ja ... e/08505664#" onclick="window.open(this.href);return false;

Bicicletta? Io ti consiglio di aspettare non tanto per il clima (l'anno scorso regalata a Matteo e ci andava un sacco, ben coperto) ma perchè quelle piccoline piccoline sono un po' dei giocattoli (ruote in particolare) e tra un anno o due la butti. Se aspetti l'estate o l'anno prox la puoi prendere + seria da Decathlon e ti dura di + :ok
Magari un monopattino con 3/4 ruote?

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 6 nov 2009, 12:22

Anne, i giochi che hai scelto per Laura sono incantevoli, veramente :ok

Forse hai ragione sulla bici, meglio aspettare l'estate!
Immagine

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 6 nov 2009, 12:24

Anne, un :bacio a Matteo!! Forse è stato meglio fare la varicella adesso che la temperatura è più bassa che non d'estate.
Immagine

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 6 nov 2009, 12:28

Guarda, tanto la deve fare. Con gli antivirali da domani non sarà + contaggioso e dovrebbe limitarsi alla 10ina di puntini che ha :ok
Se va tutto bene mercoledì prossimo torna a scuola e buona notte :ok

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 6 nov 2009, 13:40

toscamilla ha scritto:
francy ottimo direi come regalo!!!!!! stefano sarà sicuramente contento.
senti ma la panci come sta??? la giulia è tornata al nido?
ciao tesoro la giulia sta bene mercoledì è tornata all'asilo e mamma mia come era contenta di tornarci (ci credo si sarà fatta du balle a casa :che_dici ) !!!
la panci insomma la tracheite l'ha presa proprio brutta è sotto antibiotico e cortisone ma ancora oggi tossisce molto appena si muove molto :boh speriamo passi veloce povera cucciola mia :coccola
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 6 nov 2009, 13:46

antota ha scritto:Ilarietta ,

E poi ci pensi...Giorgia potrà fare da damigella :cuore :emozionee
è qeusta la cosa che mi riempie gli occhi di cuoricini vedere tua figlia fare da damigella :emozionee :emozionee oddioooooooooooo piango già dall'emozioneeeeeee :buuu :buuu
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 6 nov 2009, 13:47

antota ha scritto:Ragazze, ho scritto anche qui

viewtopic.php?f=10&t=38681

ma lo chiedo anche a voi...Matteo quando starnutisce, trattiene lo starnuto.
Perchè?? Ma come gli viene??? :domanda
So che fa male trattenere gli starnuti, perchè questa operazione crea una pressione interna, come posso fare per fargli capire che deve fare degli starnuti "liberatori"?
prova a farglielo vedere te ti metti un pò di pepe e quando ti scappa uno starnuto glielo fai vicino e ti metti a ridere come se fosse una cosa divertente :hi hi hi hi

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 6 nov 2009, 13:52

antota parla con tuo marito è lui che deve agire su i suoi GENITORI!!!!! :martello :martello :martello :martello
cioè io non tollero proprio queste cose solo con mia madre tollero anche se spesso tira degli sfondoni da paura ma tollero perchè ci aiuta al 1000% e se qualche volta mette bocca (entro i limiti ovvio) lascio perdere

tipo l'altro giorno che la giulia era ancora a casa torno in pausa pranzo e si era tutta sporcata tutti i vestiti per mangiare perchè mia mamma dice che "mi ha detto che non voleva il bavaglio" e allora non gliel'ha messo ..
cioè se non ti fai intendere quella altro che i piedi ti mette in capo i NO devono essere NO e lei deve fare quello che voglio io non cosa vuole fare lei mi pare un pò troppo piccina per fare la comandina ..

cmq resisti ancora poco e avrete la vs casina!!!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 6 nov 2009, 13:53

Anne ma come sono belliini i giochi che hai scelto?? :-D
Meno male che Matteo sembra averla presa leggera dai almeno in un colpo solo ti sei levata il pensiero di questa varicella! :ok

