GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Al gruppetto camminatore si sono aggiunti Stefy e Lore![ago'08]
- cri73
- Master~GolGirl®
Re: Al gruppetto camminatore si sono aggiunti Stefy e Lore![ago'08]
Vi devo salutare! Devo stendere i panni dei bimbi e preparare il pranzo!
a tutti!

Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Però scusa, nel tuo caso c'è un problema che nel mio non c'è:
Martina non è abituata alla nonna paterna, ma non lo è nemmeno alla baby sitter che non hai ancora trovato.
Quindi Vito potrebbe benissimo dirti, e nemmeno avrebbe torto, che non ha senso cercare una sconosciuta!
Il mio caso invece è diverso: Roby al nido sta bene e non devo cercare nessuna sconosciuta!
Martina non è abituata alla nonna paterna, ma non lo è nemmeno alla baby sitter che non hai ancora trovato.
Quindi Vito potrebbe benissimo dirti, e nemmeno avrebbe torto, che non ha senso cercare una sconosciuta!
Il mio caso invece è diverso: Roby al nido sta bene e non devo cercare nessuna sconosciuta!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ciao Cri!
- cochina
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah buona idea :ahah :ahahTopillo ha scritto:Certo il problema è lì.
Senti: tu trova la baby sitter e poi gli dici: io non voglio che Martina pianga.
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008
Agostina 2008
- cochina
- Master~GolGirl®
forse non riesco a spiegarmi bene stamattina...Topillo ha scritto:Però scusa, nel tuo caso c'è un problema che nel mio non c'è:

il nido non lo lascerei nemmeno io e mi sta bene pure che ci vada il pomeriggio (anche perchè si tratta di farlo solo il martedì, mercoledì e giovedì, visto che il lunedì non lavoro ed il venerdì faccio mezza giornata). la questione si pone nei giorni in cui lei è malata o convalescente, solo allora!!!

Agostina 2008
Agostina 2008
- cochina
- Master~GolGirl®
ciao Cri!!! 

Agostina 2008
Agostina 2008
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ti sei spiegata benissimo, invece.cochina ha scritto:forse non riesco a spiegarmi bene stamattina...Topillo ha scritto:Però scusa, nel tuo caso c'è un problema che nel mio non c'è:
Il mio caso invece è diverso: Roby al nido sta bene e non devo cercare nessuna sconosciuta!![]()
il nido non lo lascerei nemmeno io e mi sta bene pure che ci vada il pomeriggio (anche perchè si tratta di farlo solo il martedì, mercoledì e giovedì, visto che il lunedì non lavoro ed il venerdì faccio mezza giornata). la questione si pone nei giorni in cui lei è malata o convalescente, solo allora!!!
Avevo capito che ti serviva la baby sitter per quando Martina è malata, ma ragiona:
una bimba malata già è più bisognosa di amore dei genitori, se la lasci alla nonna che conosce poco, ma conosce e sei sicura che le vuole bene, è un conto. Lasciarla a una sconosciuta è un altro.
Io poi Roberta non la lascerei MAI alla vecchia, ma se ti metti nei panni di Vito, vedi che il discorso fila.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
E infatti io, pur di non lasciarla alla vecchia quando è malata, sto a casa senza stipendio! Ma mi rendo conto che non per tutte è fattibile.
- cochina
- Master~GolGirl®
...lo so...fila pure troppo...ragione in più per cui non mi sento di dirgli nulla...Topillo ha scritto: ti sei spiegata benissimo, invece.
Avevo capito che ti serviva la baby sitter per quando Martina è malata, ma ragiona:
una bimba malata già è più bisognosa di amore dei genitori, se la lasci alla nonna che conosce poco, ma conosce e sei sicura che le vuole bene, è un conto. Lasciarla a una sconosciuta è un altro.
Io poi Roberta non la lascerei MAI alla vecchia, ma se ti metti nei panni di Vito, vedi che il discorso fila.

l'unica speranza è che si ammali il meno possibile

Agostina 2008
Agostina 2008
- Dani78
- Gold~GolGirl®
Oltre al problema economico, io ho il problema capo.......e colleghi
se sto a casa un giorno in più non previsto me lo fanno pesare da morire.....
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- cochina
- Master~GolGirl®
la settimana scorsa l'ho fatto anch'io, anche perchè era la prima volta che si ammalava un po' più seriamente...in futuro...vedremo...Topillo ha scritto:E infatti io, pur di non lasciarla alla vecchia quando è malata, sto a casa senza stipendio! Ma mi rendo conto che non per tutte è fattibile.