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 6 nov 2009, 13:55

per il discorso mangiare all'asilo la Giulia mangia le cose + varie dalla frutta alla verdura a casa non vuole nulla di tutto ciò :impiccata: .. secondo me lì fà tanto che mangiano tutti insieme divertendosi per loro è un gioco e vedono gli altri bambini e magari chissà entra anche la competizione a finire tutto il piatto :che_dici

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 6 nov 2009, 13:56

ero andata proprio ieri all'ipercoop che volevo comprare la cucina giocattolo alla Giulia poi ce ne n'erano un sacco e non sapevo quale prendere :fischia alla fine ho preso un tavolino ed una sedia (era tanto che glieli volevo prendere) che ha apprezzato tantissimo ed un secchiello di Didò
ieri sera s'è divertita proprio un sacco!! :ok :ok :ok

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'inverno è appena arrivato e il gennarino(08) è già ammalat

Messaggio da Martenka » 6 nov 2009, 14:35

rieccomi, sono resuscitata dopo un attacco di un malefico virus che mi ha letteralmente steso per 3 gg.
Ora sto in piedi, però ho la casa... :buuu mi vien da piangere sul serio

Antota corro a leggere
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'inverno è appena arrivato e il gennarino(08) è già ammalat

Messaggio da Martenka » 6 nov 2009, 14:36

e mi faccio un the al limone

ragazze, ero morta davvero :x:
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 6 nov 2009, 14:52

Martyyyyyy :bacio :bacio tesoro ora come stai ma cosa hai preso esattamente? e ns giorgino bello :emozionee ??

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 6 nov 2009, 15:02

ragazze sono andata all'ospedale a trovare la mia amica che ha partorito 2 gg fa tommaso di quasi 4kg...
lei è ko tra punti e emorroidi...ho un vago ricordo... :urka però sta bene...
tommaso è bellissimo... :emozionee

per rimetterlo nella cullina vsto che lei nn riesce a stare in piedi dal dolore sotto mi ha chiesto se potevo farlo io...
che emozione riprendere tra le braccia un fagottino così piccino... :emozionee

MI SI E' RADDOPPIATA LA VOGLIA DEL SECONDOOOOOO :buuu OH COME FO...!!!!
(nn dite niente ma ho già comprato la mazza x le badilate..... :ahah )

francy la giulia è uno spettacolo!!!! dai una carezza alla panci cucciolotta...
anne bellissimi i giocattoli...anche io x la bici penso si apetterà la bella stagione e se ne prende una seria...
antota tini duro dai tra poco sarai a casina vostra.... :ok

per natale io ancora nn c'ho pensato...di sicuro vorrei che qualcuno gli regalasse la valigetta del dottore cosìcchè impariamo giocando che il dottore nn fa la bua ma a toglie...i pentolini ce li ha già ed sempre cucinare...
pensavamo l'altro giorno magari uno di quei mobiletti in plastica con tutti gli attrezzi monta e smonta che a lui piace un sacco...delle belle confezioni di didò e colori...dvd...
un tavolinetto con seggiolina...boh!!! vediamo!

fo a fumare va? e poi continuo con la stiratura...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 6 nov 2009, 15:04

antota ha scritto:Ragazze, ho scritto anche qui

viewtopic.php?f=10&t=38681

ma lo chiedo anche a voi...Matteo quando starnutisce, trattiene lo starnuto.
Perchè?? Ma come gli viene??? :domanda
So che fa male trattenere gli starnuti, perchè questa operazione crea una pressione interna, come posso fare per fargli capire che deve fare degli starnuti "liberatori"?

lorenzo fa gli starnuti e ne fa anche due o 3 di fila...nessuno glielo ha insegnato...e poi ride come un matto...
la bimba della mia amica invece li trattiene come fanno tantissime persone, credo che vada poco bene x le orecchie, ma trattenerlo nn credo faccia male...boh!
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 6 nov 2009, 15:06

Tosca.. ma fatelo sto secondo no? Cavalca l'onda delle badilate a Massi che mi sembrava propenso dopo aver letto il post :cuore :emozionee

Scappo che ho rogne in ufficio :che_dici

Bloccato

Torna a “Gennaio”