Agostina 2008
Agostina 2008
- cochina
- Master~GolGirl®
Dani78 ha scritto:Oltre al problema economico, io ho il problema capo.......e colleghi

Agostina 2008
Agostina 2008
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
QUOTO!!cochina ha scritto:Dani78 ha scritto:Oltre al problema economico, io ho il problema capo.......e colleghi
se sto a casa un giorno in più non previsto me lo fanno pesare da morire.....![]()
![]()
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Senti, ma se quando è ammalata fai venire tua mamma? Vito non ti può dire niente: Martina la adora!cochina ha scritto:la settimana scorsa l'ho fatto anch'io, anche perchè era la prima volta che si ammalava un po' più seriamente...in futuro...vedremo...Topillo ha scritto:E infatti io, pur di non lasciarla alla vecchia quando è malata, sto a casa senza stipendio! Ma mi rendo conto che non per tutte è fattibile.
- Dani78
- Gold~GolGirl®
i miei colleghi gente di @@@@@
- cochina
- Master~GolGirl®
sarebbe fantastico se:Topillo ha scritto:Senti, ma se quando è ammalata fai venire tua mamma? Vito non ti può dire niente: Martina la adora!cochina ha scritto:la settimana scorsa l'ho fatto anch'io, anche perchè era la prima volta che si ammalava un po' più seriamente...in futuro...vedremo...Topillo ha scritto:E infatti io, pur di non lasciarla alla vecchia quando è malata, sto a casa senza stipendio! Ma mi rendo conto che non per tutte è fattibile.
-quella disgraziata (detto con tutto l'amore del mondo, ovviamente...

-non avesse un negozietto tutto suo che non può chiudere troppo a lungo
e poi, non credi sarebbe poco carino nei confronti di Vito dirgli che viene mia mamma quando la sua, in pensione ed a piena disposizione, è qui sul posto?

...dici che mi faccio troppe seghe mentali...???

Agostina 2008
Agostina 2008
- cochina
- Master~GolGirl®
Dani78 ha scritto:i miei colleghi gente di @@@@@
carino lavoare in un ambiente sereno, amichevole, quasi familiare, direi...

dani, non ricordo, cosa fai tu???
Agostina 2008
Agostina 2008
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
sì, i colleghi di Dani sono tremendi. Mi ricordo la faccenda del ponte del 2 giugno, nel 2007!cochina ha scritto:Dani78 ha scritto:i miei colleghi gente di @@@@@
carino lavoare in un ambiente sereno, amichevole, quasi familiare, direi...![]()
dani, non ricordo, cosa fai tu???
Teste di minkia.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
1) fregatene di Vito e di sua mammacochina ha scritto:sarebbe fantastico se:Topillo ha scritto:Senti, ma se quando è ammalata fai venire tua mamma? Vito non ti può dire niente: Martina la adora!cochina ha scritto:la settimana scorsa l'ho fatto anch'io, anche perchè era la prima volta che si ammalava un po' più seriamente...in futuro...vedremo...Topillo ha scritto:E infatti io, pur di non lasciarla alla vecchia quando è malata, sto a casa senza stipendio! Ma mi rendo conto che non per tutte è fattibile.
-quella disgraziata (detto con tutto l'amore del mondo, ovviamente...) si decidesse a fermarsi a dormire da noi e non si facesse tutta quella strada ogni giorno...
![]()
-non avesse un negozietto tutto suo che non può chiudere troppo a lungo
e poi, non credi sarebbe poco carino nei confronti di Vito dirgli che viene mia mamma quando la sua, in pensione ed a piena disposizione, è qui sul posto?![]()
...dici che mi faccio troppe seghe mentali...???![]()
2) magari tua mamma, facendolo spesso, si convince a restare!
3) che negozio ha?
- Dani78
- Gold~GolGirl®
GIUSTO!Topillo ha scritto:Senti, ma se quando è ammalata fai venire tua mamma? Vito non ti può dire niente: Martina la adora!cochina ha scritto:la settimana scorsa l'ho fatto anch'io, anche perchè era la prima volta che si ammalava un po' più seriamente...in futuro...vedremo...Topillo ha scritto:E infatti io, pur di non lasciarla alla vecchia quando è malata, sto a casa senza stipendio! Ma mi rendo conto che non per tutte è fattibile.